Una missione quasi impossibile
di lorian

Felice che il matrimonio ci sia stato ma sarò più tranquilla quando anche il Patronus matrimoniale avrà fatto la sua comparsa...anche perché il fatto che tu non sappia quanti capitoli mancano al finale mi fa temere che ancora i notri amici avranno degli ostacoli da affrontare:uffa!
Baci.

e si nessuno scappa alla memoria fotografica della riccia soprattutto se il qualcuno non fa altro che danneggiare il prossimo , l’uomo sebrava neanche ricordarsi della macchina fotografica ma sentiti poi i nomi è partito a razzo col dito scllo scatto ! e si adesso sia che siamo nei guai manca solo che la zanzara o meglio scarafaggio mandi all’aria tutti piani. con dispiacere dra e herm devono rinunciare alla premiazione , povero sindaco non ha capito che quello che è dei malfoy tale rimane? e che è meglio stare alla larga? e si per poco il sindaco non è stato morso da una serpe bionda gelosa , sotto lo sguardo felice e contento delle altre due serpi che non aspettavano altro ce veder l’amico cosi sereno . king arrito primo per il momento sul giornale della sera non cè nessuna notizia e questo è un bene , ma ha ance pessime nuove riguardanti il rosso.
Ha cominciato dicendo che Hermione non lo capisce; che lui le da mille ma da lei riceve solo cento.Ma nonostante tutto lui l'ama lo stesso e le perdona quello che ritiene un errore dovuto alla confusione e alla stanchezza.D'altronde secondo il suo modesto parere, Hermione deve ritenersi fortunata se lui la considera come donna!".
Anche io voglio sapere a quali bassezze è arrivato mio figlio.
Non voglio più fare come gli struzzi; nascondere la testa sotto la sabbia, non mi è servito a niente.Non si è placato il dolore per la morte di Fred e non mi sono accorta che anche Ron si era smarrito.Mi sento in parte fallita come madre e ora ho la necessità di sapere!".
Non sei fallita, mamma! e non puoi sentirti male se solo uno di noi, diventa idiota.
Tu e papà siete dei grandi genitori e ci avete dato tutti gli insegnamenti necessari per poter camminare da soli e non è colpa vostra se poi noi sbagliamo la strada da percorrere.
e si anche king non credeva inialmente alle paorle di herm ma alla fine vedendo con i suoi stessi occhi e sentendo con le sue stesse orecchie non puo che ricredersi la persona che credeva di conoscere non c’era piu. è entrato snza avviso, senza farsi annunciare come se tutto gli fosse dovuto come eroe , per poi dire cose senza capo ne coda che non stavano neppure in cielo e riassumendo secondo il modo in cui la vedeva lui quela intorto era herm che invece di ringrazziarlo e accetare di sposarlo come dovrebbe dato che nessun altro sarebbe cosi folle da considerarla una donna lo ha respinto e mollato cosi su due piedi . da che pulpito ma se è lui che ci ha impiegato annnai a capire che herm era una ragazza ! ci è arrivato prima pure quell ttto muscoli di stranierò! il ministro non sa come andae avanti essendo il resto molto peggio come insulti ed ingiuirie e decismente on vuol far esofrire gli amici ma è la stess molly a chiedergli di parlare hanno fatto fli struzzi troppo tempo, dimenticando la loro natura di coraggiosi e combattenti leoni, anche perche non è servito a lenire il dolore e anzi hanno perso d vista un latro dei loro figli e si sente colpevole . bill a nome di tutti i fratelli la rassicura sono stati i genitori migliori di questo mondo non hanno fatto mai mancare loro affetto e consigli , è ron che ha cambiato strada ma gari potrà tornare come è stato per percy
Ronald ha detto che Hermione si sta facendo plagiare da Draco Malfoy, che non devo dimenticare che è un Mangiamorte e che è certo che lui l'abbia rapita, dato che non riesce a trovarla più da nessuna parte.Mi ha raccontato che Hermione aveva portato Malfoy alla Tana, per presentarlo a voi come suo fidanzato e che già questo fatto, denotava che lei non era in se. Ha detto che quando si è precipitato a casa non ha trovato nessuno e questo gli ha fatto pensare che Malfoy avesse fatto qualcosa contro di voi. Mi ha ordinato di cercare tutti voi, di mandare lui ad Azkaban e di buttare via la chiave, perché uno come lui non cambia!"
ma cosa ha mai fumato? chi si crede di essere per ordinare qualcosa al primo ministro? e si piu parla e peggio la posizione del rosso si presenta ormai è senza recupero . chi riuscirebbe mai a plagiare una come herm che neppure le tortur di bella hanno piegato! un marchio non iimplicaun cuore nero , lui per primo dovrebbe saperne qualcosa visto che il suo topo era in realtà il piu gande traditore che la storia magica moderna ricordi! niente marchio ma un cuo epiu nero della pece! presentare dra ai rossi non è da fuori di testa ma solo un gesto normale di un ragazzo che intende fare le cose per bene e seriamente secondo le buone regole della società in cui si chiede la mano al padre . semmai quello che deve essere sbatuto in cella è lui
Mi dispiace, per tutto!".
Lui la guarda poi mormora: " Non è lei che deve dispiacersi, signora Weasley!L'unico che dovrebbe fare ammenda dei suoi pensieri e delle sue parole è Ronald ma temo, che questo sia troppo perfino per uno come lui Le sue sono convinzioni che rimangono e rimarranno tali, perché tornare sui suoi passi vorrebbe dire perdere le ultime speranze che crede di avere ancora con Hermione.Quando si renderà conto che non ha più possibilità, sarà troppo tardi.Lei è la mia donna e ho promesso a me stesso di fare l'impossibile per non farla soffrire; cercherò di renderla felice, molto più di quello che è stata negli ultimi periodi. Non so cosa ha fatto cambiare suo figlio ma so di sicuro che per quanto mi riguarda, non ha mai modificato il suo pensiero!Convivo tranquillamente con la convinzione che io e lui non saremo mai, non dico amici ma nemmeno conoscenti.Ho vissuto tutti questi anni tranquillamente, senza la sua approvazione e conto di continuare così, per i prossimi cinquant'anni".
e si molly è sempe piu dispiaciuta temo abbia compeso di aver perso un altro figlio e le spiace se quelle parole hanno rattristato colui che sta per diventae con il matrimonio un alro figlio. ma dra nn sembra molto colpito dalle paroled i ron , che non puo far alytro che restare ancorato alla sue ideee e pregiudizzi poiche sono le sue speranza di riconquiastare herm che lui consdera come una cosa sua. peccato che ormai herm sia la donna di dra che non intende certo perderla o lasciarsela porta via dal rosso . era certo che ra tutti quello non avrebbe mai mutato le sue idee . lui ha semper saputo che non sarebbero mai divenuti amici anzi neppure conoscenti e gli va benissimo cosi. e come puo vivere senza l’approvazione di luc puo viverre benissimo anche senza quella del rosso, l’unica a cui teneva pe amore di herm era l’approvazione dei suoi genitori adottivi che ormai ha ricevuto e che ormai lo considerano di famiglia cosa che lu sta iniziando ad apprezzare e gustarsi
un felice primo ministra unisce la coppia che fa dell’amore la loro forza sperando che con esso altri vecchi pregiudizzi possano esser messi per sempre a tacere

