Una missione quasi impossibile
di lorian

05/11/17, ore 07:29

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Bella la scena dello svenimento di Draco! Anche lui si è lasciato andare dall'emozione!! Finalmente tutti a Tintagel!! buona domenica!! 😊😊

30/10/17, ore 14:03

e si per una come herm che ha sempre creduto che la magia non esistesse, che merlino fosse solo una favola, una leggenda ill solo scoprire di essere anche lei una strega, l’ingresso alla scuola deve esserle sembrato magico, incredibile irreale,ma adesso vedere addirittura il luogo dove artà nacque le sembra un sogno, anzi lei in quel castello ci passera del tempo , sarà come respirare la stessa aria di merlino . e si il furetto se non avesse fatto colpo con il suo amore avrebbe conquistato adesso la sua riccia. cissy la guarda contenta ed entusiasta dell’effetto che quel luogo ha sulla giovane. e si dra racconta alla madre del crepa e per poco cissy non crepa dalle risate, herm non deve fare di ogni erba un fascio, di ogni padrone un pessimo padrone. certo luc non è mai stato mis simpatia e delicatezza con iìgli uomini dubito che lo sia stato con gli elfi. daltra parte lei ha conosciuto elfi particolari uno era quello di bella e e sua madre che penso sopportasse al massimo regolus, l’altro era dobbiy di luc che penso che ancora adesso non abbia digerito lo stratagemma di harry per liberare l’elfo . e si qui gli elfi sono ben tenuti , non solo il castello si pulisce pure da solo! quindi devono solo cucinare , ma qui arriverà il guaio poiché tenere lontana mamma molly dalla cucina è un tentativo impossibile vedremo se vincerà la matrona rossa o gli elfi e si a cissy manca anche la sorella e chissa che tramite la riccia non possa riallacciare i rapporti con la sorella , sappiamo infatti che harry è il padrino del piccolo ted e dove cè il prescelto, la leonessa non è mai lontana
e si merlino è l’opposto di sil, come facciano ad andare d’accordo è un miracolo. tra i due riescono a spiegare ai due fidanzati esterrefatti la situazione, sil rassicura dra non è arrabbiato con lui, sapeva bene che era un modo di tom per punire luc toccandolo nel suo punto piu caro dra non in quanto figlio , ma in quanto erede, e poi il suo destino era già segnato. merlino racconta che solitamente non interferisce per lasciare il libero arbitrio, purtroppo una profezzia infausta li ha fatti intervenire insomma sapevano benissimo che i due erano destinati e che nessuno dei due era con il compagno giusto , che si amavano senza saperlo ,hanno dato solo una leggera spintarella ad entrambi. se dra avesse sposato l’arpia il figlio nato sarebbe stato una vera disgrazia per il mondo , giacche era evidente la mancanza di senso materno della donna, e lui non avrebbe mai accettato quel piccolo che gli è stato imposto ;risultato è che nonno luc avrebbe fatto di lui un secondo tom. dra sembra essere in catalessi a sentire nominare in una stessa frase Ast, figlio e mondo , merlino però lo sveglia a parole serve che ragioni e non che ci svenga anche perche non hanno ancora finito di parlare. invece i figli che loro genereranno saranno amati da entrambi per questo per il bene supremo del mondo magico e non hanno agito: compiendo un vero miracolo facendo scoprire ai due che non si odiavano , ma al contrario si erano sempre amati . la prima a capire è herm che si sfiora il ventre dove sta crescendo il frutto del loro amore sta a lei spiegare al fidanzato mezzo in coma che presto sarà padre" Amatevi e trasmette questo amore, perché da voi nasceranno tante stelle che brilleranno nel firmamento!".
questo è l’ultimo consiglio che il capostipide dei maghi da ai due , parole che poi non sono molto diverse per significato dall’idea di sil :ossia che l’amore è la magia piu fortee che tutto puo. di certo luc avrà un bell’infarto ma gli sta bene. speriamo che tutto vada come previsto e che non riveda mai piu la luce del sole da uomo libero, anche perché a casa non sarebbe per niente il benvenuto, ormai cissy ha ritrovato il suo spirito e sangue black ed è decisa ad opporsi come non ha mai fatto prima il sorriso sereno del figlio e l’idea di una nipote da viziare le daranno la forza per fare ogni cosa sia necessaria .

29/10/17, ore 11:32

*___* awww che dolci!!! Li adoro!

