Dollhouse
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/05/17, ore 18:42

Ciao! La storia mi interessa molto e mi piacerebbe partecipare. Domanda: ma si può fare un guardiano studente?
Comunque ti propongo una ragazza Corvonero o Grifondoro (quella che ti serve di più) guardiana.
Arrivederci da
ana_fremione

16/05/17, ore 17:52

Ciao carissima, e io che pensavo che dopo NS volessi stare per un po' più tranquilla con le altre due storie che sono abbastanza soft, o massimo crearne una terza più leggera, invece ho impressione che la trama di questa sia tutt'altro che tranquilla e soft, ho tanta paura di un altro probabile crossover con Hunger Games.
Comunque, passando alla storia, devo ammettere che se non avessi letto l'introduzione, avrei capito poco delle intensioni della Dottoressa, che mi sembra già molto complessa e misteriosa. Per quanto riguarda la società, so che hai fatto apposta a renderla così astratta per ora, ma provo lo stesso a chiederti di darci qualcosina in più su cui lavorare, viene difficile decidere il perché ragazzi così giovani, parlo dei guardiani, abbiano deciso di unirsi alla causa senza sapere di cosa si tratti. Per i nomi ho capito credo quali dobbiamo mettere, ma essendo limitati e tu non avendo fatto fare prenotazioni, che succede se due OC scelti hanno lo stesso nome, dobbiamo metterne uno di riserva? Oppure per nome intendi una composizione dei nomi dell'alfabeto Nato?

16/05/17, ore 17:39

Buongiorno cara, mi chiedevo proprio quando sarebbe arrivata la nuova interattiva.
Sì, sono come il prezzemolo: non puoi cominciare una storia che mi ritrovi tra le recensioni, petulante come sempre, ma non posso farci niente: adoro le interattive (quando sono gli altri a fare la fatica di scriverle 😊, sono di una pigrizia che rasenta l’assurdo in questo periodo).

Passiamo alla storia: non avevo mai sentito parlare di Dollhouse, ma sono andata a fare qualche ricerchina in rete giusto per capire un po’ meglio e ho notato che la trama di questo telefilm ha molti tratti in comune con Westworld, una delle tante serie che seguo. Dato che probabilmente dovrò aspettare i secoli per vederne la seconda stagione, sono ben contenta di aver trovato un degno sostituto!

Vorrei dunque proporti due OC
- Una Guardiana di 21 anni
- Un Attivo

Riguardo i personaggi avrei bisogno di chiederti qualche chiarimento:
Accetti Attivi di tutte le età o come i guardiani devono essere comprese in un range specifico? Capisco che essendogli stata resettata la memoria particolari come il compleanno abbiano poca rilevanza, ma mi serve solo per capire come arrangiarmi con background e prestavolto.

Bisogna scrivere due diverse descrizioni psicologiche per il personaggio Attivo, una prima e una dopo il reset?

Attendo tue notizie!
Em

16/05/17, ore 16:58

Ciao. Bella ff. Mi piace. Mi interessa partecipare con un attivo e un guardiano. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao

16/05/17, ore 16:33

Heilá! Questa si che è una storia parecchio interessante. Adoro tanto questo genere, lavaggio del cervello e tutto ciò che ne deriva. Il tutto collegato all' universo di Harry Potter mi esalta.
Vorrei partecipare con un ragazzo Attivo, se non è un problema. Avrei una piccola domanda sulla scheda da compilare. Nel campo del " nome come Attivo ", si intende sia nome che cognome, o lo nome? Aspetterò con ansia la tua risposta. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_

16/05/17, ore 16:11

Gia gia tanto per cambiare sapevo che saresti tornata ma non sapevo quando, che dire è una storia davvero particolare ma da quando le tue non lo sono, quindi mi piacerebbe provare a partecipare, ma ti saro un po rompiscatole.

-Vorrei provare quindi con un Attivo ragazza ex griffondoro,

E ed un guardiano preferirei ragazza e mi piacerebbe affidarlo al suo attivo. E sarenbbe una ex tassorosso,

1 Nome biologico e il nome normale?
2 Naturale intendi il carattere di oc delle altre interrative?
3 Quale alfabeto fonetico nato?
3 Come potrebbe essere la descrizione psicologica della dolhouse visto che hai detto che puo essere sia diversa che no da quella normale?
4 quali potrebbero essere i motivi per cui lavorano alla dool house? Per i guardiani
6 Le armi babbane sono tipo spade pistole archi coltelli ecc.. si dobbiamo sceglierne una?
Spero di non essere stata tanto rompiscatole.
Spero di non aver dimenticato nulla se no spero posso chiedere amcora che non sia un problema.

16/05/17, ore 15:57

Buon pomeriggio :)
Sappi che le tue interattive sono diventate una vera e propria droga per me; sul serio, io non so come tu faccia a sfornare idee sempre nuove e originali, ma sappi che hai la mia più totale stima ... Anche perché sei una delle poche autrici che le porta tutte a termine!
Detto ciò vorrei provare a partecipare con due OC:
- una ragazza Attiva;
- un ragazzo Guardiano di 21 anni.
Ah, stavo dimenticando: attivi e guardiani devono essere necessariamente ex alunni di Hogwarts oppure possono provenire da altre scuole (tipo Ilvermorny).
(Recensione modificata il 16/05/2017 - 03:59 pm)

16/05/17, ore 15:51

Ciao Signorina :)
aspettavo con ansia una tua nuova interattiva e come al solito le tue idee sono assolutamente favolose e catturano in pieno la mia attenzione.
Il prologo è accattivante e ben scritto perciò non ho molto altro da dire per il momento xD
Vorrei provare a partecipare con due OC:
- un ragazzo attivo;
- una ragazza guardiana.
Comincio a lavorare alle schede appena ricevo il tuo okay :)

16/05/17, ore 15:32

Ciao! In questo periodo mi sto iscrivendo a mille interattive, riuscirò a tenere il passo? (ovviamente si).
Questa idea mi pare fantastica, mi intriga molto questa storia degli attivi e non vedo l'ora di vederla sviluppare. Inoltre mi piace molto come scrivi.
Vorrei partecipare con un Attivo, una ragazza.
Una cosa, gli Attivi sono persone a cui è "resettata" la coscienza e la personalità per essere usati per qualche a me oscuro scopo, ho capito bene?
E poi cosa va inserito nella parte della Relazione?
Ti mando la scheda il prima possibile, a presto
(Recensione modificata il 16/05/2017 - 03:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]