28/11/17, ore 19:08

apparentemente sembra che tutto stia filando liscio e che a tintagel stiano venendo meno molti pregiudizzi data dalla non conoscenza diretta e vera delle persone , ma se i novelli sposi hanno creduto di aver scampato alla curiosità di dap si sbagliano appena in privato la futura testimone chiede delle spiegazioni come potra la figlia di herm ereditare il maniero, poiche lo sanno pure i sassi che i malfoy generano solo maschi "
Per Salazar, tutto quello che vi è successo è a dir poco assurdo.
Caspita amico, non avrei mai immaginato una cosa del genere e ti dirò, che non vedo l'ora di immaginarti con quel pannolino rosa tra le braccia!".
" Secondo me rimbecillirà del tutto e diventerà geloso come non mai!".
" Scusa chi è che rimbecillirà? Ti faccio presente, semmai te lo fossi dimenticata, che io sono Draco Lucius Malfoy il bastardo più gelido del mondo!".
Blaise, prima di scoppiare a ridere a crepapelle dice: " Bum! Questa l'hai sparata grossa, biondo.Ma se già ora con Hermione sembri tutto miele che cola, figurati come sarai con la tua principessa in miniatura!".
e cosi la coppia di serpe viene a sapere proprio tutta e tra gia se la ridono pensando al platinato in versione papa rimbecillito a causa della sua principessina m be non che manchi molto dato che già con herm è decisamente zuccheroso e tenero cosi poco malfoy , dra cerca di fare il duro , quello che non si ladcerà certo commuovere o intenerire da niente e da nessuno , ma lui stesso come bla sottolinea sa che è impossibile e si stanno gia immaginando dra in veste di padre.finalmente l’intera comitiva sta iniziando il suo giro per la fiera giro che temo sarà assai lungo e fatto di molte tappe e di parecchi galeoni tante qyanto sono le bancarelle , fortuna che la borsa di herm è come quella di may poppins ! e si il custode sta svolgendo il suo compito con molta dedizione e zelo anche perche spera cosi di fare colpo su una certa lady , ora dra è piu che deciso a farsi da parte semmai l’uomo si facesse avanti per chiedere la mano di cissy , nessuno oltre a lui potrebbe rendere felice e serena la madre che si merita anche lei una seconda vita e possibilità
Amore, non dimenticare che se salgo io, devi venirci pure tu; a meno che tu non voglia che un altro mi affianchi in questo compito e che con me prenda parte alla cerimonia della fertilità!"..
e si chi piu della leonessa puo incarnare l’ideale di igran!? appunto è lei ad essere scelta e quindi dra sarà eletto con lei figurati se le avrebbe permesso di gareggiare se non fosse sicuro di essere eletto accanto a lei, la sola idea che un altro possa solo avvicinarla lo manda in bestia figurarsi unirsi a lei .herm senza pensarci tutta serena e contenta annuncia il suo nome e quello del suo fidanzato pubblicamente solo all’ora dopo che un flash li ha colpiti si è resa conto che è in arrivo una bella gatta da pelare e si hanno pensato ai due ex e a al caro pararino, ma si sono dimenticati di un altro possibile nemico che sarebbe capacissimo di annullare l’effetto sorpresa delle loro nozze rapide Rita . e si quella pazza potrebbe essere più pericolosa dei tr messi insieme e si o trovano il fotografo gli rubano la macchina fotografica e possibilmente lo obliviano o il loro segreto sara di pubblico dominio entro breve !

