...Destiny...
di Lily Emily Potter

simona
11/04/05, ore 14:51

Brava cuginetta! sei fantastica! è meraviglioso questo racconto! sembrava fatto da una vera scrittrice! e tu vuoi smettere?! te lo puoi dimenticare! ti costringerò a continuare a tutti i costi! sei stata bravissima! continua così!

11/04/05, ore 13:50

Molto originale come idea! Ci sono ancora delle cose che sono ancora un pochino oscure per me, ma confido che andando avanti con la storia si chiariranno.. Cosa intendi quando Harry dice che Tom serve solo il suo padrone?! Voldemort e Tom sono due persone distinte qui? Ok, la smetto di angosciarti con la mia curiosità! alla prossima!

Joandra
11/04/05, ore 13:38

davvero molto carina, lily!!! ^^ nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!

Felicity89
11/04/05, ore 09:34

Interessante davvero interessante!!!!! Continuala

11/04/05, ore 01:59

Molto ben scritto, interessante il prologo della storia..questo Harry è molto affascinante e la gelosia di Draco appassionante..questo ribaltamento di ruolo per il moro (ex)Grifondoro si prospetta davvero curioso!

Avril
10/04/05, ore 23:11

Lily cicci e bellissima complimenti anche se e strano vedere Lucius ke si interessa di Harry^^

Rowan_MayFair
10/04/05, ore 21:11

mi piace davvero molto... ma Tom? ci sarà anche una Harry/tom dentro, o solo Tom ha un debole per Harry...ho intuito questo. continua presto 1 bacione Row

Raigel
10/04/05, ore 19:41

Idea carinissima!! Mi piace tantissimo....non vedo l'ora di leggere il seguito....bella bella..^__^ Harry è...non ho parole per descriverlo...*_* Complimenti..^__*

_Vero_
10/04/05, ore 19:01

Bellaaaaaaaa!!!*me si è appassionata*.XD..Davvero..mi piace!!Complimenti^^

ekslytherin
10/04/05, ore 18:51

Ahpperò! Bello bello! :-) mi piace molto come idea... Complimenti!!

Lori
10/04/05, ore 18:48

è bellissima!!! l'idea mi piace da morire... per non parlare di Harry che... arg! non ho parole! è scritta molto bene tra l'altro, a parte qualche svista di battitura... continua pretissimo, sono molto curiosa!

ilary malfoy
10/04/05, ore 18:46

bellissimo questo capitolo! continua presto!!!!!!!!!!

Cioccorana
10/04/05, ore 18:42

Wow! Mi piace da matti questo capitolo e la storia sembra davvero intrigante! E poi Draco così geloso è....favoloso! Scusa la mia ignoranza, ma c'è una cosa che non ho capito: Tom Riddle e Voldemort sono due persone separate?? Continuala presto che sono curiosa di vedere come va avanti!

Sammy Malfoy
10/04/05, ore 18:40

Ecco avverarsi il mio sogno segreto! Harry stringe finalmente la mano di Malfoy. Spero che ci sia un flashback su come si comportavano a Hogwarts. Con tanti sgarri a Ron e Mione,spero! Continua così!

Michelle Malfoy
10/04/05, ore 18:27

ciao ciao mi piace molto il primo capitolo! specialmente Draco gelosissimo lo adoro! sei molto brava aggiorna al più presto please!!!! che voglio leggere il cap 2 su su!^^ ciao ciao bax bax^-^