Una missione quasi impossibile
di lorian

Hai ragione adesso chi ferma piu la cara cissy dal liberarsi della palla che è divenuto luc, che poverino non sa quanto quella visita gli costerà caro, perderà tutto, figlio, moglie e soldi ! Secondo me cissy si sta godendo ogni singola pausa usata ad arte poteva spiattellare tutto in un colpo solo , ma questo non le avrebbe dato altrettanta soddisfazione ,luc doveva pagare e soffrire come ha sofferto lei e la vendetta è un piatto da gustare freddo e senza fretta . Decismente la notizia non è quella che luc vorrebbe ma ormai deve rassegnarsi e quindi ha fretta come se dovesse fare chissa cosa poi! Oltre forse contare i ragni e gli scarafaggi !
 Divorzio? E che cosa diamine sarebbe?"
Non lo conosci, perché è un termine che arriva dai babbani! Mi hanno spiegato che nel loro mondo è valido fin dal 1857 mentre noi non lo abbiamo mai usato.Per fortuna però ora questa lacuna è stata colmata e adesso anche noi ne potremo usufruire!".
Comunque non mi hai ancora spiegato a che diamine serve!".
Serve a dividere due persone che non riescono più a stare insieme o anche solo una delle due che non si sente felice.Per farla spiccia, nel mio caso mi permette di rendere nullo il nostro matrimonio di casata e se non lo avessi ancora capito... ti lascio, Lucius!".  Come puoi permettere una follia del genere? Come puoi solo pensare di lasciarmi? Tu sei mia moglie! Un contratto di casata ci ha uniti per la vita e tu non hai alcun diritto di annullare tutto".
E si luc non ha gradito per niente la nuova legge sapevamo che avrebbe detto qualcosa di offensivo verso i babani la cosa non è nuova. attento luc a cosa chiedi a volte la troppa conoscenza puo far male come nel suo caso, vuole sapere cosa sia e la moglie lo accontenta felice anze penso temesse che non le chiedesse affatto spiegazioni . E si che almeno a senso ci doveva arrivare ma si sa luc non comprende niente che non sia il suo ego. E si in quel caso una delle due è proprio lei , cissy è stufa di quella scenata e pantomimica e decide di usare frasi e parole semplici affinche il cervello di luc comprenda . L'uomo sulle prime si mette a ridere come un deficiente , come thomas troppo sicuro di se del suo potere e sopratutto della deboleza asservimento della sposa, eppure avrebbe dovto gia capire che la nuova cissy non ha nulla a che fare con sua moglie ma poi guardandola gli viene il sospetto che lei non scherzasse affatto ! Ecco ci stai arrivando tardi ma megliio che mai e si cissy lo voleva da tempo ed ora che ne ha la possibilità l'ha colta al balzo dispostissima a diventare un esempio per altre lady come lei ,ma la comica è che se altri maschietti e mariti hanno forse almeno la possibilità di recriminare , opporsi lottare a lui il grande malfoy non è ne mai sarà concesso poprio perche in cella . Luc poverino è ancora certo in qualche modo di riuscire ad uscire da li ma la ormai quasi ex moglie spegne ogni sua speranza lui da li non uscira mai neppure cme cadavere . King ha molto potere ed autorità ed è spalleggiato da potter ed insieme troveranno il metodo di farlo marcire in cella , magari buttando via la chiave , e deve ringraziare king se a fargli compagnia non ci sono piu di dissennatori, anche se credo che non si avvicinerebbero ad un rifiuto come lui . E si luc sperava nel modo del matrimonio , e si dubito cheuno come lui potrebbe mai abbituarsi alle novita del mondo magico, cambiamenti sempre piu veloci e ravvicinati, be ci sono secoli da recuperare! Cissy ammette che all'inizio si era innamorata di lui immaginandolo come il suo principe senza macchia e cosi è stato fino a che quel demente , pazzo e folle arrabbiato con il mondo intero di tom non ha deciso di fare la sua comparsa , tanto da fargli dimenticare moglie e figli visti da aloracome trofei
