...Destiny...
di Lily Emily Potter

greeneyes
06/09/05, ore 20:37

ho iniziato ora a leggere la tua ff...poi ti dirò...intanto ti dico cm trovare la mia..vai su autore e digita greeneyes...è l unica!!!aspetto 1 recensione..bax

kyu_black
06/09/05, ore 16:17

Sai perchè forse Joy risulta un pò antipatica? Perchè ci sono troppi stronzi! Voglio dire... i 'buoni' della situazione sono stronzi con Harry perchè sta dalla 'parte sbagliata', e i 'cattivi' sono stronzi per natura... quindi è un circolo vizioso di stronzi XD ma staremo a vedere !!! XD scommetto che hai dei piani per quella tipa, e che quei piani non si limitano solo alla 'superficie'!...
Silente in questo capitolo era strano.... ma povero Harry! Ho capito che un pò ce l'ha con il ragazzo perchè si sta schierando con Voldemort, ma è stato troppo frettoloso! Troppo diretto! Magari se avesse fatto qualche giro di parole in più l'avrebbe incastrato! Harry non è stupido ma senza dubbio è un tipo passionale che si fa prendere dall'emotività e avrebbe di sicuro reagito scoprendosi maggiormente!.. è come se Silente gli avesse voluto dare una sorta di avvertimento... come se gli avesse voluto dire 'guarda che io so tutto quello che fai perciò occhio!'...
Oltretutto quando ha detto così mi è subito venuto da pensare che forse è Tom Riddle che fa la spia su Pottre per lui! Può darsi che mi sbagli ma Tom in realtà, anche se ha il marchio nero, non vuole essere sottomesso a Voldemort..quindi potrebbe aver approfittato dell'ingegno e della collaborazione offertagli dal preside... non so....
Ma Voldemort.... non si accorge dell' "infedeltà" di Riddle?... è_é ...oppure è troppo sicuro che il 'se stesso più giovane' avrebbe scelto la strada sotto la sua guida? (non so se mi sono spiegata bene...^^)
Ah, un'ultima cosa....^^...mi aspetto che Piton reclami vendetta per l'atteggiamento sfrontato di Harry! XD.... eeeeeeeee
...non vedo l'ora di leggere la lemon...XD promette bene! XD... quasi quasi mi aspettavo che si arrischiassero a combinare qualcosa in Sala Comune... XD

kyu_black
06/09/05, ore 15:55

...sai che quella Adams mi sta un pochino sulle palline?....è_é VIA!! Sloggia lontano da Potter!!! XD
Harry è perfetto nella versione serpeverde...ma è Draco quello che mi lascia un pò perplessa...^^ in senso buono comunque! Lo vedo molto attaccato ad Harry, più sentimentalmente che fisiacmente... allora è proprio una 'cosa seria' la loro!!^^
Che peccato però! ç_ç io avrei voluto che qualcuno costringesse lo SFREGIATO a cantare!!!!!! è_é gli sarebbe stato bene!! è_é se la scampa sempre!!!! XD
Non vedo l'ora che qualcuno lo obblighi a farlo di fronte a tutti^^ anche se credo che sarà un disastro XD

Beh, adesso che ho finalmente un pò di tempo per leggere e recensire vado subito al prossimo capitolo!!!^^

06/09/05, ore 13:01

Lily ti prego SCRIVISCRIVISCRIVIIIII!!! me vuole sapereeee!!!!*.* la tua fic mi piace tantissimooooo...e poi la battuta di QaF!!!*loooveeee* ok, mi ricompongo...anke tu hai letto hp6??? che te ne pare???*.*<-Cissy cn occhi sognanti Baci Cissy

03/09/05, ore 18:48

waaaaaaa!lilyyyyyyyyy!ke bel cap!questa fanfic la adoro sempre di più!!!maledetto silente!ma ke cazzo vuole???fallo morire lilyyyyyyyy!!!!!!!è insopportabile!nn vedo l'ora di leggere il prossimo caaaaaap!ciau!!!