25/11/17, ore 18:48

Ahi ahi. Speriamo che queste nozze vengano celebrate in fretta o sono guai. Rita è sempre fastidiosa cavolo!

25/11/17, ore 07:59

Ma porca vacca zozzetta non bastavo i problemi che avevano con Ron, Astoria e Lucius?
Fossi in Draco butterei il Ministro della magia giù dal letto e celebrerei il matrimonio quella stessa notte, giusto per non correre rischi...
Un abbraccio sorellona.

25/11/17, ore 07:22

Oh oh.. spero che non succeda niente di grave e che si risolva tutto!! 😊

21/11/17, ore 18:52

parlo del momento in cui ti metterò la fede al dito. Solo allora potrò dormire sonni tranquilli!
Ho ancora oggettivamente tanta paura che qualcosa o qualcuno possa dividerci o allontanarci e in questo caso, non perderei solo te ma anche nostro figlio.Sai che ancora non ci credo! Sto per diventare papà e la cosa mi piace più del lecito. Voglio dire non mi sono mai immaginato padre, perché non ho poi avuto chissà quale esempio da seguire. Lucius Malfoy è proprio quello che appare agli occhi di tutti e con un tale modello a fianco, temevo di diventare come lui. Mi ricordo ancora la sua freddezza quando ero poco più che un bambino; per me non ci sono mai stati baci, abbracci o carezze. Il massimo che ho ricevuto da lui, sono state delle sterili pacche sulle spalle, le poche volte in cui lo rendevo fiero di me. E sai quando questo accadeva?"."Quando mi comportavo da stronzo, prendendo in giro le persone, facendo dispetti e elargendo cattiverie. In quel caso ero suo figlio, uno di cui essere fiero ma per il più delle volte mi guardava come se fossi un cumulo di cacca di Doxi!".
decisamente la nostra copia di fidanzati si è goduta per bene la loro prima notte ufficiale e sono sicura che per entrambi non ci sia stato risveglio migliore, anche se il furetto si sentirà più tranquillo quando un anello brillerà sull’anulare sinistro della leonessa . e si dra non avuto alcun vero esempio di padre la persona piu vicina è stata sev ma anche lui aveva i suoi limiti e il suo modo di dimostrargli il suo affettto . e il diventar padre lo eccita e lo spaventa . certo peggio di luc non potrà certo fare , ma sono certa che Art sarebbe ben lieto di darli dei consigli paterni come ha sempre fatto con tutti i suoi figli , dra deve ancora abituarsi al fatto che non è solo e che un intera famiglia lo abbia adottato immediatamente e sono certa che presto riusciranno a colmar il vuoto del biondo . al castello ci sara la cerimonia sacra onde evitare estrani non desiderati , ma poi si risposeranno in un luogo appartato e lo diranno al mondo intero soprattutto al vecchio luc . dra preferirebbe che i figli seguissero le visioni non per altro cosi che il maggiore possa proteggere la sua sorellina la sua stella il miracolo dei malfoy che però di essi avrà solo il cognome poco ma sicuro che per il resto sarà una granger . ed ecco un momento di sana familiarità e si molly non è molly se non è la regina della cucina e anche gli antichi elfi lla fine hanno ceduto arrivando ad un compromesso storico : collaborerannno!
In effetti hai ragione!Non è facile nemmeno per me, ammettere che uno dei miei figli sia una persona inqualificabile.Io e Molly abbiamo fatto tanto per insegnare loro le regole giuste e vedere che con lui non ha funzionato ci fa star male!".
Hermione scuote la testa poi dice: " E' giusto!Io non sono ancora madre e non posso comprendere fino in fondo le vostre motivazioni ma mi limito a dirvi ciò che vedo. George è la parte speculare di Fred e anche se l'altro non c'è più, lui lo mantiene in vita con il ricordo, gli scherzi e le risate.Angelina lo aiuta e Roxanne e Fred, rappresentano la continuità di qualcosa che il destino vi ha tolto.Ginny è la mia migliore amica, colei che mi capisce prima ancora che mi capisca io.Ha al suo fianco Harry e i suoi meravigliosi bambini; è una bravissima giocatrice e al contempo mantiene una casa sulle spalle e lo fa magnificamente.
Con tutti loro non avete fallito; l'unico è Ron ma questo non è dipeso da voi ma solo dalla sua pigrizia.E' convinto che il mondo magico gli debba degli onori, che invece lui dovrebbe guadagnarsi.La fama non è tutto e la gloria prima poi svanisce. Lui però non lo ammette e attende che gli altri gli diano, ciò che pensa gli spetti di diritto!".