Non sei staro un marito amorevole né un padre presente e hai cercato di crescere Draco, a tua immagine e somiglianza. Per fortuna lui, a differenza tua sapeva amare e in nome di quel sentimento, ha cercato di ribellarsi ma non ci è riuscito.Come sempre hai deciso per gli altri ma l'unica cosa che hai ottenuto, è stata quella di perdere il rispetto di tuo figlio e l'amore di tua moglie. Devi solo ringraziarmi per non averlo fatto prima!".
E si luc a parecchie colpe da scontare non solo verso la società per cui sta pagando , ma sopratutto con la famiglia e per quelle non ha ancora nemmeno cominciato , da anni ha dimenticato moglie e figlio , fortuna vuole che in dra scorresse anche il sangue black cke ha permesso che l'indrottinamneto il lavaggio del cervello operato da luc non fosse completo preservando il cuore anche se sotto il gelo del menefreghismo e si se solo avesse immaginato che i bababi avevano questa possibilita credo che cissy l'avrebbe cercata e proposta lei stessa ! Se prima pensava che quella con il carattere e le palle fosse bella ora deve ricredersi la migliore è la sua sposa anche se non sa per quanto ancora potra considerarla tale e che sta perdendo . La donna intende dargli ogni singola notizia per fargli capire quanto sia cambiata la sua vita , ha iniziato a rivedere la sorella decise a mettere da parte e seppellire anni di silenzio e recuperare il loro vechio rapportao tra sorelle e questo credo che per luc sarebbe il meno . Infatti si sta accorgendo che nel nuovo mondo di cissy er lui non c'e spazio ne posto
Che diamine ti è accaduto per farti comportare così?"
Ma me lo stai chiedendo seriamente? Cosa mi è accaduto?Quello che mi è successo è che finalmente ho aperto gli occhi e ho visto una realtà che non mi piaceva per niente.Draco è cresciuto cercando sempre da parte tua un briciolo di approvazione e rispetto, cosa che tu gli hai sempre negato sistematicamente. Eppure lui per te si è venduto l'anima, accettando il marchio pur di farti uscire da Azkaban.   Draco per te ha rinunciato ad amare la ragazza che gli aveva rubato il cuore e per ascoltare te, si è fatto odiare da lei a dismisura.Mio figlio era rassegnato ad una vita che non desiderava, accanto ad una donna arida, viziata, falsa e maleducata.Per fortuna e grazie a Merlino, lui ha incontrato nuovamente quell'amore nascosto ed è stato un vero uomo al punto da chiederle scusa per il male che le aveva fatto in passato.Almeno lui si è assunto le sue responsabilità e questo Hermione lo ha apprezzato e le ha permesso di aprire il suo cuore a Draco.
E si luc non capisce proprio che una donna prima che moglie e purosangue è una donna e che se tiri troppo a lungo la corda cè il rischio che si spezzi e la corda è stata tirata per troppi secoli e per sfortuna di luc si è rotta durante la sua generazione! Semplice alla fine stanca di soffrire per un uomo che l'aveva dimenticata , e che aveva condannato il figlo all'infelicità solo perche desideroso di essere apprezzato da lui .si è tolta i paraocchi e qello che ha visto non le è piaciuto e come poteva nessuna madre con un minimo di istinto materno poteva guardare il figlio arrancare fare ogni cosa per ottenere almeno una bricciola di attenzione e apprezzamento e approvazione paterna che mai ha ottenuto neppure vendendo l'anima e rinunciando alla donna della sua vita , un figlio che ha imparato cosi bene la lezione da arrivare a farsi odiare da colei che lo attirava come una calamita , rassegnato ad una vita accanto ad un oca ben vestita ma vuota , ma si sa a volte il destino si muove permettendo a dra di rivedere il suo unico grande amore e dargli il coraggio di umiliarsi chiedendole scusa prendendosi le sue colpe e spiegando , quel gesto di umiliazione gli ha aperto le porte de cuore della sua attuale sposa