Il capitolo è bellissiko. Tu come stai? :*

29/10/17, ore 08:59

Ciao sorellona,
mi dispiace per l'influenza.
Spero ti senta meglio.
E' a causa sua che hai saltato a piè pari le scene hot?
Scherzi a parte, bellissimo capitolo...anche se non sono ancora certa che Draco non sverrà per aver scoperto di stare per diventare padre.
Un mega bacio.
A presto.

29/10/17, ore 00:38

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Bellissimo castello!! Finalmente hanno scoperto di aspettare un bimbo!! Dolcissimi!! buona domenica!! 😘😊

23/10/17, ore 18:37

e si i problemi della nuova copia sono stati completamente debellati con l’abbraccio e l’accettazione e l’ingresso di dra nella famiglia dei rossi che ormai lo considera uno di loro al pari di Harry , e adesso la riccia da amante dello studio e del mistero non vede l’ora di vedere con i suoi occhi il vero tintagel . si scopre che i figli compagni di dra come lui , daph e zabini siano nati in famiglie decisamente chiuse e fossilizzate costretti a partecipare ad una guerra che non era loro, ma dal cui esito infondo forse poteva dipendere la loro libertà . i tre amici chi più chi meno si è reso conto ala fine di non sentieri adatto, parte delle famiglie in cui sono nati . zabini, sua madre ha sempre cercato altrove l’amore perduto con la morte del padre del moro , dimenticandosi del figlio che era invece quello che piu avrebbe dovuto e potuto ridarle parte di cio che ha perduto .La regina di ghiaccio invece si ritrova ad avere una sorella vuota e un padre avido di ricchezze che messi insieme sono una copia pericolosa che non si ferma davanti a nulla , neppure alla felicità o ai reati commessi da luc . .
ammettere che noi figli non veniamo cresciuti a pane e amore ma a regole, ordini e rigido galateo.Nel mio caso non ho né fratelli e né sorelle ma visto i danni che ha fatto mio padre con me, posso solo rallegrarmene.L'unica cosa di cui sono grato al destino è di avermi dato te, perché anche se ora ti senti colpevole, posso assicurarti che sei stata una genitrice meravigliosa, che nel suo piccolo ha cercato di non farmi mancare nulla.
Sentirti parlare di sentimenti è una cosa meravigliosa e so che devo essere grata ad Hermione per questo miracolo" " Sei un dono di cui non smetterò mai di ringraziare Merlino.
be dra lo sappiamo bene comè cresciuto, con un padre incapace di dimostrare affetto, cosi dominante da arrivare a negare anche alla moglie ogni gesto di madre premurosa affettuosa che si celava in le, ma dra non la incolpa anzi la tranquillizza visto la situazione lei ha fatto tutto quello che poteva che era nei suoe possibilità per dargli quel minimo di calore e non farlo crescere completamente apatico, e incapace di provar emozioni i. scopriamo cosi che sia il moro che la bionda sono stati spesso ospiti a tintagel e che la pazza già si riteneva e credeva la nuova padrona anche di quella dimora non sapendo che essa a differenza di altro passava da madre in figlia , quindi al massimo cissy potrà farne dono alla futura nipote . cissy vedendo il figlio sereno , sorridere apertamente addirittura ridere non ghignare è sempre piu contenta e felice della scelta della ragazza che lo affianca , anche perche le darà modo di avere non un solo nipote maschio come accade a tutti malfoy, ma di poter avere la tanto desiderata nipotina , una bimba da viziare. dra annuncia che anche i rossi andranno a trovarli, ha deciso di estender l’invito per ringraziarli della loro comprensione , . un modo per darsi e dare tempo a tutti di conoscersi meglio, poiché per colpa di luc non si è mai fermato a conoscerli veramente limitandosi all’aspetto esteriore e ovviamente in cuor suo invidiandoli per quell calore familiare che trasudava da ogni poro. della loro disponibilità a lasciarli frequentare ufficialmente la riccia che amano com e una figlia ,
dra ringrazia merlino di avergli fatto incontrare herm che è stata cresciuta con amore , dolcezza e calore da dei veri genitori ,ecco perche i weasly sono dei perfetti genitori e famiglie sostitutiva poiche in essa regna lo stesso amore di quella d’origine è il biondo che chiarisce herm per proteggere i suoi ha fatto si che si dimenticassero di avere una figlia e a battaglia conclusa ha con rammarico scoperto che è stato o troppo brava o che sia passato troppo tempo , ma come il risultato sia lo stesso : ovvero che l’obbliviov sia ora incancellabile e di come da allora Molly e Art siano diventati veramente i suoi genitori magici adottivi
la donna è ben felice di apire le parte a quelli che sno la famiglia della sua futura nuora , decisa anchessa a farsi conoscere veramente. siamo arrivati e li ci aspetta una sorpresa il mago che custodidce il maniero non solo era a scuola con luc , non lo ha mai potuto sopportare , ma chi vuoi che ci riuscisse fin da ragazzo prometteva male! e non solo l’uomo ha rivelato di aver sempre amato e di amare ancora cissy di aver aspettato tuto quel tempo anche per paura di luc, ma ora che la lady è libera al primo segno di una possibilità, una volta che cissy abbia dimenticato ed ottenuto la cesione di ogni legame con luc lui si farà avanti corteggiandola , per dra quella dichiarazione appare strana, masa che sua madre si merita un po di felicità e di amore e quindi non si opporrà in alcun modo
e cosi ecco che tintagel appare con tutta la sua maestosità magica agli occhi della leonessa

