The last Games
di Signorina Granger

19/12/16, ore 13:42

Capitolo tensione! Ottimo direi, l'arena va avanti e il numero di tributi continua a calare, missà proprio che il prossimo capitolo ci sarà il festino e poi fine, chi vincerà non lo so, nessuno mi sta antipatico tra quelli rimasti, forse Black un poco, ma comunque sarò contento pe ril vincitore, qualunque esso sia =)
Per Wilhelm mi spiace, voleva vendicare la sorella, ma non ce l'ha fatta... a questo punto credo che anche a Capitol qualcuno stia protestando XD
Cyrus è il solito, lo hai reso benissimo davanti al tributo morente ^^
Il prossimo capitolo sarà più rosso sangue, non vedo l'ora di leggerlo ^^

19/12/16, ore 10:45

Due parole: che ansia.

Mi è veramente dispiaciuto per Wilhelm, ma arrivati a questo punto bisogna aspettarsi la morte di un po' chiunque.
Hai finalmente spiegato cos'era successo alla sua famiglia, e mi ha fatto piacere conoscere la sua storia... povero ragazzo, lo adoravo!

È un po' brutto da dire, ma io tifo per Sean... non volermene Black XD A parte che sei stata veramente poco carina, eh... insomma, hai interrotto il momento Astrid/Sean proprio sul più bello! Sei sempre la solita.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono super curiosa... adoro quando inserisci la Paylor e chissà che sta tramando. Il prossimo sarà il penultimo capitolo? Di già? Mi mancherà seguire una tua storia sugli Hunger Games... nel frattempo però attendo il seguito u.u

A presto spero, ma sono sicura che ci sentiremo presto qui su ero visto che seguo tutte e tre le tue storie XD

18/12/16, ore 21:40

Coosa, penultimo capitolo, noo!! Comunque, il mio pezzo preferito è stato decisamente quello della Paylor, mi piace tantissimo come la stai gestendo e sono davvero curiosa di scoprire quali siano le sue intenziioni e perché abbia voluto convocare i vincitori. Il morto di oggi è stato Will, avrei preferito fosse toccato a qualcuno tra Caius e Black e spero proprio che il secondo colpo sia per qualcuno di loro due. La morte di Will però è stata gestita molto bene, abbiamo finalmente saputo perché la madre lo cacciò e soprattutto abbiamo assistito ad una sorta di atto di eroismo che praticamente è stato un crollo, e conseguente ripresa più o meno, molto poetici. In questo capitolo sono emerse un po' le fragilità di quelli considerati più tosti, come anche l'introspezione di Rubinia, forse mai tanto umana come in questo pezzo. Bello e tristissimo anche il gesto di riguardo di Cyrus nei confronti di Will, il primo è proprio una bella persona. Molto sadica tu a darci un piccolo accenno di Sean/Astrid che avrebbe potuto benissimo essere qualcosa di più ed è stato però bruscamente interrotto.

18/12/16, ore 21:01

Buonasera!
Per una volta non sono in ritardo, yeee
Nuovo capitolo nuovi morti, da una parte la mia sete di sangue viene soddisfatta, dall'altra mi sento un po' in colpa...
Cosa vuole fare la Paylor? Far finire i giochi prima?
Nel frattempo torniamo nell'arena...certo che è difficile far perdere le proprie tracce nella neve...e così Will è stato colpito, confesso che un po' mi dispiace per lui ma Caius è ancora in gioco e di questo non posso che essere felice.
Sean e Astrid sono riusciti a fuggire, adoro quei due ma adesso che Sean si è allontanato temo un po' per lui. Lui o Black? Bella domanda...Black è certamente pericoloso e la morte di Sean metterebbe in crisi Astrid (o almeno credo) ma mi dispiacerebbe troppo per lui...ergo io tifo per Sean!
Alla prossima
H.

