The last Games
di Signorina Granger

01/10/16, ore 17:26

Hey!
Se ultimamente non stai ricevendo recensioni dalla tua Erika preferita (a meno che non sia l'unica con questo nome che tu conosca), sappi che è colpa dei numerosi impegni accumulati tutti nello stesso fine settimana.
Salvami!
Che dire, errori di distrazione a parte, che posso capitare a chiunque, sei consapevole del fatto che tu riesca a coinvolgermi sempre e a farmi immedesimare nella testa dei personaggi.
In particolare modo, mi sento male per David essendo il più piccolo, e per la medesima situazione di Willhem e Silver in cui si sono ritrovati i miei pargoli.
Con la sola differenza che la madre dei Bradshaw non è un'egoista, Aaron e Julian noterebbero la sua sofferenza a chilometri di distanza.
Sono stata troppo saliva anche ora, vero?
Vabbè, è palese: spero che uno dei due possa sopravvivere, e non lo dico per puro egocentrismo, però io sto amando Kalem cacchiarola!
È ambiguo, misterioso, inquietante..mi piace!
Ti lascio in pace e ci sentiamo presto!

01/10/16, ore 16:49

Eccomi nuovamente qui, ancora più soddisfatta di come lo ero quando ho terminato di leggere il capitolo precedente!
Hai descritto David in una maniera a dir poco eccezionale: è proprio lui il ragazzino di cui ti ho inviato la scheda, non ci sono dubbi.
Altri tributi che mi sono piaciuti molto sono, ovviamente, Whilelm per la sua storia così simile a quella del mio OC, Black e Louis. Mi intrigano anche tutti gli altri, ma ho una preferenza speciale per loro tre.
Spero che aggiornerai il prima possibile! :)
A presto! <3 Baci, Jacki.

01/10/16, ore 16:39

Vi sono :)
Ti dico che è presto per dare un giudizio e non imparerò mai tutti i nomi. muoRo X_X
Scherzo dai. Ho notato alcuni errori tipo:
e più sicuro di quanto in relata non fosse...

Avrai capito anche tu che hai scritto Relata al posto di Realtà... e forse se scrivi da word non te l'ha dato come errore perché relata esiste ( credo. )

Adesso scappo

Bacini

The Malevolent Girl🌹

01/10/16, ore 16:31

Scusa per l'enorme ritardo, ma non sono proprio riuscita a passare prima!
La recensione, purtroppo, sarà breve perché sono veramente impegnatissima. :(
Sono molto soddisfatta di come hai reso Erica. Anche se non l'hai ancora descritta caratterialmente, hai comunque lasciato intravedere un lato di lei piuttosto importante, e non posso fare a meno di complimentarmi con te per questo.
Sono felice che sia Erica sia David potranno partecipare a questa interattiva. :D
Corro subito a leggere il terzo capitolo!
A presto! <3 Baci, Jacki.

30/09/16, ore 22:32

Ehilà! Sono un po' in ritardo lo so, scusa ma ho avuto davvero un pomeriggio pieno...

Ad ogni modo non vedevo l'ora di leggere anche la seconda parte della Mietirura e devo dire che non mi hai deluso affatto, come sempre del resto... Wilhelm mi ispira davvero positivamente e sono curiosa di sapere di più sulla sua storia... vale anche per kalem, anche se nel suo caso forse in accezione un po' più negativa XD Mi incuriosisce moltissimo e dal modo in cui l'hai presentato penso fosse inevitabile!

Mi è dispiaciuto un sacco per Aaron e Julian, è davvero triste che due fratelli prendano parte ai Giochi... l'abbraccio tra Silver e Wilhelm è stato fantastico, sento già che quando uno dei due morirà seminerai lacrime ovunque.

Non vedo l'ora di vedere gli OC interagire tra loro e di leggere il prossimo capitolo, visto che coinvolgendo le famiglie di certo sapremo di più sui vari personaggi!

A presto, spero, e buonanotte!

