...Destiny...
di Lily Emily Potter

14/06/05, ore 00:06

sei perdonata per il ritardo....ma solo perchè sei MOLTO BRAVA!!!!e sto diventando dipendente dalla tua ficcy!!!(ma perchè la Row nn ha fatto Harry serpeverde???perchè??perchè???perchè???heheheh...)un bax!!!

13/06/05, ore 17:05

ciao Lily,m disp x nn aver mai scritto ma ho letto qsta ff tutta d'un fiato ieri e oggi!!!!!!devo dire ke la prima parte era molto intrigante e c ho messo 1 pò d tempo ad abituarmi a qsta Harry/Draco ma m piaceeeee!!!!!nella 2a parte Ron e Harry sn l'uno più bastardo dell'altro....ma va benissimo così,hai 1a bella fantasia!!!!buon viaggiooooo!!!a presto ^-^

Lalia
13/06/05, ore 13:43

Sono un pò + soddisfatta xkè nn hanno scoperto proprio cosa ha fatto,ma porca vacca,mo pure il coro??????Povero il mio cucciolo ç__ç cmq,aspeto cn ansia la vendetta sanguinolenta ke mi hai promesso UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (risata satanica)

ilary malfoy
13/06/05, ore 09:42

lilyyyyyyyyyyyy!ma dico,vuoi davvero mettere harry nel coro scolastico???ma poverino!vuoi ridicolizzarlo!lo torturi!cmq pensavo ke nessuno sarebbe riuscito a farmi stare simpatica la umbridge invece tuci sei riuscita!ron-lenticchia-weasley lo odio sempre di più,è più forte di me quest'odio ke provo per quel cretino!continua prestissimo!ciao!by ilary malfoy.

majick
13/06/05, ore 08:58

bella, sul serio! continua presto

Michelle Malfoy
13/06/05, ore 02:00

ciao ciao, bellissimoooooo!!! davvero bellissimoooo!! voglio proprio vedere Harry nel coro!!! ciao ciao bax bax

Copilote
13/06/05, ore 01:37

Bellissimo qst capitolo cm del resto tutta la storia! T kiedo sl 1 cosa: Xkè nn rendi Draco + partecipe alla storia???Lo amo!!!! T dv dire ke harry serpeverde è 1 figata e poi qst fatto ke tutti sanno della loro relazione è tropo bello! Cmq se nn sbaglio è la 1 volta ke recensisco...6 troppo brava e la tua storiua m piace 1 casino!!!La storia è bellissima e poi finalmente quel cretino d Ron ha avuto quel ke s merita!IDIOTA!!!Mamma mia quanto nn lo sopporto...m è piaciuto tantissimo il capitolo d qnd Harry e Draco sn a Diagon Alley cn Ardesia E Blaise e incontrano quel mongolo d ROn cn Castoro...adoro quella parte!|E poi diciamocelo...Harry e Draco insieme sn stupendi...sn cosi naturali...Guarda ho letto altre fiction dv Harry diventava serpeverde ma la tua è d gran lunga la migliore ke io abbia mai letto!harry sembra VERAMNETE 1 serpeverde e la cosa nn sembra x niente forzata! Cmq ora t lascio in pace...domani m leggerò cn calma il 10 cap xkè ora è troppo tardi...6 bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Aggiorna presto! Baci!

Raigel
13/06/05, ore 00:12

Belli gli ultimi due capitoli...:D Complimentoni....!! Harry nel corro è davvero un tocco di genio.....sto ancora morendo dal ridere....mi preoccupa però che la ff diventerà triste..cmq sono sicura che sarà interessante da leggere..!!^__^ Scrivi presto il seguito....sono troppo curiosa....!! A presto e buon viaggio...divertiti e torna con tante idee per ff...!!^___* ciaooo

Momo_san
12/06/05, ore 23:56

bello anche questo capitolo! a presto! by Momo-san

simona cugi
12/06/05, ore 23:10

harry nel coro??!!!!! ah ah ah ah ^__* chissà cm sarà divertente!!!!! inutile dire bel capitolo cm sempre vero cugi???!!!!! grazie x questo cap!!!! buone vacanze!!!!!