10/12/16, ore 16:04

Sempre più in ansia, ormai siamo vicini alla fine!
Sono contento che Cyrus si sia salvato ancora, ogni volta che va a caccia lo vedo male, poveretto XD
I Favoriti hanno perso Kalem, un pezzo importante del gruppo, non mi aspettavo che tutti i tributi dell'arena attaccassero la Cornucopia nello stesso istante, è stata una mossa azzardata, ma molto efficace =)
Rubinia fa un'altra vittima, quella ragazza è un cecchino XD
Molto bene, attendo con ansia il seguito^^

10/12/16, ore 15:51

Eccomi!
* Sclera * top 8! Allora in gara abbiamo i miei tributi preferiti, il mio Black... Più altri due lol.

Ahah Faye guarda che faccia non se l'aspettava (?)

Black:- * Si vanta *

White:- * tifa *

Nuoh Kalem :c. Perché non poteva morire Africa bwaaaaah. E poi lei ci rimane male eh. Godo. Wilhelm and Sean new ship. I'm lovin' it. E niente bel capitolo. Sono fiera del mio baby. Non aspiro alla vincita perché non ho mai vinto ma speriamo duri, ma sono Felicia.

A presto

The MAL Girl 💖

10/12/16, ore 08:52

Buongiorno! Ho letto il capitolo ieri sera, ma era tardi ed ero troppo stanca per lasciare un commento...

Ero sicura che anche in questo capitolo sarebbe morto qualcuno, a te non piace farci stare troppo tranquilli XD

Però secondo me è una buona cosa, almeno non la tiri per le lunghe come fanno in tanti, la storia non verrà lunghissima ovviamente ma a me non dispiace avere letture più dinamiche.

Mi dispiace moltissimo per Faye, era così carina... morta anche per un motivo un po' futile, ma c'era da aspettarselo che Black non si sarebbe fatto scappare dei Tributi da sotto al naso senza colpirne almeno uno.

Per Kalem invece non mi dispiace molto... insomma, era piuttosto letale e sono quasi sollevata che sia morto, concordo in pieno con Astrid.
Sono felicissima che Sean si alzò ancora in gioco, devo dire che quando l'hai fatto andare nella Cornucopia ho pensato seriamente che l'avresti ucciso... e invece no, quindi grazie mille!

Ormai mi trovo un po' in difficoltà, perché sono rimasti solo in 8 e mi piacciono praticamente tutti, anche se chi più e chi meno naturalmente... non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere chi saranno i prossimi ad essere eliminati, anche perché penso che non manchi molto al Festino, giusto?

A presto cara!

Queen

10/12/16, ore 08:48

Ed eccomi anche qui! Avevo letto il capitolo già ieri sera, ma ho preferito aspettare e recensire tutto insieme.

Ad ogni modo... ero sicura che prima o poi qualcuno avrebbe avuto quest'idea, e qui ce l'hanno avuta tutti e due i gruppetti da tre!
Era ovvio che qualcuno sarebbe morto, e sono a dir poco felicissima che malgrado due morti Astrid sia ancora in gioco! Per Kalem non mi dispiace per niente, mentre Faye mi piaceva e mi dispiace parecchio... anche perché è morta in modo davvero stupido, bisogna dirlo.

Africa che comunque ci rimane male è adorabile, infondo pure lei un cuore ce l'ha, anche se non le piace molto dimostrare affetto, forse...
Sono sollevata che Kalem sia morto, ora sono in tre pure loro... ma se non saranno più alla Cornucopia potranno incontrare gli altri più facilmente, e allora prevedo scintille!

Sean e Astrid sono sempre orribilente adorabili... come sei carina a farci shippare una coppia nel contesto degli Hunger Games -.-

Quota 8... abbiamo già superato la metà, quindi mi chiedo quanti capitoli manchino alla fine... in fin dei conti so che tu non uccidi MAI un solo OC a capitolo. O ne fai fuori due o più o niente... quindi boh, si vedrà!

