Una missione quasi impossibile
di lorian

30/04/18, ore 19:01

e si tomas è della stesa pasta e testa di luc, troppo sicuro che l’idea della moglie sia solo fantasia , una bugia , è troppo certo della scarsa anzi assente forza e coraggio della moglie e risponde con una stri lettera in cui ride a crepapelle e anzi rivendica il suo ritorno a casa. Non sa che prima di ridere deve aver ammazzato l’orso, e di certo non è andato a a fare due chiacchere chiarificatrici con il suo vecchio amico luc, altrimenti avrebbe preso con più serietà la cosa. Saputa la cosa cissy da buona amica invita jan e la figlia a trasferirsi con lei nella parte del manor , cosi si faranno anche compagnia , e non cè decisione piu azzeccata , non solo daph ha deciso di aiutare la madre e ha trovato un atto che attesta che tutto l’arredamento del manor è stato comprato co i soldi della madre e che quindi sono suoi. Mi chiedo quale fosse il livello di patrimonio personale di thomas prima delle nozze, peccato che tra maghi non abbiano pensato alla comunione dei beni ,accordo che spesso è al centro degli accordi prematrimoniali tra i ricchi babani, ovvio thom ha fatto e d usato i soldi dela moglie per tutto ,comprese spese decisamente inappropriate poiche doni per l’amante, quindi oltre l’affronto di sapersi tradita pure lo smacco di sapere di essere lei a sborsare per doni che non ha mai ricevuto. Thom chiede la casa e tale avrà, nei contratti la casa è rappresentata solo dalle mura ed è di quelle mura praticamente vuote che il fedrifago farà ritorno. Infatti le due ex nemesi sono specializzati nei traslocchi via camino! E gli amici disposti ad aiutarli sono tanti .non solo pure gli elfi domesti vogliono seguire la donna , tutto pur di non rstare li , e anche li la vecchia idea delle due nemesi fa centro quella del crepa e il cambio di nome di dra . Ormai la casa è veramente vuoto in tutti i sensi , libera per accogliere il vecchio padrone . I due futuri sposi hanno chiesto il permesso di sposarsi li al manor , primo perche sanno che li senza l’invito dei tre padroni di casa thom non puo entrare sia perche vogliono la calma in più essendo king a sposarli nessuno sapra nulla fino a quando non saranno loro a volerlo rendere pubblico . Non solo in una cena ormai mista visto che ci sono malfoy, potter, zabini ma anche i weasly e non solo per la giua di molly sarà lei ad occuparsi del catering e si chi meglio d una cuoca come molly puo riuscirci , un altro passo che va ad unire sempre di piu tutti in un unica grande famiglia . Prsenti ci sono anche phil e alex che ormai non fanno piu mistero della loro cotta anzi è tanto se non sbavano davanti alle due donne . Dra non ha alcun problema da tempo ha dato il suo lasciapassare il suo consenso alla relazione e al sentimento di phil e anzi si aspetta presto una sua mossa , zabini pur di non dover provare la veridicità delle minacce della sua fidanzata cede il passo accettando l’idea di avere alex in mezzo ai piedi a vita , di certo entrambi gli uomini con il tempo sapranno divenate dei riferimenti e assumersi il ruolo di padre sia per dra che per daph. Ormai il giorno è giunto ma zaini ha una paura folle che lei posa mollarlo ma dra gli rammenta il primo giorno di scuola dove un ancor bambinetta daph ha subito rimarcato il territorio definendolo gia come suo promesso sposo di conseguenza guai a chi osava anche solo guardarlo! Si è la stessa decisione e amore a prima vista che ha colto gin alla vista di harry , solo che la rossa non ha avuto la sfacciataggine serpentesca di reclamare harry come suo fin dall’inizio,cosa che avrebbe evitato cosi i guai futuri! E si chi accompagnerà la sposa , decisamente thom è fuori gioco nessuno lo vuole ne daph lo considera degno del titolo d padre ne di portarla quindi all’altare, per Alex direi che la cosa sarebbe un tantino prematura sia perche non ha vinto il divorzio sia perche deve ancora conquistare jan ,.chi mai potrebbe svolgere quel ruolo cosi importante e fondamentale se non uno dei rossi e si un impettito e orgoglioso Ath accompagna all’altare la sposa. E si lui e molly si lamnetavano che avevano un sola figlia femmina ma adesso si devono ricredere prima herm è entrata nella loro casa e nel loro cuore e adesso ecco la terza femmina che porta all'altare da padre orgoglioso, certo daph non è figlia sua ma in breve ha saputo conquistarli come herm . E si da quella storia molly ed art avranno perso il figlio ron ma di sicuro ci hanno guadagnato due figlie e due altri maschietti. E si tomas attento alex è un ottimo avvocato e non perderà certo questo processo poiche non si tratta solo di un divorzio ma sopratutto di dare la libertà alla donna che lo ha conquistato, quindi sarà ancor piu pignolo e scruppoloso . Non solo nella fretta della fuga non credo che thom si sia portato via le carte dato che è stata jan a fargli le valige e dubito che sia andata nel suo ufficio . E si sa verba volant, carta conta , e chissa quanti altri scomodi atti ci sono . Sarebbe meglio che prima del suo ritorno a casa , l’avvocato si rechi nell’ufficio privato di thomas e cerchi altre carte ! crdo che le nozze di malfoy e di zabini siano insieme alle nuove leggi che sta facendo approvare siano le piu grando soddisfazioni per king non solo sta facendo uscire il mondo magico da un millenio di medioevo , ma sta dimostrando cheè l'amore il vero vincitore della guerra

