Always, Again
di nikita82roma

08/08/16, ore 22:50

Povera Kate, appena raggiunta una certezza viene subito smontata... però Burke ha ragione... il suo percorso non è finito... non può lasciare il passato alle spalle, deve riuscire ad affrontarlo costi quel che costi!
Complimenti per il dialogo con Burke, davvero ben descritto!
Voglio sottolineare il comportamento di Eric... un signore davvero!
Speriamo invece che la serata di Castle non abbia avuto spettatori...

08/08/16, ore 21:45

Non c'è pace per la nostra kate .ora che è convinta ci mancava Burke a fargli venire i dubbi.
Ma lasciamo starà la tua fantastica ff è rispondI a questo. MANCANO 10 CAPITOLI ALLA FINE????????
spero che hai nuove idee in mente o altre avventure da fargli vivere. Infondo se nasce lily ,questa bimba dovrà imparare a parlare,mangiare, camminare. Poi dovranno decidere di avere i gemelli ,l'altra gravidanza.beckett dovrà diventare senatore e castle scrivere libri seri.... e lo so sembro pazza ma non sono pronta a dire adio alle tue ff.. quindi dimmi che hai altre idee in mente🙏🙏🙏

08/08/16, ore 21:42

Sì, proprio, sconveniente! Per fortuna E V fa un gesto che non mi sarei mai aspettata (e a questo punto direi che forse non era il caso di fare inquietare Castle! Forse era meglio tacere?!) Comunque...wow, hai fatto un'analisi superlativa, cioè in teoria l'ha fatta Burke ma in realtà l'hai fatta tu! E finalmente Kate ci è arrivata! Lo ha ammesso, lo ama! E DEVE dirglielo! Now!

08/08/16, ore 20:26

Ora sarà Castle a passare per colpevole e un po' di colpa potrebbe averla. Come al solito non pensa prima di agire e si comporta da pirla. Lo ha fatto quando ha sentito che Kate si ricordava le sue parole e lo ha ancora ripetuto. Ma Kate sapeva chi era Vaughn, sapeva cosa aveva fatto e nonostante tutto ha accettato di ballare. Non si è allontanata quando l' ha baciata, anzi ha continuato a ballare. Se non ci fosse stata la paura di finire sui giornali lo avrebbe confessato a Castle? Complimenti e un saluto Mauri.

08/08/16, ore 13:08

Schiaccerei molto ma molto volentieri la testa a Castle, ma che cavolo combina? Prima lo giustificavo ma ora non più. Ha sbagliato ed è giusto che paghi. Non può continuare a nascondersi dietro il fatto che Kate non è più la sua Kate, voleva tradirla! Sono assolutamente furiosa con lui, povera Kate, lei si fida.
Come al solito complimenti, mi fai sempre penare ma ne vale la pena ogni capitolo.

08/08/16, ore 07:11

Di male in peggio... non giustifico Kate ma perlomeno lei non ha risposto al bacio e ha subito raccontato tutto a Rick... credevo potesse capirla e invece è andato ad ubriacarsi e l'ha quasi tradita... ed ora quel pensiero lo tormenta (e mi sembra giusto!).
Non so a questo punto vedo più lui in difficoltà... Kate ha ammesso di amarlo (anche se solo a se stessa) ed è pronta a iniziare una nuova vita con lui... Rick invece pensa ancora troppo alla Kate di prima...

07/08/16, ore 23:36

Oh no! Questa non ci voleva! Santo cielo, cosa sta succedendo? Ma qui stiamo andando di male in peggio! Non solo si è messo in mezzo pure il miliardario ma Castle, preso dallo sconforto, reagisce nel modo peggiore. Adesso non so più a chi dare ragione o torto! Probabilmente nessuno dei due. È meglio che io non aggiunga altro, resto in speranzosa attesa che tutto si chiarisca. Ora più che mai ti dico : a presto!

07/08/16, ore 20:48

Ed eccomi qui, la lettrice silenziosa, non mi sono mai fatta sentire ma a sto giro mi trovo proprio costretta... Che sta succedendoooooo??? Questa crisi sta prendendo proprio una brutta piega e la lontananza non ha dicerto migliorato la situazione. Devo ammettere che non so con chi sono più arrabbiata(beh si fa perdire in realtà li adoro sempre) se con Kate o con Rick, d'altro canto la situazione è più che complicata. Spero che con l'imminente ritorno di Castle le cose migliorino anche se ne dubito... e in più c'è un ti amo nell'aria che spero non debba ulteriormente aspettare. Beh che dire questa storia è stupenda e mi spiace avertelo detto solo adesso, adoro questa storia ed è il mio appuntamento notturno (a proposito... un' altro capitoletto sta sera???) ed è sempre un piacere leggerla perché tu scrivi veramente bene complimenti. Che altro dire... speriamo che questi alti e bassi si plachino presto!!! Alla prossimaaaa!!! P.s. ma tu la storia l'hai gia finita???? P.p.s ti prego fai ricordare qualcosina a Beckett, tu hai le autorità per poterlo fare anche contro le sue volontà... falla ragionare ahahaha Ciaooooo Kisssss