Aspetto con ansia il seguito, a presto!

09/12/16, ore 23:10

Ciao cara! Aaaahhh, Kalem è morto, non dovrei dirlo ma... che gran soddisfazione, ce ne siamo liberati! Era il più pericoloso, ma alla fine è stato fregato proprio come lui ha fregato molti poveri ragazzi. Mi sarebbe piaciuto saperne di più sulle circostanze del suo primo omicidio. Rubinia qui è stata la vera "aggressiva" del capitolo, è vero che in certi casi bisogna non stare tanto a pensare, però non posso fare a meno di non perdonarle assolutamente l'impulsività che l'ha portata ad uccidere Faye. Povera piccola, lei che era così gentile e carina non se lo meritava proprio. La cosa più sconvolgente, almeno per me, è stata però vedere lo sgomento di Africa, che mi è piaciuta tantissimo soprattutto quando se ne usciva con quelle frasi sarcastiche e pessimiste che sono assolutamente da lei, tipo quelle sul mangiare la corteccia. Però dopotutto anche lei si fa toccare dai sentimenti, vederla così sconvolta è stato un momento di vero pathos, devo ammettere che neanche io che l'ho creata avrei mai immaginato potesse arrivare a questo punto. Però è comprensibile, come dicevo prima Rubinia a volte è seriamente inquietante e fossi in Africa io non starei tranquilla a stare da sola con lei, Faye era un po' quella che permetteva alla Garret di non esplodere e la sua mancanza sicuramente avrà i suoi effetti deleterei.
Ci sta che i due gruppi di tre abbiano avuto la stessa idea, dopotutto questi sono giochi stranamente molto lenti, con meno ragazzi del solito, quindi è comprensibile anche lo stato d'attesa e voglia di darsi una mossa che tutti provano, purtroppo d'altronde l'unico modo per uscirne è la morte di tutti gli altri e non si può solo aspettare che altri facciano il lavoro sporco per loro (ok, io lo farei ma dettagli).
Astrid e Sean, che carucci, sono proprio dolciosi e poi ho idea che anche se non lo dice ad alta voce prenderli bonariamente in giro sta facendo molto bene a Wilelm e gli sta rendendo il dolore più sopportabile.
Cyrus continua a sembrarmi il pulcino fra i leoni, è quello in cui mi identifico di più, i suoi pensieri sono proprio i miei se mi trovassi nella sua situazione.

09/12/16, ore 21:44

Buonasera cara!
Nuovo giorno nuovi morti...la mia sete di sangue è parzialmente soddisfatta e dico parzialmente perchè mi dispiace per la mia Faye ma è normale, anzi era strano avere ancora entrambi gli OC vivi!
Certo, se Rubinia non si fosse intestardita magari Faye sarebbe ancora viva!
Mi è dispiaciuto anch per Kalem ma quei quattro tutti insieme erano troppo pericolosi, saggia la scelta di muoversi dalla cornucopia...
Astrid che si preoccupa per Sean...che carina! Ci credo che fanno ascolti, quei pucciosini!
Chissà quali saranno i prossimi a morire...
A presto
H.

05/12/16, ore 22:22

Mi scuso subito per la brevità della recensione ma non ho un attimo libero!
Mi dispiace per le tre morti di questo capitolo ma erano stati tranquilli troppo a lungo (e qui la sanguinaria che è in me gioisce)
La morte che più di tutte mi ha toccata è quella di Tonya, povera cara...troppo buona per sopravvivere all'arena...
Mi dispiace tanto per Will!
Sean e Astrid sono come sempre un amore, cuccioli!
Ti mando subito i nomi, prima che mi dimentichi!

