The last Games
di Signorina Granger

25/09/16, ore 22:17

Buonasera!
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo e vedere se ero stata scelta... Grazie mille per aver preso Sean! Non partecipo ad una tua storia ormai da un po', e non vedo l'ora di leggere come la svilupperai... Anche perché ha una trama leggermente diversa dal solito che la rende piuttosto interessante.

Per ora mi ispirano molto Rubinia, Africa, Astrid e Amanda... Ma è presto per parlare e commentare, aspetterò per dare un'opinione.
Non vedo l'ora di leggere dei ragazzi per conoscerli e vedere il mio Sean in azione... Grazie ancora, a presto spero e buonanotte!

Queen

25/09/16, ore 22:10

Buonasera! Eccomi anche qui... Ci sentiamo spesso di recente XD a colpa tua, sei troppo veloce ad aggiornare!

Ad ogni modo grazie mille per aver scelto Astrid! Ci tenevo un sacco e anche se mi spiace per il ragazzo, sono comunque molto felice di poter prendere parte alla storia... Sono certa che non ci deluderai, come sempre.
Povera la mia ragazza, nei giochi con la sua amica! Amanda mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di conoscerla meglio... Anche Rubinia mi sembra una tosta!
Non vedo l'ora di conoscere anche i ragazzi... Ma conoscendoti so che il capitolo successivo non tarderà ad arrivare.

Vado a recensire anche l'ultimo capitolo di The Tournament ;)

25/09/16, ore 21:43

Ero talmente euforica di veder la tua storia aggiornata, che mi sono sentita costretta ad aggiungeela alle seguite per fare il modo che non mo sfuggesse questo capitolo, né nessuno dei successivi! Ahaha
Sono molto lieta che una delle mie OC, Amanda, sia stata scelta.. contavo che anche l'altra si guadagnasse un posto nella tua storia ma, ehi! Non si può fare tutto, giusto? Sono comunque felicissima, ancor più perché hai dedicato un pezzo consistente del capitolo alla mia bambina, e sono davvero sicura che con Astrid faranno una coppia meravigliosa.. povera la mia piccina, però! Come potrebbe anche solo pensare di far del male alla sua migliore amica?!
Tra tutti gli altri tributi mi ha incuriosito molto Rubidia, mentre per le altre staremo a vedere.. Erica non mi garba, proprio no! Silver invece mi fa tenerazza, povera piccola.. ce la vedo proprio Amanda ad assumere un'aria di iperprotettività nei suoi confronti!
Spero aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di scoprire chi saranno i maschietti fortunati!

Un abbraccio, Naomy.

25/09/16, ore 21:34

Eccomi anche qui...
che dire se non ringraziarti per aver scelto entrambi i miei OC?
Sono curiosa di vedere di che morte moriranno e assetata di sangue come non mai!
A presto
e grazie ancora per i Malek
H.

25/09/16, ore 20:24

Bel capitolo, si parte con la Mietitura delle ragazze.
Hai fatto bene a dividere in base all'età, Capitol è molto grande, è quasi impossibile conoscersi xD
Lo stile che hai adottato mi è piaciuto, se andrai avanti così seguirò la storia senza problemi ^^
Di questi tributi mi sono piaciute Faye e April, ma è solo l'inizio, c'è ancora molto da vedere ^^
Rubinia me l'hai presentata bene, grazie mille :D
Ho visto la lista completa degli OC, peccato per il mio ragazzo, ma è giusto così per far partecipare tutti :)
MC141

PS: Farai votazioni o scelte per gli sponsor e per decidere il vincitore?

25/09/16, ore 19:54

Oddio, che emozione, è stata scelta una mia OC e hai pure scritto una bella porzione di capitolo dal suo punto di vista ed è insopportabile proprio come l'avevo immaginata. Mi fa piacere che sia stata scelta almeno lei perché è un tipo di personaggio nuovo che ho dovuto creare, però onestamente pensavo che l'ometto avesse più possibilità, mi sa che sono più brava a creare ragazze, forse perché essendolo anche io mi viene più facile. Ho già le mie simpatie e antipatie e ci sono state delle estrazioni che mi hanno fatto diventare il cuore piccolo piccolo e versare qualche lacrima, vedremo se le prime impressioni si confermeranno oppure cambierò idea.
La Pailor e la sua disperazione mi sembrano rappresentate ottimamente, ho adorato vederla struggere così e mi è dispiaciuto tantissimo per lei, si sentiva proprio quanto fosse contraria a tutto questo; a me è sempre piaciuto pensare che dopo quello che Katniss ha combinato con la Coin quei giochi fossero stati annullati.