concordo se si frmasse il suo cervello continuerebbe a ripensare ad eventi dolorosi la perdita di due figli entrambi irrecuperabili uno perche ormai morto e per quello alla fine ce se ne fa una ragione , ma ron purttroppo per loro è vivo e quindi almeno fisicamente recuperabile ma ormai sanno che l’animo e la mente del figlio sono più perse dello stesso fred. voglio dire tutti i rossi pure percy alla fine è venuto su bene e si che su di lui nessuno avrebbe scommesso una falce! ognuno si è relizzato come persona e con un lavoro e una famiglia , l’unica neo è ron ma li dipende tutto dal rosso non si puo cambiare chi non vuole , si è adagiato sugli al’ori e da li non vuole scendere, peccato che la vita è andata avanti e non sempre vedere un eroe è piacevole poiche riporta alla mente le persone che più non ci sono. e poi mi dici che cavolo di lavoro riuscirebbe a fare a scuola non studiava e copiava, be l’ngresso nella squadra lo deve a herm ! neppure vendere le invenzioni di famiglia sa fare per tutti è solo un peso . ma nessuno incolpa di cio i genitori bella questa tradizione e chissa perche quest’anno mi sa che saranno le due nemesi ad essere incoranate !il moro come san tommaso se non tocca non ci crede e si non riesce a pensare che le parole della sua metà siano vere ossia di aver vissuto tanto da poter vedee il giorno in cui il suo migliore amico si sarebbe innamorato ed è felice che si sia liberato dal giogo di luc e compani quindi la ringrazia
Mi serve il tuo illuminante aiuto!".
L'espressione di Blaise è più confusa che mai e incrociando le braccia al torace, richiede: " Ma di che parli? A che ti serve il mio aiuto?" e Draco, compitamente gli dice: " Devi farmi da testimone, perché io e Hermione... ci sposiamo.Prima che me lo chiedi, ti dico che le nozze non avverranno fra qualche mese ma al massimo... domani o dopodomani!".
Divertente Draco, davvero divertente.Se volevi farmi ridere, devo dire che ci sei riuscito!" poi vedendo le facce serie dei presenti, sgrana gli occhi, spalanca la bocca e con la voce stridula, dice: " Ma che... davvero?".
Draco ridacchia poi dice: " Blaise, sono serio! Io e Hermione abbiamo deciso di sposarci e di farlo qui a Tintagel, approfittando della presenza delle persone che ci amano.Potter oggi contatterà il Primo Ministro e gli chiederà di venire al castello.Sarà lui a celebrare il nostro matrimonio e vorrei davvero che tu e Daphne mi faceste l'onore di farmi da testimoni, perché non vorrei nessun'altro al posto vostro!".
" E' ovvio che accetteremo ma mi chiedo come mai avete questa fretta!".
Draco prendendo la mano di Hermione, dice: " E' una cosa che abbiamo spiegato ieri a cena e credetemi se vi dico che per tutti è stato uno shock!Ci tengo a precisare che non siamo impazziti all'improvviso ma siamo arrivati a questa decisione a causa di tre nomi, ben distinti.Ronald Weasley, Astoria Greengrass e Lucius Malfoy!" Lui forse è la cosa peggiore, perché odia talmente tanto Hermione che sarebbe un gioco per lui cercare di farle del male. Sia io che te sappiamo bene che nulla lo può fermare, neppure il fatto di essere senza bacchetta e di stare rinchiuso ad Azkaban!Mio padre non accetterà mai che io sposi Hermione e cercherà sicuramente di farle del male ma non potrà fare nulla, se sarà informato che le nozze sono state celebrate con il rito di casata!Sono stanco di subire e di permettergli di giocare con la mia vita.Amo Hermione e ci lega qualcosa che va ben aldilà di tutti i sentimenti e non permetterò a nessuno di dividerci.Quindi te lo richiedo, vuoi essere il mio testimone di nozze, Blaise?".
Il moro si alza dalla sedia e ghignando, dice: " Certo che con te non ci si annoia mai!E' ovvio che ti faccio da testimone.Sei il fratello che non ho mai avuto; sono orgoglioso di esserti amico e sarà un onore svolgere questo compito!".
e si dra ha deciso di stupire lo già intontito moro be nessuno piu del moro e della sua ragazza potrebbero essere i testimoni migliori per dra , sono come fratelli gli inuci a credere e pensare che si meritasse una vita autonoma il moro pensava di avere tempo da vanti insomma non c’era bisogno di un matrimonio lampo cosi fuori stile malfoy . ma la serpe per una volta non sta ne ridendo ne ghignando sta facendo veramente , non sono matti, ma quella fretta dipende da tr soggetti sgraditi e tra il peggiore è luc certo è in cella grazie a potter e ci sta restando perche lo stesso primo ministro lo sta tenendo sotto controllo personalmente , ma è certo che saputo potrebbe trovare il modo di nuocerle importa che non solo siano celebrate di fretta ma anche di casata onde impedire qualsiasi tentativo anche futuro di luc . sta volta dra gioca d’anticipo sarà lui a dettare le leggi e luc a subirle che gli piaciano o meno zabini è felicissimo ed onorato i due sono come fratelli e sarà orgoglioso di avere un ruolo cosi importante ed attivo centrale al suo matrimonio. e si i rossi leoni stanno assistendo a delle scene che per loro sono impensabili ed inimmaginabili e che rompono l’ennesimo vecchio pregiudizio che vede le serpi come incapaci di avere amici e di dimostrare sentimenti . l’amicizia e la lealta sono preziose anche tra le serpei forse sono rare da trovare ma quando ci sono ci sono , forse vengono meno sbandierate ai quattro venti rispetto al leoni, ma anche tra le serpi ci sono delle eccezioni

19/11/17, ore 11:51

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Anche Blaise e Dafne sono stati informati!! Non vedo l'ora di leggere del matrimonio!! 😊

19/11/17, ore 10:58

Buona domenica sorellona!
Cappuccino e Nuovo capitolo della tua ff...la colazione perfetta!
Povero Blaise, c'è rimasto di sasso!
Non vedo l'ora che il matrimonio si celebrato, sto troppo in ansia!