se lui ha preso la decisione di farti arrestare, sappi che gli è costata tanto. ha deciso di pensare solo a se stesso. E' vero si sono sposati con il rito di casata ma sappi, che la scelta è stata esclusivamente di Draco e lo ha fatto solo per impedirti di fare del male alla donna che ama.Già questo dovrebbe farti capire quanto lui tiene a lei ma tu sei più offeso del fatto che lui abbia scelto una Nata babbana per fermarti a pensare ai suoi sentimenti.Beh se questo ti preoccupa, sappi che questo amore è importante e raramente ho visto mio figlio così felice.
Non farò nulla per separarli e sopratutto, non lo permetterò neppure a te. ti informo caro marito che Draco e sua moglie sono già in attesa del loro primo erede!".
Esi cissy ammete che a dra è costato farlo arrestare , ma memore della lezione appresa sulla sua stessa pelle riguardante l'insensibilita paterna sta volta ha deciso di essere egoista e pensare a se stesso , il rito di casta è solo una precauzone per proteggere herm , se almeno conoscesse un po il figlio almeno un minimo saprebbe capirebbe quanto per leu lei conti, ma a lui il grande luc importa ancora soltato della purezza del sangue , di una stupida ideaa sbagliata e vecchia di secoli , mai ha visto il figlio cosi felice e li difenderà ad ogni costo sopratutto ora che sta per diventare nonna e si presto il manor risuonera di risate e vagiti , luc per poco non ha un colpo e lui che sperava di uscire e di impedire la cosa , ma troppo tardi ! Sei davvero decisa a mandare avanti una stronzata del genere?
Cissy, posso capire che tu sia arrabbiata... no va beh, furiosa con me e devo ammettere che ne hai tutte le ragioni ma da qui a chiedere questo... divorzio, ce ne corre.Voglio dire... tu sei intelligente e sai che se ho commesso degli sbagli, l'ho fatto solo per il bene di nostro figlio.Volevo creare per lui un mondo dove potesse comandare ed essere importante, volevo che avesse al suo fianco una donna forte, così come l'ho avuta io.Purtroppo mi sono fidato di una persona, che mi ha fatto promesse come hai detto tu... false e adulatrici.Io come tanti altri, siamo caduti nella sua rete di bugie ma di loro non mi importa.Sono cosciente di aver sbagliato con voi e la cosa assurda è che non me ne sono mai reso conto o almeno non l'ho fatto fino adesso.Però ora ho capito e vorrei davvero che tu mi dessi una possibilità, l'ennesima in verità!
uanto alle possibilità, hai ragione sarebbe l'ennesima e non ho nessuna intenzione di dartela. Tu sei così e non cambierai mai, quindi no!Non ci saranno più possibilità per noi, perché voglio liberarmi dal tuo giogo e dalla tua ossessione.un bambino che non vedrà mai suo nonno e che sono fortunata, rivaluterà il cognome dei Malfoy agli occhi della gente!".
dio merlino tenetemi ha una faccia tosta da oscar lo prederei a sberoni tanto da cambiare i suoi egali connotati! Ma si sente mentre parla ! O sta veramente improvvisando perche sta andando un po maluccio, anche perche nessuna delle emozioni che ha elencato è nemmeno vicina a quello che ha provato e prova la moglie , lui è come il coccodrillo che piange per aver mangiato un uomo solo per poi dimenticarsene e rifarlo, è peggio del lupo non perderà mail pelo,credo che sia l'unica serpe che pur mutando spire non cambia veramente pelle !sta cercado di blandirla adulandola sperando che due moine e complimenti e scuse possano cambiar ela realta . Poi dire che ha fatto quello che ha fatto solo per amore suo e del figlio è una balla colossale a cui nessuno crederebbe mai . Veramente spera che lei ci caschi, ma è scemo o cosa! Lo conosce troppo bene .se fosse sola, senza una speranza di felicita vera a portata di mano forse proverebbe . Ma grazie a merlino non è sola ha un figlio, una famiglia ,egli amici , un futuro nipotino da coccolare e vizziare, ma sopratutto ha l'amore e la dedizione di un uomo che l'ha amata ed aspettata in silenzio per anni pronto a fare di lei la sua unica ragione di vita brava cissy cosi si fa povero luc adesso si che credo gli verra un infarto la sua parla non è piu legge per nessuno, per idee vecchie di secoli ha perso ogni cosa ormai cissy ha chiuso con il passato la richiesta è pura formalità adesso puo guardare avanti

