...Destiny...
di Lily Emily Potter

15/04/05, ore 00:50

mio dio una scenata in piena regola coi fiocchi e controfiocchi...povero harry come lo capisco non lo sopporterei, se draco vuole prendersela con qualcuno che se la prenda con tom e non con harrino caro che invece povero cerca di proteggerlo. Grazie per la scena con ron e hermione ...non ci hanno fatto una bella figura ma in compenso le frecciatine erano fenomenali

Lori
14/04/05, ore 23:56

no, no, perchè non ti piace??? è pieno di cose interessanti! Il litigio con Ron ed Herm era bellissimo! E anche la fine... sono piena di aspettativa!!!

Raigel
14/04/05, ore 23:40

Cattivaaaaa...hai interrotto sul più bellooooo....!! Non si fa...non si fa...:p Il capitolo.. nonostante quello che pensi è carinissimo...e divertente..!!^_* Mi piace tantissimo Ardesia ..è troppo divertente...!!^_^ Però povero camaleonte ..la vedo male per lui....:p Harry è Draco sono....stupendi....e Draco geloso è mitico...!! Solo mi ha fatto uno strano effetto leggere di Harry che se la prende con Ron ed Hermione....non ci sono proprio abituata...^_^..anche se Harry cattivo è così affascinante!!*_* Scrivi presto il nuovo capitolo...che sono curiosissima....^__^ ciao ciao

Michelle Malfoy
14/04/05, ore 23:28

ciao ciao, come non ti piace???!!!! ma se è bellissimo!!!!!^^ mi piace un mondo!! certo che li hai fatti proprio stronzi sia ron che la parente di hermione!!!^^ (e forse anche lei)-(anche se per adesso non ha fatto ancora niente) pensa che ora mi stanno sul culo più di prima!!^_^ non mi piacciono quei due! anzi ora non mi piacciono quei tre!!! comunque continualaaaaaaa!!! prestissimoooo!! voglio leggere il continuoooooo.....!!!!^^ sei in gambaaaaaaa!!!!!!! ciao ciao bax bax

Sanzina
14/04/05, ore 22:17

eccomi qui col secondo cap! Draco, Draco...quando lo capirai che con Harry non si deve essere gelosi? o gli si dà fiducia oppure è finita! Ardesia (ho scritto bene?) è simpaticissima e Blaise che le fa da baby sitter adorabile!! ma da chi avrà preso in famiglia quella pulce ricciuta?! ora ha pure il camaleonte, l'animale da compagnia che ho sempre voluto insieme a un serpente e a un falco ammaestrato!(sono strana eh?) evviva la lemonnnn!! non preoccuparti, sicuramente sarà bellissima..io ci metto sempre una vita a scrivere le lemon, chissà perchè! dopo un po' mi imbarazzo da sola ghghgh! se ti va puoi leggere le mie storie, così magari mi dici come le scrivo eheheh! baci Sanzina =3

14/04/05, ore 21:47

Volevo dire ke..... non è che forse la gelosia di Draco portata all'esasperazione potrebbe risultare poco bella soprattutto per harry? Brutta roba la gelosia... è uno dei pilastri di questa fic^^ e se invece draco cominciasse a calmarsi un po' e a convincersi ke harry nn lo tradirà mai??? ehehehehe ki può dirlo^^ bax By Lily

Kathlyne
14/04/05, ore 21:43

Certo che sei proprio bastarda! Non mi puoi finire un chap così! Sei crudele! Devi aggiornare prestissimo altrimenti ti faccio a fettine >.< Cmq, passando alle cose serie, Draco è stato LETTERALMENTE fantastico! ADORO quando fa il gelodo e qui in questa fic lo è addirittura troppo (forse...); mi fa morire, ti giuro! E' troppo bello! (E quando mai non lo sono IO?! n.d.Draco) E poi Harry... wow O.O posso prendermeli a turno e sbattermeli a turno (oopure per me si può fare anche un'orgia, non c'è problema XD) il chap non è stato affatto brutta, anzi era anche divertente con Quella pazza di Ares e il suo camaleonte (povero Harry... paragonato ad un camaleonte XD). Cmq era ben scritto e strutturato! Continua così Lily che sei forte!

Rowan_MayFair
14/04/05, ore 21:31

basta? non ci vuoi più come commentarici?^_^ allora mi dovrai sopportare, perchè adoro questa storia...*_* il nuovo personaggio non troppo onestamente, mentre la gelosia di Draco nei confrontidi Tom è super... Harry per Tom è una preda... certo... ma anche sessuale a aprere mio. adoro immaginarmi Tom desideroso di Harry!!! continuala presto 1 bacione Row

Lauradumb
14/04/05, ore 21:29

cioè cretinetta..ma dv è ke fa skifo?? ma va la va la va laXD sti due mi piacciono..auahaha..e povero camaleonte XDD uahah...povereeeetto! si si...lo capisco bene! ma draco c'ha sti tiri da gelosone che me lo prendere tra le braccia e lo stritolereeeiiii XD brava cicci....muoviti...e scrivi XD (graccie dei ringraziemanti^^''')

ekslytherin
13/04/05, ore 18:05

uh uh uh uh... Ciao... tom? Mi piasce! W i misteri... Se poi però vengono scoperti.. :-) BaX ek

Kathlyne
12/04/05, ore 22:20

Era beddiscima Lilyyyyyyy braviscima! Continuala presto che mi intriga una cifra @.@ devi aggiornare assolutamente!Harry mi piace un casino in questa fic! Non è il solito Potter che si fa mettere i piedi in testa! Che beddu! E poi Draco geloso? Magnifico! Bravissima! A Ares è simpaticissima ^_^ continua così!

simona
12/04/05, ore 16:38

solo una parola:FANTASTICO! quando esce il 3°?! mi piace 1 kasino draco geloso! mi piace sempre più sto racconto! brava! continua così!

moosh
12/04/05, ore 15:31

ciao ele.... bello quest'ultimo cap.. continua così sempre + grande!!!!!! ciao ciao tanti bacini teneri teneri...

Sammy Malfoy
12/04/05, ore 14:51

Ho letto subito anche il secondo e la storia si fa sempre più interessante. E che bello il mio Dracuzzo tutto geloso!;) Aggiorna presto

Jackie Hooker
12/04/05, ore 14:33

bellissima la tua fic! mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se harry avesse accettato draco e fosse andato a Serpeverde... harry è troppo sexy nella versione bastarda... e draco è adorabile quando fa il possessivo! mi incuriosisce la storia dei due tom... insomma, la fic è originale e ben scritta... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! :)