Eroi dall'altro mondo
di sister_of_Percy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/08/16, ore 20:50

Ciao! Grazie agli dei stanno tutti (più o meno) bene😁. L'idea di riutilizzare i personaggi mi piace molto. Ma posso darti un consiglio? So che dato che i personaggi non sono "tuoi" la cosa può essere un po' complicata, ma spesso (soprattutto con i maghi che possono fare cose simili con le bacchette e quindi non potevo dire "ah ok è il figlio di Ade" e cose così) ho faticato a ricordare tutti i nomi. Ti consiglio di espandere un po' di più i pensieri e magari le storie dei personaggi. Per quanto possibile ovvio. Detto questo (che è solo un semplice consiglio) approvò appieno la tua idea, vorrei tanto rivedere la mia Kayla in gioco!! P.s. bellissimo capitolo!

05/08/16, ore 20:00

Ehi!
Ce l'hanno fatta!! Non avevo dubbi! Sono troppo forti!!
Viva loro!!
E poi... Vivienne e Baek... ♡.♡
Che dire? Il capitolo è stato meraviglioso!
Certo... Se io non leggessi male le frasi! Ho capito che Vivienne fulminava gli scheletri di Arthur... Tipo... "Ma che fai!? Lui è con te!"
Poi ho riletto la frase e ho capito!
Che genia che sono ma sto ascoltando NCIS!!
Tipo... È ovvio che l'idea del sequel... Più o meno... Mi ispiri! E ormai Vivienne l'hai capita!
Io spero che l'autore/autrice di Baek accetti l'idea del sequel!
Bello! Bello! Bello!
Ora vado a mangiare!

05/08/16, ore 19:38

Che dire tutto e bene quel che finisce bene ...alla fine grazie al cielo nn è morto nessuno🎉🎉🎉🎉🎉.poi il bacio tra baek e vivienne che pucciosi😍..comunque sono d'accordo con la tua idea di riuscire i personaggi .Alla prossima Xoxo Borely 😊

04/08/16, ore 19:16

Fantastico... Anche i grifoni! xD
Arriveranno mai a destinazione?
Ma soprattutto Thanatos si starà bevendo un caffè e lascerà morire suo figlio? Scopritelo su... "Eroi dall'altro mondo"!

Non chiedermi cosa mi sia bevuta perché la risposta è semplice... Magnesio e potassio! xD
Non mi puoi fare questo!
Mi lasci così fino a domani! xD
C'è... O cielo... Ce la faranno o tutti i semidei creperanno? E Tessa? E il povero Aaron con Richard? Come sta?
E perché mi è venuta la tosse? Forse a quest'ultima domanda non sai rispondere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo! Voglio ( ok, l'erba voglio non esiste neanche nel giardino di Persefone ma fa lo stesso (?)) il sequel! xD
Perché scrivo cavolate invece che recensire?
Bene!
Dopo questa... Vola pegaso!!!
Ecco... Per l'appunto!
Tu ci chiedi se ci piace e per me la storia è stata molto bella! Ed è stata l'unica storia in cui c'è un mio OC che è finita... O quasi!
Ho adorato il tuo modo di scrivere che non si dilunga troppo come il mio e i tuoi aggiornamenti ultra rapidi!
Le immagini a iniziò capitolo sono molto belle e rispecchiavano qualcosa presente nel capitolo: Un luogo, un oggetto...
Ma questo già lo sai dopotutto l'hai scritta tu!
Allora riesco a fare una recensione quasi normale! Yeeee!!
Siamo a pegaso!
Ciao e al prossimo capitolo!

04/08/16, ore 16:22

Tu mi vuoi uccidere! Cioè Tessa...e Beak...ma perché? Mamo che paura. Aggiorna presto ti prego! Non puoi lasciarci così. Bel capitolo è forse tra quelli che mi sono piaciuti di più. Aggiorna ti prego

04/08/16, ore 15:19

O dio santissimo 😱😱😱😱😱 baek e Tessa o cristo santo o cristo santo... Ok , poveri cristi ma li vuoi far morire tutti. Prima i sette, kayla nn ha più forze , baek NN RESPIRA , e Tessa cade giù dal cielo 😱😱😱😱😱...senza contare che è il penultimo capitolo, se nn ho capito male .cosa è mi vuoi morta pure a me 🙈 sn troppo legata a sta storia per vederla finire😢 .Aspetto come sempre il prossimo aggiornamento Xoxo Borely 😊

04/08/16, ore 10:33

Ciaoo!!
Sono arrivata!!
Volevo dirti che il figlio di Giano mi piace!
Scusa se te lo dico qui ma... Non so l'ho trovato più comodo!
Arthur si è fatto tre viaggi nell'ombra... Bravo ragazzo!
Proprio ora che stavano per farcela si sono dovuti dividere!
Poveretti!
E ora... Andiamo in giro in barca!
Sperando che Poseidone non rompa le scatole! xD
C'è... Stanno andando a salvare suo figlio... Quindi porta pazienza e non rompere... Pos!
Tra rose e fior nasce l'amor...
Si, è meglio che vada prima di dire altre cavolate!
Al prossimo capitolo!