29/04/18, ore 12:47

Ciao sorellona!
Che emozione il matrimonio e che dolce Blaise tutto nervoso!
Non vedo l'ora id leggere della reazione di Thomas al suo rientro al Manor Greengrass!

29/04/18, ore 02:09

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Finalmente Janice e Dafne di sono trasferiti al Malfoy manor! Ed ecco il matrimonio! Finalmente Blaise e Dafne si sono sposati e sono dolcissimi!! Buon Sabato e buona domenica!! Alla prossima!! 😘😊

27/04/18, ore 21:12

si cliente e avvocato sembrano aver trovato un ottima intesa , e questo sembra lentamente far rifiorire jan. La regina di ghiaccio sta facendolo stesso percorso di crescita del suo principe , ha smesso di vedere nella madre in semplice oggetto sempre muto e obbediente, e come fossero state poche le occasioni di felicità e motivazioni di vita , ma ora la sta vedendo sbocciare come non mai e se quell’avvocato oltre le il traditor di marito , dovesse rivelarsi anche il portatore di una nuova felictà per la madre daph promette di sostenerla e consigliarla , e si per una vlta sarà la figlia a consigliare alla madre come conquistare il possibile responsabile della sua felicità.la donna ha notato che il suo fidanzato non sembra aver preso bene la presenza dell’avvocatoma lo avvisa uuna parola e dormirà sotto le stelle e non solo d’estate ! Potter e zabini olttre ad esere entrambi mori hanno un altra cosa in comune : la paura folle delle reazioni delle loro dolci meta , e si anche la rossa si è fatta sentire . Harry sa che la sua credibilità di auror andrebbe a farsi benedire se si sapese che l sua dolce cara mogliettina è capace di farlo rigare dritto a suon di minacce e si sarebbe un giaui per entrambi quella debolezza reciproca sarà il loro segreto comune . Si se bionda e rossa dovessero unire le forze temo che per i loro maschietti ci sarebbero parecchi guai . Daph che conosce il manor come se fosse casa sua si prepara per aiutare la riccia sapendo la sua avversion per gli elfi domestici. Ma qui l’aspetta una sorpresa ecco i vecchi elfi personali di dra che si stanno occupndo di tutto, con loro dra lontano da luc era dolce e gentile considerandoli i suoi primi veri amici . Le cattiverie di luc non hanno veramente fine , ma sta volta anche questa gli si è rivoltata contro ormai liberi gli elfi hanno chiesto asili a sil che ha affidato loro dra affinche vegliassero su di lui, ma il piccolo li ha riconosciuti e per proteggerli dalla minaccia e dal potere di luc ha cambiato i loro nomi anche loro con altri elfi hano partecipato alla battaglia . Sempre dra li ha portati alla villa per proteggerli e li si lasciava andar raccontando la sfortuna che continuava a perseguitarlo costringendolo ad un matrimonio che non voleva con chi non avrebbe mai amato . A loro a presentato l’unica donna che aveva sempre amato e di comune accordo gli elfi serviranno si ma con la paga e le vacanze . Solo zabini poteva recarsi nel mondo bababo e riportare indietro dei ricordi e dei nomi cosi strani . E chisa che non vadano a Disneyworld! Anche prima della nascita del bebe!

