Una missione quasi impossibile
di lorian

18/02/18, ore 16:25

Bellissimo capitolo!! Finalmente Blaise ha capito come mai il suocero aveva I debiti e Janice ha tirato fuori le unghe!! Finalmente le cose si stanno mettendo a posto!! Buona domenica!! 😘😊

14/02/18, ore 22:28

Passi che ha rotto con la Greengrass ma che addirittura si è permesso di farlo arrestare e che si è sposato con la Granger, beh questo per l'uomo è assolutamente inaccettabile. Se riesco ad uscire a breve, cercherò con ogni mezzo di separarli o almeno di impedire a quello scellerato di mio figlio, di ingravidare quella piaga umana.E' vero che non può più lasciarla ma se una volta fuori, riuscirò a riprendere il controllo su di lui, lo convincerò a fare l'erede con una donna degna.Sono certo che la Granger non accetterà di passare per cornuta e quando scoprirà tutto, di sicuro lo lascerà su due piedi.Draco strepiterà un po' ma poi sicuramente si piegherà al mio volere.Non mi preoccupo di Narcissa, anche se devo stare attento. Trovare un'altra che vada bene come incubatrice per l'erede puro dei Malfoy, non è un problema.La troverò, costi quel che costi e poi la Granger farà i bagagli dal Manor e sparirà nel nulla -
e si il povero luc credo stiadando ancora di matto e non sono sicura della sua sanità mentale non ora che sa che ha perso completamente tutto, piu niente e nessuno lo aspetta anche semmai dovesse uscire dalla cella, ne il figlio che lo ha fatto arresstare , ne la moglie che si è scoperta materna e coraggiosa come una leonessa, ne la casa conoscendolo dra sarebbe capacissimo anche di distruggere lo stesso manor se herm solo lo chiedesse! poverino sta delirando e facendo progetti irrealizzabili come un pazzo . primo figurati se king gli permetterà mai di uscire da quella cella , anche se dovesse infrangere , raggirare delle regole sono certa che il moro impedirebbe la scarcerazione e comunque avrebbe gli auror tra i piedi e il fiato sul collo della sua dolce sposina e si sa quando una serpe soffia non è mai un buon segno e credo che luc abbia sempre sottovalutato la sposa vedendo in lei solo un bel oggetto e non certo una degna rivale con cui battersi! la cissy che avrà da vanti sarà una black fatta e finita e non la docile e maneabile lady malfoy, anche perché ora un'altra ha quel titolo la donna che luc adiova di piu forse dello stesso potter! sa che lei è al sicuro un solo starnuto, una sola unghia spezzata e per lui sarebbe la fine , ma è certo di riuscire a tornare a casa e lentamente avrebbe recuperato le file della matassa e rimesso le cose al loro posto. ok doveva sorbirsi la donna ma non le avrebbe mai permesso di restare in cinta , quello mai, il suo erede doveva essere un purosangue anche se nato fuori dal matrimonio ma puro per continuare la sua discendenza in modo intatto. è certo di convincere o comunque obbligare il figlio a ingravidare un'altra purosangue certo che la leonessa dato il suo orgoglio non avrebbe accettato il tradmento e le corna e quini avrebbe fatto armi e bagali lascndo libero dra di mettersi con una purosangue anche senza nozze. figurati se dra con la fatica fatta per ottenere il cuore di colei che ha amato fin dal primo giorno , la tradisce per un oca ben rivestita!poverino se solo sapesse che ogni sua fantasia è inutile e che l’erede che non desidera è gia bello che in viaggio