Kathlyne
02/09/05, ore 22:31

Si, certo, ma Harry ha fascino, Joy no >.> (mi sta antipatica perchè mi somiglia troppo caratterialmente >.>). Comunque anche questo capitolo è stato fantastico ^^

Michelle Malfoy
02/09/05, ore 18:11

ciao ciao, ma è bellissimo questo capitolo!! ^__^ ----> (Harry gli prese il mento tra le dita costringendolo a guardarlo negli occhi –Ascoltami… Ascoltami…. Mi stai ascoltando?- -Ti sto ascoltando…- (Battuta presa da QaF… Grazie a Brian e Mikey Nd Lily).) ehehehehehehehe.... ^___^ da QaF!!!! comunque... aggiorna presto!!!! voglio leggere la lemon!!!! ciao ciao bax bax

Coplote
02/09/05, ore 18:01

Bel capitolo!Bello bello bello!In ogni caso ti consiglio di rivederlo...ci sono un paio di errori di battitura e qualcuno a livello di verbi! Domani ci sarà 1 altro aggiornamento?Speriamo...mi piace troppo questa storia e non mi stanco mai di rileggere i capitolo.Spero tanto che la trama continui su questa linea nel senso che spero non ci siano dei risvolti poco piacevoli tra Harry e la mezzosangue rompiballe...non sono stata l'unica ad aver avuto questa impressione.Harry e Draco devono stara insieme...il moretto è innamorato di draco e si vede...non vorrei assistere ad una loro separazione,ci rimarrei troppo male!Spero che Harry non si lasci influenzare dai discordi di Silente...lui ama Draco e deve stare insieme a lui,o nel bene o nel male!Se dovesse mettersi dalla parte di Silente cosa farà?Lascerà Draco?Boh...spero che non accada niente di simile!Senti...non è che potresti far morire la Adams alla fine della storia?^_^ O magari scrivere un capitolo extra in cui viente torurata a morte e poi sciolta nell'acido muriatico?! sai,avrei un paio di ideuzze a proposito!Vabbè...lasciamo stare...forse è meglio se mi sto un pò zitta!^_^ Aspetto il prossimo capitolo!

LadyDepp
02/09/05, ore 13:09

La Adams mi sta lì...è insopportabile! Mentre Harryno mio (nostro... ndtutti)è proprio da sbavvv °ç° Posta subito il seguito che voglio la lemon!!! ok??^_^ altrimenti il mio personalissimo coltello/pugnale ti ridurrà in fettine XDD Ciao ciao^^

02/09/05, ore 11:52

Bel capitolo...Interessante immaginarsi Harry e Draco allo stesso tavolo che giocano con la carne...troppo carini! Ma Silente non ha fatto niente per impedire ad Harry di diventare mangiamorte?!?!?! Mah...meglio così è più interessante; però non far diventare Harry eccessivamente cattivo, così è perfetto! Ciao ciao^^

02/09/05, ore 11:51

simo cugi
02/09/05, ore 09:31

mi sto spaventando!!!!! stai cercando di convincere a nn odiare la adams... xchè?????!!!!!! dai ammettilo ci sarà una svolta della medaglia e che succederà??!!! harry lascia draco, diventa completamente etero e si mette cn la adams??!!! ahahahahah XD ci ho azzeccato vero??!!! XD bel capitoluzzo!!!! anke se è senza lemon... vabbè nn importa^^ BRAVA CUGINA!!!!! al prox cap^^

Rowan_MayFair
29/08/05, ore 18:36

wow... attendevo con ansia il nuovo cap. questa Adams prenderà presto una spropositata cotta per harry, ne sono certa...^_^! però volevo vedere Tom in azione, adoro troppo le scene con Tom che ci prova con harry... cederà o non cederà il nostro moretto???

24/08/05, ore 00:05

sono ancora al cap5... molto bella ed originale questa fic! Poi devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente... Harry se lo meritava e poi... mi è piaciuto molto il pezzo in cui Draco lo ritrova ferito...

simona cugi
23/08/05, ore 17:17

dio sta qui ha proprio rotto i coglioni... anke se mi piacerebbe che harry facesse una figura di merda nel coro xò... poverino^^ il nuovo carattere del signorino potter fatto da te è particolare... molto interessante... continua così cuginetta!!! bel cap. corto ma bello!!!!