The last Games
di Signorina Granger

12/11/16, ore 16:03

E anche le interviste sono andate, dal prossimo incomincia l'arena, scommetto che non vedi l'ora XD
In realtà non vedo l'ora anche io, sia per il sangue (XD), sia per conoscere meglio i tributi, infatti anche dalle interviste non è emerso più di tanto, il bello verrà nell'arena ^^
Scusa la recensione corta, ma non avendo distretti e un buon numero di tributi è difficile inquadrarli bene XD, quando si sfoltiranno scriverò di più ^^
Game_Master

08/11/16, ore 20:47

Eccomi qua!
Come sempre i miei bimbi sono resi bene e sono abbastanza soddisfatta del voto di Caius...sì, ho l'impressione che sarà in una squadretta piuttosto forte, con l'inquietante Kalem poi...
Poi c'è Sean...dio, quel ragazzo è adorabile! Posso iniziare a shipparlo con Astrid?
Le ragazze mi piacciono tutte specialmente Rubinia e Africa
Non vedo l'ora che arrivino i giochi veri e propri! Sai quanto io sia assetata di sangue...
A presto
H.

08/11/16, ore 15:45

OMFG CAPITOLO EPICO COME SEMPRE
brr, Aaron Bradshaw, Caius Gold, Black Hole e Kalem Schweinson fanno paura come alleanza
Se trovo un bel vestito per Kalem te lo
Bb

07/11/16, ore 22:01

Ho veramente i minuti contati, quindi sarò breve per forza: adoro come rendi Astrid e lei è Sean mi piacciono moltissimo, quasi quasi comincio pure a shipparli... sarebbe un po' una novità in storie come questa, no?

Ad ogni modo, ti manderò al più presto le informazioni, non preoccuparti... per domani le avrai :)

Bel capitolo come sempre, la Prova di Rubinia è stata fantastica, la adoro sempre di più!

A presto, non vedo l'ora di leggere delle Interviste!

Sesilia

07/11/16, ore 18:32

Ah ecco qwua le prove di valutazione .. il momento in cui la verità viene a galla, il momento in cui i tributi attuano la strategia .. fingersi deboli e quindsi salvare l'osso del collo per poi rivelare tutta la loro forza.,
Simpatica le citazioni di Joana Meson e Katniss due strategie diverse anche le Joanna credo abbia improvvisato per poi scatenarsi quando era certa che i più forti erano fuori uso.

Comunque vediamo varie prove ... i puntegi sarano solo indicativi, comunque chissà che diavolo accadrà adesso!
Chi avrà agito bene e chi no!

07/11/16, ore 18:19

Ah siamo arrivati al momento in cui si formano le alleanze tra i vari tributi ... vediamo i gruppi formarsi, allearsi e iniziare a pensare a come agire .. vediamo anche le reazioni e i pensieri di alcuni tributi!
Fa una certa impressione vedere i capitolini per una volta tanto pensare ad allearsi soppesare attentamente i vari alleati e i vari membri per poi decidere cosa fare ...
Comunque i gruppi si stanno formando, si stanno preparando e stanno anche agendo berne ..
Ah vorrei anche scuarmi se per un pò sono sparito.

07/11/16, ore 14:03

Ah eccomi qua .. rieccomi qua pronto ad agire e pronto a recensire.

Dunque vediamo un pò che succede.

Vediammo come ogni tributo si mette al lavoro e sta cercando di capire dove è più forte e che possa esserli d'aiuto ...
vediamo scene diverse dal solito, senza favoriti ma con un piccolo gruppo che sembra leggermente avanti rispetto ali ltri.
Poi vediamo gli altri agire e pensare.

07/11/16, ore 13:03

Ciao! La storia procede, siamo sempre più vicine ai giochi. Mi è piaciuto il pezzo con Rubinia, è stato stupendo. Credo che lei abbia grosse probabilità di arrivare fino in fondo. Black l'avevo sottovalutato, quell'undici mi stupisce! Gli altri voti invece me li aspettavo.
Di mando un messaggio con i dati richiesti.

07/11/16, ore 11:00

uffa sei anndata avanti con n capolavoro e io resto indietro...

Boh Boh .. Boh ... beh adiao a recensire e recuperare i vari capitoli fino alla fine!

Dunque vediamo la sfilata .. detto tra noi io ho sempre avuto problemi a capirci qualosa .. e in efffettti i miei oc spesso odiano la sfilata ritenendola inutile e patetica .. oltre a essere fonte di guai!
Behh ho molto da recuperare visto che ho lasciato indietro molti capitoli!

