Sulle tracce del passato
di Sghisa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/14, ore 13:32

Seguo Veronica Mars da anni e adoro la coppia Veronica/Logan così quando ho saputo del film ho deciso di ritornare a Neptune rivedendo tutte le serie ma leggendo anche le fanfiction e devo dire che la tua è la migliore. L'ho letta in soli due giorni (ma solo perchè l'ho trovata tardi e ho iniziato a leggerla alle nove di sera sennò finivo prima :D) e mi ha subito coinvolto tantissimo. Spero che deciderai di continuarla anche perchè sei bravissima e poi ora sono curiosa di vedere come va a finire con Duncan ma sopratutto voglio sapere come procederà tra Veronica e Logan. Ancora complimenti.

27/05/13, ore 13:44

brava!!
ho seguito con molto interesse la tua storia e spero presto di leggere altro scritto da te sulla nostra eroina!!
comunque adesso abbiamo un film da vedere...speriamo che sia bello e avvincente come la serie.
un bacione e grazie per la compagnia della tua scrittura.

20/05/13, ore 13:21

Devi assolutamente pubblicare l'ultimo capitolo!! Non puoi lasciarmi così in sospeso. Sappi che erano anni che non leggevo una fan fiction così bella su Veronica mars quindi devo assolutamente concluderla.. Sono rimasta malissimo che non ci fosse un altro capitolo

20/05/13, ore 12:56

Ma sai per caso se in Italia il film uscirà?? Dimmi di si!! Comunque la tua FanFiction mi piace molto :) ho sempre sognato un "seguito" di VM (:

03/05/13, ore 00:10

ciao, era un bel pò di tempo che non leggevo fan fiction su Veronica Mars, e per curiosità ho guardato se ci fosse qualcosa di nuovo...
son contenta di aver trovato questa tua storia, che trovo molto bella e ben scritta, complimenti, recensisco solo ora perchè la leggo solo da 2 giorni.
Spero possa scrivere presto il prossimo capitolo, sei davvero brava, magari ne scriverai un altra dopo questa...mica brutta come idea...non è facile trovare delle bravi autrici come te.
mille complimenti..

30/04/13, ore 16:22

ci sara' in vista una bella cerimonia di nozze??
a presto

11/03/13, ore 11:02

non c'è un attimo di tranquillita'!!!
a presto

04/03/13, ore 11:16

interessante questo capitolo!
con quello che hai lasciato in sospeso nel capitolo precedente sarà dura attendere il prossimo aggiornamento?!
ma attenderò da brava fan!

25/02/13, ore 13:33

Ciao! Eccomi di nuovo qui! Proprio quando pensavo che tutto si stava risolvendo ci prepari un nuovo mistero? Ben fatto!!! Questo si che mi piace!!

25/02/13, ore 13:29

complimenti per questo nuovo capitolo!
a quanto pare di nuovo guai in vista per veronica?!
chissà come sarà il ballo?
sono molto curiosa!!!!!!!!!!!
attendo con gioia naturalmente

18/02/13, ore 10:28

ragazza! posso solo dire che ti adoro!!
spero che pubblichi presto altro capitolo perchè son curiosa di sapere cosa succederà al ballo e perchè Veronica non vuole fare la tutitrice della figlia di Duncan?!!
Logan al ballo con Veronica....non sto nella pelle!!

14/02/13, ore 10:38

fantastico!!
immaginavo che duncan avesse qualche problema di salute ma non che sarebbe arrivato a chiedere ai suoi amici.
veronica e logan ....che posso dire un gran regalo per San Valentino!!!
attendo con gioia altro capitolo.
p.s. anche per Wallace gran sorpresa!

11/02/13, ore 09:09

finalmente!!
si sono baciati...speriamo che non trovino un altro motivo per litigare?!
comunque brava brava brava
mi chiedo cosa voglia DK? aspetteremo con gioia e interesse il prossimo capitolo.
Logan " indifeso" per l'amore che prova per Veronica è sempre emozionante!

29/01/13, ore 09:28

capitolo fantastico!!
alcuni misteri svelati ma altri no...quindi rimango curiosa!

18/01/13, ore 10:14

naturalmente V aveva programmato tutto da un po'?!
non poteva essere altrimenti d'altronde!
complimenti davvero avvincente

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]