gli verrebbe un infarto . tutto quello che ha immaginato, resterà solamente un film nella sua zucca . be non mi fa pena per niente sta riscuotendo cio che ha seminato! se potesero proiettare le idee di lu sono certa che verrebbe fuori un film da oscar , peccato che restarà solo un sogno, un illusione . tutti faranno l’impossibile per prevenire ogni suo singolo respiro ! intanto i due piccioncini stanno gia pensando alla luna di miele , dra ha deciso accompagnera la moglie dai suoi genitori vero che non sapranno chi è ma comunaue vuole incontrare quello che nonostante l’incanto è e rimarra il padre di herm il suocero . la donna li rassicura non si aspettava niente di piu di quello che ha ricevuto da luc ma comunque si è tola un bel peso e ha deciso di continare a liberarsi dei sassolini scomodi i prossimi sulla lista sono i greng, i due non volgliono mandarla da sola temono che possano farle del male ma la donna li rassicura primo non sarà affatto sola ma con king secondo potrebbero nuocere ad herm e questo intende impedirlo , sarà solo una semplice chiacchera informale , una semplice spiegazione dei fatti accaduti insomma un avviso di rigare dritto!
Questo vuol dire che se la norma verrà approvata, potrai separarti da Lucius che ti assicuro non uscirà più da Azkaban.E' mia precisa volontà che lui rimanga dov'è e posso confermarti fin da ora, che le cose andranno come voglio io!".
cissy ringrazia king del favore e ammette che in certe occasioni come questa non le dispiacerebbe essere una semplice babana in quanto essi erano secoli piu a vanti di loro in certi argomenti e leggi , il moro la rassicura e le dice di non disperare che forse chissa lei potrebbe essere anche la prima a sperimentare le nuove leggi che si stanno ideando , tutte consigliate da herm e tra le quali cè appunto il tanto agognato divorzio o annullamento . vai evviva king continua cosi che sei un grande ! se è vero cissy potrà veramente togliersi la palla al piede che è divenuto luc!, intanto occupiamoci del presente e dei due pazzi
C'è poco da chiarire!Draco mi ha mancato di rispetto, mi ha umiliata con la sua indifferenza e ha preferito appoggiare una persona che noi riteniamo del tutto indegna.Se lui mi farà le sue più sentite scuse, io sarò ben disposta a perdonarlo e a far proseguire le cose, così sarebbero dovuto andare. Pretendo però che lui si liberi della Granger e che lei sparisca dalle nostre vite!".
ti sei permessa di pretendere delle scuse che non hai alcun diritto di ricevere!".
cominciamo bene cominciamo neppure è entrata in casa che viene praticamente aggredita dall’oca che si sente umiliata, ma se pensa che la sua sfuriata abbia ottenuto qualche effetto si sbaglia di grosso anzi conferma ancor di piu a cissy le sue impressioni iniziali è solo una bambina viziata , maleducata e sarebbe stata una pessima lady , grazie a dio a merlino non deve piu temere di vedersela ogni giorno per casa e si nessuno dei greng è pronto ad affrontare la nuova cissy in versione materna e black che senza tanti peli sulla lingua decide di svotare il sacco non l’ha ma potuta vedere ne sopportare e non è mai stata piu felice quando ha saputo della rotura del contratto e qui inteviene king e si dra gli ha portato il contratto ammettendo di non volerlo quel matrimonio che comunque anche se le carte non fossero state stracciate dal ministro in persona sarebbero comunque non valide sia perche mancanti del sigillo d iluc sia perche le nuove leggi da poco approvate decretavano la fine della barbaria dei matrimoni combinati
