Dollhouse
di Signorina Granger

27/07/17, ore 14:06

Ciaoo (di nuovo io.. se non l'hai letta ho commentato ora pure il precedente)
Allora ecco qui un altro amante dei cavalli.. solo io non ci sono mai salita prima ? Ah no vero anche Isla.. batti il cinque sorella!
Bene bene...
Ecco la competizione tra i due fratelli Krueger e per una volta il più piccolo ha avuto la meglio! Vai Cecil gonfia il petto come i pavoni!
La DeWitt è proprio una stronza manipolatrice prendere una bambina in ostaggio per far vedere al padre chi comanda...
Diana è così dolce ci credo che tutte le ragazze l'hanno subito adorata e vezzeggiata.. poi con la frase del sei bellissima ad Erin penso che abbia conquistato il suo cuore da qui all'eternità ahhah
E così Cecil aveva paura dell'altezza ed amava la tranquillità del cielo (su quest'ultimo punto mi trovo simile a lui) ma aveva questa rabbia repressa contro il fratello.. però non erano proprio uguali dai.. lui aveva un'abilità che Dominic non possedeva, e la madre lo lodava sempre per la sua bravura col pianoforte.
Brava, mi piace come stai descrivendo Carter.. mi piace che sia meravigliato di riuscire a dormire accanto a Juliet!
E ovviamente Seth non poteva stare zitto no ? Doveva raccontare cosa aveva visto proprio a Nick, ve ? E poi ha pure la faccia tosta di sussurrare 'niente risse'.. puah stronzetto, secondo me ti ricordi qualcosa del passato.. ma lei non tornerà con te!

“Mamma smettila, non sono un bambino!”
“Si invece, sarai sempre il mio dolce Cecil. Non dimenticarlo mai.”

oooh i miei poveri feels ^.^
La passeggiata strategica mi sa tanto che aveva una doppia funzionalità eh Fox ? Prima facciamo i curiosi sull'ex di Isla e poi facciamo in modo di stare vicini vicini sul cavallo.. bella mossa vecchia volpe xD
Comunque anch'io sono sicura che Alpha c'entri qualcosa con il ministero che le sta alle calcagna.. era un ex auror che ha perso la sorella a causa sua.. è ovvio che faccia la talpa.
Bene, brava.. continua così
Ora scappo!
Devo andare al lavoro :(
Ci vediamo nel prossimo capitolo quando torno!
Gin

27/07/17, ore 13:18

chiedo umilmente perdono!!!
oggi ero entrata per recensirti il capitolo di Foxtrot e mi sono accorta di due cose:
1. che non ti avevo recensito il capitolo precedente, nonostante ti avessi detto che l'avrei fatto dopo aver cenato (a mia discolpa ero convinta di averlo fatto.. mi sa che sto perdendo colpi col caldo)
2. che hai aggiornato !! Che donna meravigliosa sei.. che riesci ad aggiornare così spesso.. sappi che ti invidio.
E quindi mi sono subito fiondata a recensire la prima (in ordine cronologico) delle tre recensioni che ti dovevo ancora fare.
-si sono pessima.. a mia discolpa posso dire che è la prima volta che mi succede-

Beh iniziamo...
Come ti avevo preannunciato nel messaggio privato questo capitolo è bellissimo e interessante come sempre!
E anche il banner fa la sua figura.. a proposito ma che programma usi ? A me con Photoshop non vengono così puliti..
Katie e Nick sono davvero pucciolosi :3 (e anche qui sono invidiosa perché non credo che mio fratello sia mai stato così dolce nei miei confronti quando ero piccola.. anzi preferiva coccolare mia cugina più piccola).. è bello comunque vedere due realtà opposte, Cecil e Kate si scambierebbero di posto se potessero, una vuole il fratello nella stessa casa mentre l'altro preferirebbe essere nella casa opposta a quella del suo.
Comunque anche loro rientrano nello stereotipo classico dei fratelli che si fanno i dispetti, almeno questo mi consola :)
Vai sorella fotografa come se non ci fosse un domani! (ok battuta triste visto che mo lei non se lo ricorda)
W i pigiami-tuta!!
Quebec la tua è tutta invidia!
Se come no.. lui va a fare il figo in missione e lei si rifugia in casa..
Foxtrot e Isla mi fanno sempre morire dalle risate, si punzecchiano a raffica ma poi confabulano insieme per sistemare le cose tra Hool e Rose. Cioè dai guarda qua:
“Guardali. Sono proprio carini.”
Isla sorrise con una dolcezza che fu quasi disarmante agli occhi di Foxtrot, mentre la Guardiana teneva gli occhi fissi su Rose e Hooland mentre ballavano quasi con soddisfazione.
“Isla, che cos’era quel tono melenso?”