Finalmente Cissy ha detto quello che pensava!! Sarà una bravissima nonna!! Buon Sabato!! 😘😊

Ciao sorellona!
Che goduria vedere Lucius annaspare incapace di arginare lo tsunami Narcissa!
Spero che il prossimo capitolo veda il divorzio di Narcissa così che possa finalmente essere felice.
Baci.

12/03/18, ore 19:32

E si il mondo magico è in preda ad una crisi di panico ed incertezza data dal giusto desiderio di king di modernizzare , svecchiare il loro mondo portando in esso valori e risultati , esempi e leggi che i babani hanno creato e sperimentato per anni, ma forse king ha messo troppa velocita non che la cosa mi dipiaccia sia chiaro, ma forse il mondo non è ancora pronto , insomma direi che ha fatto meno danni voldi che king con le sue innovazioni. I mariti padroni si sentono minacciati con il rischio di essere messi all'angolo o peggio , cadeva l'unica istituzione che permetteva loro di fare il bello e cattivo tempo in famiglia , i pou svegli e saggi hanno cercato di correre ai ripari ove era possibile altri troppo ciechi e antiquati continuano a sperare che la cosa sia una bufala o che le loro mogli non abbiano capito la fortuna che è capitata e che non trovino comunque la forza di ribellarsi a secoli di educazione castrante . Le donne sono confuse e cercano tra loro di capirci qualcosa . Mariti aspettete che le vostri mogli vedano l'esempio di cissy e di janic e poi credo che il divorzio per un po sarà molto di moda!
Cissy non vuole ballare prima del tempo infatti chiede se luc potrebbe negargli il divorzio, ma king l'assicura sopratutto nel suo caso luc dovrà passare molto ma molto tempo in cella e perde ogni diritto , sta tranquilla se fosse per king luc dalla cella uscirebbe in una bella bara da morto oviamente!
Anche jan ha trovato il coraggio e l'iniziativa di fare domande sulla sua posizione si thomas potrebbe fare storie ma basterà far conoscere a tutti il suo adulterio reso peggiore dall'eta dell'amante e dalla sua capacita di distruggere il loro patrimonio per farlo tacere e che si presenti o meno in alula la cosa non cambia le prove ce ne sono parecchie l'ultima lettera , il conto delle spese e la testimonianza di zabini sui prestiti . Adesso che hanno la certezza che vogliono chi le ferma piu quelle due , entrambe hanno fretta di togliersi anche l'ultimo granellino dalla scarpa granellino o meglio anello di matrimonio. Cissy dolce come una gattina chiede a king di poter vedere il marito poiche considera suo dovere di moglie essere lei stessa in persona a comunicare le liete novelle al marito per poi dulcis in fundo dirgli che diventerà presto nonno dra le chiede se intende stendere il marito e farlo secco, ma la lady ha altri progetti per il futuro ex , progetti che prevedano luc vivo e in buona salute poiche pretenderà degli alimenti assai sostanziosi in quanto dovranno consentirle il suo tenore di vita condotto durante le nozze , praticamente vivo ma in cella e in mutande ! Brava cissy alla riscossa , la donna avvisa kin di controllare luc è certa che subira un cambiamento radicale di personalita diventando un vero detenuto modello
Sono certa che dopo che avrà digerito per bene la notizia, cercherà di trarne come sempre il suo personale vantaggio e cioè far credere a tutti voi, che si è pentito e che è euforico di avere un nipote da quella che fino a pochi giorni prima considerava una disgrazia cosmica. Il suo scopo sarà probabilmente quello di farsi scarcerare per buona condotta, perché vedrai quanto diventerà educato, gentile, cordiale e amorevole!"