Tra mio figlio e la tua non c'è e non ci sarà mai nessuna possibilità di ritorno insieme, perché due giorni fa il primo Ministro qui presente ha unito in matrimonio Draco e Hermione, a Tintagel. Inoltre vi informo che le nozze sono state celebrate con il rito di casata, quindi sono assolutamente indissolubili!". Hai sentito bene, mia cara.Lui non sarà più una preda per i tuoi artigli e t'invito a non tentare nulla nei confronti di Hermione, perché il primo Ministro ti sta guardando e se a mia nuora si rompe anche solo un'unghia, ti ritroverai ad Azkaban in un men che non si dica.Ah, mi stavo quasi per dimenticare; non ti affrettare a correre da Lucius per informarlo, perché l'ho già fatto io di persona! COME VI SIETE PERMESSA?LUI E' IL MIO PROMESSO ED E' ME CHE DEVE SPOSARE.SIETE UNA VECCHIA PAZZA, IL VOSTRO CERVELLO NON FUNZIONA PIU'; COME PUO' ACCETTARE CHE QUELLA SANGUESPOSRCO PRENDA IL MIO POSTO?TROVATE UNA SOLUZIONE PER ANNULLARE QUELLE NOZZE DA FARSA, PERCHE' LUI SPOSERA' SOLO ME, E' CHIARO?SUO MARITO NON LO AVREBBE MAI PERMESSO E LEI DEVE AVER PERSO DEL TUTTO LA TESTA. SI E' PAZZA, UNA PAZZA DA RINCHIUDERE!".
e si cissy è felice come una pasqua quando scarica la bomba che nessuno immaginava i due fidanzatini zabini e daph sogghignano felici per l’amico comune , il padre rimane bloccato incredulo ma soprattutto Ast per poco non ha un infarto e non è tutto oltre al danno pure la beffa primo non puo toccare la rivale neppure col pensiero, ma soprattutto non puo neanche andare a piangere e a fingere e cercare alleanza il luc in quanto è nella sua medesima condizione neuralizzato ed incarcerato . e non solo devono pure stare attenti a quel che dicono, e sossurrano poiche il ministro li guarderà senza mai perderli di vista e chissa quanti occhi e orecchie può avere a sua disposizione soprattutto visto che ha una spia nella stessa dimora dei controllati a loro insaputa! e si direi che la pazza ha dato decisamente di matto e sta rischiando grosso dagli insulti è facile a passare ad altro e il ministro non aspetta altro. dae della pazza a cissy è il colmo . non si puo obbligae nessuno ad amar a comando, ma cosa non ha sentito ! è sorda ! nozze gia avvenute e incancellabili, forse cissy doveva darle la notizia piu lentamente e con parole piu semplici cosichè ilcervello e l’unico neurone di Ast riuscisse a sentirlo e comprendere. tirare poi in ballo luc è inutile luc ha le mani piu legate delle sue , ne puo fae nulla anche se lo voloesse il suo parere non conta piu per nessuno! decisamente da rinchiudere è questa ! una scewnata degna da oscar in puro stile bella! a fermare lo sproloquio della sorella ci pensa daph che non ne puo più di sentrila urlare peggio di una lavandaia e minacciare a destra e sinistra e appoggia la scelta dell’amico. la lady se ne va non prima di averli avvertiti è meglio per loro chenon incrocino neuure da lontano i novelli sposi o sarà capace di tutto per farli finie in cella , magari in una vicina a quella del loro compare luc . e la presenza di king sembra confermare che il ministro appoggia in pieno quelle parole e che non aspetta che un passo falso per arrestarli