Li amo xD
Che poi qua Rosie è stata una polla, come puoi rifiutare il cucciolo hooloso ?
Ok tutte le classiche paure dei tassi e del 'oddio e se dovesse andare male ?' ma tanto ormai lui ti ha già baciata, le cose non torneranno mai come prima!
Seth e Kate.. si sono carini ed effettivamente juliet è una persona diversa ora.. però io tiferò sempre per lei e carter, sorry.
però una cosa la devo dire, katie tu si che sai rovinare i momenti, cioè quello ti sta baciando e tu parli della bellezza degli altri ragazzi.. io ti darei una sberla guarda..
Dai ammettilo juliet e carter sono perfetti insieme e lui non è uno che si arrende al minimo no.. guarda come sono belli che dormono vicini vicini :3

Bene, credo di averti ammorbato abbastanza!
Ci vediamo tra poco da Fox!
Gin

27/07/17, ore 12:20

Ciao, amo quanto riesci a rendere densi i capitoli di questa storia, non è giusto che sia una delle più brevi quella che mi ha preso di più. Ho adorato il punto di vista di Joseph, finalmente le sue intenzioni sono completamente palesate e lo vediamo agire direttamente per mettere in pratica il suo piano. Tristissima la parte in cui Diana si paragona a Cenerentola perché non ha più la madre, sicuramente al padre questa constatazione avrà fatto molto male, però da quel poco di esperienza che ho è normale che per i bambini così piccoli accettarlo poi viene quasi spontaneo. Altro punto che ha fatto aumentare la mia già smisurata stima per Alpha è stata la velata, ma non poi tanto, “rivalità” con Cecily: ovviamente non può dimostrare il suo astio apertamente, però lei si è accorta benissimo che lui gongola nel rendersi conto che i ragazzi hanno ancora delle parti di sé nelle loro menti, e per questo non può non esserci un leggero ma palpabile attrito.
Ma che carini Isla e Fox che litigano per un non nulla, però formano una squadra di cupidi e gongolano con una complicità disarmante.
Finalmente Rose è capitolata, era anche ora! Che coppia tenerissima, la dichiarazione di Hool dopo averle detto che lei non fa parte della sua lista è stata veramente da sciogliersi.
La storia di Hool mi ha sorpresa parecchio, non immaginavo che dietro questo suo carattere così aperto ci fosse una visione tanto “pessimista” delle persone. Ovviamente il discorso sulle maschere non è affatto sbagliato, però vedere quanto lui ne sia stato toccato e ne abbia fatto la sua ragione di vita è stato doloroso. Fortunatamente però sembra che ne stia uscendo piano piano, grazie alla lista sempre più breve e a Rose. Per il resto Hool è un Tassorosso esemplare, nonostante il suo essere tra le nuvole tutti vorrebbero un amico come lui. Da amante del teatro e dei centauri non ho potuto non approvare appieno ciò che lui ha fatto nella foresta e la sua dedizione per la compagnia della città. Altre riflessioni per cui ho necessitato di una notte per riprendermi sono state quelle sull’essere praticamente solo dopo la scomparsa di tre dei suoi migliori amici e per questo non sentirsi più padrone della sua vita; ancora complimenti, sei stata magistrale in quel pezzo, ci hai fatto sentire tutta la sofferenza provata da lui come se fosse nostra, per non parlare poi del suo rifiuto di pensare ai suoi amici come ad altre persone, ma della contemporanea consapevolezza che purtroppo è così che sono adesso.
S devo essere sincera, mi sarei aspettata più situazioni come quella di Juliet riguardo all'evocazione dei Patroni, è stato più che normale per lei pensare di non avere abbastanza ricordi e trovare il più datto con difficoltà. Pensavo fosse la stessa cosa per quasi tutti gli altri, invece il lavaggio del cervello riguardo la considerazione del loro lavoro è stato fatto talmente tanto bene che hanno padroneggiato un incantesimo così difficile in tempi davvero brevi. Con un po' di paura lo ammetto, però avrei voluto vedere i ricordi di tutti i ragazzi, cosa rende felici queste macchine da combattimento.
E in fine anche per il mio Echo sono cominciate le sensazioni strane, e ti avverto che sei solo all’inizio caro, dopotutto dato il repentino cambio di personalità anche per lui l’accettazione di certi lati del carattere di Julian i primi tempi non sarà affatto facile conoscendo quanto poco metta in discussione le sue burbere convinzioni.
(Recensione modificata il 27/07/2017 - 12:41 pm)

26/07/17, ore 23:22

Ehi, ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non ho notato errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao
(Recensione modificata il 26/07/2017 - 11:23 pm)

