Always, Again
di nikita82roma

13/08/16, ore 06:54

Carina Alexis... il suo discorso è perfetto, è ora di voltare pagina! Kate lo ha già fatto ed è pronta ad iniziare una nuova vita con Rick e la piccola... lui invece deve affrontare ancora tanti dubbi e paure... in effetti non sempre ho capito il suo comportamento ed è molto bella l'analisi che hai fatto!

12/08/16, ore 22:51

Piccolo il nostro castle. Ma da una pena. Ha ancora tutto dentro di sé, deve aprirsi con kate o lei non capira chi è il vero castle. Solo così anche lei si aprirà a lui.
Per fortuna c'è lily il loro legame più forte ed è vero se sono ancora lì è per la piccola ,nonostante il loro grande amore che castle devi imparare ad accettare che è diverso e kate deve capire e impegnarsi a fidarsi più di lui quando parla del loro amore e cercare di recuperare la memoria.
Mi dispiace tanto immaginarli così.
Comunque oggi hai fatto il miracolo ,mi hai fatto amare Alexis (soprattutto perché parte 😂😂😂😂).mi è piaciuto il discorso con beckett e col padre.
Ancora complimenti -5😢😢😢😢

12/08/16, ore 19:46

Spettacolare l'analisi che hai fatto dello stato d'animo di Castle! Forse lui non si è mai posto tutti questi problemi, tutte queste domande, è sempre stato considerato (da qualcuno) come un essere superficiale e immaturo ma lo sappiamo che non lo è, o almeno, ci sono un sacco di spiegazioni possibili. Ma questa situazione è veramente particolare, singolare. Deve essere piuttosto complicato muovercisi dentro. E l'immagine del dolore che si accumula sul suo cuore come un macigno è molto forte e rappresenta veramente la realtà : lui non ha mai potuto crogiolarsi dentro la sua sofferenza perché ha sempre dovuto occuparsi e preoccuparsi di altro, di altre cose, di altre persone, di Kate! È lei il fulcro di tutto. Mamma mia, speriamo proprio che torni la sua LEI (my you! 7x06!) per tutti e due, non solo per lui!
BRAVISSIMA!

11/08/16, ore 22:29

Guarda, un'emoziona unica con quella canzone e quella carrellata di ricordi con quella canzone in sottofondo😍😍😍 tu hai davvero un talento nel scrivere lasciatelo dire, e ripeto mi sono empzionata non poco nel leggerlo... Ho letto che tu l'hai finita, potresti dirmi se per la fine del mese la finisci? Da una parte non vorrei tu la finissi perchè questo ormai è diventato un appuntamento fisso, dall'altra si perchè a settembre vado via e non so se avrò tempo per poterla leggere...:)
 comunque ancora brava!al prossimo capitolo!
P.S. Penso che Kate ricorderà quando meno se lo aspetta ma a me farebbe più piacere che Rick la amasse per com'è adeaso non per quello che è stato, sarebbe molto romantico che entrambi si innamorassero "per la prima volta" diciamo...:) significherebbe che in igni situazione e circostanza i sentimenti che provano l'uni verso l'altro sono più forti di tutto❤️

11/08/16, ore 22:16

La prima parte del capitolo non l'ho capita tanto bene! C'è stato un salto temporale per caso? Mah, sono lì che discutono poi di colpo Kate si prepara ed esce etc.etc.etc. Boh! Ma fa niente, il resto del capitolo è molto tenero, soprattutto il finale, una bellissima carrellata di immagini e ricordi (anche per noi fan!) di tutte le stagioni e quella musica, così struggente e così significativa per loro!🎶🎶🎶🎶

