The last Games
di Signorina Granger

18/11/16, ore 19:43

iniziamo con Faye, sperando che non muoia
idem per Sean
okay, amo tutti gli oc
whilhelm *^*
black *^*
fantastica l'idea della neve *^*
oddio oddio inconsapevoli cosa, non uccidetemi cyrus e julien D:
uff, prima fatta fuori amanda :c
"Kalem spuntò dal nulla accanto ai tre, ricaricando la pistola che aveva in mano mentre il suo viso non lasciava trapelare alcuna emozione, come se li stesse informando delle previsioni del tempo"
COS KALEM SEI UN BAMBINO CATTIVO
Kalem: Ma anche Black...
TU SEI IL PEGGIORE! SPERO MORIRERE ENTRAMBI!
Kalem: Siete stati tu e Mal. Girl a crearci...
capitolo fantastic! amo i bagni di sangue! *^*
a prestissimooo
n

17/11/16, ore 18:42

Ciao, ed eccoci entrati nell'arena. Sai, da un lato sono contenta che tu abbia fatto fuori un numero abbastanza corposo di OC, di solito le autrici sono molto più clementi della Collins. Mi dispiace molto per David ed Erica, specialmente da David mi aspettavo un po' più di combattività dato che vivendo in strada avrebbe dovuto essere un po' più resistente degli altri. è pur vero che tu scegliendo di inserire le pistole hai reso le cose molto più facili, con quelle armi si muore subito e senza dolore, direi che i tributi che ne sono in possesso sono i più pericolosi. Mi è dispiaciuto molto per i fratelli Bradshaw, è un peccato che l'autrice sia sparita così, quei due avevano davvero tante potenzialità, non posso fare a meno di dirlo ogni volta: personaggi sprecati per una scostanza che si poteva benissimo evitare. Per gli altri non mi dispiace più di tanto se non forse per April, Amanda stessa era venuta fuori molto poco: in generale hai fatto una scelta giusta concentrandoti anche nei capitoli precedenti a questo sugli OC con autori presenti e mettendo da parte gli altri, almeno il distacco diciamo che è stato non troppo tragico. Così le cose cominciano a farsi più equilibrate, con due alleanze di quattro, una di tre e una di due. Non vedo molte speranze per Africa e compagnia che mi sembrano parecchio disperse mentalmente, invece temo tantissimo i quattro ragazzi che sono praticamente i favoriti della situazione.

17/11/16, ore 13:33

È iniziata l'arena, d'ora in poi bisogna tenersi forte, pronti alla morte improvvisa dei vari tributi XD
Arena con la neve? Brutta storia per i tributi, non solo per il freddo, ma anche per le piante e gli animali, ci sarà poco cibo ricavabile dalla natura ^^
Per fortuna Cyrus è vivo, mi spiace però per Julian, l'alleanza dei ragazzi non mi convince per niente, sarò doppiamente in ansia quando vedrò gli aggiornamenti ^^
Il numero è già calato vistosamente e scenderà presto, avendo partecipato all'altra storia so che i morti non tarderanno XD
Game_Master

16/11/16, ore 21:32

Ciao! Il bagno di sangue finalmente! Sette morti sono più che realistici, mi dispiace solo che ne sono rimasti solo 13 in gara ormai. Mi aspettavo che una delle mie sarebbe morta, ma non credevo April ad essere sincera (almeno è stata vendicata. Grazie Rubinia!).
Mi piace l'arena. La neve viene utilizzata raramente, il fandom preferisce solitamente scrivere su climi temperati. Il freddo è un bell'ostacolo, chissà se ne ucciderà almeno uno.
Mi è dispiaciuto per Amanda, Asdrit mi ha fatto tanto pena. Mi unisco a tutti colloro che la shippano con Sean comunque!
Alla prossima (già questo week-end? Grandioso!)

16/11/16, ore 21:25

Sera
Il bagno di sangue, ormai ci ho fatto l'abitudine xD
Rubinia salva, meno male, grazie!
Rispetto alle altre storie che seguo ci sono più morti, ben 7.
Il tutto è descritto bene, molto diverso dalle altre storie, ma molto fluido e preciso, mi sembrava di essere sul piedistallo assieme ai tributi :)
Mi spiace per April, le tre ragazze sarebbero state bene insieme, ma spero che Brittany e Rubinia diano del filo da torcere ai ragazzi xD
Neve? Una bella arena invernale, ci sta xD
Attendo il seguito, siamo solo all'inizio, ma questi giochi di Capitol colpiranno tutti ^^
Alla prossima!!
MC141

16/11/16, ore 20:03

Quando ho visto il titolo del capitolo, un sorrisetto sadico si è dipinto sul mio volto. Sai quanto io ami il bagno di sangue e questo è stato all'altezza delle aspettative! Interessante la scelta della neve, che io amo a prescindere
Astrid e Sean sono sempre più carini ma non voglio creare un nome per la Shop perchè non so quanto possa durare nell'Arena
Mi dispiace molto per la perdita di Amanda, Aaron e Julian ma sono curiosa di vedere come si muoveranno i vari OC
Sul serio non avrei mai pensato di ritrovarmi alla fine di questo capitolo con entrambi gli OC vivi!
Scusa per la recensione breve ma sono con il cellulare
H.

16/11/16, ore 19:50

Eccomi :3

Fiuu. Black è vivo. Non come Violet l'ultima volta e.e

Violet:- Du Not tolc

... Che inglese oh. Si scrive DO NOT TALK. Ma passando oltre. Eh beh non mi dispiace per i morti XD. Per fortuna che il mio Caius è vivo. Lo adoro tantissimo. Più di Black.

Black:- F.

...

Black:- K

.-.

Black:- You

OK. Va bene... Anche tu...

