...Destiny...
di Lily Emily Potter

Raigel
26/04/05, ore 00:02

Vendetta.....Atroce vendetta.....non si tocca Harry...!! Spero che Draco gliela faccia pagare....o lo stesso Harry quando si riprende...o perchè no tutti assieme....hihihi!!:p Cmq....complimentoni....capitolo bellissimo come al solito...!!^__* Scrivi presto il prossimo....Ciaoo

Lauradumb
25/04/05, ore 22:57

WEASLEY DV SEI CHE TI TRUCIDO BRUTTO PEZZO DI MERDACCIA PUZZOLENTE...VIENI QUI CHE TI DISTRUGGOOOOOOOOOOOOOO!!! GRRRRR... fai male all'unico Harry interessante, ovvero quello cattivo, e fai star male il mio adorato Draco....GRRR...TI AMMAZZOOOOOO!!!!! cmq...puff...calmiamoci....grr...allora...BRAVA LILY!!! sei grande^^...e soprattutto...ecco la mia faccia O_O... "lui ci stava ricadendo di nuovo"--->COSA???? CIOè....NOOO...t prego no XD ke casino...argh..vabbè..scrivi, muoviti ke voglio capire sta cosa, capit???? capit o no capit?? ma ke dic?? aiut !! auahahha XD

LadyBlood
25/04/05, ore 22:48

BRAVA LAILA!!BHUAHAHAHAHAHAHAHAH!!MUORI WEASLEY!!LASCIA IN PACE IL "MIO" (nostro ^^)HARRY!!

25/04/05, ore 22:45

Altro ke Au,così lo fai proprio fuori dal mondo,ma dove s'è mai visto un Ron Weasley così???? PATETICO,Ron è patetico,in ogni circostanza...ed Harry lo deve mettere Ko,sissì sissì sissì,lo vojo mortoooooooooooo

Lily Emily Potter
25/04/05, ore 22:39

Ma dai XD ! Poveretta^^
Siete spietate! Comunque senza Harry anche Ron è cambiato... E' diverso, più sgamato in un certo senso. Perchè harry non è + lì a renderlo famoso alla sua ombra, ronald sel'è dovuta cavare da solo.... capite? per cui anche lui è cambiato. e la morte della sorella p stata un duro colpo per lui. da quel giorno è cambiato
definitivamente... come tutti in questa fic è diverso da come lo conoscete... è molto meno rimbambito e più astuto. nn so se mi sn spiegata abbastanza chiaramente ... me è un po' scema -.-

LadyBlood
25/04/05, ore 22:30

laila ha ragione!!! quel brutto rincitrullito di un Weasley deve MORIRE!! e poi la piattola-rossa-weasley è antipatica, stronza ecc...in realtà è morta xkè nessuno poteva sopportarla!!! bhahahahahaha!!!

25/04/05, ore 22:22

Ma quale tenerezza e tenerezza,la piccola Weasley è odiosa,sl O-D-I-O-S-A e poi Harry ha fatto così xkè sta dalla parte di Tom e nn poteva ostacolarne la resurrezione,no? (devo ammettere ke mi piace troppo Riddle giovane in questa fic,e un bell'inciucio cn Harry nn c starebbe male,ma all'insaputa di Dracuzzo ^__*)E poi cm cavolo lo hai fatto in questo cap un Weasel così vilento???? Insomma,è un rimpambito,un pò di decenza,almeno Harry doveva alzare una gamba e darji un calcio in faccio e invece NO,me lo hai fatto rimanere impalato cm un cretino...così nn va,no ,no ,no ,no ,no...cmq BEN J STA ALLA WEASLEY,così impara quell'oca uahahahahahahahahah

