...Destiny...
di Lily Emily Potter

Momo_san
22/06/05, ore 19:08

bellissimo capitolo ** eheheh lo sapevo che Draco si sarebbe arrabbiato così XDD non è che più avanti Tom e Harry faranno qualcosa vero? <.< continua presto!! by Momo-san

lily2000
22/06/05, ore 18:00

più questa storia va avanti più mi piace!!!!! ti faccio mille complimenti e attendo con ansia il prox capitolo!!!^___^ baci XD

Lalia
22/06/05, ore 17:29

EVVAIIIIIIIIIII,qualcuno si ès vejato e ha suggerito a Potter di farlo secco IP IP URRA'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'!!!!!!!!!Harry stonato? Nu,povero piccolo,io nn c credo,staremo a vedere...a proposito,nn potrebbe andarci di mezzo pure la Adams,io quella lì la odio sempre d +, A MORTEEEEEEEEEEEE

Peffo
22/06/05, ore 17:26

Clap clap clap clap (applausi per chi non lo avesse capito )questo cap mi piace moolto , apparte la parte prima dell'arrivo di Tom :X , comunque w i mcdonalds ( che cacchio c'entra (bho e poi a me neanche piacciono i mcdonald's (XD))) vabbè spero che aggiorni prestooooo ciao ciao

Kathlyne
22/06/05, ore 16:56

Waaaaaaaaa vojo Harry cinguettino canterinooooo XD grande Draco con il ceffoneeee (anche se Harry si sarebbe meritato di più U.U). Tom sempre in mezzo ai piedi poi... bwahahahah ke forte quel ragazzo XD aggiorna presto che so curiosissimaaaa (tanto ti rompo le aplle su msn quindi... :P)

Copilote
22/06/05, ore 16:53

Bellissimo...m è piaciuto tantissimo qst cap...Draco geloso è troppo carino e poi Harry...potrei abituarmi a vederlo nei panni d un serpeverde!^_^ Cmq x me Draco rimane sempre il migliore!!! T ho mai detto ke odio Tom?!??!No??? Allora te lo dico ora...LO ODIO DAL + PROFONDO DEL CUORE...spero sl ke ast fic nn diventi una Harry/Tom o ke Harry tradisca d nascosto il suo amore cn quel cretino!!!Vabbè ora t lascio! Ciao ciao !!! Aggiorna presto!^_^

Michelle Malfoy
22/06/05, ore 16:25

ciao ciao, mi piace parecchio questo capitolo!! povero Harry prima la punizione, ora Nott che per una volta usa il cervello, lo "mette nei guai" con Draco!! poveretto!! comunque adoro quando Draco fa il geloso!!! ^_____________________________^ mi piace un mondo!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

lily2000
22/06/05, ore 13:36

harry nel coro???? oddio oddio oddio... sto morendo dalle risate! hahhahahahah ^__^ spero che aggiornerai presto! comunque molto carina e interessante! due grifondor mancati a serpeverde... vedremo come si svilupperà la storia!! a presto!

Peffo
22/06/05, ore 00:29

uff , finito :00.25 , quando ho iniziato , 2 ore fa ? bho comuqnue devo farti i miei complimenti sei riuscita a farmi leggere 10 cap. di fila (diciamo 8 e mezzo visto che ho saltato le lemon (come le chiamate voi)) veramente bellissima tutta la storia anche se io ho un dubbio: perchè Joy pensa di non dover essere punita? , in fondo anche lei era in giro di notte no? . Comunque ancora complimenti , se Draco o Harry fossero una femmina questa fic. sarebbe perfetta XD , aggiorna presto , ciao ciao

20/06/05, ore 17:19

Guarda....devo assolutamente darti della stronza!!!!^^ Prima metti Harry tutto figo, me lo fai piacere da matti....e poi gli rifili come punizione di far parte del coretto spastico di Hogwarts????? O_O Ma che sputtanata!!!!!! XD

20/06/05, ore 17:08

Che bastardo Harry^^... peccato che Draco non l'abbia beccato a fare il maiale per ottenere la parola d'ordine^^....ma quella Joy.... che ci faceva fuori a quell'ora? leggo subito il seguito^^

20/06/05, ore 16:53

ok: ti picchio!!!!!!!!!!!!!
Non è successo niente dici?? Attaccano Hogwarts e non è successo niente???? O_O
Ho un'idea....ma un'idea di quelle fighissime!!!!! Tu posti il prima possibile questa FF perchè mi to innamorando di Harry serpe!!!!!
Si! è questa l'idea!!!! Al diavolo Draco! Al diavolo Lucius! Se c'è un Harry così me lo becco io!!!!!!!!!! *ç*

20/06/05, ore 16:42

Ho sbagliato... intendevo se uno dei due 8Tom o Voldemort) aspevano che Harry doveva andare a Grifondoro^^...... a proposito....questa nuova ragazza....dov'è che l'ha conosciuta? viene da fuori vero? perchè altrimenti sarebbe stato superfluo dire che 'quest'anno si sarebbero ritrovati in classe insieme'!!

20/06/05, ore 16:39

Ecco cosa volevo scriverti mentre ero via: QUELLA VECCHIA CESSA CHE CACCHIO CREDE DI FARE??????!!!!!!!
Adesso Harry avrà molte più occasioni per vendicarsi.... e/o prenderle di nuovo!
Oppure...^^ appartarsi con Draco^^....
Tom mi piace sempre di più...questi suoi giochi sottili per amplificare la parte serpe di Harry sono perfetti!^^ solo che Potter non è unicamente serpeverde ma anche grifondoro! Quindi più viene tirato al limite più gli vengono dei dubbi perchè la sua parte 'buona' lo contrasta....mi chiedo se Voldemort o Riddle lo sappiano che il moro doveva andare probabilmente a serpeverde...oppure puntano solo sui suoi tratti comuni da serpeverde.... vabbeh, invece di fare assurde congetture con le quali mi sono scervellata fin'ora vado a leggere gli altri cap che è meglio!!!^^

mistica
18/06/05, ore 12:30

povero harry!!!! ^__^ piton xò è un grande (kattivo^^) complimenti x questa ficcina, è bellissima!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! ciaoo