21/10/17, ore 17:04

Aaawww che romantici. ^.* mi piace molto questa storia. Come tutte le tue del resto.
Lucius bloccato in galera mi piace proprio. Speriamo gli mettano insieme Astoria. Un bel duo.

21/10/17, ore 16:28

Naturalmente avrei voluto più scene su Draco e Hermione ma la corte di Philip a Narcissa mi ripaga dell'attesa.
A sabato prossimo.
Baci.

21/10/17, ore 16:21

Bellissimo capitolo!! Finalmente Draco si è sfogato e ha detto tutto quello che pensa!! Dolcissimi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la famiglia weasley!! Alla prossima!! Buon sabato!! 😊😘

14/10/17, ore 16:56

Cissy ha un lato nascosto come il figlio, una grande passione segreta che ha saputo difendere per benino in cui nepure il marito ha osato dire o fare nulla : il giardinaggio , e si ha un gran bisogno di distrarsi e rigenerarsi con il matrito che si ritrova. Nessuno ha mai osato criticare questa sua passione che la rende cosi poco lady e tanto babana , e si cissy è una vera maestra in certe incantesimi , abilità che condivide con la picccola rossa . certoq quando tom è arrivato una delle prime cose che è andato a afrsi benedir è stato il suo giardino, usato come campo dai mangiamorte che si divertivano a distrugger eogni cosa sotto la guida di bella . vedendoli arrivare e soprattutto notando il sorriso caldo e sincero cosi raro da vedere nel figlio è sempre piu convinta della sua scelta, quella giovane ha compiuto un miracolo ridando vita alla pianta e alle emozioni che luc aveva quasi distrutto dentro al figlio. Vederlo cosi raggiante per lei è una novita bellissima . dra ammette che temeva la reazione dei rossi dato che in passato non era certo stato uno stinco di santo con loro eppure lo hanno ascoltato ed accettato
Cissy ripensa alle parole del figlio al primo natale della scuola di come abbia parlato male di una sola ragazza mezzosangue eppure era chiaro che non fosse l’unica presente e si quella babina era cresciuta senza ma cedergli ed aveva ottenuto il cuore del figlio
La pace è interrotta da una visita importante ma inaspettata
Diciamo, che la ragazza al tuo fianco non riscuote esattamente la simpatia di mio padre e di mia sorella.Inoltre, sono venuta qui per mettervi al corrente del fatto che Astoria è andata ad Azkaban con il vostro legale e ha informato Lucius, di quanto sta accadendo!".
Bene, tuo padre lo sa! E allora? Chi se ne frega! D'altronde lo avrebbe comunque scoperto prima o poi!".
E ghignando aggiunge: " Pensa alla sua faccia, quando gli porteremo la vostra partecipazione di nozze!".
Draco spalanca la bocca, così come Hermione sgrana gli occhi e Daphne scoppia a ridere.
Quando si riprende da quell'attacco ridanciano, mormora: " Pagherei per esserci e per godermi lo spettacolo!".Granger, non è che Lucius riscuota proprio la mia simpatia.
Non ho mai visto quell'uomo dare affetto a Draco, anzi se poteva non si risparmiava le punizioni. Per lui erano e sono sacri, il rigore e la disciplina e li mette in atto principalmente con suo figlio.Le nozze con mia sorella Astoria, sono un capestro che lui e mio padre hanno deciso di mettere al collo di Draco.Non ho problemi nell'ammettere che non avrei mai voluto vedere Astoria accanto al mio amico.Mia sorella è quel che si dice una persona vuota, vanitosa, superficiale e avida e in questo ha preso da mio padre. Mentirei, se ti dicessi che immaginavo proprio te accanto al mio migliore amico ma ti preferisco di sicuro ad Astoria!".
Draco è sempre stato bravo a mantenere i suoi segreti ma quando eravamo a scuola, il dubbio che fosse interessato a te mi aveva colta più volte.Questo perché, nonostante al castello ci fossero tante altre Nate babbane, lui dava il peggio di se solamente con te e faceva le cose più assurde esclusivamente in tua presenza!Credo che fosse un suo astruso modo per attirare la tua attenzione".
