The last Games
di Signorina Granger

27/10/16, ore 21:18

Buonasera cara!
Mi sa che almeno fino al bagno di sangue, quando comincerai a fare qualche vittima, non riuscirò a imparare a distinguere gli OC!
Inizio col dirti che i miei bimbi sono, come al solito, perfetti, davvero molto IC! Wow...il vestito che avevi scelto per la sfilata di Faye è davvero davvero bello, ok, sono tutti meravigliosi!
Per ora gli altri OC che mi piacciono molto sono Kalem (ha un che di inquietante ma magnetico), Astrid e Amanda (di cui mi piace molto l'amicizia) e Africa (capitolina doc, semplicemente fantastica)
H.

27/10/16, ore 19:05

Alolah!
NON SONO IN RITARDOO. 1 RECENSIONII.
Queste sono capitoline e non sono abituate alle scarpe con i tacchi ahaha
Io adoro Africa ahaha, lei sì che è una vera capitolina
Mi piace questo rapporto amichevole tra Wilhelm e David
Un altro problema è cucinare ahaha
Mi piace questo atteggiamento dark di Cyrus
Adoro come rendi il mio Kalem pt.1000000000
Capitolo epico, come al solito
Bb

27/10/16, ore 18:58

Be che dire bel capitolo Casius un pallone gonfiato ahahahah che ridere e si fudarsi e sempre difficile non sai mai se ti sono leali oppure ad un tratto ti tradiscono pugnalandoti alle spalle e non intendo tradirti con un'altro ma nel senso vero della parola,
Brittany e di Anonimo?
Comunque i vestiti sono davvero belli in particolare quelli di Erica Carly e Tonia in pratica quelli sul rosa e rosso.

19/10/16, ore 23:27

Eccomi in ritardo a recensire questo capitolo^^
Allora, mi è piaciuto il primo incontro tra Julian e il mio Cyrus, davvero bello^^
La sfilata è ben descritta e anche in questo capitolo ritroviamo la sofferenza, dalla rivolta alla sete di sangue dei distretti, questi giochi sono unici, perciò credo proprio che le masse nei distretti scenderanno in piazza davanti ai teleschermi ^^
Qualche idea più chiara sui tributi inizia a venir fuori, ma è ancora presto^^
Ti mando subito un mp con tutto =)
Game_Master

19/10/16, ore 23:27

Buonasera cara, perdona il lieve ritardo ma oggi ho avuto molto da fare, anche se avevo letto il capitolo già ieri.

Mi sta piacendo molto come rappresenti Sean, sono davvero felice di avertelo mandato... e grazie ancora per averlo scelto!
Wilhelm e David mi piacciono molto e sembrano davvero due fratelli... immagino che si alleeranno, sarà triste quando dei due verrà ucciso :(
Kalem mi piace e mi inquieta allo stesso tempo... non vedo l'ora di saperne di più su questo enigmatico ragazzo, che sembra attirare moltissima attenzione su di se!

Julian e Cyrus mi sembrano entrambi piuttosto simpatici e ce li vedo a diventare anche abbastanza amici... a differenza del solito stanno legando abbastanza tra loro, sarà perché vengono tutti dallo stesso ambiente e provano più empatia... sarà ancora più dura così, nell'Arena!
Ti manderò le informazioni da te richieste al più presto, per ora ti auguro la buonanotte... spero che aggiornerai presto!

Queen

19/10/16, ore 23:23

Ehilà! Anche se breve ho apprezzato molto questo capitolo, trovo che tu ci abbia dato una buona visuale ulteriore dei ragazzi... e posso confermare di adorare Sean, Wilhelm, David e Julian.
Kalem continua ad incuriosirmi, anche se forse non proprio positivamente... Aaron e Caius invece non mi stanno molto simpatici, mentre Black mi incurioscise abbastanza anche se non so ancora esprimermi su di lui.

Spero di leggere presto un tuo capitolo (di questa storia o di qualunque altre, lo sai che le seguo tutte XD)!

