...Destiny...
di Lily Emily Potter

Rowan_MayFair
12/06/05, ore 20:20

mi preoccupa la ragazzina, ma la soluzione c'è..no? ucciderla a sangue. dov'è il problema? harry è una serpe, non avrà problemi. ma... TOM? quando rientra in scena e ci prova spudoratamente con harry? (sbavvvvvvvvvvvv) 1 abcione Row

Lalia
12/06/05, ore 20:10

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH (risatasatanica),ora si ke mi piaci Lily,ma falla pagareanke a quella stupida mezzosangue,quella lì ha rotto proprio le...nn vedo l'ora di vedere Weasel rotto,molto,molto rotto UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Jackie Hooker
12/06/05, ore 20:10

non fa affatto achifo, perchè ti butti giù così? ^^ io voto 1!! (la 3, per quanto allettante, mi sembra eccessiva! ^^' inoltre, non voglio certo che harry finisca ad azkaban!!) cmq, io spero che harry la faccia franca! ;P però con la cugi di herm... se non andrà spedita a dirlo a silente, come minimo ricatterà harry a vita! cmq, è un piacere scoprire che, nonostante tutto, certe cose non cambiano mai: piton è sempre il solito stronzo con harry, eh? ih ih ih (scusa potter..) mi è piaciuto anche il novello harry legiliments (mi offro volontaria, se vuol far pratica! ^///^) spero per lui e calì che draco non venga mai a sapere in che modo harry si esercita in questa pratica! ^^' (o forse lo spero? me troppo sadica...) cmq, adoro sempre più la sorellina di draco: è troppo carina!! quando chiede un bacio a harry mi ha fatto morire!! XD cmq, l'idea delle pustole non è male! (forse ancora troppo poco per quel dannato weasley!! >_<* ) see you...

Lily Emily Potter
12/06/05, ore 20:06

Buahahahah lalia, cerca di calmarti XD era tutto stracalcolato^^ la vendetta doveva essere stupida ed harry doveva essere beccato e doveva cominciare a perdere la faccia XD ma ki ha detto ke non ritenterà? o cmq ki ha detto ke le pustole siano una cosa così stupida? E' kiaro ke Harry è stato beccato ed in flagrante XD ma nn ha mica intenzione di arrendersi così il nostro cocco! XD nono^^ se proprio fuoi saperlo la prossima volta harry saràò mooolto + sanguinario XD

AGFA
12/06/05, ore 19:48

AAAAARRGGGGHHH!!!orrore e raccapriccio!!!ho sbagliato una preposizione, nella seconda riga del mio precedente commento, scrivendo"ha" al posto di "a". scusa se ti rompo x una cosa così banale, ma, sinceramente, a me qst errori danno molto fastidio. colgo l'occazione x farti ancora una volta i miei + sinceri complimenti e dirti...AGGIORNA PRESTO!!!!baciuxzxzx

AGFA
12/06/05, ore 19:45

scusa se nn recensisco i capitoli(anke se nn penso possa fregartene poi tanto), ma io li salvo e poi me lileggo cn calma la notte. qst cap ha me piace, e harry m fa tr. ghignare cn ardesia. la loro complicità è stupenda!!!!io voto la 2°opzione!!!!se ron muore harry va tr. nei casini, ma spero cmq ke tutto ildormitorio sia abitato da xsone skifosamente grifondoro tutte pustolose!!!!ah ah ah!!!cm sn cattiva!!!cmq la tua storia m intriga tr., davvero!!!harry così nn me lo sarei mai immaginato!!!!ma draco ultimamente è un po' una comparsa...uhm...qlk lemon!?!??!-ke arrapata maniaca ke sn!!-. vabbè ora la smetto ke sennò poi ti annoio...!!baconissimi(molta pancetta)

Momo_san
12/06/05, ore 19:12

bello il capitolo ^^ lo scherzo è stato ingegnoso ma spero che Draco scopra quello che ha fatto Harry per avere la parola d'ordine! a presto ciao by Momo-san

simona cugi
12/06/05, ore 19:04

a me è piaciuto... il pezzo in cui ardesia nn trovava il suo piccolo harry che era sopra di lei è stato tr divertente... cm quando il vero harry ha dovuto baciarla... ^^ nn vedo l' ora del prox cap... anke se ci vorrà un bel pò...é_é vabbò... brava cugi un altro bel cap!!!!

12/06/05, ore 18:50

troppo grande il Dark Harry :D:D

08/06/05, ore 18:15

ni-hao! il mio nome è Alessandra87, ma sto usando il login di Asia, la mia migliore amica a cui ho passato la tua ff (l'unica che ho letto per ora) ma che non ha avuto ancora la possibilità di leggere!! Harry Serpeverde che stà con Draco è stupendo... mi piace troppo Harry cattivo!! e Ron ed Hermione così... così... così... non so come definirli, ma sono troppo mitici!! e Ares? Ares che rischiava Grifondoro!! Mitico!! Draco geloso poi è proprio lui... oddio... adoro la tua ff!! a parte i commenti entusiastici ti prego,aggiorna presto!! ho trovato la tua ff solo per caso, ma ora che l'ho trovata stupenda non la mollo più!! preparati alle mie recensioni!! Muhahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!

mandy
05/06/05, ore 16:10

fantastica!! continuala!

04/06/05, ore 14:26

Ciao...ho letto la tua ff in pokissimo tempo e devo dire che è molto bella...il personaggio di Ardesia è molto bello(soprattutto quando cerca di far incavolare Draco^^)...sono riuscita solo ora a commentare xkè l'ho trovata qualke giorno fa la tua ff...cmq complimenti...baci Castalia^^

31/05/05, ore 00:33

hei!la tua ficcy mi piace ogni capitolo di più!ma come fai????heheheh!cmq l'idea di partenza(harry serpeverde è davvero buona!io ho sempre pensato che il bambino sopravvissuto sarebbe stato meglio a Serpeverde...ma si sa,il buonismo deve sempre trionfare..bah...)...sei davvero brava ed hai un bello stile!complimenti!bax!

simona cugi
30/05/05, ore 16:45

bello!!!!!! chissà cosa succederà.... bel capitolo cm tt gli altr8... 6 proprio brava a scrivere.... continua così e posta presto il proximo cap.!!!! ciao ciao

ilary malfoy
30/05/05, ore 14:15

ke bello!sono contentissima ke weasley si è beccato un bel pugno!lo odio!cmq la fic è sempre + bella e non vedo l'ora ke la continui!by ilary malfoy