Queen

30/09/16, ore 22:27

Buonasera! Finalmente la Mietirura è stata completata, con gran sollievo della Paylor e anche nostro visto che ora abbiamo per lo meno una visione generale completa degli OC.
Tra i ragazzi quelli che mi hanno colpito di più sono di sicuro Wilhelm, Caius e i fratelli Aaron e Julian... mi spiace tantissimo per loro e ovviamente per la madre, poverina... Wilhelm è stato a dir poco dolcissimo e ho adorato che la Paylor abbia lasciato che lui e la sorella potessero abbracciarsi.

Kalem mi inquieta leggermente ma mi incuriosisce moltissimo, voglio proprio conoscerlo meglio... in genere i personaggi non si mostrano inquietanti già dall'inizio, mentre da come l'hai descritto traspare proprio questo... voglio proprio vedere come agirà a questo punto.

Ti scriverò domani per l'abito per la Sfilata... ci sentiamo presto in tuo qualche aggiornamento :)

Sesilia

30/09/16, ore 10:01

Giorno!
Finita la Mietitura, già, dico finita perché esprimendo la sofferenza della Paylor nell'estrarre i nomi l'hai trasmessa anche a me xD
Mi è dispiaciuto molto per Wilhelm, due fratelli negli ultimi giochi, ci sarà da soffrire parecchio, questi giochi saranno davvero brutali (perché gli altri non lo erano? xD)
Non ho ancora inquadrato i ragazzi, ci vuole ancora un po' di tempo, spero aggiornerai presto ^^
Alla prossima !
MC141

29/09/16, ore 22:44

Premetto che già non sto in un buono stato di mio, però questo capitolo è stato proprio straziante e tutte le volte che ci facevi leggere della Paylor imprecavo perché, cavolo, la disperazione di quella donna è stata troppo evidente e lacerante. I ragazzi sono stati decisamente più combattivi e meno solidali delle ragazze: queste hanno teso a fare squadra nel dolore, invece gli uomini già se avessero potuto si sarebbero fatti fuori seduta stante. Wilelm mi incuriosisce, spero di saperne di più della sua storia e mi piace molto come non pensi assolutamente a se stesso ma solo a proteggere la sorellina. Aaron e Julian anche loro mi hanno colpita molto, sono legati e si vede, soprattutto Aaron è molto protettivo, ma la cosa tristissima è come entrambi siano disperati per la madre, che ha contribuito decisamente allo scorrere delle mie lacrime. Kalem mi mette i brividi decisamente: ne hai avuti di OC inquietanti, ma tutti lo sono diventati solo dopo qualche capitolo o verso la fine, invece lui mi fa accapponare la pelle già da ora.

29/09/16, ore 22:11

Ecco qui i ragazzi degli ultimi giochi!
Carini, ma è ancora presto per inquadrarli, però quelli che mi hanno colpito di più sono Aaron e Wilhelm, quest'ultimo mi ha fatto tenerezza con la sorellina.
Tra tutti i ragazzi di Capitol proprio tra fratelli ci si doveva scontrare... la fortuna non è favore di nessuno XD
Per l'abito fai pure tu, siamo a Capitol XD
Ottima idea quella degli sponsor, vedrò chi aiutare più in là =)
A presto con i saluti!
Game_Master

29/09/16, ore 21:52

WOW...questi due capitoli sono stati lunghissimi ma è più che normale...non imparerò mai tutti i nomi degli OC finchè saranno così tanti (sorrisetto sadico)
Mi dispiace da morire vedere come alcuni personaggi siano amici o fratelli, sarà dura per loro dentro l'arena...
A presto
H.