13/11/17, ore 10:15

Buongiorno prima di tutto scusa credo questa sia la mia prima recensione sulla tua storia, la verità e' che ogni volta mi dicevo adesso scrivo adesso scrivo e poi mi dimenticavo sempre.
Comunque mi piace molto come scrivi la lettura e' abbastanza fluida gli errori sono pochi che non m'impediscono di continuare la lettura anzi spesso mi accorgo di loro alla seconda o terza volta che rileggo.
La storia e' originale e mi piace molto anche per come fai apparire Ron personaggio che francamente detesto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Nefer666

12/11/17, ore 08:48

Che dire, notizie bomba!
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio...spero senza intoppi!
(e spero anche che Molly non si lasci sfuggire nulla riguardo al bambino)

11/11/17, ore 19:23

capitolo bellissimo !
e si lo sapevo io che il rosso sarebbe sato un problema è lui il ragazzo giusto per Ast altro che herm .
La ringrazio per averci invitati in questo magnifico posto.Devo ammettere che pensavo che si sarebbe opposta, perchè tutti sanno quali sono stati i nostri trascorsi!".
La donna sorride poi dice: " Signora Potter, i tempi sono cambiati e inoltre per me la felicità di mio figlio viene al primo posto.Da quando ha rivisto Hermione, nei suoi occhi è tornata la luce che aveva da bambino e farò di tutto, perché le cose rimangano come sono!".
gin ringrazia cissy per l’invito non era certa che avrebbe accettato la lor presenza dato il passato. ma la lady la tranquilliza il passato è passato per lei conta solo la felicità del figlio e adesso che è libera di agire come vuole ossia da madre non farà mai nulla per ostacolarla , anzi deve ringraziare merlino per aver messo la riccia sulla strada del figlio che è tornato a sorridere sereno capace di mostrare le sue emozioni
ormai i rossi sono stati accolti con caloer e lo stesso toccca ai potter , il ritardo però non è dovuto allo stacconovismo del prescelto, ma al rompiballe del rosso che come sotto un rapsus di pazzia la stava cercando
continuava a ripetere che tu sei impazzita, che ti sei permessa di umiliarlo rifiutando la sua proposta di matrimonio e che ti sei presentata con Malfoy, definendolo il tuo fidanzato.
Nella sua limitata intelligenza è convinto che tu l'abbia preso in giro e che glielo abbia detto solo per fargli pagare il suo tradimento con Lavanda.
Ho cercato di fargli capire che non era così ma era come parlare ad un muro di gomma.
È sicuro al mille per mille che ti sposerai con lui, perché non puoi fare diversamente visto che secondo il suo illustre parere, è l'unico uomo che ti vuole.Gli ho detto che anche Malfoy ti ha scelta ma lui è scoppiato a ridere, come se gli avessi raccontato una barzelletta.
Stavo quasi per cedere alla voglia di affatturarlo, quando per fortuna è arrivato Harry!". a non saltargli addosso quando ha detto, con estrema convinzione che era un suo diritto quello di soddisfarsi altrove, se tu non lo cercavi più!". A quel punto lui si è alzato dalla poltrona e ha detto a quell'idiota che tu eri andata alla Tana, per presentare Malfoy ai miei genitori
e si entrambi i coniugi hanno cercato di trattenersi dallo schiatare il rosso, anche perche stufi della sua lagna assurda , che li l’unico pazzo era lui che adesso si sente pure umiliato certo che sia uno scherzo non puo veramente sostituirlo con un mangiamorte fallito. non cè peggio di chi non vuol sentire è fiato speracato neppure davanti alle fedi potrebbe mai crederle , anch perè un po assurdo è , e se non ci fosse stato lo zampino di sil e merlino forse nulla sarebe accaduto . ron è convinto che alla fine lei tornerà sui suoi passi mogia mogia, chiedendo magari pure scusa e tutto perché crede di essere l’unico che la sposerebbe mai , è impensabile che un purosangue fissato come dra chieda ad una mezzosangue di sposarlo, in oltre da a lei la colpa del suo tradimento, se lei si concedesse maggiormente lui non avrebbe cercato altrove si è un miracolo se harry noon lo ha strozzato, la sol idea che lei abbia potuto portare dra alla tana dai suoi è la sola cosa che lo fa sparire. poverino l’incontro con i suoi è gia avvenuto ed il biondo ormai è parte della famiglia tanto quanto harry
Ronald non mi lascerà mai in pace, perché sa perfettamente che sono l'unica che lo accetterebbe con tutti i suoi vizi e i suoi problemi.Sposarsi con me, significa apparire agli occhi della gente come un uomo perbene ma io non ho nessuna intenzione di permettere uno scempio del genere semmai che lui è stata la goccia che ha fatto traboccare il proverbiale vaso.Io so che non sarei felice con lui e non sono così masochista da sposarlo lo stesso!".Molly annuisce e Herm continua, dicendo: " La stessa cosa vale per Draco nei confronti di Astoria Greengrass. Lei ha messo gli occhi addosso al patrimonio dei Malfoy e credo che sarebbe capace di tutto, pur di riuscire nei suoi intenti!
