Always, Again
di nikita82roma

05/08/16, ore 18:24

No, per telefono non si può dire quella frase! Bisogna guardare l'interlocutore negli occhi e, in questo caso, quegli occhi di un blu oceano che si sarebbero accesi e avrebbero brillato! La prima volta che Kate gli ha detto Ti amo (almeno come hanno mostrato nel telefilm) è stato quando lei era in piedi sulla bomba-timer, poi glielo ha detto altre volte, nella stagione 8 un'infinità di volte prima e dopo il loro hiatus . Il problema è che lei non se lo ricorda, lei ricorda solo che lo ha lasciato! Ma il bisogno di parlare con Rick diventa impellente, a tal punto che lo chiama! Dài, fallo tornare, ci manca, a tutti! 😞
P. S. Mi piacciono...le bolle di sapone nella pancia!
(Recensione modificata il 05/08/2016 - 06:28 pm)

05/08/16, ore 12:21

Sono ansiosa di leggere il seguito della storia. Bella l' introspezione ma aspetto il ritorno di Castle....

05/08/16, ore 09:32

Bella, bellissima questa presa di coscienza di Kate... finalmente riesce ad ammettere quello che prova per Rick e soprattutto a capire l'enorme intensità dei suoi sentimenti... stavolta è decisa e sicura... vediamo se riuscirà nel suo intento!!!

05/08/16, ore 07:33

Che bello svegliarsi e trovare questo capitolo così intenso. Mi piace come riesci a descrivere il lento, ma necessario, percorso di Kate

05/08/16, ore 03:41

Finalmente sono riuscita a leggere tutto con calma.in questi giorni è stato tutto complicato (tanto per usare una frase a noi famigliare 😂)
Che dire la nostra kate finalmente ha ammesso i suoi sentimenti ,almeno a se stessa e questo è un gran passo avanti ,ancora più importante di dirlo a castle.
Ora cosa farà? Parte lo aspetta?
Questi giorni stanno diventando lunghi e castle inizia a mancare anche a me.
Avrà tante belle novità al suo ritorno
Beckett che le dirà che lo ama ( se non hai in mente altro😈)
La loro piccola che su muove
Il ritorno al distretto
Castle sbrigati a tornare o ti vengo a prendere io 😂😂

Grazie per le tue ff. Sono le 3 :40 del mattino e grazie a te sorrido.
Alla prossima

04/08/16, ore 12:12

Io adoro Lanie, sempre stato e sempre sarà! Dai dagli una mossa ti perché altrimenti Kate torna ancorata dietro al muro!

04/08/16, ore 10:27

Sono riuscita a mettermi in pari con la tua storia e la trovo assolutamente fantastica!
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà, e ti ringrazio perchè mi hai fatto tornare la voglia di scrivere, così appena avrò un momento mi metterò al lavoro sulla mia vecchia long!

Al prossimo capitolo
Sere

04/08/16, ore 08:17

Sto muro si sta alzando ancora di più... la consapevolezza di amare Rick ha per assurdo peggiorato la situazione... Kate si rende conto di non poter più fare a meno di lui e la paura di perderlo la sta consumando e i ricordi che affiorano non fanno che aumentare i suoi dubbi... e come non capirla, i ricordi sono tutti negativi e lei non è in grado di contestualizzarli... il pensiero di un tradimento è terribile e Kate non sa di che si tratta e il Richard Castle che conosceva non era certo un santo!

03/08/16, ore 23:53

Uuuhhh! Che capitolo...forte! Come un cazzotto nello stomaco! Speriamo che "la terapia d'urto" di Lanie funzioni con Kate e che lei reagisca e non ricostruisca il suo muro invalicabile! Tra l'altro.... Castle manca anche a me! Solo qualche SMS! Adesso non ci resta che aspettare la reazione (in positivo)!
Complimenti per i riferimenti culturali, persino "Spleen" di Baudelaire sei andata a rispolverare! (Quando le ciel bas et lourd pėse come un couvercle.....etc. Tristissima ma la adoro, la so a memoria!)😢👋

03/08/16, ore 07:27

Ma quanta fantasia riesci ad avere??? Ahahah mi sorprendi sempre... non immaginavo Kate alle prese con i social!!! Invece è stata un idea carina... avvicinarla un pò al nostro mondo dove davvero si dice di tutto e di più e dove c'è sempre quello che sa tutto! Meno male che Kate sembra non credere a quelle parole anche se la foto è vera... e poi arriva Rick con il suo discorso finale che avrebbe sciolto chiunque!

03/08/16, ore 07:23

Fiuuuu mannaggia a te per un attimo ho creduto che Kate se ne serene andata indignata e offesa (maledette fans gelose ;) ). Per fortuna poi sei riuscita come al solito a capovolgere completamente la situazione. Oddio che tenero Rick. Complimenti.

02/08/16, ore 23:09

Ok, zucchero e miele a volontà! Ma questa frase mi ha un po' sconvolta : francamente non so nemmeno dove sia! Forse ho capito male, forse ho dimenticato qualcosa? No, ma sicuramente bisognerebbe ascoltare il tono, l'intonazione, le sfumature della voce, di solito con le parole scritte ci sono dei " misunderstanding"! Comunque l'importante è che Kate abbia capito nel modo giusto e le lacrime di emozione ne sono la prova!
Grazie per gli aggiornamenti quasi quotidiani, ormai mi sto abituando . Ogni sera, quando vedo che hai pubblicato, ne sono lieta ma mi sto rendendo conto che purtroppo si avvicina anche il finale! Meno male che hai qualche altra idea per la testa!.....👋

02/08/16, ore 22:24

Molto commovente brava!!! Amo quando descrivi dei particolari, quando descrivi tutte le emozioni e sensazioni che Kate e Rick provano... Bellissima la dichiarazione d'amore di Rick nel suo discorso e Kate che dice:"casa nostra"😍😍😍 adesso mi auguro una bella riappacificazione!!!:) ormai guarda, talmente scrivi bene, che io vivo con loro, non leggo di loro soltanto...
Stupendo capitolo davvero!

P.S. Sono arrivata a caricare in continuazione la pagina per vedere se aggiorni ed è uno strazio quando vedo che non è aggiornata!!!😭

01/08/16, ore 12:17

Bene almeno il chiarimento con Alexis c'è stato... ed è stata carina a prepararle la colazione!
Con Castle la vedo ancora dura... troppi brutti ricordi nella mente di Kate...

01/08/16, ore 07:22

Che bello vedere le tre Castle ladies andare d'amore e d'accordo (anzi, quasi quattro! Povero Rick, sarà in minoranza!) Ora che le cose si sono chiarite tra le donne, bisogna chiarirle anche tra i Caskett ma la telefonata sembra impacciata e imbarazzata. E poi tra i "brutti" flash back Kate ricorda le tristi parole di lui, aveva paura di essere felice! E ora più che mai, felicissima per la bambina e quindi terrorizzata!