07/11/16, ore 09:46

Eccomi qui, finalmente posso recensire questa storia xD
Un intero capitolo dedicato alle prove di valutazione, devo dire proprio ottimo lavoro!
Ho conosciuto meglio i tributi e adesso ho un quadro più chiaro ( in vista delle interviste ^^).
La prova di Rubinia l'hai descritta benissimo, semplicemente perfetta!
Non mi aspettavo che prendesse un 10 la mia bimba, spero solo che non le diano la caccia in troppi 😂😂
Degli altri mi preoccupa Black, 11 per un tributo non allenato è davvero tanto.
Anche Brittany e April mi sono piaciute in questo capitolo, oltre ad Aaron e Wilhelm.
Prossimo capitolo interviste? Ho già in mente l'argomento 😄
Alla prossima!!
MC141

06/11/16, ore 21:59

Carina la prova di valutazione, capitolo lungo e completo, un'ampia panoramica dei tributi prima delle interviste.
Ah per l'abito fai pure tu, per me è indifferente ^^
Buoni punteggi per Black e Rubinia (molto bella la sua prova, sparare al manichino di Katniss Everdeen XD), per Cyrus invece sono contento così ^^
A proposito di interviste, ci sarà Caesar? Se sì bene, però non credo che avrà il solito brio, visto che stavolta è solo Capitol a partecipare ^^
Qualche tributo inizia a piacermi, ma aspetterò l'arena prima di dare dei pareri^^
Ti mando subito un messaggio con l'intervista per Cyrus ^^
Game_Master

06/11/16, ore 18:24

Ciao :) Devo dire che come al solito la tua sadicità non ha limite, ci hai mostrato a conti fatti pochissime prove e ci hai fatto venire l'ansia e la curiosità su alcuni tributi, specialmente Kalem che continua ad inquietarmi. Onestamente anche io ho poco chiaro e vorrei scoprire del tutto cosa ha fatto di tanto sbagliato Wilelm secondo i canoni della madre per cacciarlo di casa, è illuminante che anche David, a cui il ragazzo è tanto legato, non sappia nulla. Ah, capito Plutarc, mi aspettavo che il voto di Rubinia fosse più basso, però credo che, come per la ghiandaia imitatrice sia stata premiata l'audacia, certo che nonostante tutto è uno stratega in tutto e per tutto e mi è piaciuto come hai sottolineato il dettaglio. Quasi speculari le prove di Rubinia e del suo "bersaglio": la prima ha rappresentato qualcosa che avrebbe voluto succedesse, la seconda qualcosa che sapeva per certo essere accaduto. I voti comunque confermano le idee che ci eravamo fatte degli OC e concordo con Africa: i più pericolosi sono l'alleanza dei sei. Astrid e Sean continuo a shipparli sempre più e non devo, come ha giustamente messo i paletti la ragazza.

06/11/16, ore 17:38

Buonasera cara! Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo, e il fatto che sia lungo mi ha solo fatto piacere! :)

Adoro sempre di più Sean e come lo rendi... posso permettermi di cominciare a shippare lui e Astrid? Insomma, sono davvero carini!

Mi fa piacere che il mio Sean abbia preso un voto alto..
E l'alleanza di Cyrus, Caius, Black e Kalem mi preoccupa sempre di più... ho il sentore che faranno danni nell'Arena!

Ho adorato Rubinia e l'ironia del riferimento a Katniss, quella ragazza mi piace moltissimo! :)

06/11/16, ore 16:29

Undici!!!

Lol che inizio. COMUNQUE Black ha preso undici *Q* * salta sulle spalle di Nikolas e ai fa portare per tutta la casa gridando " Black ha preso il voto più alto!!! ” *

Ok scherzi a parte capitoli più lunghi mi fanno più piacere :D comunque Caius mi sta simpaticissimo e difatti tutti quelli con voti alti stanno insieme eh 😏 eh 😏

Black:- Z
I
T
T
A -

... Cyrus Sei il voto più basso? MUAHAHAHHAHAHAHAHANWHANWHAHHAHAHAHAAHHAHAHAA. Lol sto sclerando lasciamo stare. Si hai preso un voto abbastanza alto

Black:- Abbastanza😁

Sono curiosissimissima della sfilata, io ho già in mente il vestito di Black

Black:- Fammi indovinare...

The Malevolent Girl & Black:- Nero!

MUAHAHAH. Rubinia mi ha colpito, al cuore!

Black:- Battutaccia

XD adesso cari alleati potete gongolare e fare il sedere agli altri.

Ora scappo

Bacini!

The Malevolent Girl🌹

Vado subito a trovare il link del vestito!

03/11/16, ore 20:40

Buonasera cara! Finalmente riesco a recuperare anche questo capitolo!
Beh, devo dire che per quanto riguarda i miei OC te la stai cavando alla grande!
L'alleanza con Kalem-Caius & co sembra parecchio pericolosa...sono i Favoriti della situazione e credo ne vedremo delle belle!
Sean mi piace molto e concordo con chi ha detto che, anche se resta nell'ombra, il ragazzo sa il fatto suo!
L'alleanza Faye-Africa-Tonya non sembra invece pericolosa ma magari il loro essere sottovalutate potrebbe portarle in vantaggio, chi lo sa?
Scusa per la recensione breve, spero di riuscire a recuperare Night School entro fine settimana
H.