Non mi fido ed è per questo che io e Hermione abbiamo preso una decisione importante!". Ci sono mille modi per costringere una persona a fare quello che si vuole e credo che li conosciate anche voi. Astoria e Ronald vogliono la stessa cosa, anche se per motivi diversi: lei vuole il denaro e il potere, lui invece vuole la certezza di potersi comportare come gli pare, pur continuando a fare la parte della brava persona. Per ottenere quello che ambiscono, c'è un unico modo e cioè quello di sposarsi con noi ma non potranno farlo, se i rispettivi partner saranno già legati ad un altro!"
e si le paure di entrambi sembrano realizzarsi per ora il primo a muoversi è stato il rosso , ma sono certi che i greng non saranno da meno anche perche la loro fama, potere e ricchezza è maggiore di quella del rosso e anche i danni . senza contare luc . e si ron vuole fare e continuare ad essere quello che non è mai stato : UN eroe. l’unico pregio del rosso è di aver stretto per primo amicizia con harry, ma poi il resto lo hanno fatto i suoi genitori adottandolo, non ha mai saputo cavarsela una volta da solo neanche per miracolo ,diventando una mina vagante . ma se sposasse herm continuerebbe ad essere popolare , e fare quello che voleva , ogni cosa sia dalla società sia dalla famiglia gli sarebbe stato perdonato grazie a quelle nozze seconde per importanza solo a quelle dei potter ma sta volta herm è stanca la sua pazienza è finita buona e cara si scema , fessa, masochista no!per una volta vuole pensare per prima e solo a se stessa non l’ho ha mai fatto, ma sta volta ha capito che la vita è una sola e vuole viverla seguendo il suo cuore. lo stesso vale per il platinato entrambi sono due ricercati con un immensa taglia sulla testa : ricchezza e fama . cè il rischio che i due ex possano pure fare comunella per ottenere cio che vogliono
scusa, fammi capire bene! Stai per caso dicendo che tu e Malfoy volete sposarvi?".
Se mi avessero detto che sarei finita con l'innamorarmi di lui, avrei caldeggiato il ricovero del delatore nel reparto di Gilderoy Allock e invece è successo e devo ammettere che ne sono felice, perché mirende serena e appagata!Quindi per rispondere alla tua domanda Ginny, ti dico di si.
Io e Draco abbiamo intenzione di sposarci qui a Tintagel e di farlo grazie alla presenza di tutti voi. D'altronde siete le persone che amo di più!".
a piu sveglia o meglio è la rossa a dare voce alla domanda sua e dele due matrone che evidentemente stanno lottando per non piangere dalla commozione la risposta non puo che essere affermativa , certo anni prima le avessero detto che alla fine avrebbe sposato la sua nemesi che il suo principe non aveva i capelli rossi, ma biondi come minimo lo avrebbe mandato all’ospedale , invece ecco l’0inevitabile accadere , spesso amore e odio sono cosi vicini che si posso confondere e questo è l’esempio in fondo ci vogliono gli sposi e la famiglia che sono gia li
Siete proprio certi che non ci siano altre possibilità?"
Draco gli risponde: " Potter, io non so se tra me e te ci sarà mai la possibilità di diventare amici.Ovviamente lo spero, per la felicità di Hermione che ti vuole bene come un fratello. Ora però ti parlo con il cuore in mano. Non avrei mai immaginato di avere una possibilità con lei; l'amo praticamente da sempre ma sapendo che mio padre non l'avrebbe mai accettata, ho preferito farmi odiare. sai bene quanto me che lui ha gli agganci giusti per ordinare a qualcuno di fare del male a chi ritiene un suo nemico. Ma se Hermione sarà mia moglie, questo non potrà avvenire!".
Narcissa interviene chiedendo: " Ma per fare ciò, dovreste celebrare un matrimonio di casata.E' proprio questo che volete? Sapete che poi non potrete più lasciarvi?".
Hermione sorride e risponde: " Si, lo sappiamo bene ma siamo così sicuri del nostro amore che abbiamo deciso di rischiare!".
Portando mio padre in prigione, mi hai reso un uomo libero che può finalmente vivere la vita in modo sereno e di questo ti sarò grato per sempre.Però allo stesso tempo vorrei poterti spiegare l'intensità dell'amore che provo per lei.Hermione è semplicemente la mia vita e il motivo principale per cui devo ricordarmi di respirare ogni giorno.Se le succedesse qualcosa, qualunque cosa io impazzirei. Siamo troppo legati; c'è qualcosa che ci unisce, che nessuno può spezzare!".

