Always, Again
di nikita82roma

16/08/16, ore 21:58

Elena ciao,sai che non sapevo il tuo nome.
Comunque ho trovato il coraggio e ho letto la conclusione. Dire che è stato emozionante è poco. Hai ricreato always e loro sono così perfetti.
Ti chiedi se eri credibile?
Lo sei stata più tu ,che alcuni episodi dell'ottava stagione di castle 😂😂😂
Ora però mi sento un po malinconica, questa storia mi ha aiutato as andare avanti negli ultimi mesi, ora come tutte le cose belle deve finire, anche se presto tornerai con altre storie o col continuo di questa, non sarà lo stesso .
Aspettare che aggiornavi, leggere e rileggere ogni capitolo con la stessa emozione,tutto è stato fantastico.
Quindi grazie Elena per le emozioni e la compagnia

16/08/16, ore 19:20

ciao writer
ok siamo alla fine, putroppo.
Le altalene con la pioggia sono molto probabilmente il luogo dove kate d'istinto è andata a rifugiarsi, perchè lei sa che quello è il posto dove rifugiarsi (poi se sbaglio non succede nulla perchè la storia è bellissima).
Beh una bella litigata porta sempre qualcosa di importante per la storia dei caskett.
Ora però mi faccio una domanda: preferirei che kate ricordi tutto oppure che rick accetti kate così com'è? ???
Sarebbe interessante ma, una kate con la memoria al completo ci rende meno orfani di aver perduto la serie che abbiamo nel cuore.
Quindi spero nel riacquisto della memoria e in un lieto fine.... always, again, ma con la pupa, attenzione caskett.
ciao

16/08/16, ore 16:40

Oh! Magnifico! Non so che altro dire, credo di aver esaurito tutto il mio lessico e le mie "energie" dopo aver letto un capitolo così intenso! Beh, prima o poi doveva arrivare la sonora litigata tra i due! Si sono detti veramente tutto quello che avrebbero dovuto dirsi prima, anche di più (anche qualcosa di troppo!) però dicono che quando ce vo' ce vo'! Ma c'è ancora qualcosa che manca, un quid inesplicabile. Infatti ognuno dei due Caskett scappa via quando la misura è colma! Prima lui, e si fa pure un sacco di kilometri, poi lei sparisce senza lasciare traccia! Sinceramente mi sento "svuotata" dopo la lettura di questo capitolo, spero di risollevarmi un po' col prossimo! A presto, spero!😉

16/08/16, ore 15:48

Wow che sorpresa!!!! Intenso, introspettivo e profondo come capitolo, bellissimo! Spero continuerai con quello che dicesti l'altra volta, mi farebbe tanto piacere, e penso di sapere dove sia Kate😜 A stasera allora! 😘

16/08/16, ore 14:40

Sempre più avvincente. Ora dov'è la nostra kate? Così ci fai preoccupare, ma credo che a rick servi questo spavento così da capire cosa vuole non è diverso da quello che ha.
È kate la sua kate è la amerà così per com'è adesso.
Se tu non hai deciso di farle recuperare la memoria e così tutto si sistema😉😉😉
Io al posto di castle sarei andato alle altalene , aspettiamo stasera e lo scopriremo.
Grazie always

15/08/16, ore 21:55

Da un lato non vedo l'ora di leggere l'epilogo ma dall'altro mi dispiace che finisca!

15/08/16, ore 21:11

Se da un lato non vedo l'ora di sapere cosa hai escogitato per il futuro dei nostri Caskett dall'altro sono un pò triste di perdere questo appuntamento quotidiano che mi ha fatto davvero tanta compagnia!
Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto proprio per la diversità e perchè nostante tutto Kate in qualche modo doveva mettersi nei guai...
Come ha detto la Gates "l’atteggiamento integerrimo di Beckett, il suo non scendere a compromessi, il ricercare sempre la verità e l’andare oltre quelli che erano i suoi doveri l’avevano spesso messa in pericolo. Ma se era la migliore, lo era anche per questo." Ed è anche e soprattutto per questo che amo il personaggio di Kate Beckett!

15/08/16, ore 18:26

Con te tutto è imprevedibile. Non mi aspettavo questo Capitolo così è sinceramente ormai non so più se kate recuperera' la memoria .
Magari sarà un iniziare una nuova vita insieme perché una sola non basta.
O quello che è successo farà capire a kate le cose realmenti importanti e quindi rinuncia alla polizia per amore di castle e della bimba?

