...Destiny...
di Lily Emily Potter

Isult
29/05/05, ore 21:27

Certo che Harry serpeverde mi fa un certo effetto!!! E Ron così incavolato poi!! La cugina di Hermione mi è subito diventata simpatica come la sorellina di Draco d'altronde! Speriamo in bene e continua presto.

goten
29/05/05, ore 18:58

WOW e ora???? O.O che accade.!!!!????

Sammy Malfoy
29/05/05, ore 18:27

Ho già comprato patatine e tutto...se Ron muore faccio una festa!!!! ;)Continua presto

Lux
29/05/05, ore 16:48

allora per cominciare: la qualità, buona ma potrebbe essere migliore. ma ciò si ottiene solo con molto esercizio per cui non dirò altro a riguardo. per quanto riguarda la storia in sè è piacevole e i contenuti sono scorrevoli, forse i tempi un po' troppo veloci ma, in generale, è buona. la precisazione tra Mudblood e halfblood è stata più che corretta, in effetti è una trascuratezza imperdonabile da parte dei nostri traduttori. passando al chap in particolare, sì è corto ma buono, pone le basi per quello che verrà poi e porta nuovamente in risalto le differenze tra grif e serpe anche se un po' in sordina. ciaux

29/05/05, ore 16:43

bellissimo capitolo! non succede nulla di particolare ma è interessante! mi è piaciuta molto la scena in cui Draco arriva il pugno a Ron! Grande Malfoy!! continua presto che sono curiosa! ciao by Momo-san

Copilote
29/05/05, ore 16:27

Qst capitolo nn è x nuìiente insulso,anzi! Mi è piciuto molto!Ho riletto tutta la fan fictio aggiungendo i nuovi capitoli! Aggiorna presto, mi raccomando!M piace molto qst nuovo lato d Harry!!!

moon89
29/05/05, ore 15:53

ciao! ho letto la tua fic tutta insieme e mi è piaciuta veramente molto! mi raccomando scrivi presto anche perchè questo nuovo harry mi piace moltissimo!! ciao ciao

Raigel
29/05/05, ore 14:44

Complimenti..il capitolo mi è piaciuto molto...!!:) Non vedo l'ora di leggere il seguito...!!^__^ bravissima....a presto...ciaoooo

Donnasole
23/05/05, ore 23:04

Dubbi harry? Il lato oscuro forse non è così affascinante come si potrebbe supporre vero? Non mi è molto chiara la figura di tom, cos'è in realtà il ragazzo? Ron sembra un teppista, ma riesco a capire la sua reazione anche se il suo non è comportamento da grifone. La battuta di harry sulla mezzosangue non la capisco, non lo è anche lui? baciotti

simona cugi
23/05/05, ore 15:28

wow!!!!! fantastico... bel capitolo... cm sempre... continua così fantastica cuginetta e... aggiorna presto!!!!! mi raccomando!!!

Jackie Hooker
22/05/05, ore 21:03

ho letto gli ultimi 2 cap (non l'avevo notato l'altro... i'm sorry! ^^' ) e devo dire che sono proprio belli (stupenda la lemon!! *ç* ) e ares è troppo tenera dopo lo smistamento!!! ^///^ (draco 6 il solito bastardo! è_é ) e harry... uh, non vedo l'ora che si vendichi!!! dev'essere qualcosa di terribile!! tom mi intriga.. mentre la cugina di herm mi da sui nervi!! è sempre lì a sfidare harry... ma che intenzioni ha?!?! cmq davvero 2 bellissimi cap.... non vedo l'ora di leggere della vendetta di harry x cui aggiorna + presto ke puoi!! XD see you..

LauraDumb
22/05/05, ore 20:53

acquaisto il pacchetto completo alla modica cifra di un centesimo XD va bè, lasciando perdere...mi piacciono questi intrighi e voglio ben capire quella rospa cos'ha fatto negli anni precedenti... uhm, senza contare che aspetto la vendetta... ma Draco è un po' succube di Harry...cioè, è il moro la mente e il braccio alla fine...ke curiossssa che sono....(però ripensandoci..è anke Draco che fa il braccio, perlomeno a letto XDDD) aauahaha...ciauuuzz...tvb

Momo_san
22/05/05, ore 20:12

bellissimo capitolo!! Harry perfido mi piace molto ma Draco non fa mai nulla ç.ç la sorellina di Malfoy l'adoro è simpaticissima!! continua presto! by Momo-san

Raigel
22/05/05, ore 20:11

Bhe non è importande quando si vendica.....ma che si vendichi...prima o poi....hihi:p Ardesia è troppo carina...mi piace molto come personaggio..!!:) Tom sta facendo di tutto per farlo diventare come lui...ho capito giusto???^.^ Cmq complimenti capitolo bellissimo....scrivi presto il prossimo...Ciaooo^_^

ilary malfoy
22/05/05, ore 20:08

belloooooo!ti prego aggiorna prestissimo!by ilary malfoy