27/09/16, ore 16:53

HEEEEEEEY, CI SONO GIURO.
Sono l'ultima arrivata, va bene, però ci sono..giusto in tempo per lasciarti una recensione prima di andare agli allenamenti!
Allora, first things first, ti devo ringraziare (di nuovo, come se la frase fuoriluogo nel capitolo di The Tournament non bastasse) per aver deciso di inserire nella primissima interattiva di Hunger Games a cui partecipi..i miei cucciolotti.
Prego davvero che non siano vittime del bagno di sangue, i sto sperando con tutto il cuore. Inoltre, se in futuro avrai intenzione di usare gli autori come sponsor, sappi che ti appoggerò a pieno l'idea, tanto per avere nelle mie mani parte del destino dei personaggi. Sadismo mode on! Ovviamente, avendo già letto le altre recensioni, p normale che tu voglia scegliere il vincitore, non ti toglierei mai questa soddisfazione.
Lucky Blue Smith versione tributo non l'avevo mai visto, sarà che sono abituata a vederlo in tantissime interattive di Harry Potter come nuovo OC o al massimo nei panni di Scorpius Malfoy. Ad ogni modo, mi fa sempre piacere che quel cupcake di Smith venga preso in considerazione come prestavolto, io lo adoro, e quindi..vai Kalem!
Ah, mai giudicare un libro dalla copertina Erika, magari in futuro lo odierò.
Qualcuna nel fandom mi vuole male..vedere una foto di Johnny Depp nuoce alla mia salute; povero cuore! E' veramente una dei miei attori preferiti, e la mia recensione sta diventando lunga e noiosa, ormai ne sei consapevole.
Che dire, si è ben capito che la Presidentessa Paylor vorrebbe scappare piuttosto che osservare mille emozioni diverse nei volti degli estratti, così com'è accaduto nella prima parte della mietitura, le femmine.
A primo impatto, ho trovato che Africa Garett, la sfortunata terza della sua età ad essere stata "presa" per i Giochi della Fame, sia una ragazza con la testa sulle spalle, magari un pochino diffidente (visto il contesto ci sta tutta come caratteristica della personalità). Abbiamo notato che lei tendi a psicoanalizzare la gente, non troppo profondamente, e in primis coloro che già conosce.
Faye Dashwood (non ho sbagliato cognome, vero?) è una delle due ragazze estratte prima di lei, la quale non ha mai sopportato ma che ha dato impressione di essere preoccupata.
Chi non lo sarebbe?
Tonya, al contrario, con la sua maschera di imperscrutabilità non lascia che l'ansia la faccia dnare nel panico totale, altrimenti scatenerebbe il putiferio. Com'è possibile che i ragazzi siano più tranquilli? IO HO LA PAURA PERENNE PER I MIEI PARGOLI E NON SONO COMINCIATI NEANCHE GLI ALLENAMENTI.
Mi dispiace che Tonya fosse "sfruttata" da Martin, non lo augurerei nemmeno alla persona che più mi sta sui maroni al mondo.
E così Silver Grace e il fratello Willhem saranno entrambi tributi eh? Triste storia, mi domando chi possa essere tanto crudele da aver fatto una scelto simile. *si indica e cerca di fuggire dalle grinfie di mamma Bradshaw super incacchiata con la sottoscritta*
Che poi, la madre è rimasta impassibile e io non concepisco come lei no possa essere toccata dall'esito dei propri figli (sebbene per ora si sappia soltanto che Silver è stata estratta).
Sicuramente ne sto dimenticando qualcuna, ma colei che più ha ispirata è stata Rubinia, non tanto per la fisionomia-amo i capelli rossi-tanto per la sua mentalità, totalmente differente da quella della maggior parte dei cittadini.
Di April, l'ultima estratta-sfortuna immensa-non si sa granchè, quindi non mi permetto di dilungarmi, but sulla mia omonima (solo che il mio nome si scrive con la k) è troppo strana.
Mi sa tanto di ragazza cresciuta in fretta, che indosso tacchi scargianti e appariscenti per il gusto di farlo, come se volesse stare al cetro dell'attenzione. Inoltre, ci sono tantissime adolescenti qui a Roma che sembrano più grandi della loro età e per questo credevo che lei potesse averne sedici/diciassette.
Mamma mia, sarà una vera e propria lotta per la sopravvivenza. Dovrò trasformarmi in mosca ( o forse qualcosa di più utile) per dare una mano ai miei figliocci-Selena toglieti di mezzo *riferimenti alla scheda casuali*-.
Ti lascio, per ora eheh, in pace e offro un biscottino anche alla Paylor per aver avuto il coraggio di pescare i bigliettini-compito arduo non nell'azione ma per ciò che comporta in seguito-e con il solo scopo di sollevarle il morale.
Io voglio la Paylor come presidentessa (?)..bah, le idee malsane.
Tutti abbiamo bisogno di una donna come la Paylor nella vita (che sia come amica, mamma, zia, insegnante), ho deciso.
Al prossimo capitolo e a presto!