Mi dispiace tanto che siamo alla fine .
Ma è stata un'avventura meravigliosa
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 09:07 pm)

15/08/16, ore 17:25

Ma che "per fortuna"! Piuttosto ,che peccato! Capitolo bellissimo, scariche di adrenalina in quantità! Sì, effettivamente è un capitolo diverso dagli altri, tutto azione e poca o niente introspezione. Il problema "memoria" sembra in parte accantonato, a parte la storia con Swift che Rick ha prontamente e sommariamente accennato a Kate. Certo che la vicenda di Joanna sembra proprio la storia infinita! Pensavo che dopo Bracken , Locksat etc.etc.fosse stata definitivamente archiviata , tranne che nel cuore di Kate, ovviamente! E adesso? Dove è andato Castle, Per caso lo choc ha fatto tornare la memoria a lei? Ormai manca poco e le nostre curiosità saranno soddisfatte (almeno si spera). Buon (finale di) ferragosto!

15/08/16, ore 09:33

Pensavo che la chiacchierata con Jim avesse aiutato almeno un pò Rick a schiarirsi le idee invece non riesce proprio ad accettare la situazione e continua a far male a se stesso e a Kate.
Poverina è stata "costretta" a confessargli il suo amore nel momento peggiore... con Rick che prima la provoca e poi si tira indietro facendola sentire umiliata...
Ormai manca poco (purtroppo) e sono sempre più curiosa e in ansia di leggere come risolveranno questa situazione!
Buon ferragosto!!!

14/08/16, ore 23:09

Oddio le ha detto che lo ama un un modo che mi hai meravigliAto. Come sempre.
È stata una sorpresa come la reazione di castle anche se naturale ,lui è fragile , kate più di lui. Ma sono così dolci che nonostante tutti devono stare assieme solo così riescono ad andare avanti.
Siamo a meno 3 manca così poco

14/08/16, ore 20:49

Certo che Kate " non era una che si faceva trattare così da nessuno"! Ma...se solo se lo ricordasse! Quando finalmente le escono " quelle parole" per Castle non va bene, per via del contesto litigioso e rabbioso. Certo che le altalene sono ancora in movimento, chiamiamole pure montagne russe! Quando uno va su l'altra va giù e viceversa! Ma....mi sono ricordata di un episodio della seconda stagione, forse il n.11, Il quinto proiettile. Il protagonista, mi pare un certo Jeremy, aveva perso la memoria dopo una sparatoria e la ex moglie l'ha accettato, si sono rimessi insieme, cercando di creare nuovi ricordi. Perché a Rick non torna in mente? Magari potrebbe ricordarsene Beckett, per riaccendere la " miccia" dei ricordi! (Comunque ormai è.... questione di giorni, vero?). Grazie per la compagnia in questi "desolati" giorni di ferragosto!

13/08/16, ore 22:47

Sentire Rick che dice che sua moglie è morta quella mattina è devastante...
però forse è un passo avanti anche questo... sta tirando fuori tutto quello che prova e tutta la sofferenza che ha sempre vissuto in silenzio...
Mi piace che sia andato a parlare con Jim... che in questo momento vedo come la figura paterna di cui probabilmente Rick ha sempre sentito la mancanza...

13/08/16, ore 22:39

Quando mi hai scritto "torna Jim" ho avuto paura che kate era tornata a casa,invece è stato così dolce che rick è andato da lui. Mi è sembrato che avesse bisogno di consigli da un padre,e per la prima volta nella sua vita sapeva a chi rivolgersi. Un padre che ama la persona più importante della sua vita. Quindi nessuno era meglio di jim.
Castle mi fa sempre pena e così spaventato ma se non si sfoga con kate non può andare avanti, lei poi potrebbe dire cosa prova,aspetta il momento giusto che ancora non arriva.
La scena di loro a letto e una cosa straordinaria . Lì ho immaginati tante volte così dopo una brutta giornata o una brutta avventura.
E siamo a meno 4
A domani e grazie

13/08/16, ore 19:15

Wow, ogni capitolo si sta facendo sempre più interessante, coinvolgente,intrigante, emozionante....non trovo più aggettivi! (Peccato che stia per concludersi ma spero che realizzerai presto le idee a cui già stavi pensando). Ormai Rick sta parlando apertamente di tutto quello che prova, prima con Burke, poi con Jim, e questa cosa gli fa solo un gran bene ( magari adesso gli fa male ma gli FARÀ bene) , ha smesso di tenersi tutto dentro, di portare sulle sue spalle " il peso del mondo" (sic!). Forse adesso si sentirà meglio, forse accetterà questa "nuova" Kate, forse la amerà come amava la sua Kate. Quando dice che lei era morta il giorno della sparatoria al loft mi vengono i brividi! Brrr! Speriamo! Let's cross our fingers! Grazie!👏👋