03/08/16, ore 17:46

Finalmente hai aggiornato 😊il morale sembra proprio sotto ai piedi ma spero che le cose andranno meglio , almeno spero . Aspetto il prossimo aggiornamento Xoxo Borely 😊

03/08/16, ore 11:32

Scusa se non mi sono fatta sentire per un po', sono in vacanza e Internet va e viene. Ho letto tutto i capitoli e...oh mamma, ma cosa caspita stai facendo passare ai miei poveri piccoli puccioli😢. Acido? Ma chi è così idiota da versare dell'acido su un ragazzo?! Ok, calmiamoci... Mi è piaciuto un sacco come hai descritto i sentimenti di Beak, quando parla del dolore, degli incubi e delle urla dei compagni...lo hai descritto davvero bene! Sono felice che tu abbia usato i poteri della mia Kayla per una parte così importante, dopotutto è lei che è riuscita a dire agli altri dove si trovano. Salazar...guai a te se mi uccidi qualcuno!!

03/08/16, ore 01:00

Ciao finalmente sei tornataaa 🎊🎉🎉 che dire baek è un genio u.u , ma questo dai si spera già! .che dire invece di quel serpeverde pazzo e maniaco...ora sia chiaro nn ho niente conto i serpeverde sono la mia casa preferita, pottermore addiritura mi ci ha smistato, ma quello mi sta facendo venire talmente tanta ira dentro che potrei essere scambiata benissimo per una figlia di ares😠 se mette ancora adosso le mani a baek .detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo Xoxo Borely 😊

02/08/16, ore 20:59

Yeee!!
Chissene di Paperissima!
Ciaoo!
Grande Baek! Lo sapevo che potevo contare su di te! (?)
E ora... Tutti a trovare i semidei scomparsi... Certo... Sempre che sopravvivano all'attacco! Ma sì!!! Ce la faranno!
Tutti ad Atene! Ma prima stop ad Olimpia fare la gara contro i cani, poi a fare il tuffo nel grande blu e poi a perdersi nel sesto piano di un hotel nella capitale!!
Yee!

Scusa... È il riassunto di cosa hanno fatto quelli di quinta liceo quando sono andati in gita in Grecia... A sì... Poi nascondere i tra le rovine e sedetevi sulle colonne (?)

Non so se immaginarmi Vivienne che alla fine corre da Baek o che corre da Jason ( solo perché è suo fratello... Ovvio... A quei due voglio un mondo di bene!) xD

27/07/16, ore 21:16

Okay, mi hai sorpreso ragazza, no c'è hai descritto così bene la parte di Kayla che per un attimo ho pensato che avessi un indole diabolica, cosa impossibile vero? Vero?! No dai comunque mi dispiace troppo per i 10 insomma che cacchio ha fatto quel... Idiota di Salazar ai miei puccioli (?) Lo odio. Deve morire male. Malissimo. E poi andare al Tartaro. E rimanerci. per sempre. Coooomunque tu aggiornerai presto vero? Ammetto che ho paura che finisca la storia ma al tempo stesso non vedo l' ora di continuarla!!! Cosa normalissima dopotutto no? A beh a presto allora! Ciau!

27/07/16, ore 21:04

Okay rieccomi qui, allora: Ormai Zoe gli ha sgammati in pieno mi sono immaginata la faccia di Lukas e mi sono messa a ridere come un idiota, e più se ho capito bene i semidei volevano partire tutti insieme e felici senza avere uno straccio di traccia o idea dove siano i loro amici, e conoscendo a malapena una scuola dove Potter e company hanno rischiato maggiormente la vita lì dentro che contro Voldy ma... Va beh do colpa all' imperatività, menomale che li hanno fermati se no i sette Nico, Baek e Kayla (giusto? Scusa devo abituarmi ancora ai nomi, si lo so sono lenta ) sarebbero già belli che morti, va be ci vediamo al prossimo capitolo, ciau!

27/07/16, ore 20:50

EH NO, NO, NO, NO cosa mi combini? Allora, una cosa per volta, Richard come battitore c'è lo vedo sai? E poi quello... Ma perché??? Mi stavano simpatici ( okay tutti i personaggi mi stanno simpatici ma quello è un dato a parte) e poi c'è, chi cacchio ha visto Emily? È un suo parente? Dannazione spero per te che lo sveli presto, ciau!

27/07/16, ore 20:44

Ragazza mia che sfiga menomale che non hai fatto cadere nell' acqua anche la voglia di aggiornare! Dato che qui non ho nulla da commentare ci vediamo al prossimo capitolo, ciau!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]