11/08/16, ore 22:10

ciao
oggi ho letto i 2 ultimi capitoli. Sono sempre più convinta che la memoria di kate ritornerà quando smetterà di incolparsi del fatto di avere messo in pericolo lei stessa e soprattutto rick: ma rick lo vedo messo male tra sensi di colpa, voler ricevere almeno un esplicito ti amo di kate, forse, rivolere il passato e paura del futuro.
Writer nn posso influenzarti perchè sei tu che scrivi e scrivi bene ma rick lo vedo troppo in difficoltà, se mi permetti, ha necessità di un aiutino oltre al solito consiglio saggio di martha.
Come minimo niente più alcool che fa male soprattutto in gravidanza.
ok dacci una gioia presto
ciao

11/08/16, ore 22:07

Non so cosa dire ogni volta che leggo questa ff penso che piu bella non possa essere invece ogni giorno mi sorprendi sembre di più...grazie grazie

11/08/16, ore 21:57

Caro Rick ma quando ti deciderai ad ascoltare i saggi consigli di Martha???
Ho riletto il finale mettendo in sottofondo "In my veins" e mi sono emozionata nel ripercorrere la loro storia...

11/08/16, ore 20:47

Così mi fai piangere.loro due abbracciati che ballano e la frase finale di kate, la sorpresa che castle le ha fatto è stata una sorpresa anche per me ,ho visto e rivisto in quelle foto i nostro 8 anni di serie. È una cosa veramente straordinaria.

10/08/16, ore 22:18

Mamma mia ci fai soffrire fino alla fine!!! Quanti alti e bassi ma del resto questi sono loro in questo momento... ancora troppe cose da chiarire...
Povero Castle la sua sorpresa è stata rovinata anche se per Kate lo è stata comunque ed è stata bella ed emozionante...
Quelle parole alla fine... chissà se Kate riuscirà a dirgli quello che aveva programmato?

10/08/16, ore 21:29

È stato un capitolo molto travagliato, peggio di una gravidanza o di un parto! Castle finalmente torna a casa, non ce la fa più ad aspettare! Tutto bene fino a un certo punto, finché vede il manoscritto e la sorpresa è rovinata. Qui mi sembra lui quello in preda a una crisi ormonale! Ma poi arriva la riconciliazione e quando tutto sembra andare a posto, arriva la doccia fredda (dopo quella bollente)! Pietrificata???!!!! Addirittura?! Ma è per le parole di lui o per qualcos'altro?! Mistero!😨

10/08/16, ore 20:37

Sai che in castle quando usciva il link la notte prima della diretta, guardavo prima la fine e poi l'inizio?
Stasera ho fatto lo stesso con la tua ff.
Castle mi mancava. Forse mancava più a me che a beckett ahahaha.
Oddio i loro alti e bassi. Per fortuna kate ha iniziato a parlare. Ma manca il ti amo. E quello sguardo di fine capitolo? È per la frase di castle o ha ricordato qualcosa?
Lo so niente spoiler aspetto domani

09/08/16, ore 22:35

Ma anche le favole ti inventi??? Bellissima e con tutti i riferimenti perfetti... Kate non poteva non emozionarsi... (e un pò anch'io con lei)
Sono felice anche che sia tornata al lavoro e soprattutto che abbia subito ripreso da dove aveva lasciato: il miglior detective/capitano del mondo!!!
Ora non resta che attendere il ritorno di Castle!

09/08/16, ore 22:14

Questo capitolo è bellissimo! Finalmente qualcosa di positivo! Kate viene reintegrata nella sua carica di capitano, riesce a condurre un interrogatorio e inchiodare il colpevole. La fiducia di Gates e l'affetto dei bro non mancano mai e poi riesce a scoprire la svolta professionale di Castle sbirciando il manoscritto! (Speriamo che lui non si arrabbi!) Che bella favola hai inventato, piuttosto allegorica e piena di riferimenti! "Mi manchi troppo!" .....Manca troppo anche a me! Di nuovo complimenti!👏👏👏

09/08/16, ore 20:46

Questa favola la leggero ai bambini dive lavoro. Sei bravissima una favola nella ff 😍 stupendo e finalmente rick sta per tornare 💪💪 evviva 🎉🎉