26/07/17, ore 11:44

Buongiorno :)
Comincio ammettendo che ero decisamente più propensa a credere che Cecil fosse Echo, quindi sono stata decisamente sorpresa.
Come sempre ho adorato il capitolo e non appena ho finito di leggerlo mi sono subito messa a pensare e ripensare a tutte le possibili implicazioni che scaturiranno da questo capitolo.
Insomma, Alpha è in una posizione decisamente difficile e capisco voglia proteggere a tutti i costi la piccola Diana; insomma la piccola è a dir poco adorabile ed è persino riuscita a scuotere Erin e a far emergere il lato dolce della bionda. La qual cosa conferma quello che pensavo cioè che dopotutto Erin nasconda molto più di quello che realmente mostra e ammetto di shipparla un pochino con Echo perché negli ultimi capitoli mi sono sorpresa a pensare più volte: “certo che questi due se si mettessero insieme darebbero proprio voce al detto l’amore non è bello se non è litigarello” e la cosa mi divertiva parecchio.
Oltre a ciò nomino ufficialmente Isla e Fox “Cupidi della Dollhouse” e spero vivamente che Rose e Hooland ufficializzino le cose il prima possibile perché sono davvero troppo belli insieme.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento.
A presto,
                Fiamma
P.S.
Vado subito a mandarti il voto

26/07/17, ore 11:30

~~Ciao Signorina :)
Sono un po’ in ritardo, ma alla fine sono riuscita a passare. Purtroppo gli impegni ultimamente mi sommergono e tra aggiornamenti e “vita reale” mi ritrovo con l’acqua alla gola. Altro che vacanze xD
Comunque, passiamo alla storia.
Ma quanto è adorabile Diana?
Sul serio, quella bambina è di una dolcezza indescrivibile, ci credo che Erin abbia mostrato di avere anche lei qualche momento di dolcezza.
Devo ammettere che ero fortemente indecisa sull’identità di Cecil e che il cambio di personalità adesso che è Fox è notevole, ma mi piacciono talmente tanto entrambe le versioni che non so proprio quale preferire. E poi veniamo a Quebec.
In effetti quel sommarsi di emozioni ci sta tutto. Insomma lui è sia Quebech che Seth e lei è sia Juliet che Kate … con tutti questi sprazzi di ricordi che piano piano affiorano prevedo un bel po’ di problemi amorosi per il triangolo Juliet/Carter/Quebec e mi domando con chi finirà alla fine la nostra bella Attiva.
Detto ciò, ti mando immediatamente il voto e ci vediamo al prossimo capitolo.

24/07/17, ore 01:52

Quanti cavallerizzi in questa storia! La mia povera streghetta di Manhattan deve sentirsi tremendamente fuori posto sommersa da questi inglesi ippofili, che come parola non esiste, ma mi piace da matti come suona ahah. Stare però così vicina a Fox non ti è dispiaciuto troppo, vero tesorino? Se è una buona scusa per essere abbracciata dal rosso immagino che riproverai almeno un'altra volta, nonostante la tua avversione agli equini, ereditata tutta da mamma Em. Foxtrot che la chiama mia piccola yankee come faccio io di solito è un concentrato du tenerezza. Lo ammetto, con Fox mi hai fregata in pieno! Devo ammettere che preferisco di gran lunga la sua versione da attivi, molto più rilassata e meno competitiva, anche se Cecil rimane comunque un personaggio interessante. Fox&Isla, ufficio maldestri tentativi di creare coppie ;) forse vu conviene continuare a lavorare per la Dewitt, come cupidi dovete ancora fare pratica, ma appoggio in pieno quello che staye facendo con quei due. Rosie abbi pietà, ha smesso di guardare Beautiful! Hool si rifiuta di guardare una telenovela!!! L'hai ridotto ad uno straccio, tesoro! Devi fare qualcosa: prendilo, bacialo, sposalo, fate tanti bambini, come vi pare, basta che stiate insieme!
A proposito di storie sentimentali complesse, anche Quebec finisce in quel ginepraio in cui sono già incastrati Nick, Carter e Juliet, ma è comprensibile: anche se non ricorda nulla è pur sempre Seth, il ragazzo che stava dietro a Kate-Juliet. Mi chiedo se nel suo inconscio non cominci a ricordare qualcosa. A quel punto altro che separare Carter e Nick, inizierebbe a pestare Carter come se non ci fosse un domani. Prevedo scintille nel prossimo futuro.....
Erin, sei davvero tu? Non mi immaginavo tanta affettuosità nei confronti di Diana, sono positivamente stupita.
La Dewitt perde punti con me. La adoro, è una donna forte e quello che ti pare, ma se prova a sfiorare quell'amorino di Diana quando avrò finito con lei resteranno solo pochi fili di capelli biondi. E basta. Povero Joe, in che guaio si è cacciato, è veramente in una situazione tremenda. Argh sono impaziente, voglio vedere come andrà avanti!!!!
Ora ti lascio perché sto per crollare addormentata.
Per The Sound of Dreams non disperare, sto lavorando alla recensione, ma questa si sta rivelando più complicata e piena di sentimentalismi del previsto. Preparati per un discorso più melenso di quelli degli Oscar ahahah
Buonanotte,
Em