12/02/18, ore 08:11

Buondì sorellona,
come ti avevo annunciato eccomi qui a leggere la tua ff.
Non c'è che dire, Narcissa si sta togliendo un bel pò di sassolini dalle scarpe.
Spero solo che quegli stupidi capiscano che non c'è nulla da fare e devono rassegnarsi...anche se Lucius non mi sembra abbia capito a pieno di avere le mani legate...
A presto.
Baci.

11/02/18, ore 19:34

Bellissimo capitolo!! Finalmente ha affrontato anche I greengras!! Astoria è proprio una pazza! Spero che lucius e I greengras non rovinino niente!! Buona domenica!! Alla prossima!! 😘😊

09/02/18, ore 19:05

titolo azzeccatissimo!
e si in nostro povero lu sta per passare il suo quarto d’ora peggiore della sua vita. cissy come una fenice è rinata morta la malfoy spaventata, impaurita , maneabile, per lasciare il posto alla rinata black decisa , agguerrita, che segue la ragione e la voce del cuore che è decisa a difendere quanto ha conquistato una vita serena e la tranquillità, la felicità del figlio , una vera e propria famiglia non solo per vincolo ma anche per amore. attento se fossi in e luc inizierei a preoccuparmi. e si anche perche alle spalle della lady cè un duo da non sottovalutare il prescelto e il primo ministro ed entrambi anche se per motivi forse diversi hanno lo stesso scopo tenere luc in cella anche se credo anche king volesse la felicità di herm ma comunque non perderebbe certo l’occasione per incarcerare colui che è il braccio destro di tom , solo con lui in cella si potrà dire veramente conclusa la guerra. non ci saranno piu fantasmi in carne ed ossa liberi di girare e fare il bello e cattivo tempo come se nulla fosse mutato. luc chiede spiegazioni delle voci che gli sono giunte dalla cara Ast che egli crede pura ed innocente come una bambina e si la stupida ha recitato benissimo la sua parte di ragazza timida davanti a luc conquistandolo, peccato che non abbia mai neppure per un mminuto incantato, convinto cissy che gli conferma la veridicità di ogni singola sillaba anzi è meglio che stia zitto se vuole sapere cosa è successo anche perche lei non vuole ne ripetersi , ne perdere altro tempo in quel postacio insalubre , come per dire io ho una vita fuori di qui e voglio tornarci presto. e si luc è stupito dovè finita la moglie remissiva, debole , che ricordava di aver sposato lei gli rinfacia i mille sbagli di cui a pagare è solo il figlio . e si cissy sta dando del tonto, senza cervello, del cane che segue il padrone senza sapere dove sta andando insomma lo sta insultando e pesantemente brava! solo degli stupidi potevano beversi quelle balle e si che bastava poco per avere delle informazioni, alla faccia del solo sangue puro , hanno dato la loro fedeltà come ciechi ad uno che dovrebbero per educazione evitare, scansare , e si la sete di gloria e di potere sono dei paraocchi molto forti e si sono visti i risultati lo avvisa lui il grande e potente intoccabile luc è proprio dove deve essere in cella dietro le sbarre e ci restera non ha mai ringraziato la devozione del figlio che pur non volendo ha accettato il marchio per lui , e per lui era pronto a sposare una vera oca !
Oh certo, stavo per dimenticare che lui ama quella Sanguesporco della Granger, non è così mogliettina?".
Puoi anche evitarti questo dileggio, Lucius caro!E si, ti confermo che Draco ama proprio Hermione Granger e per la prima volta da quando hacompiuto undici anni, lo vedo sereno e felice e non farò nulla per mettergli i bastoni tra le ruote.Tu, lo ha umiliato e comandato a bacchetta e come se non bastasse, hai imposto a lui di sverginarla e metterla incinta.Peccato caro Lucius, che la tua verginella fosse già stata con qualcun'altro e per fortuna Draco ha preso dei validi provvedimenti, per evitare un disastro immane Posso assicurarti che in mezzo alle sue cosce, di illibato non c'è nulla. Tu non sei degno di essere un padre ma ciononostante purtroppo, lo sei e Draco si è sempre ben guardato dal dimenticarsi di questo.