"In quel caso credo che sarà di sprono per tutti idetenuti e io sarei un folle a privarmi di un così tale buon esempio, non credi?". Draco, aveva detto: " E pensa che quando saprà che io e mia moglie, non abbiamo intenzione di fermarci con uno!".
E si cissy conosce bene il marito e mette in guardia king da non abbassare la guardia ora luc sarà più pericoloso che mai , ma il moro non si farà ingannare dall'apparenza sa bene che certa gente come luc non cambierà mai , ma, anzi sfrutterà quel nuovo agire come campagna pubblicitaria e di convincimento per gli altri detenuti. dra poi aggiunge l'ultima mazzata ossia il fatto che non intendono certo fermarsi a uno . Direi che ormai sia cissy che jan sono in ottimi rapporti personali con il primo ministro che vede in loro anche le prime donne coloro che saranno d'esempio a chi come loro è stata costretta ad un matrimonio forzato
intanto la futura sposa e la sua testimone stanno chiaccherando
Tuo padre si è fatto sentire in queste ore?".
La bionda scuote la testa poi alza le spalle e dice: " Sono più che sicura che lui non crede che mia madre, possa anche solo pensare di usufruire di questa legge.Penso che l'abbia sempre definita una sciocca e invece lo stupido è solo lui, che ha finito per diventare l'amante di una come Pansy Parkinson.
Voglio dire te la ricorderai anche tu a scuola, nonostante non fosse della tua casa!".
Angie annuisce poi sospira e mormora: " Eccome se me la ricordo!
E si thomas credo che sia uno dei mariti sciocchi e ciechi troppo certo del suo potere autorita ma sopratutto dell'insicurezza della sposa che ha sempre visto solo come un bel oggetto atto a sfornare eredi e nulla di piu . Be lo scemo è lui che è finito con una come pansy che sembra non essere gradita neppure ad angelina in quanto ha cercato di sedurle e rubarle il fidanzato peccato che il rosso avesse le idee chiare ed abbia messo subito al suo posto in maniera eclatante la serpe
. devo dire che concordo con la teroria di ang è tipica anche nei mariti babani certo la mezza età con l'inizio degli acciacchi, della pancia , non è un buon momento per i maschietti che sono vulnerabili , poi se alla base manca pure l'amore, la compensione lo scambio e il dialogo la caduta puo avvenire anche prima
Lucius che alla vista di Narcissa inarca un sopraciglio.Anche lui sa che non può andare lì così spesso e il fatto di vedersela davanti dopo trenta giorni lo lascia basito
Narcissa lo fissa poi sulla sua bocca nasce una ghigno satanico e con la voce soddisfatta, gli dice:" Caro, sono venuta a portarti delle bellissime notizie o almeno dal mio punto di vista lo sono e vorrei davvero con tutto il cuore, che tu le festeggiassi con me!".
 Parla, ti ascolto e mi auguro che siano davvero belle come dici, perché ho proprio voglia di divertirmi!".
Narcissa ridacchia poi mormora: " Oh, tranquillo sono certa che le apprezzerai nel giusto modo!".
Povero luc non vorrei essere nei suoi panni, prima a stento cissy va a trovarlo adesso comincia ad essere una visita quasi prefissata e regolare fossi in lui mi preoccuperei sopratutto visto il ghigno soddisfatto di lei . Chissa cosa prova vedendo il suo ghigno tipico il suo marchio sulle labbra della sposa! Ogni volta le notizie che gli porta non sono mai belle almeno per lui e puo stare certo che non lo saranno neppure queste ! Cissy mi fa morire dal ridere , mi sa che luc avrà bisogno di una rianimazione artificiale , le news per lui saranno peggio del baco del dissennatore! Direi che cissy ha recuperato il tutto con un buon margine di interessi!