23/07/17, ore 19:04

Ciao di nuovo! Mamma, non sai che ansia mi hai fatto venire, sapere Diana nelle mani di Cecily, conoscendo quanto la donna possa essere perfida, così senza praticamente nessun indizio è stato tremendo, menomale che poco dopo la bambina è spuntata a Isla, non avrei potuto sopportare le venisse fatto del male o l’avessero rapita. Ovviamente Rose non perde tempo e comincia subito a rimpinzarla, dopotutto Diana è riuscita a conquistare pure Erin così come anche i ragazzi, figuriamoci se non le cade ai piedi una come la nostra mamma chioccia preferita. Che carini i ragazzi che fanno congetture su Alpha, dopotutto una volta tanto, dato quanto di solito sono seri e sempre a blaterare di missioni segrete, ci volevano un po’ di sani pettegolezzi sul capo. La sua risposta comunque è stata mitica, lui è troppo forte ragazza. Sarà ovvio e magari mi sbaglierò, ma io spero veramente che lui si riveli colui che toglierà dal piedistallo la cara Dottoressa, ancor di più dopo le minacce non troppo velate alla sua piccolina. Quel “vi devo parlare” mi fa ben sperare: anche qui magari sarà l’ennesima missione, però non credo che i ragazzi dimentichino così facilmente che Diana per un motivo ignoto era con loro e se ne stiano buoni e zitti.
Ovviamente sapevo benissimo chi fosse Foxtrot dato che sono l’autrice di Echo, e ammetto di essermi divertita un mondo a leggere le recensioni totalmente fuori strada. È vero che praticamente Echo e Fox si sono un po’ scambiati i ruoli dopo l’annullamento, però sinceramente credo che per Foxtrot più che un vero e proprio cambio di personalità ci sia stato un potenziamento dei suoi lati migliori. In fondo vediamo da subito che Cecil è magari più introverso e amante della solitudine, però, come capisce ovviamente la madre da sempre, ha quella dolcezza innata che lo contraddistingue ed è bello che almeno a lui non sia stata portata via, anzi è stato “aiutato” ad esprimerla meglio. Qui lo dico e non lo ammetterò altrove, ma è questa l’unica cosa buona che ha fatto la cara Dottoressa con l’annullamento. Povero Cecil sempre sottopressione per l’eterna competizione con il fratello, per lui praticamente non c’è mai stata una vita facile seppur non ha avuto un passato tragico. Come al solito è stato carinissimo sia con Hool che con Rose, lui ha sempre le parole giuste quando servono. Per non parlare poi della scena con Isla che sclera di fronte al cavallino, quanto è stato tenero, divertente e… Fox, quanto?
Uuuu, triangolo parte millemila, Carter è stato beccato in pieno da Quebec, a cui la cosa non sembra aver fatto particolarmente piacere, tanto che lo ha detto “casualmente” a Nicholas che ha perso le staffe e ha tentato di fare la paternale all’ex Serpeverde, non riuscendoci neanche più di tanto. La battuta di Quebec sul non volersi ritrovare a dividere un’altra volta è stata grandiosa.
P.S. Il mio Echo per una volta chiede perfavore, wow, ci credo che Rose abbia intravisto per un nanosecondo il suo amico.
P.P.S. Ad un certo punto hai scritto una frase del tipo “la fine della corsa era vicina alla fine”.

