Step in the name of love
di Cicci 12

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/06/17, ore 13:29

Carissima Cicci, eccomi finalmente a lasciarti due pensieri sulla tua storia! Mi è piaciuto molto il finale, con la piccola che inizia la scuola e i due genitori che pensano a nuovi piccoli, in modo romantico e sbarazzino al tempo stesso! I nomi mi hanno incuriosita ma hai saputo spiegarti per bene nelle note, quindi bene! Il nome Carina non l'ho mai letto ma credo che si legga in modo diverso dal nostro aggettivo italiano, il che me lo fa piacere. Come hai ben detto l'accoppiamento di Harry è insolito, ma avendoli citati appena non mi disturbano affatto, anche perché piazzarlo con una Luna o una Pansy sarebbe stato strano e inaspettato ancora di più! Per ora ti auguro il meglio per le tue tante cose nuove he ti aspettano, sperando di leggerti in futuro. Peccato che EFP non preveda la possibilità di mandare degli aggiornamenti del tipo "Cicci ha pubblicato una nuova storia, corri a leggerla!" perché sarebbe davvero utile per non perdere nuovi racconti! Un grande abbraccio!

20/06/17, ore 13:27

Ciao, eccomi qui finalmente! Grazie per questa storia, il finale è bellissimo, mi è piaciuta la scelta del nome per la bimba e il fatto che tu abbia dato a Ginevra e Draco questo affiatamento, questa complicità naturale: romantica ma non stucchevole. Spero di leggere altro di tuo e di sentirti presto, complimenti! Ashley XXX 😘😘😘

11/06/17, ore 15:34

Eccomi Cicci! Il bello per noi lettori di leggere un capitolo dopo l'altro non ha mai prezzo! E, anche se un po' me lo aspettavo leggendo già le prime righe, l'annuncio della gravidanza è stato molto in stile "Draco&Gin" quindi l'ho apprezzato moltissimo, soprattutto dato che era dal POV di Draco! Lo scambio con Harry.. non so forse lo avrei preferito senza i nomignoli, ma cmq lo vedo molto veritiero ;) Ci vediamo all'ultimo capitolo, non vedo l'ora!

11/06/17, ore 15:25

Ehi Cicci, manca davvero poco.. che triste :( ma sapere la nostra coppia finalmente insieme mi riempie di gioia quindi sapere accettare più facilmente la conclusione! Questo capitolo bello e ti.a tifo al punto giusto.. mi è piaciuto molto che Ron sia stato scelto come testimone di Draco! E in tutto questo Harry invece dov'era?! ;) Cmq sono curiosa di leggere cosa ci racconterai ancora, quindi aspetto i prossimi capitoli! Un abbraccio!

10/06/17, ore 18:11

Che emozione! Bellissimo questo capitolo tutto dal punto di vista di Draco, mi è piaciuto il suo interagire con Harry e il modo in cui hai reso questo momento così importante, se lo meritano proprio! Aspetto con ansia e tristezza l'ultimo capitolo ma grazie di aver creato e portato a termine questa storia! Un abbraccio e a presto! Ashley XXX!

06/06/17, ore 19:13

Mi piange il cuore sapere che siamo alla fine di questa storia, eppure gioisco perché questi due si stanno prendendo la felicità che meritano...ti ho già detto che mi mancherai? ç_ç Il matrimonio e la proposta sono stupendi ma è quel 'ti amo' di Draco che mi ha sciolto il cuore...e ce ne vuole per sciogliere il mio XD. Sei bravissima a descrivere le emozioni, questa storia ha davvero un posto speciale nel mio cuore (ho usato questa parola un migliaio di volte, ormai!). A presto, xxx Ashley! <3

06/06/17, ore 18:18

Ciao cara!
Prima di tutto voglio dirti che mi ha mandato in acido sapere che mancano solo un paio di capitoli...cioè tu lo avevi già detto, da subito in realtà, che sarebbero stati circa una ventina...tuttavia ho bellamente deciso di ignorare l'informazione e godermi la fic man mano che la postavi senza pensare al futuro! Comunque a ben pensarci non è ancora finita quindi aspetterò che la parola "completa" sostituisca "in corso" e poi mi dispererò come se non ci fosse un domani!!!
Dopo questo mio piccolo delirio passiamo alle cose serie...il matrimonio wowww!
Mi piace molto che tu abbia dato spazio ad Hermione ed al rapporto che la lega a Ginny, sarebbe stato scontato altrimenti e tu non scrivi mai cose scontate...l'originalitá (non sono sicura sia italiano, cmq...) è una delle mille cose che adoro della tua fic!
Spero solo di leggere ancora un pov di Dracuccio caro, ci sarà???
Ti mando un bacione carissima Cicci 12, ci "sentiamo" giovedì o quando potrai aggiornare!
Con affetto tua Lyss