25/09/16, ore 19:44

Entrambe le mie bimbe sono state scelte!! Evviva!
Adesso smetto di saltellare e commento seriamente. La Paylor mi ha trasmesso molta tristezza: ho avvertito tutto il suo disagio nel trovarsi in una situazione così assurda, quasi paradossale. Non voleva di certo questo quando combatteva contro Capitol e vederla in questa situazione fa strano perfino a me.
I tributi mi hanno fatto tenerezza, a incominciare da Silver e quella madre odiosa, a quelle due amiche così unite, alla mia Tonya così innocente e a tutte le altre.
Africa sembra un personaggio interessante, ma occorre aspettare ancora per conoscere come si deve i tributi. Per ora le mie sono presentate benissimo

25/09/16, ore 19:44

Nooooo non sono tra i fortunati fortunati per modo di dire,leggero comunque la storia che dire non saprei.
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 07:51 pm)

25/09/16, ore 19:39

Oggi ho refreshato il fandom di Hunger Games centomila per vedere se avevi aggiornato. Poi ho notato che l'avviso era stato cancellato, quindi ero felice di sapere che mancava poco. Sono andato a bermi un bicchiere di tè caldo ed eccomi qua a recensire.
Partiamo dalle ragazze!
Silver mi fa troppa tenerezza, spero vivamente che non muoia per prima nel bagno di sangue.
Uhm, Astrid e Amanda. Beh, meglio insieme che essere da sola in effetti.
Che bel nome Africa! *^*
Io AMO Rubinia! È fantastica! *^* Su Brittany boh, Anonimo, crea altre ragazze magari non imparentate 😂
Erica mi sembra la solita viziata, ma è presto per giudicare i personaggi.
Non vedo l'ora di conoscere i ragazzi! *^* E naturalmente di vedere il mio Kalem!
A pleftizzimo.

20/09/16, ore 17:13

Ehi :)
Ho letto la tua altra interattiva, ed è stata bellissima (quella a crossover con Hunger Games e Harry Potter)
L'idea è molto originale, a mio parere 😊
Però, mi dispiace, non voglio prenotare/occupare nessun OC (hai già ricevuto 19 recensioni [20 con la mia uhuhu] e... Non so come farai a trattare così tanti OC😂) però seguirò molto volentieri la storia 😊
Che dire? Aspetto le mietiture di questi bei capitolini!
A presto 😘
Sasi02

20/09/16, ore 15:34

Ah ecco un argomento che non è mai stato trattato ...

Mi racondo ancora la prima interattiva, conclusa a cui ho partecipto su Hunger Games, era la prima in assoluta ed era la tua .. dall'ora ho partecipato a molte interattiva ma finora la tua è quella a cui i sono classificato meglio ...

Comunque e ne accodo tardi e credo proprio che i posti saranno gia tuttti pieni e anche il tempo sarà limitato ma ... posso tentate di partecipare con un maschio di 18 anni?

Ti ringrazio già subito se perdi tempo e ti prometto che se anche non parteciperò seguirò la storia .. se non altro per curiosità .. qualora non si hanno tribti si può fare sponsor per aiutare tributi o no?

Ti ringrazio subito e a presto ... cero farà effetto non poter scatenare un Achille assetato di sangue o una Green Rose pura e indifesa che lui cerca di proteggere beh a presto e buona fortuna per i giochi.

20/09/16, ore 11:32

Fantastico! Hai avuto un'idea davvero oroginale, e mi piacerebbe tantissimo poterne fare parte! Ti proporrei due personaggi, la prima una ragazza di diciassette anni ed il secondo, suo vicino di casa, un fanciullino di appena tredici. Fammi sapere!

19/09/16, ore 16:25

Ciao ^^
Allora, ti risento anche qui eh?
La tua idea mi pare molto interessante, perciò vorrei provare con due ragazzi ( Gemelli ) aspetto il tuo ok ^^

The Malevolent Girl

19/09/16, ore 16:04

Lasciami dire che hai avuto davvero una fantastica idea: erano secoli che aspettavo di trovare un'interattiva del genere, ed ora, finalmente, eccola qui.
Da come è scritto il prologo e dal suo contenuto, la storia promette davvero molto bene, e spero che ci sia ancora posto per me.
Vorrei prenotare due ragazzi, un maschio ed una femmina. Appena mi mandi l'ok, ti invio le schede.
A presto! *-* Baci, Jacki.

19/09/16, ore 15:23

Un'altra interattiva, di questi tempo se ne vedono parecchie :)
Il prologo mi piace, è ben scritto e graficamente ben impostato, inoltre la trama non è convenzionale, perciò mi ispira parecchio.
In particolar modo ho apprezzato i pensieri della Paylor che, nei libri è un personaggio che è sempre rimasto un po' nell'ombra, per cui, che dire? Non posso far altro che partecipare, se fosse ancora possibile :)
Vorrei due tributi, dimmi tu sei hai preferenze sul sesso, in base anche alle altre schede :)
A presto, ciao!