oco certo che è l’unica via altrimenti si prenderebbeo il tmpo di fare tutto cn calma , ma decisamente la sicurezza prevale sulla normalità io spero che dra e harry possano diventare amici non solo per herm ma anche per loro perche credo che sir sarebbe felice i sapere che il suo figlioccio e suo nipote siano amici , anche perche segnerebbe la definitiva sconfitta degli ideali d tom. be per essere uno non abbitato a parlare dei propri sentimenti a caure aperto direi che dra se la sta cavando bene forse perché ha capito che da loro non ha nulla da temere , non avrebbe mai sperato neppure nei suoi sogni piu impossibili di stare con lei l’ama da sempre dal primo sguardo e si amore a primo colpo , amore che ha dovuto noascondere e celare per colpa di luc che anche dalla cella potrebbe ordinare di ucciderla , cosa che non potrebbe se lei fosse sua moglie . e si cissy ha capito l’idea del figlio e anche se è dalla loro parte sa quanto rischioso sia tale scelta e si la riccia si tocca il ventre gesto che non è scappato alla matrona dei rossi
Vedo che siete particolarmente coinvolti ed io probabilmente faccio ancora fatica a crederci.
Sai com'è è difficile abbattere i vecchi pregiudizi ma voglio impegnarmi a farlo, in nome della felicità di Hermione.Lei è la mia migliore amica e voglio che sia serena, esattamente come è adesso e se tu sei quello che può darle la pace che tanto agogna, a dispetto di ciò che ho sempre creduto è giunta l'ora che faccia un passo indietro.Le mie convinzioni t'hanno sempre visto come una persona razzista e fredda ma ciò in cui credevo, ha già subito un bello scossone quando mi sono dolorosamente dovuto rendere conto che quello che ho sempre creduto il mio migliore amico, era in realtà una falsa immagine ancorata agli anni di scuola ormai passati.E se lui è cambiato, chi mi vieta di credere che anche tu lo sia!".
ecco finalmete harry sembra ragionare quindi ha preso da lily qualcos’altro oltre il colore degli occhi: ossia l’umiltà di capire se sbaglia ammetterlo e rimettersi in gioco. certo la sorpresa e la fatica ci sta tutta insomma fino a anni prima si urlavano dietro come babini , adesso se lo ritrova al fianco della sorella . harry poi si fida dell’intelligenza e delsesto senso della riccia troppe volt gli ha salvato la vita quindi vuole fidarsi ancora , anche perche la vita gli ha insegnato che non snepre tutto quello che appare è cio che appare, sev che considerava un nemico invece ha vissuto tutta la sua esistenza per lui per proteggerlo. senza contare che loro hanno sempe conosciuto il malfoy che non coincide per nulla con dra. tutti cambiano è il modo in cui cambiano che è importante il biondo e il rosso sembrano essersi scambiati i ruoli
molly è priprio una mamma e al lei soltanto herm racconta come sono andati veramente i fati dello zampino di merlino e sil nel infangere il solito libero arbitrio la loro decisione di farli mettere insieme sia perche destinati, sia per salvare il mondo magico da un secondo tom . e si di come grazie a loro abbiano scoperto di amrsi e di come lei sia incinta di quattro giorni. la rossa matrona è stuppefatta ma felice sta per diventaer nuovamente nonna

11/11/17, ore 15:10

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Spero che Ronald e Astoria non facciano sciocchezze!! Mi piace che abbiano accettato il prossimo matrimonio tra Hermione e Draco!! Buon sabato!! 😘😊

