The last Games
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/09/16, ore 14:49

Ideona!
Miss Granger, vorrei partecipare con un maschio inedito se c'è ancora posto! ^^

18/09/16, ore 22:47

Avendo partecipato alla tua ultima storia sugli Hunger Games, non me la sento proprio di mancare in questa! Oltretutto hai avuto davvero una bella idea, diversa dalle solite edizioni passate dei Giochi!

Non vedo l'ora di vedere come se la caveranno i cari, privilegiati ragazzi di Capitol...
Il prologo come sempre mi è piaciuto e l'ho trovato ben scritto, sai già che mi piace molto il tuo stile di scrittura.

Passando agli OC, ti propongo un ragazzo e una ragazza... Aspetto al conferma per mandarti le schede, cercherò di farlo al più presto!

Ci sentiamo :)

Queen

18/09/16, ore 22:45

Il giorno in cui tu non avrai nessuna storia Interattiva in corso verrà decretata la fine del mondo.
E anche il giorno in cui non ci sarò!

Lo so, non ti libererai mai di me mia cara... Arrenditi.

Potevo forse mancare dopo i 96esimi Hunger Games? Ovviamente no!

Mi piace moltissimo la tua idea, anche perché credo che tu sia la prima ad affrontare il tema... Non ho mai letto dell'edizione con i ragazzi di Capitol, sarà davvero interessante e spero di riuscire a partecipare!

Detto ciò ti propongo due OC, un ragazzo e una ragazza... Fammi sapere e domani ti manderò di certo le schede :)

Buonanotte, ci sentiamo domani!

Sesilia

18/09/16, ore 22:31

Ma ciaoooooo, aspettavo da temp un'interattiva su questo fandom e sono doppiamente felice che la prima a cui provo a partecipare sia tua, perché come ben sai è stato grazie a te che mi sono appassionata a questo fandom. Sono una novellina quindi spero di farti bene le schede, vorrei provare a partecipare con una ragazza di quindici anni e o una di diciassette o un ragazzo di quattordici, fammi sapere tu di quale sesso avresti più bisogno.

18/09/16, ore 21:09

Tu mi vuoi male...seriamente!
Mi sembrava strano ormai vederti senza 3 storie in corso...
Naturalmente poteva mancare la creatrice di Aida secondo te? Ovviamente no, sai quanto io sia assetata di sangue, per questo ti vorrei proporre un ragazzo e una ragazza, sarà strano scrivere di OC non pronti ai giochi ma mi divertirò muahahahaha
Appena posso passo a recensire The Tournament
H.

18/09/16, ore 19:58

Ehi! La tua storia è molto particolare e mi intriga davvero! Anche il tuo stile mi piace, lo trovo scorrevole e descrittivo al punto giusto.
Ti propongo un maschietto di 15 anni se c'è ancora posto.
Fammi sapere!

18/09/16, ore 18:54

IRENEEEEEE.
Okay, ora ti sei resa conto che non so come cominciare una recensione.
Ti perseguito anche qui? Mi pare ovvio.
In realtà era da due giorni che stavo cercando un'interattiva su Hunger Games, but alcune non mi ispiravano.
E poi arrivi tu, che come al solito sei matta da legare per aver iniziato una terza storia.
Conoscendoti, e avendo letto anche l'altra dello stesso fandom, sono lieta di affidarti due miei personaggi (devo ancora crearli, ma ce la posso fare)
Per quanto riguarda il prologo, penso che sia quello più breve che tu abbia mai scritto, eppure riesci sempre a scaturite qualche emozione tramite la tua scrittura.
Sarò ripetitiva, lo ammetto, ma ormai partecipare alle tue storie non è un'abitudine, ma una fissa totale.
So che devo ancora recensire gli ultimi due capitoli di the Tournament, però sono appena tornata, il computer è mezzo bloccato (ti sto mandando questo commento con il telefono) e tra poco c'è la partita. Se sentì dei vicini di casa che urlano per via di una ragazza, allora saprai che è colpa mia.
La presidentessa Paylor mi fa tenerezza, perché finalmente qualcuno si è accorto che i giochi della Fame non portano altro che sofferenza.
Infatti, all'inizio quando avevo letto la trama del libro della Collins ero titubante, però mi è parso subito interessante e di conseguenza l'ho amato.
Tornando al prologo, hai dato i giusti dettagli e si sa che l'estrazione sarà un momento cruciale sia per lei che tutti gli adolescenti tra i dodici e i diciotto anni.
Quindi, vorrei partecipare con due OC, però sono indecisa sul serio: non so se affidarti due maschietti fratelli o cugini, oppure due migliori amici che per me potrebbero essere anche di sesso opposto.
Non so, aspetto la tua risposta..fammi sapere quale preferisci.

18/09/16, ore 18:25

Ciao
Belli questi giochi, mi è piaciuta l'idea, i giochi dopo la rivolta, davvero interessante ^^
Prendo due ragazzi anche io ^^
Ah, hai bisogno di 12 ragazzi e 12 ragazze o è tutto casuale in base alle schede ?

18/09/16, ore 18:22

Lo sapevo che facevi un'altra interattiva Hunger games XD
Io prendo 2 tributi in generale, visto che non ci sono i distretti XD
Ti mando tutto appena posso ^^
Game_Master

18/09/16, ore 17:47

Hola!!!
Ma che bella storia ritrovo tra le mani! Come prima cosa voglio complimentarmi con te per le tue fantastiche storie, che ho letto prima di iscrivermi al sito...
Non vedevo che arrivasse anche per me il momento di iscrivermi ad una tua storia, quindi eccomi qui!!!
L'idea mi ha piacevolmente sorpresa, non ho mai visto una cosa del genere e il prologo è veramente ben scritto!!
Vorrei quindi proporti due ragazzi, se posso, uno di 15 anni e l'altro di 18...che ne dici?!
Non vedo l'ora di mandarti le schede!!
A presto spero!
T_B_G

18/09/16, ore 17:39

Ohhh ma guarda un po che e comparsa la pazza va be farai una selezione vorrei provare con due oc mi piacerebbe mettere due fidanzati ma i ragazzi non riesco a farli bene se no farei due ragazze e sarebbero sorelle. dimmi che ne pensi ciao si possono usare oc di altre interrative? Per seni particolari che metto?e se non metto nulla lascio vuoto.
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 05:44 pm)

18/09/16, ore 17:12

Ciaooooo:)
Vorrei prenotare una ragazza! Avevo letto la tua ultima interattiva e devo dire che era fantastica, quindi non posso non partecipare;)
Alla prossima,
Thresh

18/09/16, ore 17:09

Sì! Speravo in una interattiva del genere prima o poi. Sono tutta tua! Vorrei prendere due oc, entrambi femmina, va bene?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]