22/04/18, ore 07:53

Riguardo a Janice, si voglio che abbia una bella storia d'amore...purché non ci si dilunghi in dieci capitoli di passaggio.
Riguardo al capitolo di oggi non ho molto da dire visto che è un capitolo di transizione, solo sono contenta per i poveri elfi.

22/04/18, ore 01:00

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Brave Dafne e Ginny vendicative!!😂 Dolcissimi Draco e Hermione!! 😍Si, sarebbe bello se Janice e Alexander diventassero una coppia!! Buon Sabato e buona domenica!! 😘😊

18/04/18, ore 22:09

e si posso capire dra che non voglia il rosso davanti a casa, ma dovrebbe sapere che la magia unita alla tecnicnologia babana fa miracoli sopratutto se ci mette in mezzo lo zampino la sua sposa. Ron adesso meno di prima puo scoprire dove siano ! E si se per cissy è stata una passeggiata un puro pro forma solo per le apparenze in quanto la detenzione di luc gli toglieva ogni possibilità e si anche perche king farà in modo che in quella cella luc ci rimanga a vita ! Diverso sarà per jenet suo marito per quanto fedrigrafo e traditore non è in cella e questo puo far si che possa ricorrere contro l’istanza della moglie e sopratutto visto che per pansy era semplicemente un borsellino da spremere è assicurato che venga scaricato e che quindi tenti di tornare in ogni modo a casa , magari mogio mogio, con la coda tra le gambe giurando e sperguirando di non farlo pou sperando di intenerire la moglie e rammentarle la sua educazione di sottomessa . E si il rischio è alto anche se non credo che lui possa piu spaventarla o renderla remissiva , occorre far si che la casa e la sua magia obbediscano solo a lei in modo da rifiutare l’ingresso all’uomo , e si meglio che si cerchi un buon avvocato anche se decidesse di cambiareresidenza e farsi ospitarre da zabino potrebb essere usato come manovra da thomas per invocare4 magari l’abbandono di tetto coniugale , sono cosi retrogradi che potrebbe farlo. E si prima mette in atto gli atti meglio è a quanto sembra questo avvocato ha due grandi fans king e la stessa herm che lo convoca li a casa affinche jan e lui possano incontrarsi in privato senza occhi indiscreti , ma in posto dove possono sentirsi a loro agio . E si appena sentito nominare l’avvocato il lato geloso e possessivo di dra parte alle stelle facendo ridere i due mori . l’attesa è interrotta dall’arrivo della rossa che porta l’invito per tutti ad unirsi alla loro famiglia per cena. A fatica dra deve disdire sa che prima o po dovrà affronare il rosso ma non vuole che herm rischi , dopo aver sentito l’ultima bravata del pezzente gin comincia a dare in escandescenza ormai non ne puo piu sempe piu convinta che il celebroleso non possa essere minimamnete suo , loro fratello . Come sempre è la mente di herm a risolvere la situazione vuole che cissy e jan conascano ed apprezzino la cucina di molly e visto che maometto malfoy non puo andae alla montagna tana sarà la cucina di molly ha cambiare sede per una sera . Ancche perche tra i tanti rossi, i potter e i malfoy senza contare i zabini direi che la tana a quel punto scopierebbe.
E si l’avvocato è appena entrato ed è davvero u bell’uomo affascinante e cordiale a modo insomma un gentilluomo d’altri tempi e si sta volta quello che dovrà trattenersi e controllarsi senza fare scenate è il moro serpeverde poiche si ritroverà l’uomo tra i piedi per pareccho. Le due sorelle black stanno guardando la scena colme di stupore la gelosia secondo cissy non ha mai eta per arrivare o per scompariree si penso che si stia riferendo al suo nuovo e possibile spasimante
Per quanto riguarda invece quella di Janice e di chi verrà dopo di lei, sarà come una guerra tra poveri.
Temo che si preparino tempi duri ma d'altro canto è anche giusto che ci si possa liberare di un fardello pesante, come un marito padrone che non si ama più!".
E si il divorzio ha aperto la catena di cissy per mettendole di donoare nuovamente il suo cuore e trovare la felicità. Io penso che ogni divorzio se ci sono basi come le loro sia una vera liberazione una porta che si riapre e che puo portare a nuove conoscenze e strade, che possono comportare incontri con persone interessanti e che magari se cupido ci mettte lo zampino chissa che anche questo divorzio non si concluda con una nuova storia d’amore, certo ce ne vuole di tempo per avvicinarli, per rendere jan pronta a fidarsi nuovamente di un uomo , ma si sa quanto lunghi possano diventare i tempi di un divorzio echissa che non coincidano con quelli di jan

