BABIE OR BABY???akatsuki's problem!!!
di KiRa_AnGeL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/02/14, ore 19:29

Questa storia  è davvero bellissima, ma perché non aggiorni più ??? Io sono in ansia ^_^ ;)

22/02/14, ore 17:06

Davvero molto bella la storia, complimenti ^_^. Comunque mi ha fatto molto ridere come quella bambinetta, sia riuscita a intenerire tutta l'Akatsuki e ce n'è vuole ^^.
Ciao, e ancora BRAVA ! ;> ;) ^_^

20/10/13, ore 19:49

È meravigliosa ma perché non aggiorni più era bellissimaaaaaaaaasaa��

21/12/12, ore 11:31

Hahaha il supermercato rigorosamente ABUSIVO :) beh del resto su consiglio di Kakuzu....che tenera Hanako! chissà come l'alleveranno gli zii?!
A presto :))

17/08/10, ore 19:32

KYYYAAAAA!!! <3
Che bellissima fic!!!!!
Se non la continui sarò costretta a minacciarti!
Insomma, tu scrivi una cosa del genere, così bella, così intrigante, cosììììììì forte e ti fermi?!
Non lo puoi fare e devo dire che se la fic non continua io muoio!
Ti prego, aggiorna presto!
Baci TeReSa98!

22/04/10, ore 18:43

E GENIALE!!Fa spisciare!!XD Che ridere....NOn vediamo l'ora di leggere come va avanti la storia!!Ci piace l'Akatsuki così!XD Da ricordare:Itachi cieco,Tobi che mangia le nuvole CHE NON sanno di panna montata e...l'epressione "figo di ghiaccio"riferito a Pain...("corda da marinaio"e la tuta che senza cerniere ci siamo chieste anche noi come potesse metterselaXD).Delirio finito ma te continua!!:)

15/03/10, ore 16:39

Ciao, grazie x avermi inserito nella tua fict!
Comunque ti consiglio di andare avanti come stai facendo adesso (forma dialogo) anche perchè è + comprensibile.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ad Hanako!
Anche mio fratello è in ansia, ha detto che sei fantastica.
L'Arte è un Esplosione!
Inabikari

21/01/10, ore 15:31

Ok, non ce l'ho fatta... HO DOVUTO RECENSIRE DI NUOVO!
Prima di tutto per dirti ke ho riletto il capitolo... ogni volta è più belloooooo ♥
Mi piace un sacco, sembra davvero "vero"! Ma dopotutto è la magia del Natale, no (anche se ormai non è più Natale... ma và bene lo stesso!)?
E poi xkè ti volevo ringraziare tantissimo per la rece lasciata alla mia fic "Arte"! Mi ha fatto davvero molto piacere sapere che cosa ne pensi!!!
Grazie ancora e ciao ♥

17/01/10, ore 16:02

Oddio è stupendaaa!!! Il capitolo in cui Hanako si risveglia da ragazzina mi ha lasciata così O__O Il capitolo extra invece è stato troppo belloooo!!!!!! (Hidan *ç* NdMe -.-' NdAkatsuki) Mamma mia Sasori mi ha fatta piangere ç_ç E' una fanfic M E R A V I G L I O S A!!!! Ti prego aggiorna prestooooo!!!
(Hidaaaan *Q* NdMe E bastaaaaaa =_= NdHidan)

04/01/10, ore 20:09

Oh my Gosh! non avevo visto gli ultimi due capitolii! Perdonooo!
Bellissimi entrambi e questo sul Natale ci voleva proprio!! Zetsu è MITICO! :D
Troppo carino il ragalo per Hinata! Ma quello di Yamato è il migliore! xD
Comunque..se vuoi cambiare stile, incomincia dal prossimo, ma non ti conviene riscrivere tutti i precedenti...alla fine stanno bene anche così, perchè lo stile copione ti viene divinamente! *.*
Ora non mi resta che fare gli auguri x l'Epifania, perchè Capodanno e Natale sono passati..gomen! Alla prossimaa! Byee! :]

30/12/09, ore 20:02

oopss, l'avevo vista ma mi sono dimenticata di rispondere. o.o
Va be', questo capitolo è fenomenale, mi sono messa a ridere come una matta quando Pain ha fatto il sorrisetto diabolico. xDDDDDDDDDDDDDDDD

30/12/09, ore 17:02

Ma io sono scema proprio... Com'è che non mi ricordavo di NON aver recensito?O.O Chiedo perdonoooooo!!! *si inchina un miliardo di volte* @_@
Ah-ehm...*dopo aver superato il giramento di testa*
Per la struttura ti conviene fare come preferisci, senza cambiare gli altri... Personalmente mi piacciono entrambe!^^
Tornando al capitolo, davvero bellissimo! Magari ci fosse un Natale così... Ma allora alla fine Hidan ci crede o meno?? o.O
Certo che comunque Shikamaru deve sempre rompere, persino alla vigilia/Natale... Ma che se ne resti a dormire!ù.u
Va beh, dai... Anche se in ritardo, ne approfitto per farti gli auguri di Natale e gia che ci sono di Capodanno! Mi raccomando, passatele bene le feste!
Auguriiiii!^^ kiss!

29/12/09, ore 11:01

Io preferisco il narrato, ad essere sinceri u.u Ma tu usi bene lo stile copione, perciò tienilo.
Comunque... che gran bel regalo ^_^ [Come no... N.D. Iku]... anche se Seto ha avuto il videogioco di Excel Saga... [Ragazzi, dopo glielo rubiamo, ok? N.D. Me Certo, capo! N.D. Orociock]

Scleri a parte, bel capitolo u.u
Molto divertente u.u

Ah, e non è che faccio fare casini a Madara... è che pure lui ha alcune voglie, ecco u.u

Ero sicura che tramasse qualcosa.

28/12/09, ore 04:55

...no ma dico...ho letto bene? WINDOWS VISTA???????????????? Oddio =__='''''''' Vabbhè che è Natale ma qui è fin troppo scandalosa questa cosa...Oh jashin-Sama cosa ho fatto di male?(Mi hai voltato le spalle scrivendo la letterina a quell'eretico panzone vestito di rosso ù.ù NDjashin)(Ma...era di vitale importanza per me la tinta ai capelli ç__ç è da ben un mese che son odlelo stesso colore ò.ò NdIo).
A tutti un Buon Natale :D

27/12/09, ore 13:31

FERMA, FERMA TUTTO!
CONTINUA CON LO STILE COPIONE *_*
Oppure il Soso si arrabbia :soso:
Perchè ricorda: Stile Copione is Better che Narrato :soso:
E comunque, GRAZIE! * Piange di Gioia *
Anche se però Excel ha una L, non due :omg:
Comunque, davvero bel capitolo, CONTINUA COL COPIONE * Fa una faccia stile Soso * e al prossimo capitolo, ciao!

EDIT: Aspetta, aspetta, ASPETTAAAAA! Io avrei un Idea per conciliare tutti! Se vieni su MSN te la dico volentieri :soso:
(Recensione modificata il 27/12/2009 - 01:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]