e si mai opporsi a cissy in versione mamma , è con pura gioia e soddisfazione che lo informa del’amore dei due giovani e di come sta volta dovrà vedersela con lei, per la prima volta dopo anni intende fare la madre forse in ritardo , ma lo sarò proteggendo la nuova e ritrovata felicità del figlio. e gli annuncia che di vergine e di puro l’oca travestita non avesse piu nulla e che il suo comportamento era tutta una scena per ingannarlo e fregarlo che un altro ha compiuto il compito di dra. luc non vuole crederci ma è sicuro che neppure la riccia sia pura . be luc cè purezza e purezza forse non fisica ma di certo di cuore la riccia splende , solo uno come luc puo dire certe cose al figlio, accettare di essere stato cornuto . e si cissy ha ragione da vendere sev sarebbe stato un padre migliore o anche il nostro caro amministratore potrebbe diventare una vera figura di riferimento per il biondo . insomma nulla di quello che potrebbe mai dire li convincera a seguire i suoi ordini. cissy vanta e tesse le lodi della nuora neppure se l’avesse scelta con il lanternino poteva essere piu felice della donna che suo figlio ama e che ormai lei stima e considera una figlia. ammette i suoi e gli errori della sua famiglia , lei per prima sente la mancanza della sorella con cui vuole provare a parlare nuovamente
Sai Lucius, devi solo ringraziare il fatto che il nostro mondo sia ancora retrogrado rispetto a quello dei babbani, perché loro a differenza nostra hanno instituito due cose molto interessanti che si chiamano divorzio e annullamento.Qui non ci sono ma credimi se ti dico che se ci fossero, non esiterei a farne uso e a liberarmi di te e del tuo egoismo, che è capace solo di trascinare chi ti sta intorno nella rovina più assoluta.Io non ti amo più e Merlino mi perdoni se ti dico una cosa del genere ma mi auguro che tu non esca più da qui, perché sei solo capace di fare del male alle persone che ti sono affianco!" Volevo che tu sapessi da me che Draco e Hermione due giorni fa, sono stati uniti in matrimonio dal Primo Ministro in persona e che le nozze che si sono svolte a Tintagel, state officiate con il rito di casata!".
e si cissy ha ragione ancora una volta l’arretratezza del mondo magico è un alleato di luc , ma chissa che tra le tante idee, leggi con cui king vuole svecchiare il suo mondo non ci sia il tanto agognato annullamento, nepppure il divorzxio per lei ci vuole l’annullamento , la cancellazione totale di quel unione che ha lei ha portato una sola cosa positiva il figlio. e poi diciamocelo le motivazioni le ha tutte marito con il marchio , mangiamorte riconosciuto e beccato, accusato di vari reati tra cui omicidio, ha dato rifugio al ricercato tom , ha aggirato e corrotto i medici e le guardie, e poi chi piu ne ha piu ne metta insomma il totale sarebbe il bacio ma sappiamo che i dissennetori non ci sono piu , una volta tanto che avrebbero dovuto fare il lro lavoro non ci sono, quindi traduzione carcere a vita ! insomma come si puo pensare che una donna ancora nel fiore degli anni possa restare legata ad un ombra mi sembra assurdo la colpa di cissy amare luc l’ha gia scontata con gli anni di matrimonio. lo informa che non lo ama piu e che se solo potesse si rifarebbe una vita poi lo informa del matrimonio e della sua modalità, luc da una sbirciata nella mente di lei e quello che vede non è quello che avrebbe desiderato vedere infatti vede si dra pronto a sposarsi ma la sposa è decisamente la riccia circondati da uno stuolo di teste rosse e da un sorridente e felice king che non puo non mostrare la sua felicità per poter unire e benidire quelle nozze che saranno il primo passo verso un nuovo mondo magico
Se osi solo fare qualcosa contro Draco o Hermione, io farò di tutto perché tu non esca più di qui.Non fare l'errore di sottovalutarmi, tesoro.Così come tu hai avuto le possibilità di pagare qualcuno che mentisse e ti permettesse di uscire, io posso trovarne uno che ti renda la vita impossibile qui e che magari faccia capitare un incidente per puro caso, che depuri finalmente il mondo magico dalla tua nefanda presenza.Stai pure tranquillo, che non verserò neppure una lacrima per te!". Tolgo il disturbo, Lucius e ti auguro una buona vita ad Azkaban!".La bionda gli volta le spalle ed esce dalla stanza mentre l'uomo le urla: " FERMATI NARCISSA! TORNA QUI, TE LO ORDINOOOOO!".
e si luc è decisamente duro da mandare al tappeto e quelloche ha visto lo ha reso solo piu furioso e deciso ad opporsi in ogni modo peccato che sta vola si troverà davanti una black in verione combattiva che subito l’avverte hanche lei puo diventare pericolosa puo trovare chi gli renderà la vita un inferno in terra se solo pensa anche solo qualcosa. certa che nessuno si prenderebbe la penna di fare attente analisi semmai gli accadesse un incidente , nessuno lo ama , ne lo sopprta e quindi nessuno andrebbe a spendere i soldi dei contribuenti per controllare le dinamiche del suo decesso, harry e king meno d tutti e anzi nessuno piangera quando morira , anzi inizierano a festeggiare per essersi leberati veramente dell’ultimo sprazzo, ricordo, testimonianza della guerra e si luc continua ad ordinare ma non ha capito che il suo tempo è finito piu nesuno lo ascolta gli ubbedisce, lo teme