23/07/17, ore 18:07

Salve cara! Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, trattandosi proprio di Juliet è una vergogna ma non temere, passerò anche da lì.
Il capitolo su Foxtrot sicuramente lo aspettavo, come si può non adorare quel ragazzo?
Tra l'altro credo che il suo banner sia uno dei più belli, fino ad ora.
Detto ciò... Cecil era lui, questa volta ci hai fregate, me lo sarei vista bene come Echo, devo dirlo. Quindi era lui l'amico di Hooland e Rose, ora si spiega perché lei fa "favoritismi" verso di lui con il gelato XD
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se mi spiace davvero che la storia sia già verso la fine, mancano circa sette capitoli e tu con Dollhouse sei sempre andata molto velocemente con gli aggiornamenti, quindi sono sicura che per la fine di Agosto sarà già finita.
Ma non ci pensiamo e concentriamoci sui capitoli, come dicevo l'ho adorato. La passione per i cavalli non ha abbandonato il nostro Cecil, che si trascina dietro Hool e Rose per cercare di farli parlare oltre che la nostra yankee... non vedo l'ora che la Foxla diventi canon, sono adorabili. Vogliamo parlare di lui che scatta come una molla quando sente che Isla è in contatto con il suo ex? Mi è parso di percepire una punta di gelosia.
Povero Quebec invece, chissà che ha pensato quando ha visto Carter uscire dalla camera di Juliet... credo che Quebec veda dvsvero Juls solo come un'amica, ma da qualche parte dentro di lui lei è Kate, la sua ragazza, è comprensibile che si senta un po' sconbussolato di fronte a certe immagini.
Rose, Rose, cosa combini? Hai rattristato Hool, vai a dargli un bacino così torna adorabile, su. Capisco che abbia sofferto, ma ti pare che quell'orsetto gommoso ti farebbe mai soffrire? Te lo diciamo noi, no.
Mi sono tenuta il punto focale del capitolo per ultimo: Diana. A parte che è schifosamente tenerella, Erin ha ragione a volerla come mascotte, è così bella e dolce! Con un padre così però era ovvio fosse bella, in effetti.
Figurati se mamma chioccia Rose non iniziava a rimpilzarla XD
Inizialmente, quando la vediamo entrare nell'ufficio di Cecily, ho avuto un colpo al cuore e ho pensato che volesse fare l'annullamento anche a lei, prego affinché non accada perché credo che il nostro Alpha abbia già sofferto abbastanza, non c'è da stupirsi se vuole tenersi stretta la figlia ed è molto protettivo con lei.
Amo sempre di più il personaggio di Alpha, tremendamente positivo e più complesso rispetto a quell'autoritario pezzo di ghiaccio che ci hai presentato all'inizio, ha molte cose da dire. E ormai sono sicura che sia una specie di talpa per il Ministero, spero solo che giochi bene le sue carte e che non perda anche Diana.
Cecily, sei una persona orribile a minacciare una bambina ma non riesco ad odiarti fino in fondo, è un personaggio tremendamente affascinante, mannaggia a te.

Presto recensirò anche il capitolo su Juliet!
Sesilia

23/07/17, ore 17:11

22/07/17, ore 18:28

Io... lo so, sono una persona orribile, e dovrei seriamente considerare di tagliarmi le dita perché se faccio promesse e poi non le mantengo andrei sotterrata.
Mh, passiamo alla storia che è meglio.

Allora, il capitolo su Alpha, anche se non sapevo se sarebbe mai arrivato, io lo aspettavo lo stesso, e così l'introspezione sul suo personaggio mi ha fatto quasi venire le lacrime, e ammetto che non mi ero proprio accorta del cognome che coincideva (ma è risaputo che io non sia proprio Sherlock Holmes). È stato uno squarcio sulla sua vita molto più malinconico del resto dei personaggi, e in qualche modo doveva esserlo per forza, per una persona che fin dall'inizio era stata una grande incognita.

Ma passando agli sviluppi sul fronte amoroso, abbiamo visto uno degli unici momenti di serietà di Hooland, andato praticamente in frantumi di fronte ai suoi occhi, e se riesco facilmente a simpatizzante con lui, perché si vede che a Rose ci tiene, non posso non comprendere la nostra Guardiana, perché un cuore infranto non si lenisce facilmente, specialmente dopo una relazione difficile e squilibrata. Ma quoto blackwhite_swan, ragazza, "buttati che è morbido". Ma quanto è cucciolo Hool insieme a Fox? Una bro!ship fantastica, solo Foxtrot poteva dare consigli in modo così convincente, che poi, volpino caro, ma buttati anche tu, che lo sai, Isla è cotta e le volpi ce le ha pure sul pigiama.

Come sempre, capitoli precisi e scritti perfettamente, anche i Banner sono sempre d'effetto, messi lì ad inizio capitolo. Sono davvero curiosa sul prossimo capitolo (e, a proposito, perdona se molto spesso il mio volto non arriva, ma io proprio mi dimentico, Oddio, sono un disastro...).

Ci sentiamo presto, anche perché ho visto appena prima l'epilogo di DSOD, e già mi sta salendo una malinconia immensa.
Kyem

P.S. una piccola comunicazione di servizio è che non sono proprio riuscita ad inviarti la scheda per Secrets in tempo, ma seguirò comunque la storia, anche solo per Angela e James, come ti ho già detto due personaggi che so daranno tantissimo.
Scusa il disagio.