12/03/18, ore 08:16

Ciao Sorellona,
scusa se recensisco solo oggi ma ieri è stata una giornata molto impegnata.
Mi dispiace per l'influenza, spero ti riprenda presto.
Passando al capitolo...
Narcissa è un po' sadica ma la adoro, Lucius se lo merita.
Riguardo a Pansy mi dispiace davvero per lei, la delusione deve essere stata grande e Draco secondo me ha commesso una leggerezza, non puoi prenderle la verginità quando non hai intenzione di stare con lei!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che reazione avrà Lucius alle splendide notizie di Narcissa.
Un bacio.
Notteinfinita.

11/03/18, ore 20:15

Bellissimo capitolo!! Mi piace il rapporto che si è creato tra Dafne e Angelina!! Mi dispiace per pansy che sia diventata cosi perché era innamorata di Draco, Spero che trovi qualcuno che la ami per davvero e che lei possa amare!! Non vedo l'ora di leggere la reazione di Lucius a quello che gli dirà Narcissa!! Buona domenica!! 😘😊

04/03/18, ore 17:06

Il piano dei novelli sposi sta funzionando ormai sono tutti li ministro e famiglia compresi cè anche la futura suocera di zabini che di certo dovrà abbituarsi ai cambiamenti , poi phil che sta praticamente adorando e venerando cissy al pari del diamante piu bello e che se potesse ruberebbe per poterlo avere solo per se , ma le sorprese non sono finite infatti ecco la secondogenita dei black varcare il portone del manor con ted, fortuna vuole che almeno lo sguardo sia diverso da quela matta di bella. La donna sa che forse non è la persona che la soella vorrebbe vedere ma per lei è l'unica che ha eramente dispiaciuto lasciare delle mille lettere scritte cissy le conferma di non averle mai lette e bruciate ma lo ha fatto solo perche luc vegliava come un falco onde evitae qualche sbandamento da parte della moglie . E li jan si rende conto come l'educazione da loro ricevuta e a loro volta impartita alla lore prole non fosse piu adatta ai tempi , Ast ha sempre umiliato il fidanzato e la stessa daph sembra avere piu un rapporto alla pari che di sottomessa con il suo futuro sposo mentra di come assai diverso dai marito purosangue fosse staro ted che l'ha sempe incoraggia a parlare ad esprimersi un po come il rapporto tra daph e zabini . Cissy capii dalle parole gettate qua e la la sua fissazione per la riccia che inizio ad incuriosire cissy che piu la studiava e piu le piaceva sopratutto per il suo carattere e sotto sotto dentro di lei da buon madre caldeggiava il sentimento del figlio e vederlo incastrato in quello scempio di fidanzamento capresto la ratttristava e si le era sempre mancata quella sorella sempre gentile e sorrdente in pubblico non mostrava nulla ma nella solitudine della sua stanza versava lacrime amare . Le due sorelle finalmente si danno quell'abbraccio che sognavano da anni, si sono ritrovate e sta vlta non si separeranno più
adesso tocca a king dare la buona novella che potrebbe essere un dono bellissimo per le due lady , sa che cissy non ama piu luc e che a parte il figlio niente piu li lega e che la cosa valga anche er jan, entrambe sanno che la loro libertà è pur sempre limitata e mai completa a causa del matrimonio di casata ma non sarà piu cosi king ha decisamente deciso di dare una bella svecchiata e dose di leefting alle leggi magiche abolendo quelle arcaiche e portandoli finamente nl xxesimo secolo! Certo il matrimonio di casata resta ma per chi coe loro non si sente piu legata al consorte puo far richiesta di divorzio e annullamento matrimoniale E si per prima cosa ha svecchiato un po we Wizengamot  metetendoci giovani di aperte vedute e speso nati o comunque ben conoscenti delle leggi e del mondo babano e alla fine hanno messo all'angolo i vecchi bacucchi! La prima a ripendersi è jan che vuole immediatamente itraprendere le pratiche per separarsi definitivamente dal traditore del marito e si dentro di se sta gia danzando immaginando quando finalmente potra rendere indietro ogni cosa anello nuziale compreso al fedigrafo . Phil è praticamente sconvolto on crede alle sue orecchie finalmente cissy potra liberarsi della palla al piede che è luc e quindi dare a loro una possibilità dra felic econferma alla moglie che se l'uomo ha intenzioni serie come pensa non si opporra è giusto che la madre abbia la sua dose di felicità e tra tutti possibili e futuri candidati phi ha la sua completa stima e non vedrebbe nessuno migliore di lui accanto alla madre
questo incontro si rivela pieno di notizie felici ,infatti i neo fidanzati hanno fissato la dta e sono tutti invitati il moro serpeverde chiede ai novelli sposi il cambio di favore e si li vuole come suoi testimoni , ma la seconda sopresa la da daph annunciando il nome dei suoi testimoni. Certo per anni si sono ignorati a causa di vecchi pregiudizzi quindi non sa se accetteranno ma è grazie a loro se ha potuto scoprire lo schifo del pade e quindi indirettamente porvi fine e vorrebbe che fossero angelina e gerog come testimoni la famiglia dei rossi è stupita e la copia in questione accetta commossa e contenta. Un altro pregiudizio è stato scardinato e sembra che alla fine anche i futuri sposi avrennao i un modo o nell'altro a che fare con i rossi . Ma la vera bomba la sgancia herm annunciando la futura nscita del bebe , harry contento subito scherza e spaventa il biondo annunciadoli cosa gli accadrà da adesso in avanti la pacchia è finita! Molly e art come dei veri nonni gioiscono per il futuro pargolo che alieterà la loro vecchiaia solo cissy è a bocca aperta troppo felice nel diventare nonna e per cio teme che sia solo un sogno è l'abraccio di herm a risvegliarla e darle la conferma che diventera nonna . E si mi sa che luc e thom non si aspettino certo le nuove leggi e che sicuramente sbraiteranno contro il ministro poiche verrenna privati dell'ultimo segno del lro potere il matrimoio di casta

