50 sfumature di quotidianitá
di SVDW

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/16, ore 01:04

Ecco il vecchio Christian che ogni tanto salta fuori d Anastasia si arrabbia. ..speriamo che le passi presto

29/06/16, ore 00:51

La nuova famiglia Grey é a casa e qui trovano tutti i loro parenti x festeggiare Teddy. .qui l'unico sentimento che sentiamo é l'amore che unisce queste persone tra di loro ..

25/06/16, ore 14:13

Carissima
Wow che capitolo semplice pieno d'amore romantico erotico tutto insieme ,sono curiosa di leggere del compleanno di Mr.Grey,chissà quante saranno gelose ,comunque un capitolo sempre più belli di quelli precedente complimenti Samy.

25/06/16, ore 14:00

Ciao Carissima, questa quotidianità mi piace molto. Quello che, tutte avremmo voluto leggere, ma la James non si sa bene il motivo evita di narrare. Mi pare di capire, che la discussione per l' abitino sia stata superata con un intensa maratona di sesso. Eeeehhh! È quello che ci vuole per placare gli animi. Christian con il bambino è dolcissimo. Aspetto il compleanno. Baci

25/06/16, ore 12:55

I nostri 2 cari piccioncini non sanno proprio stare l' uno senza l'altra....hanno il piccolo Teddy ma non è diminuita l' intensità del loro sentimento né l' attrazione che c' è sempre tra di loro. Sono davvero felici e ogni giorno realizzano qunro siano fortunati ad essersi incontrati e nonostante la quotidianità non smettono mai di sorprendersi. Grazie cara per le belle emozioni...ciao, ciao.

25/06/16, ore 09:42

capitolo bello e molto dolce mi piace questa storia di una quotidianità tra i tre personaggi e il calore delle loro famiglie vai avanti così sei brava ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

21/06/16, ore 21:20

il capitolo mi piace moltissimo vai avanti così in bocca al lupo ciao

21/06/16, ore 18:49

Come sempre la pace tra i nostri 2 piccioncini ha un tempo mooolto limitato, tutto sembra perfetto ma un qualcosa che rompe le uova nel paniere ci deve essere. Christian è geloso e possessivo e ogni tanto esagera ma Ana sa il fatto suo e sa rimetterlo in riga...o quasi. Uomini...esseri strani e a volte un pochino pesanti! Grazie cara, fino adesso la tua ff mi è piaciuta un sacco...brava davvero. A presto, ciao, ciao.

21/06/16, ore 18:40

Questo capitolo trasuda dolcezza e amore, sia quello di Christian per le 2 creature più importanti della sua vita, sia quello delle famiglie, letteralmente stregate da Teddy che sarà un bambino fortunato, adorato e vezzeggiato da tante persone squisite. È davvero una bella immagine quella che traspare da tutto il racconto, perché ci restituisce un Christian diverso, più completo, che sa dare e ricevere amore.

21/06/16, ore 18:32

Finakmente arriva il piccolo Teddy che rende la felicità di Ana e Christian assolutamente completa. È sempre molto bello leggere i pensieri di Christian che, da uomo freddo e senza cuore, arriva a provare sentimenti di amore puro e felicità assoluta... Ana ha davvero compiuto un miracolo, eliminando i suoi demoni, conducendolo su un sentiero di vita luminoso.

21/06/16, ore 18:12

Meno male che alla fine Ana lo trova e tutto si risolve per il meglio ancora una volta. Christian ha così modo di riassaporare la sua vita con Ana, fatta di tranquilla felicità ed amore. Purtroppo credo che il messaggio appena arrivato porti solo brutte notizie... ma sarà mai posdibile che quezte 2 anime non possano vivere in pace, senza fetentoni in azione? Mah....vedremo. vado a leggere...

21/06/16, ore 18:04

Ana trascorre giorni infernali, proprio ora che sta per partorire, si trascina da un luogo all'altro come un'anima in pena. Infine va in cerca di Christian e ciò non riesco ad immaginare cosa potrà comportare. Christian spero non sia in pericolo e che riesca alla fine ad eliminare quel delinquente. Grazie ancora, ciao, ciao

21/06/16, ore 17:49

Christian passa dallo smarrimento alla furia, sentendo che sua moglie e suo figlio sono in pericolo ancora una volta per quel bastardo di Jack... per Ana è la materializzazione di tutte le sue paure il ritorno di quel soggetto. Meno male che tutta la famiglia fa quadrato per proteggerla, dimostrandole un affetto immenso. Grazie cara per questa bella ff, ciao, ciao.

21/06/16, ore 16:35

In questo capitolo la cosa che balza agli occhi è la gioia che unisce tutti i componenti cella famiglia Grey e in secondo luogo i progressi che ha fatto Christian nel gestire la relazione con i suoi familiari. Ana ne è profondamente felice ma una vena di inquietudine la attraversa perché sa quali e quanti demoni si agitano nel cuore di suo marito. L' arrivo del libro di Jack fa scattare l' angoscia sia in Ana che in Christian.

21/06/16, ore 16:24

Ana e Christian sono incinti e questo fa aumentare ancora di più il loro sentimento e la loro intesa. Mister 50 sfumature è tenero e dolce ma Ana sa che c' è un altro lato di lui che per ora è sotto controllo ma può riemergere in ogni momento... vado a leggere il prossimo capitolo così da entrare meglio nella vicenda. Ciao, ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]