e si direi che cissy si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e chissa che presto non possa anche toglersi il macinio che ha la forma dell’anello coniugale ?!

04/02/18, ore 23:46

Ciao! E' la prima volta che ti lascio una recensione, sono perlopiù una lettrice silenziosa ma questa volta ci tenevo a dirti la mia. =)
Ho cominciato a leggerti per caso mentre cercavo nuove storie su Draco e Hermione(che amo! *^*) e le tue storie mi sono subito piaciute, originali e lunghe come piacciono a me MA...c'è una pecca. I cattivi della situazione sono sempre gli stessi e così cadi nel banale e nel cliché. Capisco che un personaggio può stare antipatico per svariati motivi ma, usando sempre loro, diventi ripetitiva.

Capisco che molti vedano Lucius Malfoy come l'unico che ostacolerebbe la relazione tra Draco e Hermione perché, per lui, contano solo il rango e la purezza del sangue ma non è cosi. Non dico che Lucius sarebbe felice di vedere la loro linea di sangue """"pura"""" rovinata(E' pur sempre stato cresciuto con la convinzione che la purezza del sangue sia tutto o quasi.), ma penso che per un genitore la felicità di un figlio venga prima di tutto. Per la felicità di un figlio si fanno sacrifici e, nelle tue storie, è sempre e solo Narcissa ad accettare la relazione del figlio con una mezzosangue ma dovrebbe essere così anche per Lucius o, per essere più coerenti, Narcissa dovrebbe essere anche lei la cattiva, dovrebbe ostacolare la loro relazione insieme a Lucius.
I Malfoy e i Black sono stati cresciuti nello stesso modo e, per quanto si voglia mettere in risalto l'amore di una madre a quello di un padre, Narcissa Balck Malfoy è colpevole tanto quanto il marito ed è molto discutibile, a questo punto, il suo cambiamento nei confronti dei mezzosangue e nati babbani.
Dopo tutto quello che Draco a passato per loro e con loro, penso che entrambi dovrebbero chinare il capo e essere felici per il loro unico figlio.
Stesso discorso per Ronald Weasley, e parlo io che NON sopporto il suo personaggio.
Il Ron che descrivi tu è un ragazzo cattivo, stupido che più stupido non si puo', che sembra capace di fare qualunque cosa ad Hermione... ma non dovrebbe essere così.
Il "tuo" Ron pretende di divertirsi con altre donne ma, al tempo stesso, è Hermione che deve sposare perché SI. Non fa altro che paventare ai quattro venti di essere un eroe e punta il dito contro tutti, soprattutto i purosangue ex-mangiamorte. E' un tantino incoerente come comportamento. Ron può essere un buon amico con Hermione così come lo è Harry! Non capisco perché santificare sempre Harry, Draco e tutti gli altri ma mai Ron o Lucius.
Per non parlare di Astoria poi... sempre la pazza squilibrata mentale che farebbe di tutto per avere Draco tutto per se.

Mi piacerebbe, invece, leggere una storia dove ormai tutti si rispettano, dove un genitore è pronto a mandare a l'aria ogni suo "credo" per amore e felicità di un figlio, di un amico che per la felicità di un'amica e/o una ragazza che, a suo tempo, ha amato sia disposto a dare una chance a quelli che considera dei "nemici" da sempre, mi piacerebbe leggere di una ragazza che ha un po' di amor proprio, un po' di coraggio e dignità, pronta a ribellarsi, a costruirsi la sua vita e non essere fissata di un ragazzo che le è stato imposto per contratto e non che si sia scelta per amore.

Sarebbe davvero bello se scrivessi qualcosa di diverso da ciò perché, per quanto tu possa cambiare storia e luoghi, i cattivi sono sempre gli stessi con gli stessi motivi e le storie diventano tutte uguali e i finali scontati, si capisce già dai primi capitoli come finirà.
Prova a scrivere di altri cattivi, magari inventati da te, magari che non ce l'abbiano direttamente con i protagonisti o Harry ma che, probabilmente, vengano coinvolti per il loro lavoro da Auror o qualunque altro al Ministero della Magia.
Spero vivamente di non averti offesa, non è nelle mie intenzioni, voglio solo esprimere la mia opinione e incitarti a scrivere qualcosa di meglio perché potresti davvero scrivere storie più belle con l'immaginazione e la passione che hai! =)
A presto
(Recensione modificata il 04/02/2018 - 11:53 pm)

03/02/18, ore 09:21

Bellissimo capitolo!! Brava Narcissa, finalmente gli ha detto quello che doveva dire!! Quello che non sa ancora Lucius è che Hermione è incinta!! 😊

03/02/18, ore 09:04

Oh che goduria!
Anche se non si sono visti Draco e Hermione il capitolo è stato fantastico, per essere perfetto ci voleva solo un bell'infarto fulminante con conseguente dipartita del caro Lucius.
A presto.