04/03/18, ore 08:53

Un bel capitolo pieno di gioiose notizie, mi ha proprio messo di buon umore!
A sabato prossimo.

03/03/18, ore 23:04

Bellissimo capitolo e dolcissimo capitolo!! Finalmente le due sorelle si sono riunite e Narcissa e Janice possono essere libere!! Sono contenta che abbiano preso bene la gravidanza di Hermione e che Blaise e Dafne si sposano!! Narcissa è contenta di diventare nonna!! 😊😊

26/02/18, ore 21:25

I coniugi potter hanno aiutato la riccia a buttarsi definitivamente alle spalle il suo passato con il rosso aiutandola con il traslocco e vendendo quella casa ricca solo di brutti ricordi. Il rosso sembra essere scomparso e non credo che a qualcuno possa interessare dove sia. Cissy ed herm vanno sempre piu d'amore e d'accordo per la gioia del biondo e ovviamente per il dispiacere di luc se solo lo sapesse . La vecchia inimicizia ed incomprensione con dra sembra non essere mai veramente esistita poiché i due coniugi si capiscono con lo sguardo neppure fossero gemelli, evidentemente dra ha detto il vero sul passato e si deve anche dire che è stato un attore degno da oscar .king come promesso è venuto a chiedere delucidazioni sul divorzio e anche sull annullamento da herm , è deciso a svecchiare il loro mondo e far capire ai maghi che i bababi pur privi di magia erano secoli avanti a loro in fatto di leggi e di diritti. Insomma è un po come una suffragetta! Oviamente le prime a sperimentare gli effetti della legge sarebbero cissy e la mamma di daph che sono strette da un legaccio ormai inesistente e che le sta uccidendo dentro impedendo loro di rifarsi una vita , sta volta scegliendo ogni singola cosa amore compreso da sole . Dra di per se non sarebbe in opposizione anzi ma teme per la sua compagna, ma king lo rassicura non deve temere luc che resterà in cella a vita tanto da farci le radici, poco ma sicuro, su quel punto non intende transigere luc e la iena in cella e senza chiave di apertura farà tutto il lecito e mi sa anche l'illecito se necessarrio, è o non è il primo ministro! E si ora che è sereno credo che dra sia il primo a volere la felicità della madre ed abbia capito che potrà tornare a splendere solo dopo aver rotto ogni legame con luc e l'ultimo anello è proprio il matrimonio.intanto in casa greng le cose sono decsamente cambiate ed ora i pantaloni , le regole e le leggi, chi comanda in casa è l'ex mogliettina rimissiva e calma , muta , quasi invisibile che dopo aver scoperto il tutto ha trovato le forze per cambiare le cose. La forza le è venuta dal sapere che Ast sapeva ogni cosa del tradimento che anzi caldamente incoraggiava approvava.daph non comprende la sorella sa he ama il denaro e la bella vita il lusso e quindi come poteva accettare un amante che evidentemente estingueva con richieste assurde il loro patrimonio lascinadoli al verde . L'ex cornuta ha allontanato marito e figlia per prima cosa con la magia ha impacchettato tutta la roba del marito che ovviamente ha urlato e protestato per quel gesto di aperta ribelione che non si aspettava ma a quello sono seguite parole grosse e magie ma la consorte con calma glaciale lo ha sempre battuto e si sta volta nonnulla l'avrebbe fermata cosi l'uomo è stato costretto ad uscire di casa con la coda tra le gambe . Ast ha fornteggiato non contenta delle azioni la madre dicendo che preferiva vivere con il padre e pansy . La donna credo si sia sentita morire dentro, ma è meglio perdere quell'oca e pensare di aver avuto un solo parto e una sola figlia daph. . Daph e zabini hanno parlato a pansy togliendosi alcuni sassolini tra cui l'informazione primo che il denaro era finito e che adesso toccava a lei ospitare e mantenere l'ex amannte ormai squattrinato
e si credo che zabini sapra acogliere e farsi amare dalla madre di daph. I due non vogliono piu nascondere la gravidanza che sarà la gioia della loro grande e numerosa mista famiglia che herm ha intenzione di allargareancora di piu rendendola completa con l'entrata di phil e di meda e del piccolo ted . È certa che sua madre seta la mancanza della sorella che sotto sotto è triste per quel prolungato silenzio