05/06/17, ore 16:10

Oh my God...
Carissima scusa scusa scusa, pensavo di aver già recensito regolarmente e invece, con enorme disappunto, mi sono accorta di non averlo fatto.
E niente, mi dispiace tanto perché la tua fic è l'unica che seguo con costanza quindi a mancare un appuntamento mi sembra quasi di averti tirato un pacco...
Scusa!!!
Passando al capitolo come sempre non mi ha delusa, sono sempre più curiosa di sapere cosa faranno "da grandi" i nostri pucciosi del cuore.
Spero di leggerti presto presto ;-)
Un super bacione tua Lyss

28/05/17, ore 21:35

Eccomi qui Cicci! Beh dai l'anno è davvero volato o.o Ma effettivamente sarebbe stato forse un po' "noioso" leggere delle sole ragazze ad Hogwarts senza gli altri (co)protagonisti. Sono curiosa di leggere come renderai la loro "vita insieme" perché per quanto le famiglie accettino la relazione, non credo che la famiglia Weasley accetterò tanto facilmente una convivenza tra i due :D Però sarei felice di leggere di fiori d'arancio, magari dopo un paio di anni di fidanzamento... Insomma, spero di leggerti a breve per gli ultimi capitoli! Intanto un caro abbraccio!

Ciao cara, scusa l'enorme ritardo ma ho avuto così tanto da fare che sono rimasta indietro! Mmmm che dire?! Sono un po' caduta dalle nuvole quando ho letto che Gin e Luna avrebbero fatto un altro anno di scuola, ma si vede che mi sono persa dei pezzi io perché mi pareva che le due ragazze fossero al 7° anno... Ma va bene così, non è fondamentale ai fini della storia dato il salto temporale che hai previsto! Mi è piaciuta questa McGrannit sentimentale... Fare la preside dopo Silente e dopo quello che è stato l'anno prima non deve essere stato affatto facile! Ora corro a leggere il capitolo successivo ;)
Ps. occhio che nelle prime frasi hai scritto "Harmione"!

Ciao Cicci 12!!!
Quanto mi esalta leggere la tua fic non lo puoi sapere :D
Davvero, per una volta faccio la seria, è un piacere leggere la tua storia perché non è mai banale ma neanche eccessiva...romantica ma non diabetica, Drinny ma fedele alle caratteristiche dei personaggi, divertente ma non demenziale, originale nell'evoluzione...
Se fossi la Maionchi ti direi senz'altro "per me è si" ;-)
Ora ovviamente aspetto il futuro...a giovedì!!!
Tanti tanti baci tua Lyss

Beh, ti sei lasciata andare al romanticismo, ma ti perdono totalmente 😍 la tua è una di quelle storie che potrei rileggere mille volte senza stancarmi e mi fai dubitare del mio cuore di ghiaccio😂😂 spero che, una volta terminata questa, tu abbia voglia di scrivere altro perché sappi donna, che mi mancherai! A presto, Ashley xxx 😘😘

22/05/17, ore 16:07

Yeahhhhh! Ok, io avrei voluto molti più sordidi dettagli 😂😂 ma va benissimo così, credimi... c'è la giusta dose di sensualità e loro due sono magnifici, non sono una tipa pucciosa ma mi sono quasi commossa. Ti ho già detto che amo questa storia? Sospetto di sì! Corro al prossimo capitolo 😘

Brava...mi è proprio piaciuto il capitolo.   Non vedo l'ora di vederli in una sorte di "convivenza"

15/05/17, ore 19:06

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Oh ooh ooooh che fantastica "pucciositá" (tanto ormai è italiano conclamato no? ;-))
Carissima così mi fai sciogliere...fanno l'amore e si dicono ti amo nello stesso capitolo...il mio cuoricino ha rischiato di non reggere <3

Ok cerco di tornare non dico normale ma quantomeno adulta e di smetterla di fangirlare come se avessi 12 anni ma, credimi sulla parola, non è affatto facile dopo un capitolo così...e si che lo avevo già letto giovedì ma ero di fretta e non ho commentato quindi adesso l'ho riletto prima di commentarlo e...niente, sono totalmente bimbaminkia mood!
Mi spiace Cicci 12 ma questa recensione demente è tutto quello che riesco a partorire...colpa della pucciosità nell'aria!!!
Tantissimi baci tua Lyss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]