15/04/18, ore 09:09

Ciao Sorellona,
rinnovo ancora le mie condoglianze e ti abbraccio forte.
Carino l'ingresso in scena dell'avvocato sexy...Draco però è troppo geloso, come se non sapesse che Hermione gli è assolutamente fedele!
...Ah, questi maschi!
Un bacio.
La tua sorellina.

14/04/18, ore 11:36

Bellissimo capitolo!! Draco è geloso e bello lo scherzetto che Hermione ha fatto a Blaise e Harry!! Chissà se dopo il divorzio tra Janice e l'avvocato potrà nascere qualcosa!! Buon Sabato!! 😊

08/04/18, ore 17:36

Ormai le due lady sono libere dai loro mariti , la prima ad aprie la strada è una cissy stra felice , ora potra godersi il nipote in santa pace , la famiglia e forse chissa aprire il suo cuore ad un nuovo amore. I nostri eroi hanno appena lasciato il tribunale quando ecco apparire l’ultimo de loro problemi il rosso, che non sembra prender quello che vede ossia potter in compagnia delle serpi ma sopratutto quella che lui considera ancora la sua donna stretta ad una certa serpe di sua conoscenza come se li fosse al sicuro, tutti hanno notato l’intruso e nessuno intende fare niente se non ignorarlo anzi harry alza pure le spalle come a dire che non gli interessa la cosa. A salvare la situazione è la passaporta che li porta tutti lontani inutilmente il rosso si agita e sbratita contro il povero addetto che non sa dove siano diretti e che neppure la destinazione è piu recuperabile insomma anche li herm a portato delle modifiche stile babano e il rossa comprende che è meglio allontanarsi
Draco è qui perché è il mio unico e solo ragazzo!Lui mi avrà fatto anche del male in passato ma per appunto era proprio quello: il passato.E comunque ha fatto ammenda del suo errore e ora è perfetto con me.
E si il pezzente ricorda le parole della riccia urlate tre mesi prima ma che lui aveva preso come uno semplice scherzo, uno sfogo del malcontento momentaneo non poteva certo credere che fosse vere , ai suoi occhi e nel suo cervello bacato un tradimento non era nulla in confronto ad anni di offese, ma il fatto è il tempo, dra in più agiva cosi per proteggerla e per avere un minimo d contatto con lei, poi le ha spiegato e chiesto scusa , ma comunque anche se in modo anomalo dra le ha dimostrato di aver sempre combattuto per lei per il lro sogno anche se era certo di non meritarlo ne di esserne all’altezza. Il rosso invece non ha mai dovuto conquitarsi nulla con la riccia che lo aspettava da anni a bracci aperte non solo non è neppure riuscito a restarle fedele . Insomma a conti fatti direi che la ferita piu profonda è stata quella del rosso!be forse ha capito che forse forse dopo la scena deve prendere in considerazione la veridicità di quelle parole . Irruento come suo solito ha aggredito i nuovi abitanti della casa di herm che i coniugi potter avevano svuotato e messo in vendita per lei , be non è certo una cima ne un genio sono maghi e il traslocco possono averlo fatto in quel modo smaterializzandosi direttamenete dentro , poi non credo che il soggetto abbia tutta la tenacia di controllare la casa 24 ore su 24|
Cosa farai ora Pensi che lei ti perdonerà?".
Lui impegnato a fissare il soffitto, aveva risposto beffardo: " Ovvio che lo farà ma per ora è meglio che io me ne vada.La farò sbollire poi quando rientrerò, sono certo che tornerà a mangiare dalle mie mani!
 Perché non vieni a casa mia? A te serve un tetto sopra la testa e io posso offrirtelo; inoltre potremo comunque scopare ancora.Mi piace fare sesso con te e non vedo il motivo per rinunciarci!".
sfacciata, volgare a dir poco lei , ebete, con uno scarso senso della responsabilità, del rapporto e della fiducia e della continuita lui . Gfli è bastato vedere una nuda per perdere completamente quel poco di cervello che aveva e mandare a monte la sua relazione , e il bello che non contento di essersi salvato da una reazion violenta della riccia che freddamente gli intima di sparire con le sue robe riprende la scopata! Non solo decide pure di accettare di stare ospite da lav che lo tratta come se fosse un re! ! In pou era certo che herm non avrebbe mai osato parlar della situzione con i suoi gia cosi provati , ma di certo le cose con harry sarebbero state diverse , la sorella neppue la contava nella sua mente malata e bacata gelosa pensava e considerava la nascita di gin come un impiccio

Lui stava più che bene ma il pensiero di Hermione era fisso nella sua testa.Ormai non si parlava più nemmeno di amore; era più una questione di puntiglio e comodità.Puntiglio, perché lei era sua e nessuno gliela doveva portare via e comodità, perché sapeva bene che in questo momento non era un gran bel partito.Non aveva un lavoro e non aveva intenzione di cercarlo, aveva pochi soldi ma contava sulla fama di eroe cittadino.Quella gli apriva ancora tante porte e gli consentiva di giocare e bere senza pagare.Lei era la parte buona di loro due e Ronald, non aveva assolutamente l'intenzione di rinunciarci.

