...Destiny...
di Lily Emily Potter

LauraDumb
20/05/05, ore 22:38

amoreeeeee...ke fgo figo figo! ti giuro mi è piaciuto troppo..la situazione è davvero intrigante..argh.,..VOGLIO UN BUCO DEL GENERE A CASAAAAAA! CON DRACO DENTRO, OF COURSE!!! grandiosa... ma ricorda....CAFONAAAAAAAAAAA!!!^_^

simona cugi
17/05/05, ore 18:19

Splendido!!!!!! tr divertente....^__^ bellissimo cm sempre... complimenti... anke se ci hai messo tr tempo a postarlo(^__^)ne è valsa la pena.... nn vedo l' ora del 7°.... ancora complimenti my fantastica cugina!!!1

kyu_black
15/05/05, ore 22:01

ok basta!! E' ora che lo commento^^ non ho più scuse ormai lo so a memoria!!^^ La lemon è ancora più bella di quello che mi ero immaginata^^ Intensa e 'fugace'^^ fighissima!! e poi la parte iniziale....wow, Harry che vuole una vendetta personale... non vedo l'ora che faccia fuori un altro Weasley!!! è_é buahahahaha!!!!
E se ci metti altrettanto tempo ad aggiornare vengo a farti lo scalpo!!!! CHIARO!!!!????^^

AGFA
14/05/05, ore 18:00

KE BRAVA!!!nn fa niente x ili ritardo...cioè...ti volevo fucilare io-altro ke tua madre-, però è comprensibilissimo ke tu abbia da fare. e poi ne è valsa la pena di aspettare!!!!ora aspetto il prox aggiornamento!!!!baciuxzxzxzxz

14/05/05, ore 00:41

evviva!!!!!!l'aggiornamento!!!!!!vado subito a leggere!!!!!bax bax!!!

Momo-san
14/05/05, ore 00:19

a me è piaciuto come capitolo! molto bello. Draco farà qualcosa più avanti? si metterà nei guai? verrà aggredito o cose simile? continua presto! e tieni duro manca meno di un mese alla fine della scuola! by Momo-san

Raigel
13/05/05, ore 23:40

Bella bella.....^__* Complimenti....ora sono proprio curiosa di sapere come si vendica Harry...hihi :p E poi voglio proprio vedere se Draco riuscirà a stare calmo nel vedere Ron a scuola...io penso proprio di no...!!:p Scrivi presto presto..^_^ Ciao ciao

Lily Emily Potter
27/04/05, ore 16:57

X Nayma: kiedilo ad un grifondoro a cui hanno ammazzato la sorella poi me lo dici.... ^^ fidati,kiunque avrebbe voluto vendetta.

27/04/05, ore 13:20

complimenti per la ff... è molto interessante^^, fin'ora mi piace tutto, compresa la lemon... anche se mi sento parecchio preoccupata per Harry...

26/04/05, ore 22:50

bellissimo anche questo chappy!solo che harry mi fa pena!insomma in tanti contro uno solo..nn è proprio un atteggiamento da grifodoro nn trovi???ah...ares è mitica!!!aggiorna presto!!

26/04/05, ore 17:21

Non avevo recensito?????? O_O
Che imbecille!!^^
Il cap è troppo stronzo!!!!!!!!!!! è_é io Weasley lo uccido!!!!!!!!!!!!! Adesso però Draco deve vendicarlo!!!!!! E coccolarlo^^

Carol
26/04/05, ore 15:44

Ho appena letto l'ultimo cap....ammazzali quegli stronzi!!!!!!!!!morte lenta e stradolosa x mano di Harry, Draco ki vuoi tu ma devono morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!come osano anke solo sfiorare Harry????bastardiiiiiiiiii...ma gliela farai pagare nn è vero????????dimmi di siiiiiiiiii!!!!!hai fatto morire la sorella di weasley!!!!soddisfazione personale!!!!!!!brava brava!!!!mi piace sempre più questa ficci!!!!!mi raccomando il seguito e morte atroce e lunga x quei bastardi!!!!!soprattutto x Weasley ^_____^ megasatanic smile Kissone by Carol-che-apetta-trepidante-prox-cap-con-la-speranza-di-leggere-di-morte-e-dolore-x-gli-stronzi

ilary malfoy
26/04/05, ore 14:00

povero harryyyyyyyyyyyy! io odio WEASLEY!NON LO SOPPORTO, LO AMMAZZEREIIIIIIIIIIIIII!meglio ke mi calmo.. cmq bello il cap.continua prasto!by ilary malfoy

Draco2004
26/04/05, ore 12:43

Visto che la versione di harry Dark...di harry passato dal lato oscuro...mi piace, trovo che qst batosta nn la meritava.Cioè è pur sempre un serpeverde no? quindi deve fare cs bastarde! quindi W HARRY e RON LA PAGHERAI! poi visto che ron mi sta sul culo anke nella versione della rowling...merita di pagarla! pagarla amaramente...però non deve morire...cioè deve soffrire per tttaaaaaaaanto tempooo! (oddio da dove esce questa mia vena sadica?!? aiuto °-°)! cmq ribadisco che ron deve pagarla!! bacio Draco2004! P.S. Complimenti per la tua fic ;)

Jackie Hooker
26/04/05, ore 10:27

bè, capisco perfettamente la reazione di ron e harry se lo meritava, ma mi fa 1 po' pena lo stesso... ç_ç tra l'altro, lui stesso si sente in colpa (e meno male! sembrava essere diventato 1 blocco di ghiaccio e crudeltà che si scioglieva solo con draco!) meno male che c'era blaise! che tato draco! ^///^ è troppo tenero nella sua preoccupazione (leggittimissima) per harry! cmq harry si riprenderà, vero?? è_é DEVE riprendersi! e avere anche la rivincita sui grifoni! ih ih ih.... cmq, ribadisco che a me la tua lemon è piaciuta 1 casino... non sminuirti troppo! :) non farci aspettare troppo per il prossimo cap, ti prego! voglio al più presto accertamenti sulla salute di harry!! see you..