01/02/18, ore 15:51

non sa che bacco, tabacco e venere riducono l’uomo o il mago in cenere? per uscire da quel casino dovrebbe avere la mente lucida non certo ubriaco! e si la moglie sarà anche bellissima, un soprammobile da mostrare , ma di certo non ha saputo reggere la passione del gren che a quanto pare stranamente ha cercato di andarci piano e deicatamente ma che alla fine stanco della situazione ossia di avere nel letto una santa martire inerte ha cercato altrove il suo piacere. meglio era se lo trovava tra donne della sua eta , che decisamente hanno meno grilli per la testa e sono a loro volta riacattabili, a differenza di pansy e il bello è che il deficiente sta veramene pensando di trovare il modo di restare con pansy non riuscendo a fare a meno di lei a letto. ba che schifo poteva essere sua figlia! be se crede che luc avrebbe mai mollato le redini della guida di dra a lui si sbaglia e di grosso. anche perche lui stesso le stava lentamnet perdendo senza accorgersene , e figuriamoci se dra avrebbe accettato un altro padrone dopo essersi liberato da luc .
herm è dispiaciuta che rita sia stata incarcerata è troppo buona lo dice lo stesso dra ,ma lei lo rassicura assomiglia a luc solo fisicamente è molto piu black di quanto non creda lui stesso , ha conosciuto bene sirius e concorda i black vivono di passiini e si fanno comandare dal cuore , deve alla madre il suo sangue buono, adesso potra agire liberamente ed è sicura che il black che è in lui uscirà naturalmente anche se in ritardo poiche prima rinchiuso e sigillato dal sangue malfoy e dalle sue idee
intant daph si è recata dai rossi certo non puo fare molto e sa che i due agiranno senza avvisarla poiche sanno che è contraria, non vuole che l’amico sia infelice a vita , soprattutto adesso che lo vede sicuro di se sorridente e libero e tutto grazie alla donna che non lo ha mai giudicato per il suo passato pur avendone ragione e che lo ha perdonato . daltro canto il rosso comprende che è bene non fare nomi certo non conosce il biondo come lei , ma sa che la riccia non è mai stata cosi felice neppure quando era ai momenti d’ora iniziali con suo fratello per cui non avrebbe ostacolato la situazione , felice che il biondo fosse cambiato in meglio . e si dimosrano come anche tra le serpi l’amicizia sia importante e che a volte sia piu forte della famiglia stessa , e il rosso non chiude la porta alla richiesta ma sembra far entrare la bionda e il suo fidanzato nel cerchio degli amici stretti. ora che ha le orecchie chissa cosa sentirà mai la nostra daph!
intanto anche cissy ha fatto la sua meditazione , i suoi pro e contro e scoperto una cosa incredibile non le basta piu l’amore di luc , e anzi questo è scomparso da un bel po anz, e la leggera ma determinata corte del custode sembra aver fatto breccia e ridato e ringiovanito il cuore della lady che anche grazie alla nuova legge puo finamente togliersi anche lei qualch soddisfazione personale e sassolino dalla scarpa! poveo luc decisamente ha preso male il ritardo con cui è arrivata la moglie gli risponde per le rime se fosse innocente sarebbe gia fuori e poi lo avvisa di essere stata a tintagel con amici . il sapere che era stata in vacanza mentre lui marciva in gabbia non gli è piaciuto, ma la rassicura appena fuori rimetterà sia lei che dra in riga o meglio questo è quello che crede . poiche non ha ancora ascoltato le belle notizie di cissy il matrimonio del figlio com la grifona il suo divenare nonno, ma soprattutto il suo essere presto divorziato e si se la legge sarà emanata niente piu costringerà cissy a restare legata ad un uomo che non ama e che per poco non ha fatto uccidere il figlio. e si mi sa che luc dopo il colpo perderà parecchia della sua baldanza
ci vorrebbe una foto

