...Destiny...
di Lily Emily Potter

LadyBlood
25/04/05, ore 18:44

Povero Harry!! quel maledetto Weasley...come si è permesso??!! Harry ha fatto benissimo a lasciar morire la piattola-rossa... è così antipatica! Bhuahahahaha!! speriamo che Harry si riprenda presto... e che si vendichi di quel pezzente... e tu Lily, aggiorna subitissimo!!!baci

simona
25/04/05, ore 18:35

sono la prima che bello....cmq wow!!!!! povero harry, l' hanno massacrato... io spero che guarirà del tutto sennò non potrò leggere un' altra lemon...^____^ complimenti anche questa volta cara cuginetta!!!!!!! cmq ti vorrei chiedere di essere buona con harry, anke se nn se lo merita xò.... hai capito vero???!!! ^____^ ciao ciao aspetto il 6° cap. MUOVITI....

Asteria
24/04/05, ore 19:00

Ciao lily..la tua ficcy è davvero bellissima davvero mi ha emozionato e poi un Harry così lo trovo a dir poco fantastico ^^ ...certo non è il solito Harry puccio ma è diverso dal solito per questo non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia e poi sono sicura che la mora del terzo capitolo abbia ancora molto da dire.
Ah un ultima cosa...posso chiederti di dove sei ? Sai anche io domenica 17 sono andata in gita in Grecia ^^

23/04/05, ore 20:56

bellissimo...un capitolo davvero ben fatto ed una ficcy molto originale!!contniua presto!!!!!bax!

Kathlyne
23/04/05, ore 15:29

Ma la smetti di dire che le tue lemon fanno schifo?! Sono bellissime invece! Davvero romantico questo chap e coinvolgente! Bravissima Lily! Spero che ti divertirai in Grecia e mi raccomando, torna con tante nuove idee che sono curiosissima di leggere il continuo! ok? kiss

Sammy Malfoy
17/04/05, ore 14:42

Bellissima! Aspetto con ansia il prossimo!!

Lori
17/04/05, ore 13:15

scemotta! non fa mica schifo!!! è proprio carina l'idea del flashback!

simona
17/04/05, ore 12:15

Beh... sta lemon è fantastica... complimenti!!!!! wow... l' ho appena letta e... come fai ad essere così brava????!!!! questo si chiama talento!!!non vedo l' ora di leggere il prossimo cap.!!!! anke se è tardi BUONA GITA!!! complimenti e... tvb ^___^

Lalia
17/04/05, ore 11:58

Mi scuso umilmente x nn aver recensito j scorsi cap...(Lalia si inginokkia e kiede "scusa scusa scusa scusa SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA")La fic è sempre + bella,mi piace un casino e poi,cm avevo già detto...ADORO Dracuzzo geloso *__* Una cosa ke mi è sembrata davvero simpatica (oltre ke azzeccata,ho sempre desiderato ke fosse così ^___^ ) è stata la rivisitazione del Torneo Tremaghi dove Harry invece di Ron da salvare (quanto lo odio 'sto pel di carota è__é ) ha il SUO Draco ^////^ (tenerooooooooo)però vojo saperne d +,facci sapere se ha vinto senza intoppi nella tua versione,ok???? ^___^ E aggiorna prestoooooooooo

Lily Emily Potter
17/04/05, ore 08:58

X persephone:BUAHAHAHAHAHAHAHAHA Ke figata! buahahahah l'hai scritto tu??? ihihihihih ^^ buahahahaha no davvero^^ gay town^^ bhe... un sacco di gente scrive cose così, dai^^... cmq la tua nn è proprio una critica, è una cosa tr figa kesi kiama prendere in giro delle cose, cosa ke io adoro fare^^ ihihihih davvero ben fatto! ^^ davvero nn sn arrabbiata! molto bello^^ tr simpa! me lo sn stampata assolutamente!

Plutonio186
17/04/05, ore 08:58

Ah bella davvero , da duro e "puro" (mica tanto) a pezzo di burro ... eh beh

Raigel
17/04/05, ore 01:02

E tu ti preoccupavi per la Lemon?? ....ma sei pazza....è bellissima...e l'insieme flash back / realtà è davvero intrigante..!!^_* Come sospettavo...anche questo capitolo è molto bello...Brava brava!!^___^ Buon viaggio...Kiss kiss ^.*

kyu_black
17/04/05, ore 00:45

Cavoli!! Che peccato che stai via una settimana!!!^^ e tu mi hai detto che la lemon faceva schifo?????? sei tutta matta!!!!!!^^ bella la storia del flashback!!! ^^ ancora migliore di come la immaginavo!!!
Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiimo cap!!!! fanne subito taaaaaaaaaaaanti altri così!!!!!!!!! (sbav!)

Persephone
17/04/05, ore 00:40

Ciao! Scusami se ti lascio questo messaggio che, molto probabilmente, ti farà adirare... ti prego, prima di tutto, di non offenderti e di prendere la cosa per quello che è. Ho recensito la tua Fanfiction su un blog di critica, questo perchè per il mio gusto la ho trovata inadeguata. Forse per la trama o per scorrettezze grammaticali penso che non sia esattamente un capolavoro... so che non è bello ricevere critiche, ma quando si pubblica una storia si offre automaticamente a chi legge il diritto di critica... che è perfettamente legittimo. Se pensi che critica e satira (anche feroce) possano ferirti troppo... non leggere il mio commento ( e comunque sul blog non uso fare mai il nome dell'autore che recensisco ), se pensi di poter prendere la cosa con ironia e di poterne trarre un utile... leggi pure qui: http://fanfictionsfever.splinder.com !! Ciao, e sappi che non desidero far stare male nessuno con la mia critica, ma come ti ho detto è perfettamente legittima. Con simpatia Persephone

AGFA
17/04/05, ore 00:39

stupenda!!!!!!sei tr. brava a scrivere...la tue pare sulle lemon m ricordano qll di kyu black...è stata troppo dolce e romantica la storia del "ti amo" di draco. xkè nn lo fai dire ad harry e poi a malfoy?potrebbe essere un'idea, ma nn vorrei sconvolgere i tuoi piani. cmq davvero bellissima e buona gitarella in grecia!!!!qnd torni voglio quei mille capitoli ke m spettano!!!!bacioniiiiiii AGFA p.s.ci coalizziamo e convinciamo kyu black a muoversi a skrivere quei fottutissimi e bellissimi capitoli?!?!?!!potremmo minacciarla...conosci i suoi punti deboli?