21/07/17, ore 15:57

Salve Miss! Perdona il solito ritardo, ma come sempre la mia vita pretende da me più di quanto non sia in grado di dargli e mi ritrovo con l'acqua alla gola, a far nottate in bianco per colpa di due pulci di maremmano che ho trovato vicino a casa, com'è possibile che due cosine di neanche due kg diano così tanto da fare?
Lo sa il nostro Alberto, e si, continuerò a chiamarlo così, non mi interessa se ha un nome di battesimo, lui è Alberto e Alberto resterà. Fatto sta che lui mi capirà di certo, apprensivo com'è verso la sorellina, che poi diciamocelo, ha avuto tutto il diritto di esserlo e forse doveva esserlo anche di più visto com'è finita, povero caro, non voglio neanche immaginare l'ansia!
Che poi, parliamone, parliamo della mia stupidità: ho passato capitoli a chiederti se ci avresti mai presentato la prima ragazza, quella che vediamo dare il consenso all'Annullamento, ti ho rotto l'anima con Albertuccio caro, e poi? E poi niente Phebe, perché sei più stupida di una zucchina e ti sei persa il piccolo quanto essenziale punto in cui la nostra Jane Doe si scopre essere la sorella del Signor Richardson che si, era un Auror e no, non lo è più perché ha mollato tutto e si è dato a Don Falcuccio, probabilmente dopo la morte della moglie, perhé è ovvio che Aberto una gioia non possa averla e che quindi dopo aver perso la sorella, averla ritrovata impazzita, aver acconsentito a farla spiare per toglerle tutta quella sofferenza e aver lottato strenuamente per avere un figlio, mi pare ovvio che debba pure ottenere ciò che vuole, ciao piccola Diana di zia, ma a costo della donna che ama, si, logico.
Miss, io e te dobbiamo parlare, lo sai che hai una vena sadico-tragica davvero un po' troppo sviluppata? No, perché non è che non l'apprezzi, è molto interessante e ti fa restare con il fiato sospeso, ti fa capire la durezza della vita e la cattiveria del fato, mi piacciono le tue stoire perché sono piene di colpi di scena, beh, mi piacciono finché non si accaniscono contro i miei bambini, ma poi discuteremo anche di questo, non pensare di passarla liscia mia cara!
Dicevo, apprezzo il tuo stile e il modo in cui ci metti nel sacco ogni singola volta, ma per l'amroedel cielo! Questo è più sfigato di Jude! E' più sfigato di Antares! Più di Seth! No, okay, tutti e tre messi assieme fanno l'apoteosi della sfiga, tipo che se si riunissero sotto lo stesso tetto il mondo si autodistruggerebbe per insufficienza di resistenza alla sfiga nera, implodendo su se stesso.
Rendo l'idea?
Comunque, per me Alberto aiuterà i ragazzi, in particolar modo Nick, ne sono sicura, sarà un ottimo alleato e spero solo che non muoia tragicamente per completare il quadro di eroe maledetto.
Però Alberto io ti amo lo stesso, sappilo caro, zia tifa per te...anche se hai tipo il doppio dei miei anni, bello de zia.
Ma parliamo ora dei nostri bambini piccini, eh?
Di questo giro sono andata un po' a cavolo con l'ordine, chiedo venia, ma Alberto mi ha completamente rapita.
Dicevo, i nostri polletti al sugo devono andar in missione ma solo tre di loro bastano e avanzano, quindi ci troviamo con la formazione tasso, si, ho detto formazione Tasso, perché ci sono di mezzo Hool, Rosie e Fox che spero vivamente sia il terzo moschettiere perché mi dispiacerebbe che tra di loro non ci fossero più rapporti ed Echo non mi pare molto vicino ai nostri polletti più piccoli.
Quindi, la formazione Tasso scenderà in campo e mi dispiace per Back che non può giocare con Juls...io ho ancora dei seri problemi a distinguere le coppie, non tanto perché non capisca chi siano, quanto perché mi dispiacer per Cart ma credo di preferire la Setie...Che poi Julietta cara, ma ti pare che ti lasci influenzare da questa cosa!? Così se non vai in missione sei anche lontana da Back!
Poi io direi che questo è stato il magnifico preludio di una catastrofe: Fox che incoraggia Hooland a dichiararsi (e sappiamo tutti che il mio Cinnamon Roll è un esibizionista che ama fare le cose in grande quindi prevedo solo che guai) e poi Isla pirata dei sette mari che trucca Rosie come una bambolina. Eh si, direi che ci sono tutte le carte in regola per far si che la serata sia un completo disastro, una Rosie bella da togliere il fiato, due consulenti di coppia che giocano a fare cupido, Hooland che pensa (e no polpettino, lo sai tu come lo sa mammina che non è mai un bene quando pensi, spegni il cervello e ritorna con l'encefalogramma piatto, su) e poi ci aggiungerei anche Erin che stuzzica Cart perché non fa mai male un po' di tensione che non c'entra nulla ma aiuta il karma a settarsi sulla zona nera.
Quebeck solo tu ci potrai salvare, vai, scelgo te!
Si, va bene, ho capito, sto zitta, niente citazioni dei pokémon...
Sono distrutta Miss, sono mezza addormentata e spero di non averti rifilato una ciofeca di recensione, però dovevo farla, non mi piace stare così indietro, non lo trovo per nulla carino con te che ti impegni ad aggiornare in continuazione.
Detto cioò, mi defilo Signorina, ci sentiamo al prossimo capitolo resto se ho ancora la forza di restare in piedi se no comunque presto, un presto imprecisato ma è questo il bello delle parole indefinite no? Si, sto vaneggiando, me ne vado.
A presto Miss!
Byeeeee!
Phebe.

