Pain of the Past
di Temari

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/02/16, ore 12:58

Si sono scambiati la promessa questa scena mi fa sempre commuovere sigh spero che continuerai questa storia e fantastica
Troppo bella *.* e sono super curiosa di sapere come andrà a finire come reagiranno i nostri amici quando scopriranno tutta quanta la verità su Goku :) beh ci vediamo al prossimo capitolo ciao ^.^
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 01:01 pm)

19/02/16, ore 12:46

Povero Goku sigh Sniff intanto Sanzo e gli altri continuano a seguire gli eventi che si faranno sempre più drammatici ma cmq la storia e sempre bella *.* ^.^

19/02/16, ore 12:38

Accidenti lo scontro sta per cominciare a sta per arrivare la parteinn cui Goku correrra molti rischi

19/02/16, ore 12:33

I nostri amici stanno assistendo ai ricordi del nostro Goku di sicuro più avanti capiranno di più sul conto della loro scimmietta >.<

19/02/16, ore 12:04

Accidenti Goku sta molto male che stia per ricordare il suo passato chissà. Sanzo anche se lo tiene nascosto è preoccupato per lui
Questa storia mi piace un sacco *.* ^.^

19/02/16, ore 11:40

Whao come primo capitolo è molto bello ed interessante xD sono curiosa di leggere il resto *.*

26/11/15, ore 17:10

stupendoooooooooooooooooooooo pure questo.. comunque.. non è finito così, vero?? dimmi che continuerai a scriverlo!! mi sono emozionata ancora. devoo ammettere che non ho mai pianto così per una ff. ancora una volta è davvero scritto bene. Bye!

26/11/15, ore 17:06

oh Fantastico anche questo capitolo! tutta la furia del Seiten, devo ammettere che ammiro la sua forza. Fantastico fantastico. La parte in cui Nataku mostra il nido sull'albero a Goku è successa davvero?? devo ammettere che quella parte non mi è molto chiara. comunque ancora bellissimo.

26/11/15, ore 17:00

ci credi che leggendo questo ho versato qualche lacrimuccia?? quanta disperazione sei riuscita amettere in evidenzia, sopratutto nelle ultime frasi. e poi un Nataku incapace inizialmente a disobbedire agli ordini di Ritouten.. commuove sempre, per il semplice motivo che sembra che lui voglia aggrapparsi con tutte le forze a qualcosa per sentirsi parte di qualcosa. non sono ancora riuscita a comprendere che è che parla con Goku. ma te lo ripeto, questa voce che commenta tra una parte e l'altra è davvero.. wow! mette più mistero e poi fa provare ancora più emozioni di quanta già non se ne provi nel leggere i fatti. ah... forse è il Dio che nell'anime del Saiyuki Gaiden narra ciò che avvenne?? comunque.. chiedo scusa per tutte queste recensioni e per le frasi sconclusionate, è che le emozioni che sto sentendo sono così confusionarie che le parole non escono. troppe cose da dire. e il cervello non connette :D:D XD a presto.. Mu-chan!

26/11/15, ore 16:49

che tristezza, se penso che succede davvero che le persone siano così cattive a volte, m sento angosciata! mi piace il fatto che in un modo o nell'altro Goku riesca ad ottenere ciò che vuole.. è divertente anche che Tempou e Kenren la diano sempre vinta a Goku. D'altronde anche Gojyo e Hakkai qualche volta fanno così. sei riuscita a imprimere bene i sentimenti contrastanti delle diverse situazioni, quella ilarità pura quando sono tra loro, e quel senso di fremito e Paura che si avverte quando altri mettono loro i bastoni fra le ruote. Come quando Ritouten ordina a Nataku di uccidere Goku. Ho avuto i Brividi. sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. ciaooo :)

26/11/15, ore 16:39

Non posso dire alctro che MAGNIFICO! QUESTO VIAGGIO NEL PASSATO DI GOKU è STUPENDO, ma lo è ancora di più il fatto che Sanzo, Gojyo e hakkai possano vederlo con i loro stessi occhi, non ho mai letto qualcosa di davvero così interessante, in genere, anche quando l'attenzione è focalizzata su goku, il suo 'dolore' viene espresso in poche parole, ed esso passa subito dopo, come se fosse qualcosa di poco, è vero che forse è nel suo carattere, ma ci deve pur sempre essere qualcosa di più nel suo atteggiamento superficiale e innocente. per questo mi piace davvero questo tuo modo di narrare e di creare suspense. per di più mi piace quella complicità che sei riuscita a mettere in evidenza tra i boys, senza che ti limitassi a narrare i fatti e basta. spero che più avanti ci sarà qualcosa che parli anche di Nataku. lo adoro. Ja ne.

26/11/15, ore 16:27

oooooh! questo capitolo mi ha emozione, sopratutto la parte in cui dalla terra nasce Goku, hai probabilmente colmato ogni... come dire... immaginazione possibile su come Giku potesse essere nato dalla terra, e hai creato un'atmosfera magica, con la luce della luna splendente, la melodia risuonare (per come l'ho immaginata) come se fosse una ninna nanna, è magnifico... a presto.

26/11/15, ore 16:20

anche questo è bellissimo!! però mi chiedevo, per lo meno per quanto mi è sembrato, le parti scritte in neretto sembrano come se fossero pronunciate da un essere, un narratore omniscente, quindi sono davvero curiosa di scoprire chi sia. è STUPENDO! sono espressi anche bene i sentimenti che vengono provati dai ragazzi, leggendo, mi danno come la sensazione di essere in un 'oblio', non so se mi sono spiegata, è come se ci fosse qualcosa di davvero imponente che stia per accadere.

26/11/15, ore 16:13

Fantasticooooooo! La premessa promette bene, mi piace questo velo di mistero (per lo meno per come la vedo io) che dice e non dice. Mi piace anche il linguaggio utilizzato, è scorrevole, importante e al tempo stesso, non è affatto noioso. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/06/12, ore 14:06

Sono di nuovo quiiii :D
Ti avevo già lasciato una recensione come "Raena", poi il mio pc ha deciso che non doveva più entrare in quell'account e l'ho dovuto cancellare -.- (stupido stupidissimo pc -.-")
Comunque a parte quello, dopo aver finalmente ritrovato la tua storia (non ricordavo il titolo xD) l'ho riletta e continuo ad adorarla *-*
Quindi nel caso avessi dilemmi sul continuarla o no, ti prego fallo!! e te lo dice una che il Gaiden lo sa tipo a memoria xD
Okay sto sparlando di nuovo, quindi la faccio breve ahahah
Mi piace molto come hai riadattato i capitoli e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, soprattutto perchè hai lasciato lì il mio povero Goku a soffrire solo per mesi e mesi ahahahah

Ti ho già detto che ti adoro e adoro le tue storie?? xD
Direi che posso smetterla, sei grande, continua così,
ciao ciao
Rania :D
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 02:11 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]