26/09/16, ore 16:45

Ah ecco qua il capitolo delle mietiture ...

Accidenti il mio non ha passato la preselezione .. beh fa lo stesso .. seguirò lo stesso i giochi .. chissà magari riesco a diventare sponsor e aiutare i tributi e chissà che non mi riesca di aiutare quello giusto.

la sfilata femminile è interresante anche perchè colei che è diventata presidente sembra non volere averci nulla a che fare con l'idea balorda dell'ultima edizione dei giochi .. ma le va male ... e deve estrarre i nomi .. per fortuna invece di 24 ne deve estrarre solo 20 ... beh nella disgrazia questo è un bene .. alloraw vediamo un pò le estratte .. moh sono le classiche bellezze di Capitol e temo che nessuna di loro riuscità ad uscire ... beh vedremo poi cosa accadrà copn i maschi,.

26/09/16, ore 13:51

Su le mani per chi ci sta!
Sono qui ^^
Che bello Blacky è stato scelto whiii :D

Black:- WHY ARE YOU CALLING ME BLACKY?!

XD mi sono quasi tutte simpatiche e aspetto di vedere i maschi e quindi Black. Se ti serve un PV umano te lo dò

Bacioni

T M G

26/09/16, ore 12:34

Vorrei avvertirti che appena ho visto l'aggiornamento ho saltellato come stupida dalla gioia :)
Un capitolo strepitoso, mi piace parecchio questa divisione delle mietiture semplicemente in due parti, maschi e femmine, perchè almeno metà della mia curiosità è stata sfamata. Dal prologo non ero ancora certa sul tuo stile, ma vedo che è molto chiaro e lineare e mi piace parecchio come caratterizzi i personaggi. Con la Paylor hai fatto un lavoro eccellente, nel libro non ci sono che poche pagine su di lei, ma sei comunque riuscita a renderla perfetta, trovo che questa sua tristezza sia sincera e soprattutto dimostra di essere una buona presidentessa.
Per quanto riguarda i tributi si sa ancora poco di loro, ma penso che siano tutti interessantissimi e sono davvero onorata di avere entrambi i miei tributi qui, perchè si sono dei personaggi e degli autori di un certo livello perciò sarà di sicuro una storia piena di sorprese.
La mia Carly è fantastica, è uscita per prima :) (ok non dovrei essere così contenta) e poi questo sguardo con la madre, hai colto in pieno la personalità della donna.
Grazie per aver accettato i miei tributi, per la celerità con cui hai aggiornato e spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè il potenziale è davvero alto.
A presto, ciao!

25/09/16, ore 22:23

Finalmente, non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento ^^
Allora, mi spiace che la mia Sissy non sia stata scelta, non importa, quando farai un'altra interattiva te la rispedirò XD (forse)
Bando alle ciance, passiamo all'analisi delle ragazze ^^
Molte sono giovani e comprendo appieno le riflessioni della Paylor, ironia della sorte, per più di settant'anni Capitol ha visto la Mietitura in tv, ora se la vede in piazza...
Astrid e Silver sono carine, anche Amanda non è male.
Quella che preferisco fino ad'ora è Rubinia, mi sono piaciuti i suoi pensieri, vuole dimostrare che non tutti i ragazzi a Capitol sono viziati...
Per ora è tutto, spero di leggere presto le mietiture dei ragazzi ^^
Game_Master