20/07/17, ore 00:01

Mayday, mayday, mayday, uomo a terra colpito da friendzone potente, chiamate i soccorsi, Auror, San Mungo chi vi pare, serve aiuto.
Ma povero Hool per la miseria!! Capisco che Rose abbia brutte e traumatiche esperienze passate, ma santo cielo ragazza buttati che è morbido! Se non ti fidi di Hool tanto vale pensare subito alla clausura. Andiamo quel ragazzo è un tesoro, la personificazione della mitica "gioia" che tutti vanno disperatamente cercando, non trasformarmelo in un povero Guardiano depresso.
Anche Isla, la mia yankee impicciona, dopo averti spiato nella mente, e a quel punto è dura inventarsi scuse che reggano, ha affermato che per te quel tesorino è più che un amico, quindi che aspetti?! È tenero, adorabile, premuroso, amorevole, sa mettere a proprio agio chiunque e soprattutto te, insomma prendilo e non mollarlo più. Avete già un fan club. Se non ti sbrighi Isla e Fox cominceranno ad andare in giro con imbarazzanti magliette con le vostre facce in un cuore, e a dire il vero io li appoggerei in pieno. In primis perché condivido, in secondo luogo perché bisogna sempre assecondare i pazzi, e i due fanatici delle volpi tutti a posto di sicuro non sono.
Sai che non avevo realizzato che il patronus della mia OC fosse una artic fox? Questo ti dà l'idea della situazione disperata in cui verte a mia testa. Caspita è fantastico, quei due sono veramente uno spasso, sempre a beccarsi peggio dei miei nonni sposati da cinquantotto anni, ma pronti a fare squadra quando si tratta di fare disastri o dar fastidio al prossimo. Ah, quanto sono bellini.
Il premio peggior vittima della friendzone va a Carter: avranno anche dormito insieme teneramente abbracciati, ma non credo che Juliet provi ancora consciamente qualcosa per lui ed è un peccato. Questi poveri maschietti costretti a vedere le ragazze sfuggirgli come sabbia tra le dita. Potrei cominciare una tirata acida sul fatto che ogni tanto toccherà pur soffrire anche a loro, sarebbe una frase tremendamente da me, ma nelle storie esce fuori il mio implacabile lato romantico perennemente in sciopero nella vita reale e voglio vedere cuoricini e fiorellini dovunque.
Okay, basta, vado a dormire e la smetto di sparare idiozie almeno per oggi.

Ci sentiamo presto,
Em

19/07/17, ore 17:28

OH. MIO. DIO.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

*V*
ODDIO CHE BELLO!

NO, aspè, fammi riniziare.

SETH E KATE SIETE FANTASTICI!

Ok, ok, posso fare di meglio.

HOOLAND E ROSE *-*

GIURO, ora mi impegno.