Lily Emily Potter
25/04/05, ore 22:12

Ehm... Lalia... Fai un respiro profondo.... Rilassati... Sei tranquilla? ( XD ) bravissima^^ allora. Sìsì, la vendetta verrà eccome^^ nn vi preoccupate. Quanto ad Harry... bhe a me ginny nn è ke stesse così antipatica... cioè mi fa tenerezza! x questo penso ke harry sia stato un gran bastardone a farla morire... cmq sì^^ mi sn divertita a vederlo mezzo morto buahahahahah ma no dai^^ skerzo^^ solo ke pensavo ke se lo meritasse un po'... anke she mi fa teneressha ç__ç ora nn mi uccidere, ok? ^^

25/04/05, ore 22:00

MA DOVE,DIMMI DOVE SE LO MERITAVA????????? è_____é Almeno dì la verità sadica ke nn sei altro,a te andava di farlo pikkiare da quel rincojonito di Weasel!!!QUANTO LO ODIO,QUANTOOOOOOOOOOOOOOOO,bastardo bastardo bastardo e pure Tom ke LO SAPEVA e nn ha detto niente!!! Ma adesso c vuole la vendetta e prega ke sia mooooooooooolto violenta xkè se il mio Harryno nn si rimette in 4 e 4 8,io ti piombo a casa e ti concio nello stesso modo,poi vediamo ki se lo meritava!!!!! ù.ù

Carol
25/04/05, ore 21:58

Ciao Lily^^ mi piace un casino la tua ficcina!!!^^ un Harry cattivo che insulta pesantemente Ron e Hermione!!!è una figata!!!mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se avesse accettato la mano di Draco e tu rendi benissiomo l'idea con la tua ficci!!!^^mi piace molto ancora complimenti e mi raccomando aggiorna presto^^ Kissone Carol

25/04/05, ore 20:46

No che non la meritava..!! Chissene frega..emh, volevo dire..a chi interessa che fine ha fatto la piccola insulsa rossina Ginny 'imbambolata' Weasley? Ok..mi sono troppo calata nel personaggio di Harry new..ma spero proprio che i cari Blaise e Draco glila facciano vedere loro a quei Grifondoro spietati ^.^ !!! La tua fict si fa sempre più interessante, davvero!

Kathlyne
25/04/05, ore 20:39

YYYAAAHHH bastardo Weasley! Come diamine hai osato?!?! Grr te e i tuoi schifosi amichetti >.< (kath impugna un'ascia) Lilyyyyyy devi aggiornare assolutamente prestissimo! sono troppo curiosa >.< non puoi mica lasciarmi così sai?!?! Devi PUBBLICAREEEEEEEE! Spero che Draco gliela farà pagare cara! Mi piacerebbe vederlo incazzato come non lo è mai stato >.< sai che figo? *-* non so se riuscirò a resistere ancora a lungo quindi ti prego, TI PREGO!!!!! aggiorna T.T fallo per me T.T

Mistress Lay
25/04/05, ore 19:38

Non mi sarei mai aspettata un Ron in questa nuova versione! Come osa fare qst a Harry??? Sxo proprio che Harry ( o forse dovrei dire Draco...) si vendichi e che guarisca!! Cmq volevo farti i complimenti sia per il NUOVO Harry (che io adoro) che per Draco e anche per... Tom! Sxo proprio che avrà un ruolo cardine legato ad Harry!!! Aggiorna prestissimo! Ciao- ciao

Jenny_Malfoy
25/04/05, ore 18:55

Macchè skifo e skifo? E' bedddddddissima la lemon!!! Grandiosa l'idea di intrecciare il flashback con il presente!!! Bravissima!!!!!! Non vedo l'ora che torni dalla Grecia...aspetterò con ansia! Ma non provare a poltrire sai!? ^_^...baci, Jenny

25/04/05, ore 18:48

X Asteria: Sì, la moretta ha ancora moooooooooooolto da dire^^ fin troppo... Comunque sono di Milano e ho 15 anni (quasi 16)..- Anche a me piace molto questo Harry^^ sìsì^^ però un lato puccioso gliel'ho lasciato^^ grazie del commento^^