A prestissimo cara, tanto già so che domani ti farai viva con qualcosa...
Buonanotte!

Sesilia

19/10/16, ore 20:43

Ti chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco, e colgo l'occasione per dirti che non riceverai mie recensioni durante i prossimi dieci giorni poiché sarò in Germania. Cercherò comunque di recuperare una volta tornata. Inoltre, mi scuso per la brevità di questo mio commento, ma ho veramente troppe cose da fare. T_T
Passiamo alla recensione vera e propria.
A quanto pare, Sean e Whilelm si conoscevano già da un po' di tempo. Mi chiedo se anche il primo abbia vissuto nella stessa condizione del secondo e del mio David o se invece, come Carly, sia sempre rimasto con la sua famiglia. Inoltre, sono molto incuriosita da Aaron e Kalem: sono decisamente due dei tributi che mi attirano di più.
Mi piace moltissimo il rapporto che c'è tra David e Whilelm: in certi momenti potrebbero sembrare davvero due fratelli. In più, mi intriga il dialogo tra quest'ultimo ed Aaron: lo trovo molto ben strutturato ed interessante.
Il mio terzo paragrafo preferito è quello dedicato al mio David ed al suo scambio di battute con Louis, che rispecchia pienamente i caratteri di entrambi, a mio parere.
Per rispondere alle tue domande, sia David sia Erica cercherebbero di trovare degli alleati. Il primo si allenerebbe prevalentemente con le armi, mentre la seconda con le tecniche di sopravvivenza.
Per quanto riguarda le alleanze, per i miei tributi proporrei queste: con David mi piacerebbe molto vedere Sean, Whilelm e Carly, mentre con Erica Aaron, Kalem e Louis.
Spero che il prossimo aggiornamento si verifichi il prima possibile!
A presto! :* Baci, Jacki.

19/10/16, ore 18:14

Ciao! Scusa il ritardo della recensione!
Mi piacciono i legami che si stanno formando, per ora è naturale empatizzare con l'altro, peccato che non durerà tantissimo. Condivido anche i dubbi dovuti alla scarsa preparazione psicologica ai giochi, quest'arena sarà devastante. Mi dispiace molto per questi ragazzi anche perchè alla fine sono innocenti come lo erano i ragazzi dei distretti. Forse ha ragione Black a pensare che aveva più senso un'edizione con i politici. Sono agghiacciata dalla reazione capitolina piuttosto, l'ennesima dimostrazione di come questi giochi siano completamente inutili.
Kalem si sta mostrando sempre più pericoloso, sono curiosa di sapere cosa combinerà e chi cadrà nella sua trappola.

19/10/16, ore 16:19

PERCHÉ DEVO SEMPRE ARRIVARE IN RITARDO?
Oddio, la mucca che prende fuoco ahaha
Che tenero Wilhelm e... oddio, porello lo hanno messo con Kalem ahaha
Che tenero David :3 No, spero non muoia subito
Black mi trasmette tristezza
E finiamo il capitolo con il mio OC, come al solito descritto misteriosamente. Mi piace molto come lo stai rendendo ^^
Non vedo l'ora dell'addestramento :o
NHarmonia

19/10/16, ore 15:26

Eccomi nuovamente all'appello con una nuova recensione.
Come al solito il capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato più leggero e spensierato (?) nel senso che si vedono i rapporti tra i tributi, ma non c'è questa tensione con la paura di morire nell'arena.
Ormai conosco il tuo stile e anche il tuo modo di descrivere gli eventi e posso confermare che mi piace, semplice, spigliato, senza troppi giri di parole. La caratterizzazione è ottima, come sempre, e i personaggi ormai emergono ed è sempre più facile distinguerli. Riesci a sviluppare personaggi vivi, con una loro storia e i loro modi di essere.
Mi è piaciuto molto il rapporto David Wilhelm, e sono contenta che ad ogni capitolo lasci intuire qualcosa di più sul loro passato, ma senza svelarlo tutto.
Anche gli altri tributi mi sono sembrati particolarmente interessanti, Black mi ha nuovamente colpito e in questo capitolo anche Julian. Louis non l'avevo ancora inquadrato bene, ma adesso ho un'opinione positiva nei suoi confronti.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e ti invio le parti dell'addestramento!
Ciao.