Draco sbuffa poi sibila: " Ma tu non hai niente di meglio da fare, invece di occuparti dei fatti miei?" e la bionda ghignando, scuote la testa e risponde: " No tesoro, sai che sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore!".
Se non altro la nuova arrivata smbra dalla loro parte li informa che luc sa ogni cosa , ma questo non spaeventa cissy prima o poi lo avrebbe saputo e di certo lei stessa gli avrebbe portato la loro partecipazione di nozze di persona , e sembra che non sia l’unica a voler vedere la faccia del caro luc che non ha le simpatie della bionda che era sempre stata contraria a quelle nozze capestro voleva troppo bene all’amico per voloerlo vedere ammogliato a quell’essere vuoto di sua sorella , be non immaginava lei a fiaco dell’amico, epppure nonosatnte la bravura di dranel nascondere i suoi sentimenti lei per anni ha avuto il sospetto che glli piacesse altrimenti non si poteva spiegare in altro modo perche predesse tanto tempo ed energie per insultarla ogni santo giono dato che non era l’unica mezzosangue, quello era l’unic modo anche se assurdo per corteggiarla
Ma esattamente cosa è successo? E come ha reagito il mio adorato maritino davanti alla novità?".
Daphne ghigna poi risponde: " Ho assistito all'arrivo di Astoria e mi sono nascosta, quando l'ho sentita parlare con mio padre.
Secondo le parole di Astoria, Lucius ha reagito male quando lei gli ha detto che il contratto di nozze era stato invalidato e che tu, Draco sapevi già che era illegale.La mia adorata sorellina gli ha detto che ti ha visto arrivare al Manor con la Granger e che vi tenevate per mano.Lucius sembrava essere ad un passo da un colpo apoplettico ma poi si è rasserenato quando Astoria gli ha riferito che nostro padre si era rivolto a te, Narcissa!".
La donna ghigna poi mormora: " Il solito, vecchio Lucius!E' convinto che io sia sempre lì ad obbedire come un cagnolino ammaestrato ma stavolta, troverà pane per i suoi denti.E' meglio che si prepari, perché non ho assolutamente l'intenzione di dividere Draco dalla donna che ama, neppure quando lui uscirà dalla prigione!"
Hermione arrossisce poi le sorride e Daphne mormora: " In effetti credo che lui si aspetti che tu intervenga, per riportare Draco su quella che chiama la retta via.Comunque puoi stare tranquilla, perché Astoria ha detto che Lucius dovrà rimanere ad Azkaban e che tu e Draco sarete liberi di fare ciò che credete.nfatti l'avvocato Mastler ha detto che disobbedendo alla regola degli arresti domiciliari, invalidava ogni possibilità di tirarlo fuori.
E si quella piu curiosa è cissy che credo si stia riprendendo in quei giorni tutte le rivincite di anni sul marito, povero luc se pensa che lei sia un cagnolino , non ha capito che ha sposato una tigre che sta volta usera le unghi e e le zanne a difesa del figlio come avrebb dovuto fare da anni e si se luc aspetta cissy invecchierà in quella cella ! anche Ast e zabini hanno un contratto imposto, ma per loro è diverso poiche essendo morto il padre di zab è sciolto e poiche si amano hanno deciso di sposarsi solo per amore senza che lo debba dire un pezzo di carta evviva i primi matrimoni d’amore. E sono certa che la riccia e la bionda diventeranno ottime amiche . dal cielo sil si commuove lui per primo aveva sperato e sognato una coppia come quella delle due ex nemesi , e si manca l’annuncio della futura nascita del bebe per far cedere ogni bariera. Anche i rossi si sono messi l’animo in pace , hanno perso un figlio per la sua stupidità, ma la loro bambina ha ritrovato il sorriso e la felicità anche se per assurdo a fare il miracolo è stata una serpe . cio dimostra che l casa di appartenenza, il cognome non caraterizzeranno mai una persona

