Always, Again
di nikita82roma

25/07/16, ore 22:48

Caspita, stavolta Rick l'ha fatta grossa! Cioè, c'è stato un malinteso di base. Kate si trova in una situazione particolare che ben conosciamo. Lui è ancora molto stressato, non ha recuperato bene, in fin dei conti è stato ferito gravemente anche lui e poi sta portando da solo il peso del mondo sulle spalle (questa l'ho già sentita ah ah ah). Vabbé, è stato un lapsus! Quindi io giustifico entrambi. Ma qui sei riuscita a farmi odiare ancora di più Alexis, più di quanto io abbia fatto in tutta la stagione 8, e talvolta anche prima con la storia con quel perdiballe di Pi! 😤 Insomma, come si fa a 22anni ad essere gelosa di una nascitura, forse solo perché è una femmina! Ma tutto questo serve per tenere desta l'attenzione del lettore, vero? 👍👏👋👋

25/07/16, ore 22:07

I muri di kate si costruiscono velocissimi ahahaha devo chiederle se mi fa una casa,scommetto che in 24 ore mi crea un palazzo 😂😂😂😂.
Seriamente rick non sta prendendo proprio bene questo ultimo periodo, posso capirlo ma se ha tutti questi dubbi su un ti amo non detto, quello insicuro e proprio lui.
Ha sofferto e questa sofferenza si vede in quella frase, lui ha kate accanto ma sa che non è la sua , ma una copia che le ricorda la moglie e più passa il tempo meno gli basta. Per kate è diverso ,non lo conosce e pur piena di dubbi non può fare paragoni sul prima e dopo.
Ora penso a rick che deve partire e la loro situazione cimplicAta, certo un po di lontananza farà bene ad entrambi, un po meno a noi 😅

25/07/16, ore 22:06

Ed è tornato il muro... davvero tosto questo capitolo... mi è sembrato quasi di rivedere la vecchia Kate con i suoi famosi "it's my life" stavolta a ruoli invertiti... Rick l'ha combinata grossa, è stata una frase molto pesante... ma chissà magari uno scossone farà bene ad entrambi!
Stai riuscendo a complicare la storia alla grande! Ma va bene così più si complica e più si va avanti!!! ;-)

24/07/16, ore 23:00

Adoro Martha! Ci voleva proprio una bella chiacchierata tra le due e penso che abbia fatto molto bene a Kate!
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa sta scrivendo Castle che fa così il misterioso!

24/07/16, ore 21:05

Ciao, capitolo molto interessante! Nella prima parte assistiamo alla temporanea "svolta" professionale di Rick che è in procinto di cambiare tipo di narrazione. Ed è per questo che ha assunto la giovane Linda, suppongo perché sia convinto dalla sua storia personale. Ma non vuole ancora rivelare il motivo a Kate, perché vuole farle una sorpresa. La seconda parte è bellissima, Martha parla alla nuora con semplicità e sincerità e così Beckett si sente rassicurata! (Ma ancora una volta non poteva mancare la solita bitch per fare la sua piazzata! Speriamo che le maniere spicce di Kate l'abbiano dissuasa per sempre!)

23/07/16, ore 22:30

Ahahahah molto simpatico il "velato" riferimento a una certa coppietta che va al concerto dei Duran Duran!!!
Bella la passeggiata a Central Park... sembra che piano piano Kate inizi a vivere la sua vita senza pensare troppo al passato... e ad "accettare" di poter essere felice!

23/07/16, ore 12:38

Come sempre capitolo stupendo. Ma rispetto agli altri capitoli ho visto oltre i caskett gli stanathan in questo capitolo 🙈 loro al central park al concerto dei Duran Duran, col loro rapporto particolare. Però rick poteva immaginare il lieto fine per queste coppie d'amici che vanno verso la musica 😂😂😂😂😂 . Stanathan in azione😂😂😂😂.
Va bene torniamo ai caskett. Loro sono così dolci e carini rick mi fa pena in alcuni momenti, la di tutto per kate ma basta poco per avere paura di perderla. Ma fanno fanno molti passi avanti nel loro rapporto giorno dopo giorno e questo è un bene per loro è noi che leggiamo . Grazie alla prossima