Comunque bellissimo capitolo u.u anche se due alleati in meno è tanto e.e

14/11/16, ore 21:15

Eccomi anche qui, così mi rimetto in pari e non ti disturbo più per un po'!

Che dire... Sean, sei adorabile con Astrid..l forse troppo, visto che di tuo dovresti essere abbastanza solitario e taciturno... ti sei forse addolcito? Quei due insieme mi piacciono molto, e tu da brava sadica non fai nulla per impedirmi di shipparli... grazie, molto gentile! Mi sembra quasi di sentirti ridacchiare o sorridere con aria divertita di fronte a queste parole.

Ebbene, finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando un po' tutti... ci hai dato dieci capitolo e due mesi per conoscere i personaggi, ed ora li butterai nella fossa con i serpenti... non vedo l'ora, sono molto curiosa di sapere chi se ne andrà per primo! Ovviamente spero non il mio Sean, incrocio le dita!

I vestiti erano bellissimi, ci sentiamo presto, spero!

Queen

14/11/16, ore 21:08

Questa è l'ultima, non ti preoccupare... dopo non mi sentirai per un po' XD

ad ogni modo... sei veramente perfida, ma non poco.. parecchio! Come puoi farci shippare Astrid e Sean? In una storia sugli Hunger Games? Questo è un colpo molto basso, cara mia... mi piange già il cuore per la mia Astrid, se da una parte spero che non si leghi troppo a Sean , dall'altra adoro quel ragazzo è li vedo bene insieme... mannaggia a te.

I vestiti sono tutti bellissimi, e non vedo l'ora di leggere il seguito per avere finalmente l'Arena... Bagno di Sangue, non ti temo! Si spera, almeno... spero che la mia ragazza non muoia, ma neanche Sean, Wilhelm o Rubinia, che sono i miei preferiti.

Sono davvero molto curiosa, ma so che aggiornerai presto, quindi aspetterò con pazienza...

Buonanotte,
Sesilia

13/11/16, ore 14:10

Ciao cara. Capitolo davvero interessante, mi è piaciuto molto come hai stuzzicato la nostra curiosità dandoci informazioni sui ragazzi sia attraverso le interviste sia tramite i loro pensieri. Alla fine quindi è stato Caesar ad intervistarli, mi sarebbe piaciuta una prospettiva su di lui, come avesse preso tutto quanto e i suoi sentimenti al riguardo, quello che sappiamo è solo che esternamente sembra non essere stato scolpito da nulla. Odio il tuo sadismo, ho shippato più che mai Sean e Astrid e tu non stai facendo niente per evitarlo, anzi tutto il contrario. I giochi si fanno sempre più vicini ed è stato interessante leggere le inquietudini di alcuni ragazzi, più che legittime. Come al solito, complimentissimi per quanto bene hai rappresentato Africa: totalmente a suo agio nella fase pre e durante l'intervista e totalmente terrorizzata la notte prima della verità, grazie, trovo che hai concluso con lei il capitolo in maniera spettacolare. Devo dire che Tonia mi preoccupa, la vedo troppo poco combattiva.
P.S. Ho notato da un po' di tempo che fai un po' di confusione con i gerundi, magari ti dico le mie perplessità in privato, non voglio rovinarti la recensione.

13/11/16, ore 12:35

Ciao! Bel capitolo, mi sono piaciuti i contrasti fra i tributi, e il loro modo di vivere la situazione. Al prossimo giro c'è il bagno di sangue... che ansia!

13/11/16, ore 10:57

Ciao
Siamo arrivati alle interviste! Prossimo capitolo arena, penso saremo tutti in ansia XD
Hai descritto tutto da vari punti di vista, non sono le solite interviste in cui fai domande e rispondi, mi è piaciuto ad essere sincero questo modo 😄
Black è sempre più temibile e anche gli altri ragazzi dell'alleanza sono determinati, credo proprio che questi giochi saranno cruenti, uccidere dei propri compagni è davvero dura.
Rubinia è lei, non potevo sperare in meglio, le hai dato vita e l'hai resa sempre bene, ora devo solo sperare che arrivi il più lontano possibile 😄
Alla prossima!!
MC141

13/11/16, ore 10:53

Dopo un capitolo di assenza, di cui mi scuso, eccomi di nuovo qui.
Un altro bellissimo, appassionante capitolo che stuzzica la mia curiosità. Adesso ormai ho un'idea abbastanza chiara di tutti i tributi e sono proprio curiosa di scoprire chi, tra loro, resisterà ai primi momenti nell'arena.
Questo capitolo transitorio è stato molto interessante, perchè non hai svelato praticamente nulla delle loro interviste, ma hai analizzato le loro emozioni, paure e lo si vede anche dal pestare a terra il piede e piccoli gesti del genere.
Molto dolci i riferimenti di coloro che hanno pensato alla famiglia (e all'orso Buddy)
Grazie e a presto :)

12/11/16, ore 18:39

Buonasera mia cara...
Come solito il capitolo mi è piaciuto, soprattutto le riflessioni iniziali, quello che pensano le ragazze su quanto godranno i distretti nel vedere i giochi di quest'anno!
Capisco perfettamente chi non ha voluto parlare della famiglia...
Sean si sta rivelando sempre di più un OC adorabile *-*
Adesso tocca al bagno di sangue...NON VEDO L'ORA! (sono una persona orribile lo so)
Alla prossima

12/11/16, ore 16:45

Ciao ottimo capitolo!
Sto facendo un GDR e quindi sono un po' fretta . Questo capitolo mi è piaciuto moltissimissimo!
Prossimo capitolo, Arena! Sono gasatissima xD.
Beh speriamo Black non mi schiatta subito.

Black:- XS

E a presto!