14/10/17, ore 16:29

E si i rossi sono una famiglia sana, saggia, che sa perdonare, che sa guardare oltre e ascoltare con il cuore oltre che con le orecchie, hanno visto dra non malfoy, hanno sentito il sincero pentimento del ragazzo, vista la sua fatica di accettare i prorpi sbagli , il desiderio di ricominciare o meglio iniziare ad usare la propria testa e coscienza , e che una delle prime cose sia stato chiedere loro scusa li ha colpiti molto. In aggiunta avendo sentito in che modo in che mondo completamente privo di calore e di affetto sia cresciuto hanno compreso che il comportamento di dra era l’unico modo che avesse per non restare ferito ed illuso dagli altri, perche degli sconosciuti avrebbero dovuto volergli bene se i suoi stessi genitori erano freddi, hanno capito che ogni sguardo era non uno sguardo di pietà ma bensì di gelosia poiché aveva capito che il denaro non poteva comprare il calore e l’amicizia. E si sa mamma molly ha un cuore grande e non sa resistere quando vede un cucciolo smarrito, perche nonostante dra sia un uomo, il suo lato bambino è ancora presente sotto il gelo e quella paura di sbagliare di essere giudicato hanno fatto capolino negli occhi argentati hanno conquistato la matrona. Se in piu harry e herm che per lei sono come dei figli si fidano di lui anche loro cedono e dra è stretto in un abbraccio stracolmo di calore come se quello volesse compensare anni di assenza. Ma sembra che la riccia non veda l’ora di raggiungere cissy per discutere di tintagel, ecco che un mistero un mito sembra essere riuscito a spodestare il biondo dalla mente di lei .
Intanto l’avvocato con Ast raggiunge il suo cliente e non sono certo piacevoli le notizie che lu sta per ricevere
Che ci fai qui, Astoria?".
Sono qui, perché volevo essere io ad informarla degli ultimi avvenimenti.
Mi sono presentata di persona, perché desidero che lei senta dalla mia voce, il nome della persona che ha fatto la spia mandandola ad Azkaban.Voglio dirle io, le ultime disastrose novità!".
L'unica cosa che mi preme sapere è perché il mio avvocato ci ha messo così tanto a venire a tirarmi fuori!".
" Perché nessuno lo ha avvisato.Ho pensato di farlo io e quando me ne sono occupata, ho scoperto che lui era all'oscuro di tutto!".
: " Come all'oscuro di tutto! Ma tu hai avvisato Narcissa del mio arresto?".
La ragazza stringe in pugni poi risponde: " Certo! Lo abbiamo fatto io e mio padre e lei aveva detto che sarebbe corsa subito a chiamare l'avvocato ma evidentemente ha avuto di meglio da fare!".
: " Non permetterti di esprimere inutili giudizi.Sei solo una ragazzina e dovresti portare rispetto a chi è più grande di te.Inoltre non dimenticare che tra pochi giorni, quella donna diventerà tua suocera e come minimo devi rivolgerti a lei con la dovuta educazione!".
Non devo rispetto a vostra moglie, in quanto non diventerà mia suocera!".
Lucius si irrigidisce poi sibila: " Che significa che non diventerà tua suocera?
Le nozze si svolgeranno come da programma, perché presto il mio avvocato mi farà uscire da qui e tutto tornerà a filare sui binari giusti!".
Il signor Mastler apre la bocca per parlare e ancora una volta, Astoria lo batte sul tempo dicendo:" Lo spero davvero per voi che riusciate ad uscire!
E si luc aspettava da giorni la visita del suo avvocato, ma non si aspettava certo Ast che non si trattiene piu e fa la voce grossa deridendolo è lei stessa che vuole dargli la notizia che il loro pinao è fallito e che si lei stessa aveva informato cissy della situazione ma di come evidentemente la lady non abbia poi sentito cosi l’impellenza di chiamare l’avvocato epr riavere il marito accanto a se . luc non ama che cissy sia offesa in alcun modo la ragazzina deve imparare le buone maniere e ci penserà lui a partire dal come comportarsi e considerare sua moglie : le deve del rispetto , ma qui la giovane lo nforma che non diventeranno mai parenti e quindi non è abbligata a trattare bene la donna
le rammento che sono venuta qui per dirle il nome della persona che ha fatto la spia mandandola ad Azkaban!".
Lucius annuisce e dice: " Bene, ti ascolto! Chi è stato quell'infame?".
Astoria ghigna poi risponde: " Draco! E' stato suo figlio Draco.
Lui si trovava all'interno di quel museo, insieme alla Granger e a quello stramaledetto direttore e quando ci ha visti fuori dal portone intenti a cercare di entrare, ha chiamato gli Auror avvisandoli della sua presenza!". " Quando io e mio padre siamo andati al Manor ad avvisare vostra moglie, Draco è arrivato insieme alla Granger.
Ero furiosa e gli ho detto di allontanarsi da quella Sanguesporco ma lui mi ha riso in faccia e mi ha detto che lei e la sua fidanzata e futura moglie!".
L'ex braccio destro di Lord Voldemort, comincia a boccheggiare e Astoria prosegue, dicendo: " Mi sono opposta ma lui mi ha detto che non ne avevo il diritto.
Per fargliela breve, Draco era a conoscenza del fatto che il contratto era del tutto illegale, a causa della mancanza del suo sigillo.Inoltre mi ha sbattuto in faccia che il Ministro Shacklebolt oggi ha dichiarato nulli tutti i contratti di nozze, sia quelli voluti che quelli imposti perché li ritiene antiquati. Mi ha detto di avergli mostrato il nostro, dopo averlo sottratto dal suo studio e ci ha tenuto a precisare che lui lo ha immediatamente annullato! Draco ha anche detto che non le permetterà più di fare il bello e cattivo tempo con la sua vita. Mio padre ha cercato in tutti i modi di fargli cambiare idea e quando ha visto che non c'era verso, si è rivolto a vostra moglie!"
E si luc non immaginava certo di avere la spia in casa : suo figlio è riuscito ad opporsi al suo volere facendo un gran bel banno con la sua ribellione che lui è deciso a stroncare appena uscito di li. Ma il peggio deve arrivare povero luc forse gradirebbe il bacio alla news. I due ex nemesi si sono fatti trovare mano nella mano come una coppietta e quando lei giustamente ha fatto valere le sue ragioni ha ricevuto il ben servito, il biondo ha proclamato la riccia sua fidanzata e non solo li ha informati che il loro prezioso pezzo di carta era nullo ed inutile poiche mancava il sigillo di luc e non solo il ministro ritiene arretrati quei contratti tanto da averli resi illegali non solo king in persona davanti alla neo copia ha strappato, stracciato in mille pezzi il contratto capestro di dra che ora è libero di unirsi a colei che ama si sono rivolti a cissy

