Always, Again
di nikita82roma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
08/06/16, ore 22:52

Dove si trovano gli uomini come castle? Dovrebbero clonarli migliaia perché in qualsiasi modo lo descriviamo è sempre l'uomo perfetto. Bella la scena finale . Con loro sereni nonostante tutto

08/06/16, ore 18:10

Capitolo emozionante e commovente, riesci a fare un'analisi perfetta dei sentimenti che provano ambedue: per Rick si tratta di amore incondizionato e senza limiti, per Kate...it's complicated! Certo, non deve essere facile perdere la memoria e scoprire di essere sposata con un ... perfetto sconosciuto! Eppure si percepisce che c'è qualcosa nel cuore di Kate che lei non sa ancora! E adesso bisogna pure dirle del bambino....uhm!
Brava!

08/06/16, ore 14:45

Mi piace sempre di più questa storia Nikita e poi scrivi bene. Li racconti con molta delicatezza.

08/06/16, ore 07:21

Che situazione... poveri i nostri Caskett... mi si stringe il cuore a pensarli così... e ora Rick dovrà dirle del bambino... Ci voleva proprio il dottor Burke! Brava!

07/06/16, ore 13:11

Che carini!!! Bello rivedere la Kate dei vecchi tempi ancora ruvida e tutta da scoprire... e Rick combattuto tra l'entusiasmo di doverla riconquistare e la paura di come possa reagire Kate... intanto gli sguardi e il loro punzecchiarsi promettono già bene!!!
Brava!

07/06/16, ore 10:28

Che bello! È tornato il look-look di Kate! Quanto era mancato a Rick!? Oltre a tutto il resto! Lui è un angelo, sta sopportando con pazienza, stoicismo e grande sofferenza tutte queste vicende, deve tornare al passato e rifare daccapo tutto quello che aveva già fatto per poterla riconquistare . Che coraggioso! Dài, forza, siamo tutti con te!

06/06/16, ore 15:25

Interessante l'idea dell'amnesia, in questo modo potremo rivedere Rick fare di tutto per "riconquistarla"... A meno che qualcosa in Kate non scatti prima del previsto!
Mi piace molto il modo in cui esprimi le emozioni dei personaggi, brava :)

06/06/16, ore 09:22

Bellissima storia NIkita. Ti ringrazio per aver deciso di condividerla con noi.
Per ora molte emozioni forti e tristi, descritte molto bene.
Continua mi raccomando che noi siamo qui ad aspettare il prossimo capitolo!

06/06/16, ore 07:13

Mi piace! Ho letto entrambi i capitoli e non mi aspettavo proprio l'amnesia! Ma non mi dispiace come idea... il pensiero di ripercorrere la loro storia, Rick che tenterà in tutti i modi di far reinnamorare Kate e vedere lei come reagirà... e c'è anche il bimbo in arrivo se non ho capito male... sono proprio curiosa!!!

06/06/16, ore 00:05

Ahi! Sembrava troppo bello per essere vero! Bella cosa il risveglio ma l'amnesia non me l'aspettavo! Mi è venuto un crampo allo stomaco e ho letto tutto il capitolo col fiato sospeso ! Ma proprio gli ultimi sette anni doveva dimenticare? Comunque Castle farà di tutto per farla ri-innamorare e ricordare, ne sono sicura. Certo che i Caskett avranno davanti un lungo percorso da affrontare!
P. S. Dimenticavo, brava!

05/06/16, ore 23:49

Uh, che bella storia, triste ma bellissima! Cioè, triste per ora, perché spero che verranno momenti migliori. Vero che verranno? Comunque Rick è commovente. La sua dedizione, la sua costanza e la sua perseveranza non hanno limiti, solo lui è in grado di fare tutto questo . Probabilmente gli altri non lo capiscono. Alexis in questa stagione è sempre irritante, sarà anche preoccupata ma è insopportabile ed egoista. L'unico che capisce Castle è Jim, che ci è passato ma... è meglio non fare paragoni!

05/06/16, ore 21:43

Che carina😍
Mi piace questa versione della storia, anche perché immagino che castle farà di tutto per farla innamorare e noi ci innamoreremo di questa storia come farà Beckett con lui. Brava ff interessante. Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]