I am my demon
di Sha D Dragneel99

09/09/19, ore 22:14

Eccomi qui di nuovo!
Allora ... piccola segnalazione.
Anche se il capitolo è in prima persona si scriverebbe al passato.

Ovunque si stava scatenando il caos, per esempio.

Per il resto i miei complimenti! Mirai mi ricorda molto Yuu eheh.

Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

09/09/19, ore 22:08

Eccomi qui di nuovo!
Un altro capitolo fantastico!
Meno male che Mirai si è fatta almeno un'amica ... sono contenta per lei.
Questa storia promette davvero bene sai? I miei complimenti e passo al prossimo!

09/09/19, ore 22:01

Holá
Se devo essere sincera visto le altre storie in lettura avrei dovuto aspettare ma ... non ce l'ho fatta. Sono fan di Owari no Seraph da un po', ho amato l'anime in ogni senso: ho adorato praticamente tutti i personaggi, Guren primo in classifica, mi spezza troppo quell'uomo!
Dunque ... segnalo questo errorino.

guarando(sarebbe "guardando")

Passando alla recensione ... un prologo super fantastico giuro! Stupendo!
Unica domanda, la storia è ferma al capitolo 17 ma la continuerai?
Per il resto passo al prossimo e ancora complimenti!

26/07/17, ore 16:48

Oddio siiii!! Sono sicura che più avanti le due ragazze diventeranno fortissime! Ma....emh...ecco...per il momento ho paura che si faranno moolto male agli addestramenti XD Speriamo solo che non muoiano. Alla prossima!~

25/07/17, ore 14:21

MA AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA IO AMO SHINOA AHAHAHAHA È UN GENIO QUANDO ISTIGA YUU MI FA MORIRE XD....Anch'io voglio presentarmi con qualcuna palpandogli subito le tette. E poi ha ragione TT^TT Le tette grandi sono morbide. T.T Shinoa quanto ti capisco.

12/07/17, ore 13:18

TT^TT quanta tenerezza fa Yuu a volte? È un cazzone ma subito dopo diventa un cucciolino ;-; Mirai prenditi cura di lui. Attendo con impazzienza l'arrivo dei vampiretti. Non vedo l'ora! XD a presto!

11/07/17, ore 15:48

Awwwww 😍😍😍
Sei tornata !!!!
Che bello che gioia !!!
E così le nuove reclute hanno incontrato Yuu e Yoichi !!
Cihiro è appena arrivata e ha avuto il suo colpo di fulmine 😂😂😂😂 che bello !!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍😍😍😍😘
Ciriciiaoooooooooooo :3

11/07/17, ore 14:13

ODDIO SÌ. YUU E GUREN. LI AMO TROPPO INSIEME. Perchè devo sempre urlare?. Uhhh Mirai. Lei sì che se ne intende di ragazzi u.u anche se Yuu è un pò una testa di cavolo (per non dire parlaccie che ci sono in giro i bambini.) Ora che quei 4 si sono incontrati le cose si fanno più interessanti XD e scottanti. Ehehe. A presto~

16/01/17, ore 16:16

TT^TT ma ma ma quanto sono tenere le ragazze insieme a Guren?. Tralasciando il fatto che le picchia e le prende in giro. * ^ * fa tanto il duro ma poi è tenerissimo. U.U e poi ceh parliamone, io continuo a sostenere che Mira è una figa della madonna. Ceh guarda come si atteggia da grande. E ha le tette. (Cosa che io non ho TT.TT.)

23/12/16, ore 08:52

ODDIOOO SIII E FANNO LA LORO COMPARSA ICHIRO E RYUU!!! *^* Amo quei 4 assieme, sono troppo divertenti, 4 scemi XD. Comunque l'idea di Cihiro non era male u.u ci stanno delle specie di prove dove bisogna uccidersi a vicenda XD, no ok a parte gli scherzi ora che le protagoniste hanno trovato degli amici ci sarà da divertirsi! Al prossimo capitolo! XD

22/12/16, ore 19:44

T.T oddiooo ora mi commuovo la frase finale delle ragazze è troppo bella. Cihiro ha ragione se molla l'altra da sola chissà cosa combina. Non puoi separarle u.u, Sha la gravità XD A presto!

19/09/16, ore 21:22

WOOO era Gureeeeeeen c:
Stronzo come sempre vedo -^-"
Comunque... bene bene bene noto che qui la situazione prende una bella pieega -^-
Non vedo l'ora di leggere il prossimooo *^*
Bello bello, ben scritto, ben strutturato e... CAZZO MA CIHIRO È UN KEBAB! *If you know what I mean 😏*
Eee nienteeh sono curiosa quindi aggiorna al più presto e fammi felice u.u
Ciau ShashaFiloH
-FedeFiloH

19/09/16, ore 21:07

WOOO ENTRA IN SCENA GURENNN opppure è Yuu??? Mmmm vado a leggere il prossimo capitolo 😏
In qualsiasi caso... Capitolo strafigooo pieno di azione e davvero ben fatto *^* blava ShashaFilooH
*scusami per il ritardooo ç.ç*
Ciauu vado a leggere il prossimooo *^*
-FedeHFiloH~

23/08/16, ore 14:25

La protagonista mezza masochista XD
Bellissimo capitolo pieno di azione u.u
Sorry se arrivo solo ora a recensire sono baka ç.ç
Comunque sto ancora aspettando che entri a far parte della compagnia! Uffah XD
Appena entra in scena Mika io scleroh~~~
Ora sono curiosa di sapere cosa farà dopo essersi mezza suicidata alla Yuu-chan XD
Ciauu ShashaFiloH :3 ~~~
-FedeFiloH~~

14/08/16, ore 16:56

Wooo si fa sempre più interessante *^*
Voglio sapere cosa accadee ç.ç
Stupendo capitoloh *^*
Brava ShashaFiloH ~^o^~