Ma si sa la fama di ron è fasulla ed è già in calo rispetto a quella di harry e herm che a sua differenza non si sono seduti sugli allori ma hanno continuato ad impegnarsi per il mondo. Lui non fa altro che bere e e bere senza cercarsi un vero lavoro facendo praticamente il mantenuto, il parassita che solo la presenza di herm accanto a lui in qualche modo riesce a rialzare la sua situazione . Figurati pover imbecille prima di tornare da te penso ch preferirebbe una cella ! Ritenersi il migiore e l’unico essere degno di lei è da megalomani ! E poi diciamo che megalomani erano i malfoy ma neppure il rosso a fatto di orgoglio, e e di ego esagera. Non riesco neppure ad immaginare quanto brutto possa essere l’anello non per la foggia e le dimensioni della pietra , ma per il gusto pessimo del rosso , puo anche essere una patacca una cosa da poco se è donato con il cuore e se associato alla promesa di amore eterno, ma quello oltre brutto è stato scelto a caso con il semplice scopo di ammansirla rabbonirla ciricuirla , come se un semplice anello potesse calmare la riccia , povero ebete . Poi anche quel pereino di gin ci mette il suo decisa a tenerlo lontano dall’amica , ormai certa che il furetto fosse l’unico uomo adatto per l’amica . Era pure andato a sparlare e fare una scenata al povero king che per poco non ha tentato di schiantarlo dopo aver sentito le espressioni usate dal rosso per descrivere il loro rapporto, insomma si è fatto conoscere per quello che è veramente un pezzente di nome e di fatto e non certra la questione denaro, si tratta di stima, di integrita morale di comportamento e anzi anche se non a parole aveva fatto capire che sarebbe stato dalla parte della riccia lei era la vera e unica parte lesa tra i due
l’impensabile si è realizzato le nemesi ormai sono felici sposi e e presto genitori direi che quella giornata non è stata solo per luc pessima ma anche per il rosso entrambi hanno perso cio che consideravano di loro proprieta

01/04/18, ore 10:41

Buongiorno Sorellona, buona Pasqua!
Ron c'è o ci fa?
Poraccio, chissà come ci rimarrà male quando capirà che ha perso definitivamente Hermione!...come me la rido!
Mi è piaciuta molto la descrizione dell'accoppiamento con Lavanda perché è totalmente diversa da quella dell'incontro d'amore tra Draco e Hermione.
Insomma, quello è sesso animalesco e l'altro è amore e tu sottolinei fantasticamente la differenza.
Baci e ancora buona Pasqua.

31/03/18, ore 21:08

Che idiota che è Ronald!! Spero che non succeda niente di grave e che I nostri beniamini si difendano o anticipano le mosse di Ron!! 😊 anche qui il tempo è un po confuso un po c'è freddo e un po c'è il sole!! Buona pasqua anche a te e famiglia!! 😘