23/07/16, ore 12:29

Oh, che bella serata! No, non piacevole, ma una serata felice! E chi non sarebbe felice avendo accanto un uomo così innamorato, che ti dice che ti ama così spesso?! E Castle si meriterebbe una risposta "consona", cioè che anche lei lo ama! Ma non siamo tanto lontani , vero? Mah, lo spero tanto per lui, altrimenti ogni volta " un pezzo di cuore vola via, in attesa di una risposta che arriva mai"! Castle santo subito!😇

21/07/16, ore 22:34

Meno male che c'è il dottor Burke!!!
Speriamo Kate lo ascolti ed inizi ad accettare ciò che prova...
Il chiarimento sulla scelta del lavoro mi è piaciuto... in effetti tante variabili in gioco e noi non abbiamo visto tutto... l'importante è che Kate abbia capito che alla fine entrambi hanno comunque scelto l'amore...
Intanto sono curiosa di vedere se rientrerà al distretto attivamente nelle indagini!!!

21/07/16, ore 17:07

Come prenoto un appuntamento col dottor Burke? Credo.che risolva molti dei miei problemi 😅 ma per ora mi basta che risolva quelli dei caskett.
Sempre capitoli stupendi e molto.sentiti.
I dubbi di kate che non la fanno dormire ma allo stesso tempo l'avvicinano ancora di più a castle.
La paura che la bambina abbia dei problemi . L'arrivo di castle a distretto nel momento adatto perché lui è così sa quando ci deve essere me li fa amare ancora di più. Ora dopo tutti questi dubbi andranno a cena, mi aspetto un capitolo dolce e con loro più rilassati. Almeno se seguo la tua logica, anche perché sono passati diversi giorni dalla visita dal ginecologo e se ricordo bene beby beckett dovrebbe iniziare a "manifestarsi " a mamma e di conseguenza a papà 😉😉

21/07/16, ore 12:48

Questo uomo è straordinario! Il dottore, intendo! È capace di scavare nell'inconscio e di far scavare i suoi pazienti in se stessi con apparente "freddezza" e distacco. Si ricorda del loro passato (sì, vabbé, ha sempre preso appunti, ma è sempre disponibile e anche....partecipe, sembra quasi faccia il tifo per loro!) Mah, chissà che effetto avrà su Kate?!

20/07/16, ore 08:58

Ahi ahi questo si che è un bel dubbio che si insinua nella mente di Kate... in realtà in quell'episodio non mi è piaciuto molto come si è comportata Kate, non tanto per non aver detto subito a Rick la verità ma soprattutto per aver detto a suo padre che voleva quel lavoro a tutti i costi... certo veniva da un momento in cui si sentiva insicura dei sentimenti di Rick e questo la Kate di adesso non lo sa...

19/07/16, ore 23:01

Capitolone importante! È il capitolo delle rivelazioni. All'inizio Kate è titubante, si sente in colpa per non aver "nutrito" se stessa e la bambina e per chissà cos' altro. Poi, (è proprio vero, a pancia piena di ragiona meglio!) Rick gli racconta un sacco di cose del loro passato, come si è comportata lei in diverse circostanze, saltando qua e là fino ad arrivare a Washington e all' FBI. Lei è assolutamente incredula, non si capacita di aver fatto una cosa simile, dato che tutti parlano della forza del loro amore. Mah, che sbalzi d'umore! Sarà la gravidanza!

19/07/16, ore 22:58

Bello questo capitolo pieno di ricordi e stato come rivivere tutti quei momenti belle e brutti e sei stata bravissima a descriverli così . Però i dubbi di kate mi preoccupano perché sinceramente anche io nella serie ho avuto sempre questo stesso dubbio. Vediamo se riesci tu con la tua bravura e fantasia a portarlo via.

19/07/16, ore 14:21

L'istinto di Kate subito pronta a scattare alla parola omicidio! Non ci si vede proprio a fare il capitano seduta dietro ad una scrivania! E in effetti per me lei resterà sempre la badass cop!!!
Un po' mi spiace che Alexis se ne vada, mi stava quasi simpatica...
Bello e inaspettato il ricordo della safeword :-)