07/08/16, ore 17:28

ciao writer
non commento sempre, ma aspetto con  ansia che ogni giorno pubblichi il capitolo e lo leggo anzi lo divoro  immediatamente.
Cavolo in questo periodo mai una gioia per i caskett.
Questo periodo di mancata comunicazione ha di positivo che sia kate sempre a contattare rick e questo conforta perchè è la prova che lei sia sulla buona strada per ritornare ad essere se stessa, la kate post caduta del muro,
Ma quanta sofferenza per rick, ma quanta sofferenza per noi.
Spero tanto che succeda qualcosa di positivo il più presto possibile, mi sembra che entrambi siano più che provati.
Soprattutto kate  avrebbe bisogno di calma per la bimba se no le vien su agitata la pupa!!
Certo che è riuscito a controllarsi sto poro omo, ma dagli una buona dose di buon senso mista a un grosso pizzico di voler dar credito a kate, perchè la vedo dura.
alla prossima
ciao

07/08/16, ore 14:52

Questo capitolo fa male tanto male. Kate soffre per quel bacio rubato, ma credo che dentro di sé a la speranza che nel.momento in cui dirà a rick che lo ama tutto si sistema.
Ma castle che mi combini? So che ne hai passate tante ma baciare una rifatta? E per fortuna ti sei fermato in tempo . Ma sicuro che nessuno gli ha visti? Anche se immagino che lui gli racconterà tutto e kate andrà più in crisi e io con loro 😱😱😱
Capisci cosa stai causando? 😂😂😂😂
Ora non so se spero che nel prossimo capitolo torni a casa o paura di cosa accadrà 😜

07/08/16, ore 14:42

Poverini che percorso doloroso. Ma ora si può solo risalire no?
Kate si è innamorata di nuovo e di un amore nuovo, e gli capita Vaughn. Spero che quel Ti AMO arrivi a lenire il dolore che stanno provando entrambi, quando invece dovrebbero solo essere al colmo della felicità. Sti due testoni, come loro solito, faticano a parlarsi chiaramente.

06/08/16, ore 22:47

Come nel telefilm Lanie si è dimostrata una di quelle amiche che è meglio perdere che trovare. Non so su che base lei misuri i livelli perché Vaughn è un vigliacco che approfitta delle persone in difficoltà mentre Castle ha sempre dimostrato di esserci sempre anche nelle situazioni più pericolose. Una buona amica dovrebbe prevenire certe situazioni non sperare che accadano. In quanto a Kate, mi sembra che il loro rapporto si sia molto compromesso. Una volta va bene, due diventano troppe. Non fai niente per non farti baciare e poi balli con lui come se niente fosse. Ciao Mauri
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 12:18 am)

06/08/16, ore 10:37

Ahi ahi ci mancava Eric (che tra l'altro a me non dispiaceva)!!!
Meno male che Kate chiama subito Castle, speriamo che riesca a spiegarsi e che Rick capisca la situazione... anche se poi lei non ha fatto nulla di male... anzi alla fine ha finalmente ricordato il momento più bello della sua vita!
Fortissima la scena dell'arresto e arrivo al distretto! E mi è piaciuto tanto il momento tra le 4 donne della famiglia Castle!
Certo che in effetti anche i piccoli particolari dimostrano quante difficoltà stia affrontando Kate...
Sarò ripetitiva ma sei bravissima!!!

06/08/16, ore 10:26

Uh, quante cose succedono in questo capitolo! Prima la figuraccia con la carta di credito! Esilarante quando entra al distretto e Espo fulmina i due vigilantes! Se non fosse umiliante sarebbe divertente! Per fortuna Kate la prende bene e accetta di tornare con le teste rosse così si prende la rivincita. Ma poi sul finale mi hai spiazzata! Non era mai riapparso in una ff( mi sembra) il miliardario presuntuoso e pieno di sè che stava sulle scatole a Castle, e anche a tutti noi! Anche qui approfitta dell'amnesia di Kate e della sua momentanea solitudine per farle pesantemente delle avances! Ma la musica,You are in my veins, fa riaffiorare i bei ricordi e lei ricorda il matrimonio, si lascia andare e lo scemo ne approfitta! Ma Beckett si rende conto di un certo disagio e sente l'esigenza di chiamare subito Rick per dirglielo. Strano! Di solito comparivano Josh o Demming! Eliminarli tutti! Solo i Caskett!

06/08/16, ore 07:52

No anche lui? Non mi immaginavo proprio di trovarlo alla feste,per un attimo ho sperato che era castle invece no,ma per fortuna kate inizia a ricordare cose belle anche se tra le braccia dell'uomo sbagliato. Io sono contenta di questo ma credo che castle la prenderà male ( ok non mi anticipi nulla lo so)
Mi piace che però lo sta chiamando subito per avvertirlo , un altro grande passo avanti.
Come mi è piaciuta l'uscita in 4 ,lily compresa,a fare spese.
La storia del Pin all'inizio mi dispiaceva ma poi l ho trovata divertente, lei che arriva al suo distretto scambiata per ladra ahahaha hai una fantasia incredibile.
Grazie
Buona giornata