27/03/18, ore 19:06

Be luc voleva essere lasciato in pace ed eccolo accontentato , un mese e mezzo in comleta solitudine anche perche nessuno aveva piu motivo di fargli visita non il figlio che lui ha usato e sfruttato, non la moglie che ha dimenticato per sete di potere . Adesso lavato rimesso almeno in sesto e pulito almeno all'esterno sta per presenziare al processo che spezzerà per sempre l'unico legame che lui credeva inscindibile .che lui e il suo avvocato andassero d'amore e d'accordo non era un mistero nessuno dei due è preparato , ne mai sarebbe pronto ad affrontare l'argomento divorzio sia perche babano sia perche completamente fuori da ogni loro schema mentale arcaico ed immutabile l'avvocato gli consiglia di non mostrare la sua avversione sperando cosi di avere qualche possibilità, ma li in alula ciascuno conosce bene l'imputato e la sua capacita di nascondere le emozioni e nessuno intende cascare nel tranello. E si l'avvocato sta solo spercando il fiato , nessuna delle sue parole infatti viene presa i considerazione, in fondo quel processo è una pura formalita , per avere le spalle coperte dalla legge
king per primo non intende per nulla far uscire libero luc , ne adesso ne mai . Ma veramente luc è cosi tonto, stolto e sordo da non aver capito il motivo di cissy e si che lei poverina gli a gia detto il motivo , speriamo che ripetere iuvat ! Ma temo che prima che capisca cissy sia diventata afona, e vecchia se aspettiamo luc.la donna ammette che inizialmente era innamorata e felcie almeno fine a che non arrivo tom a distruggere la sua famiglia , per sete di potere luc si è venduto l'anima , e anche in assenza del suo signore le cose non sono cambiate migliorate poiche ha educato il figlio ad essere la sua copia sputata anche
nel pensare, di come poi abbia fatto di loro da proprietari a semplici ospiti nella loro stessa casa , di come pur di salvare il padre
dra abbia ceduto e si sia fatto marchiare senza ottenere mai un ringraziamento, un segno di affetto dal padre . Ma basta quello è il passato che tutti sanno .è li perche fino a quel momento ha creduto di dover vivere , condividere la vita con luc fino a che morte non li separasse ma data l'opportunità l'ha presa al volo mica era scema!?king pensa che quello chiarisca ogni possibile dubbio ed essendo il consorte dietro le sbarre e visto che tutti lui per primo faranno di tutto per farlo marcire li come è giusto che sia ha deciso che non possa ribellarsi ne pretendee che lei rimanga sposata , legata praticamente ad un ricordo e per di piu sgradevole