Kathlyne
12/06/05, ore 23:07

Bwahahahahaha muahuahuahuha ahahahahaha ehehehe ihihihih X°°°°D oh mon dieuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Harry nel coro scolastico?! Ma nooooooo XXDDDDD WEASLEY TI STA BENE! Non avrei mai creduto di poterlo dire ma... W LA UMBRIDGE!!!!!!!!!!! XXXDDD Oddio me lo immagino Potty che fa certe note stonate da far fare una figura di merda all'intero coro oddiooooo ahahahahe draco che dirà? XXDDD "amore cantami qualcosa" XXDD che forzaaaaaaa è troppo bello sto capitolo! Sono morta dal ridereeee! Vai Harry sei forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-* Lilyyyyyyy che bel regalino che hai fatto ai tuoi lettori, posso lasciarti partire tranquilla, contenta? però quando torni devi aggiornare alla velocità della luce *-* bravissima la tua fic è beddiscimaaaaaaa

Jackie Hooker
12/06/05, ore 23:05

ke bello ke bello ke bello!!! XD un cap nuovo nuovo!! e a poche ore di distanza dall'altro... sei troppo una grande!! XD e pi questo chappy è troppo divertente!! sono stracontenta che harry l'abbia fatta relativamente franca... piton è il solito stronzo! ;D l'idea di potter in un coro.... geniale!!!!! XD sto ancora ridendo!! (scusa davvero, harry! ;P ) cmq.. accidenti, la fic finirà in tragedia?? ç_ç perchè non lo sapevo? (sono la solita scema che si è persa qualche passaggio fondamentale...) accidenti, ma mica mi fai morire harry e draco, vero??? >_<* no, ci rimarrei *davvero* malissimo!!! ç_ç me sensibile! cmq, vabbe', la fanwriter sei tu... continuerò a seguire la ficcy pregando x le sorti di potter e malfoy! ;) see you..

12/06/05, ore 22:27

ron morto per un esplosione? Nooo ... troppo semplice e privo di dolore ... ricordi cosa ha fatto passare ad Harry? Lo ha pestato a sangue ... io lo farei violentare da Draco ed Harry a turno ... quando gli saranno sparite le pustole ... per quanto riguarda Joy Adams ... beh ... i due ragazzi possono 'sistemare' anche lui ... ?

Michelle Malfoy
12/06/05, ore 21:41

ciao ciao, che capitolo!! mi ha fatto ridere!! ^____________^ altro che vendetta!! io direi la 3!! voto la soluzione numerooooo........ 3!!!!!!! voglio che ron muoiaaaa!!!!!!! aspetterò che torni per sapere come andrà avanti la storia!!! ciao ciao bax bax

Kathlyne
12/06/05, ore 21:20

Bene, poichè al mondo esiste gente MOLTO ingrata U.U (bwahahahaha XD) ti scriverò questa benedetta rec... La seconda per la precisione U.U (muahuahuah *-*). Dunque dopo il lunghissimo "Bravaaaa... ecc...a" che ti ho lasciato su msn posso dirti che il chap è finito in un punto troppo critico e io voglio sapere assolutamente il continuo è.é cioè, come puoi essere stata così bastarda da interromperlo li?!?! Cribbiolina! Per fortuna che ci deve essere lo short :P Comunque, tornarndo al commento, la fic sta venendo su più che bene e la stai facendo rimanere nella categoria "molto originali". Come sempre è scritta bene e ti mette un'ansia ogni volta che non ti dico XD Bè, spero per te che ti decida ad aggiornare presto... non era una minaccia, era un avvertimento U.U bwahahaha XD ciao