18/10/16, ore 21:28

Sera,
non so perchè non ci sia più la recensione xD, la riscrivo.
Capitolo molto bello, mi è piaciuta l'intesa iniziale tra Julian e Cyrus, potrebbero allearsi nell'arena :)
Degli altri mi sono piaciuti anche Davin e Sean, ma molto bella anche l'analisi della situazione di Aaron.
Hai detto bene, i distretti si godranno questi giochi, sono stati schiavizzati per quasi un secolo e ora si riscattano, guardando morire i ragazzi di Capitol.
Ti mando subito un messaggio con le risposte ^^
MC141

18/10/16, ore 21:19

Finalmente, aspettavo con trepidazione questo capitolo ed ero già in ansia. Conoscere questi ragazzi è stato bello, mi piace molto ad esempio il rapporto tra Wilelm e David e sono sempre più curiosa di conoscere il passato di entrambi. Forse non l'avevo ancora detto prima, ma sto apprezzando molto le varie reazioni disgustate dei ragazzi a questa edizione dei giochi, obiettivamente mi sono sempre chiesta come mai Catniss soprattutto abbia dato il voto favorevole a quello scempio, capisco perfettamente e trovo molto giusta la rabbia dei tributi verso di lei. Comprendo e compatisco Sean, in realtà credo che avrei compatito chiunque fosse finito con Kalem, è davvero inquietante e manipolatore, ad Africa però piacerebbe credo. Aspetto di vedere gli addestramenti e farmi un'idea ancora più precisa di tutti, in questo capitolo mi sono piaciuti tutti molto ma ancora siamo all'inizio. Per quanto riguarda Africa, credo che lei in un primo tempo voglia scoprire dove e più portata e poi invece si concentri appunto dove sa di avere qualche possibilità di riuscita.

18/10/16, ore 20:56

Buonasera cara!
Avevo letto il capitolo col cellulare ma ho aspettato di accendere il computer per commentare, detesto scrivere col cellulare!
Che dire? Mi sono piaciuti tutti i pensieri di tutti gli OC, in particolare quelli di Julian e quelli di Louis quando ha detto che i vincitori hanno voluto fare le cose per bene
Caius è perfetto ma non avevo dubbi su questo
Non so se ricorderò mai tutti i personaggi...
Per quanto riguarda l'addestramento ti manderò un messaggio, nel caso me ne dovessi dimenticare stavolta RICORDAMELO
H.

18/10/16, ore 19:16

* Entra on la musica di Rocky Balboa* Sono in tempo!

Allora. Qui abbiamo tanti begli OC. Iniziamo con quelli che mi ispirano. Julian e Cyrus. Oh my gloss ship ship ship ship. Cyrus mi stai simpy. È un cosa rarissimissimissimissima. Sfruttala (?) Poi Kalem e Sean. Kalem ave tu che sei vestito strano e richiami l'attenzione (?)
E Sean è sveglio. Ho visto alcuni errori ma nessuno è perfetto anzi la perfezione è essere MARY SUE e GARY STU!

Ok. Mi piace come rendi Black.

T M G

18/10/16, ore 19:10

Be non ho recensito gli altri ma ero impegnata con schede e interrative con oc e quindi ci ho dato la precedenza,sono curiosa di vede i vestiti anche se trovo che sono d'avvero orrendi al meno nel film e cosi la moda di capitolo la trovo ridicola. E si ho notato il fandom di Hunger games ha autori che recensiscono spesso io ne ho le prove in tutte le storie che sono sono sempre tutti presenti cio che in Harry potter non succede e lo trovo strano chissa perche? I saluti erano davvero commoventi complimenti chissa come se la caveranno quelli di capitol sono curiosa
Al prossimo se riusciro a recensire