Non sono mai stata umiliata in quel modo.
Vostra moglie non solo non ha messo becco nella questione, cercando di far ragionare Draco ma ha detto a mio padre che non avrebbe mai messo le sue mani sul patrimonio dei Black e dei Malfoy e che preferiva di gran lunga quella Sanguesporco della Granger a me, definendomi viziata ed isterica!E per aggiungere il danno alla beffa, ha permesso a quella schifosa di aggredire me e mio padre, di umiliarci dicendo che Iei è e rimarrà la fidanzata di Draco e ordinandoci di sparire nel nulla!".
Draco con la Sanguesporco; tradito da mio figlio; abbandonato da Narcissa; la mia Narcissa mi ha voltato le spalle; no no, non è possibile!".
E si povero luc al peggio non cè mai fine , era certo che cissy fosse dalla sua parte e che fosse l’unica a poter far ragionare il figlio che farebbe di tutto per lei, ma sta volta madre e figlio sono dalla stessa parte , cissy non ha aperto bocca se non per confermare avvallorare le parole del figlio e che preferiva la sangue sporco a lei , e anzi a lasciato libera la riccia di attaccarli nella sua casa , come se avesse gia condiviso con lei il ruolo e di lady e signore adella casa e si luc ha un colp tradito dalla sua famiglia dal figlio poteva immaginarselo ma non certo dalla amata moglie e si luc raccogli quello che hai seminato
Sta tranquilla! Ora il mio avvocato mi farà uscire e tornerò a prendere in mano io la situazione.
Farò tornare sulla retta via quell'idiota di mio figlio e anche mia moglie, che dovrà darmi tante spiegazioni.
Mi occuperò di far sparire nel nulla quella lurida Sanguesporco e tu e Draco vi sposerete, così come stabilito ma stavolta non per un accordo magico ma perchè così voglio io!".
Dico che non sarà semplice farla uscire da qui.
Sono stato informato che la Granger, coadiuvata da suo figlio ha sottoposto addirittura la cosa all'attenzione del Primo Ministro.Gli ha detto che lei sarebbe in grado di pagare qualcuno che la farebbe uscire e Shacklebolt le ha assicurato che farà l'impossibile per non farla scarcerare.
Ho provato a cercare un vizio di forma che mi potesse permettere di appellarmi ma la Granger deve essere particolarmente astuta, perché ha fatto in modo che non ce ne fossero.
Secondo i dettami della sua condanna, lei avrebbe dovuto rimanere al Manor dato che è stato scarcerato ufficialmente per motivi gravi di salute, cosa confermata dai vari controlli degli Auror che l'hanno sempre trovata moribondo.Ma invece è stato arrestato in piazza Merlino il fondatore, nel pieno della sua forma fisica e quindi in grado perfettamente di scontare la sua pena ad Azkaban. In parole povere, signor Malfoy lei deve e dovrà rimanere ad Azkaban e io non posso fare nulla per farla uscire!".
Il povero luc non ha capito che il tempo in cui la sua parola e volontà erano leggi sono finiti e pensa pure di uscire di li e di rimettere a posto i due anche la moglie dovrà dargli spiegazioni , e si non vuol capire l’avvocato ha del bel fatcicare per farsi ascoltare era gia difficile ma se per di piu ai come antagonisti la mente del trio e lo stesso ministro è impossibile uscirne . e si il cervellino di herm ha redatto un atto a cui è impossibile appigliarsi, luc si è fregato cone le sue stesse gambe se non fosse uscito dal manor ora non sarebbe in cella e soprattutto non ci dovrebbe restare
A llora piccola, è tutto sistemato? Lucius metterà ogni cosa al suo posto?".
La ragazza lo guarda poi esplode e urla: " OGNI COSA AL SUO POSTO? OGNI COSA AL SUO POSTO? COL CAVOLO!
NON C'È NIENTE CHE VADA BENE, PADRE! LUCIUS DOVRÀ RIMANERE AD AZKABAN E NARCISSA E DRACO SARANNO LIBERI DI FARE CIÒ CHE CREDONO.
DIMENTICATI I POSSEDIMENTI DEI MALFOY E METTICI DEFINITIVAMENTE UNA PIETRA SOPRA, PERCHÉ NON SARANNO MAI NOSTRI!".
E si il vecchio greng sperava ancora in luc , nella sua capacita di uscire sempre illeso dai guai come se avesse mille assi nella manica ma sta volta non ci sono assi, jolly che tengano il loro sogno è sfumato addio ricchezze malfoy
Ben gli sta a tutti e tre