28/01/18, ore 13:17

Naaaa... proprio sul più bello uffi uffi... mi piace da matti questa storia. Adoro anche il fatto che Daph e Blaise siano amici e non semplici comparse.
Brava 😄

28/01/18, ore 09:44

Ciao sorellona!
Mi dispiace per i tuoi impicci burocratici e spero tu li risolva presto.
Capitolo interessante...peccato solo non aver potuto leggere del colloquio tra Lucius e Narcissa, non vedo l'ora so già che me la godrò un mondo!
Baci.

28/01/18, ore 09:38

Bellissimo capitolo!! Spero che padre e figlia non riescono nei loro intenti! Brava Dafne!! Chissà cosa devono fare George e Blaise!! Brava Narcissa finalmente ha detto quello che doveva dire a Lucius!! Buona domenica!! 😘😊

26/01/18, ore 19:12

draco ha compiuto il suo dovere di esca e raggiunge le sue due donne preoccupate ma felici per un bel po non sentiranno piu parlare della vipera e anzi il ministro in persona farà di tutto per farla marcire in cella. intanti i prigionieri sono condotti davanti a king che dentro di se sta congolando quasi li avesse catturati lui , il fotografo sembra sulle prime furioso per il suo arresto che a suo parere è illegale essendo egli innocente , ma si sa qualcuno deve aver aiutato la vipera . e si magia e tecnologia babana possono andare a braccetto soprattutto a favore delle legge infatti lo specchio della stanza cela harry e il ministro che al sicuro ascoltano quanto i due certi si essere soli si stanno dicendo . il fotografo stufo di essere considerato dalla sua alieva un essere inutile le ricoorda quanto gli deve , a chi deve quella che è diventata , rammentando e snocciolando vari delitti ancora senza colpevole, i due ascoltatori sono gongolanti due piccioni con una fava ,cosi si chiuderanno anche alcuni casi ancora aperti e gli innocenti avranno vendetta

i due da attori entrano in scena e king arriva pure a minacciare l’uso delle puizioni e l’uso della forza se per qualche modo gli agenti dovessero anche solo pensare che sia in pericolo , alla fine spedisce entrambi in cella . king si lascia scappare delle novita l’annullamento dei matrimoni combinati e di quelli magici di casata e questa notizia o meglio decreto quando sarà legge sarà l’ultimo colpo per luc che si trovera senza niente e nessuno , senza figlio , e senza moglie poiche è chiaro ed evidente che appena libera il nostro curatore non aspettera un minuto prima di corteggiarla come si deve e farle dimenticare l’infelicità dovuta a luc
intanto i greng padre e figlia stanno meditando sulla pessima situazione senza sapere che non cè rimedio e si il paparino ha una relazione estraconiugale con pansy che lo sta spolpando a furia di richieste e altri errori insomma sono quasi in banca rotta , zabini per amore di daph ha pagato lui stesso dei debiti ma non possono continuare cosi . se poi sapesse che il pollo è ormai felicemente sposato e in attesa del figlio gli verrebbe un colpo . e si conviene cercare un altro pollo stupido , e senza cervello da accalappiare
(Recensione modificata il 06/02/2018 - 07:18 pm)

21/01/18, ore 01:00

Ciao, cosa vuoi che ti dica perché in cambio del prossimo capitolo posso dirti qualsiasi cosa. A parte gli scherzi sei molto brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Ron e Astoria facciano una brutta bruttissima fine ;)))))) baci Nefer666

20/01/18, ore 15:41

Bellissimo capitolo!! Finalmente hanno arrestato la giornalista e il suo assistente!! Spero che Astoria e Thomas non riescono nel loro obiettivo!! In fondo è suo suocero quindi è normale che Blaise gli abbia pagato I debiti ma dovrebbe dirlo a Dafne!! Buon Sabato!! A sabato prossimo!! 😘😊