05/12/16, ore 17:05

Sono io, The_ghost_Robin, semplicemente ho cambiato account.
Come al solito mi è piaciuto, ho apprezzato questo salto temporale di quattro giorni in cui, stranamente, non è accaduto nulla. Mi è dispiaciuto molto per la morte di Carly che sei riuscita a rendere molto toccante. Tutti i gruppi stanno perdendo dei membri, un vero peccato per Brittany e penso che tu abbia caratterizzato bene Sean che, non essendo uno spietato assassino prova un po' di disagio dopo averla uccisa. Molto bello anche questo ritmo deciso con cui stai decimando le vittime, la storia diventa molto più dinamica. Per i nomi ci devo ancora pensare, ma sarà molto difficile dato che sono tutti molto interessanti.
Spero a presto, ciao!

04/12/16, ore 22:59

Non poteva mancare un capitolo così dopo la quiete XD
3 morti, Tonya, Brittany e Carly, non avendo distretti è difficile individuarli, comunque quella che mi spiace di più è Carly.
Però non è colpa sua, è il gruppo che andando a cacciare l'ha portata dietro e lei ci ha rimesso... Rubinia non poteva fare diversamente, vede un tributo e spara XD
Il suo addio è stato molto bello, considerando che già nei distretti è comunque raro vedere fratelli insieme nell'arena, a Capitol poi...
Il gruppo dei ragazzi ha ancora tutti i suoi elementi e presto ritornerà a caccia, insomma anche se mancano 10 tributi siamo solo all'inizio ^^
Complimenti e a presto!

04/12/16, ore 22:26

Buonasera! Mi ha fatto molto piacere vedere l'aggiornamento in anticipo, è stata davvero una bella sorpresa!

Tre morti e Sean è ancora vivo... grazie, non ci speravo! Sono felicissima che sia ancora in gioco e che comunque si arrivato a metà, è un buon risultato... mi spiace che abbia ucciso Brittany, ma almeno è consapevole della situazione in cui si trova e sa che deve farlo, se vuole sperare di uscire. Lui e Astrid sono sempre adorabili, Rubinia resta tra i miei preferiti e mi dispiace tantissimo per Wilhelm... povero caro, dev'essere stato orribile perdere la sorellina!

Il gruppetto dei quattro ragazzi è ancora intero, pessimo segno... spero che qualcuno di loro se ne vada, anche se mi piacciono molto sia Black che Cyrus... si vedrà, tanto sono sicura che nel prossimo capitolo non ci risparmierai almeno una morte XD

Ti manderò la più presto la lista degli OC... ciao!

Queen

04/12/16, ore 22:22

Ultimamente sono sempre abbastanza in orario... strano, speriamo che duri XD

Allora... tre morti! Ovviamente mi aspettavo che qualcuno sarebbe morto in questo capitolo, ma sinceramente pensavo due al massimo... tre morti in un capitolo non sono affatto poche! Sbaglio o le ragazze si stanno dimezzando? A questo punto sono felice che tra le poche rimaste ci sia la mia Astrid... grazie per non averla ancora uccisa XD

Ti manderò domani la lista dei cinque OC che preferisco... anche se credo che circa tu li sappia già XD

Mi è dispiaciuto tantissimo per Carly e per Wilhelm, mi piacevano davvero molto... la morte di Brittany è stata molto triste a sua volta, ma sono molto felice che Rubinia sia ancora viva, perché mi piace moltissimo!

Wilhelm lo adoro, è comprensibile che voglia vendicare la sorellina... ma mi piace anche Rubinia, quindi mi trovi in difficoltà... mah, si vedrà!

Caius, Cyrus, Black e Kalem sono rimasti tutti e quattro dal Bagno di Sangue... spero che qualcuno di loro venga eliminato in tutta onestà, perché sono i più temibili e sono ancora in quattro, mente tutti gli altri hanno perso qualche elemento!

Non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie per aver aggiornato in fretta... spero risucceda, sono molto curiosa. Prego affinché Astrid rimanga ancora per un po', ma sono comunque contenta che sia arrivata a metà del gioco!

Buonanotte, a presto!