E FOX ED ISLA *-*

Ok, ok. Iniziamo per bene:
Ciao! ^^
è con la terza recensione della giornata che concludo il mio programma 'Recupera Recensioni Dollhouse'.
Sì, Dollhouse... perché mo devo lasciarne altre tre in giro qua e là... non è finita, eheh.
Dettagli a parte, IO QUESTO CAPITOLO LO AMO!
Sarà uno dei miei preferiti! Oggi entra ufficialmente nella mia top ten mentale di 'Capitoli Preferiti Dollhouse'.
E che dire... oltre agli scleri iniziali, mi è difficle fare un discorso di senso compiuto. Ma vedrò di impegnarmi.
Kate e Seth stavano insieme! Io LO SAPEVO che, alla fine, il mio bel lupetto avrebbe conquistato il cuore della bella fanciulla corvonero! Cavolo, tutta l'alternanza fra presente e passato - soprattutto all'inizio - è stata gestita in maniera impeccabile.
Ed il 'richiamo della mano' (passami il termine schifoso, ti prego) che hai fatto è stato meraviglioso.
Quando si baciano, poi... ci avrei scommesso che il soggetto 'preferito' di Seth sarebbe stata Kate e quando ho letto che, alla fine, questa scoperta è ciò che li ha fatti mettere insieme... aaaaaawwwwww.
Ho ancora gli occhi a cuoricino.
Come si dice: galeotto fu il quaderno!
Ok, ok, non è proprio così il detto ma direi che, visto il caso, ci possa stare xD
Leggere di loro è stata davvero una bella sorpresa (anche perché visti i miei ritardi nella lettura - e recensione - pensavo che Seth fosse quasi 'morto' in questa storia), motivo per cui ti ringrazio infinitamente - ancora - per la tua pazienza.
Mi hai reso una donna felice oggi.
E che dicevo, qualche ora fa, riguardo Hooland e Rose?!
Povero Hool, prima Fox che gli fa venire i complessi... poi Rose che lo allontana bruscamente quando lui si sta avvicinando per un maggior contatto... Credo proprio che la 'relazione' con Jason non le abbia fatto molto bene. Anzi. Una relazione del genere non farebbe bene, per niente, a nessuno! Quindi penso che il motivo per cui Rosie l'abbia allontano, alla fine, stia nella sua 'paura' di legarsi a qualcuno... solo... Hool! Povero Hooland! Davvero pare una puntata di quelle soap che ti vedi alla televisione! :(
Spero proprio che loro due finiscano per risolvere tutti i problemi e che si chiariscano al più presto (anche perché sono troppo carini da vedere assieme).

E vogliamo parlare pure della parte finale fra Fox ed Isla?
Isla, mi sei salita ancora con la tua parte da 'psicologa'. Sappilo.
E poi...rassegnati. Il tuo pigiama con le volpi dice tutto. Fox ha perfettamente ragione! xD
In più... Sono sempre più convinta che il famoso Cecil di Hogwarts sia proprio lui. Motivo per cui non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli che pubblicherai *-*

Ti chiedo, nuovamente, scusa per la confusione nella recensione ma l'emozione è talmente tanta che stento a contenermi xD

Brava davvero perché questo capitolo l'ho amato dall'inizio alla fine.
Alla prossima
Vic ^^

P.S. Carter rassegnati. Juliet è Kate e Kate stava con Seth. Quella che tu 'ami' è Kate ma è Juliet, cioè una personalità trapiantata dalla Dottoressa per i suoi loschi scopi. Non potete stare assieme!
SETH, TIRA FUORI GLI ARTIGLI (letteralmente) E RIPRENDITI KATE!

Per Gin se sta leggendo: Sorry, my dear ma io tifo (e tiferò sempre) per il mio bambino! u.u

19/07/17, ore 14:35

Metà della storia, che tristezza, mi sta prendendo tantissimo e non posso pensare che sta per finire, considerando quanto tu stia mettendo il turbo con gli aggiornamenti.
Cooomunque, la situazione sentimentale di Juliet è davvero un caos, e la cosa tremenda è che io la shippo con Carter quanto con Seth, i loro momenti assieme nei flasbach sono stati davvero teneri, specialmente l’ultimo incredibilmente nostalgico. Carter però non è da meno, bellissimo il momento in cui lei è preda dei dolori e gli chiede di restarle accanto, lui tira fuori la dolcezza nascosta che solo lei è in grado di far riemergere. Non posso proprio biasimarla per essere confusa, si è trovata proprio nel mezzo di un bel triangolo e ha tutti i buoni motivi del mondo per non saper più che pesci pigliare. Carinissimi i ricordi con Nick, specie quello in cui lei aveva quindici anni, con una frase ha(i) espresso tutto ciò che io penso dei maghi da anni: come è possibile che questi già a quindici anni possano avere un’idea piuttosto concreta sul loro futuro e a diciotto appena fatti e pure prima pensino già a fare famiglia, almeno la maggior parte? Io ho deciso l’università neanche due mesi prima di cominciarla.
Hooland e Rose, ma daiiii, Isla ha assolutamente ragione, Rose si sta facendo problemi inutili, cioè, è di Hooland che stiamo parlando, non potrebbe mai far del male alla sua Rosie. Concordo con l’americana, se non la fai dichiarare nel prossimo capitolo ti denuncio! In ogni caso Hooland ha fatto bene ad andare avanti, avrà sì passato mezza giornata terribile, però almeno le cose si sono smosse e il meccanismo si è messo in moto. Foxtrot continua a dire certe frasi ed avere certi atteggiamenti veramente da prenderlo per le guanciotte e spupazzarlo tutto, lo adoro. Capisco perfettamente l’obiezione di coscienza di Rose, certe missioni sono veramente tremende, è stata straziantissima la scena con la ragazzina sulle spalle di Fox e tutti loro che si chiedevano cosa ne sarebbe stato di lei per colpa anche loro.