Completamente annichilito, Lucius rimane seduto a guardare l'unica cosa di cui era certo, svanire nel nulla.Continua a chiedersi chi ha causato questo sfacelo, perché nella sua immensa supponenza non può prendere assolutamente in considerazione le parole che ha detto Narcissa.Lucius è estremamente convinto di non aver mai sbagliato; eppure qualcosa è andato storto e visto che lui è oltremodo perfetto, l'ingranaggio difettoso deve per forza essere qualcun'altro.
Ma è scemo veramente? Possibile che non si sia fato un minimo di esame di coscienza , forse solo dio è perfetto e per quanto purosangue questo non fa di luc un dio! E si lui era certo che il vincolo sarebbe rimasto e che tramite quello come ombra potesse ancora dettare legge fare il bello e il cattivo tempo in casa sua , ma si sbaglia . E poiche non prende neppure in considerazione il fatto che possa aver sbagliato commesso quelle colpe , quelle pecche che cissy ha detto l'errore deve essere altrove ovio potter quello fin dalla culla gli ha rotto le scatole , per non parlare di king prima cosi cauto guardingo e adesso
cosi contrario e risoluto , ma il peggior colpevole era sangue del suo sangue carne della sua carne il suo erede cresciuto sotto sani principi antichi che ha osato ribellarsi cosi tanto da sposare la nemesi del loro casato . È cosi assorto che non si è accorto che cissy si è avvicinata ed ha gia firmato, ora manca solo la sua e sa che è inutile perdere tempo sperando in qualche ripensamento del giudice
Ma è esistita e lui ha appena perso l'unica donna che mai lo avrebbe abbandonato e tradito e ora come ora, si sente davvero uno schifo.
Con la sua firma finisce quella giornata che per tutti è piu che fruttuosa , cissy credo non stia piu nella pelle dalla gioa e mi sa che cè un altro mago innamorato che sta trepidamente aspettando l'esito di quello scontato processo, esito che gli permetterà di corteggiare liberamente l'unica regina del suo cuore che ha amato da lontano per anni , e si luc si rende conto di avere perso tutto, casa, famiglia , figlio e sopratutto moglie colei che era certo non lo avrebbe mai abbandonato. E forse sarebbes stato
cosi se luc si fosse limitato ad essere un pessimo marito, ma toccando , il figlio , cercando di avvelenargli l'anima ha fatto scattare il sangue black della moglie che alla prima occasione si è ribellata . E si adesso vediamo quanto la purezza del
sangue i suoi ideali sapranno non solo fargli compagnia ma scaldare il suo animo durante quella che per lui è diventata una notte perennemente fredda , vedremo se sarano sufficenti . To sa provare delle emozioni anche lui, peccato che lo abbia scopeto troppo tardi non fa pena a nessuno

26/03/18, ore 07:42

Ciao ciao Lucius, a mai più rivederci!
Anche questa è fatta, direi che presto ci avvieremo verso il "e vissero tutti felici e contenti"...o sbaglio?

26/03/18, ore 03:45

Eh caro Lucius, l'hai voluto tu! Finalmente Narcissa è libera! Ora tocca a Janice! Buona domenica!! 😘😊