06/11/17, ore 14:04

e cosi è giunto il fatico giorno vedremo se ha vincere sarà mamma molly o gli elfi: il trofeo la cucina !
ra è ancora completamente fuori non è ancora rientrato in modalità normale e continua a sfiorare il ventre di lei f non so quale sia la preferenza ma qualcosa mi dice che nonostante tutta la magia e la potenza della riccia la magia secolare dei malfoy avrà la meglio almeno sul sesso del primo genito . la serpe è crollata a terra svenuto e si l’informazione era troppo grande da reggere , e si se harry lo sapesse lo prenderàebbe in giro a vita: il grande , freddo, altezzoso malfay che sviene perche ha scoperto di diventare padre! che anche ripresosi a parecchia difficoltà a capire e ricordare il perché dello svenimento ok non è da tutti e da tutti i giorni vedere e parlare co n merlino e sil ma cè di piu e lei spera che se ne ricordi poi ci siamo il cervello del furetto anche se in ritardo a ripreso a funzionare facendo due piu due è in cinta e sarà padre ! evviva ma al biondo non tornano i conti ok che si erano dati da fare lui per primo per conquistare e dimostrare al mondo, a lei, e a se stesso che la riccia fosse sua , ma da qui ad avere la conferma che fosse in cinta il passo era grosso, peccato che i messaggeri non potessero certo sbagliarsi! E si herm preferisce aspettare a dare la novella anche perché i rossi non sanno stare zitti e non dice nulla non perché si vergogni di loro ma semplicemnte perche nessuno gli crederebbe senz contare che prima è meglio tutelarsi dal rosso dai greng e soprattutto dal nonno luc che ra tutti è quello che puo dare piu noie
A questo proposito, credo che ci sia un'unica soluzione che ci permetterà di stare relativamente tranquilli e cioè quella di sposarci.Tu vorresti diventare mia moglie, Hermione?".
: " Come pensi che possa tutelarci un matrimonio?" e Draco mormora: " Innanzitutto ci toglierebbe definitivamente dai piedi Ronald Weasley e Astoria Greengrass che ancora credono di poterci incastrare.Quanto a mio padre, non potrà fare nulla se noi gli faremo sapere le cose a nozze avvenute; inoltre perderà ogni possibilità di intrallazzare, se le nostre nozze saranno celebrate con il rito di casata! La differenza sta nel fatto che le nozze di casata rendono gli sposi uniti per sempre, finché morte non li separi ma per davvero non tanto per dire!".
La ragazza sgrana gli occhi poi dice: " Mi stai dicendo che se celebriamo un matrimonio di casata, non ci potremmo separare in caso che non andassimo d'accordo?".
Draco annuisce e lei chiede: " Ma se non dovesse funzionare, cosa faremmo?" e lui sorridendo, dice: " Hermione, so di sembrarti troppo sicuro di me ma ti amo da talmente tanti anni che io sono certo che tutto sarà perfetto Inoltre la mia decisione di usare un matrimonio di casata è anche per tutelare te e nostro figlio dalle trame di Lucius. Infatti se ci sposeremo usando quel rito, lui non potrà più farti nulla perché verrebbe condannato al bacio automaticamente, dato che la magia imposta fa svelare tutti i colpevoli di qualsiasi reato intentato alla tua persona!".
dra sembra deciso ad accasarsi e legare a se la riccia e liberarsi dei due ex impiccioni in un colpo solo , in oltre basta fare tutto e poi dirlo a luc, e se le nozze saranno di casata in cui ;uniti fino alla morte non è tanto per dire, ma vero .dra sa spegnere sul nascerei dubbi di herm , l’ama da troppo per fallire, certo avranno i loro alti e bassi ma la e loro saranno un unione nata dall’amore e non dall’interesse economico, senza contare la loro ottima intese e gusti, si litigheranno ma è certo che faranno sempre pace e poi cosi il caro parino perderà ogni possibilità di nuocerle pena immediata il bacio
ma come facciamo a scendere giù e a dire a tutte le persone che ci saranno qui tra poco, che abbiamo deciso di sposarci dopo solo una settimana che ci siamo rincontrati. Temo che ci prenderebbero per matti!".
Draco sorride poi dice: " Hermione, per la prima volta nella mia vita ho preso una decisione da solo e anche se sono io il primo a stupirmene, devo dire che sa di buono.Non mi interessa di ciò penseranno tutti; voglio solo sapere che ne pensi tu!".
Lei lo guarda negli occhi poi stringe le sue mani e mormora: " Facciamolo! Sposiamoci e facciamo venire un colpo a Lucius Malfoy!".
" Sei sicura che il cappello parlante non si sia sbagliato? Te lo chiedo, perché questo è un pensiero degno di una serpe e non certo di una grifona, tutta cuore e audacia!".
Lei ridacchia poi risponde: " Tranquillo, sono una grifona al cento per cento. Probabilmente avere tuo figlio in grembo comincia a farmi cambiare!".
Il biondo scoppia a ridere poi dice: " Per la miseria, tesoro è vero che ho sempre pensato che il seme dei Malfoy sia potente ma come credi che un girino possa influenzarti?".

effettivamente herm non ha tutti i torti, non dubito che dopo il colpo le due madri non faranno a gara per avere mano libera nel gestire quelle nozze. quella è la prima azione libera di dra che per assurdo apparentemente gli toglierebbe la trovata liberta per legarlo ad un'altra , ma sta volta è lui che ha deciso con chi vivere la sua vita e per assurdo gli sembra che profumi di buono, di giusto .ed ecco il lato serpentesco o meglio da leone bastardo che spunta , infondo buona si ma non scema e in qualche modo vuole comunque punire luc per tutto il male che ha fatto e sa benissimo che questo è l’unico vero modo di ferirlo e quindi anche per l’affetto che la lega a cissy accetta di collaborare a quello che sa sarà un vero shock per il vecchio doppio se si conta pure il bebe in arrivo! io credo che serpe e leone alla fine siano l’uno l’opposto dell’altro destinati in alcuni casi come questo a completarsi tra loro . poi si sa è impossibile convivere con un malfoy senza prendere quel brutto vizzio
Piccola mia, sei radiosa!Si vede che questo giovanotto ti rende veramente felice e credo che il desiderio di ogni madre, sia proprio questo.Anche se non ti ho partorito io, per me tu sei a tutti gli effetti mia figlia, esattamente come lo è Ginny.Tu più di tante altre persone, ti meriti di essere felice e io sono serena, perché vedo che lo sei!".
Grazie, ragazzo!".
i rossi sono affascinati e stregati, molly e art si comportano come dei veri genitori che accettano che la loro bambina non solo sia cresciuta ma che stia per spiccare il volo e crearsi il proprio nido. e si ormai dra è parte della famiglia , poiché ha saputo dare la felicità alla loro bambina e sono certo che art sara felice se dra volesse considerarla almo un po come un padre o comunque una figura di riferimento . no guarda hanno fatto bene percy avrebbe rovinato l'atmosfera come ron !

05/11/17, ore 09:43

Ciao sorellona!
Oh mamma quanto ho riso nella scena dello svenimento!...io ti avrò dato lo spunto ma tu ne hai fatto qualcosa di grandioso!
Sono un pò preoccupata per ciò che potrebbe combinare Percy ma spero non rompa le scatole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
la tua sorellina.