14/10/17, ore 08:38

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Mi è piaciuta molto Narcissa e secondo me anche durante la guerra era una brava persona e una buona madre!! Mi piace che Dafne e Hermione fanno amicizia!! Non vedo l'ora di vedere Andromeda!! Buon sabato!! Alla prossima!! 😊

14/10/17, ore 08:27

Ciao sorellona,
ormai sono abituata alla tua incapacità di rimanere nei limiti di capitoli previsti...e la cosa non mi dispiace affatto.
Non vedo l'ora di leggere della scoperta della gravidanza!
Su questo capitolo ho un unico appunto da farti, se volevi dire che non ci avrebbe scommesso per nulla avresti dovuto dire una moneta da tre Zellini che è tipo i nostri centesimi perchè i galeoni invece sono monete in oro.
Baci.

08/10/17, ore 23:53

*parte un coro da stadio con tanto di battimani a tempo*
"Devi morire!"
______
Sorellona che scena goduriosa!
Sono troppo felice che Lucius si stia rodendo il fegato.
Quando ieri non hai aggiornato mi ero preoccupata.
Per fortuna non è successo nulla di grave.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione.
La tua sorellina.

08/10/17, ore 12:01

Bellissimo capitolo!! Già Dafne mi sta simpatica!! Spero che Astoria e il padre non facciano qualcosa di grave a Draco e Hermione e che Lucius non venga scarcerato!! Non vedo l'ora di vedere Blaise nella storia!! Buona domenica!! 😘😊