26/02/18, ore 08:29

Sorellona che bella la scena della cacciata di Thomas e Astoria!
Un'unica cosa non capisco, come fa il matrimonio di casata a proteggere ancora Hermione se viene approvata la legge sul divorzio.
Un bacio.

26/02/18, ore 00:46

Bellissimo capitolo!! Chissà dove sarà Ron ma Spero che non faccia schiocchezze! Finalmente Janice ha tirato fuori le unghie e quando ci sarà il divorzio nel mondo magico sia lei e sia Narcissa potranno essere libere!! Dolcissimi Draco e Hermione!! Finalmente diranno della gravidanza e ne saranno tutti felici anche Narcissa!! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra lei e Andromeda! Cosi si chiariscono!! 😘😊

25/02/18, ore 22:59

Wow. Come sempre un mucchio di colpi di scena. :) Ma il fatto che Ron non si veda mi inquieta. Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Narcissa del futuro erede ;)

22/02/18, ore 18:45

E
si le cose ormai stanno per finire e i nodi sono arrivati
cissy e compani se ne sono andati ncurati di quelli che lasciano, Ast sta ditruggendo ogni cosa per poi urlare strepitare insultare peggio di uno scaricatore di porto, la madre è semplicemnte sbigottita non le è sato insegnato nulla di quanto visto, da dove mai cissy aveva preso quella forza e sicurezza da ribellarsi al marito. Ne si capacita che daph abbia picchiato la sorella , secondo me quel ceffone daph erano anni che voleva darlo ma tra l'educazione el'aria di fals in casa si è sempre tattenuta ma ormai è maggiorenne e quindi si è lasciata andae in uno sfogo liberatorio. Ne Ast però si è comportata cme era stata educata, anzi sembrava non ricordare nulla delle sue lezioni. Thom invece sta sempe piu nei guai e ci mancava solo le nuove richieste di pansy a cui pero non vuole rinunciare. Ma non ha capito che è slo il suo borsellino personale e che è l'amante stra cornuto, come puo una di neanche vent'anni restare con uno che potrebbe essere suo padre? I due fidanzati raccontano peer filo e per segno lo scontro epico senza tralasciae nulla ma una missiva porta zabini da thom . L'uomo lo accusa di tradimento di essere stato zitto , il ragazzo conferma lui e daph sono stati i testimoni e se hanno taciuto è stato per l'affetto che provano per l'amico che è sempe stato cmandato a bacchetta prima da luc e poi da St che se solo fosse stata un po piu genitle carina avrebbe anche potuto ottenere cio che vleva, e se il piano è fallito lascinandoli con niente in mano la colpa è solo loro e non puo minacciarlo con il suo accordo , poiche quel pezzo d carta è senza valoe come lo stesso king ha detto, e poi daphn è maggiorenne e sa benissimo cosa vuole e chi vuole , e nessuno dei due ci resterà poi cosi male se nn avessero da lui il suo cnsenso o benedizione . Ma daph grazie alle orecchie dei rossi ha sentito ogni parola e furente entra come un esercito in marcia , si salvi chi puo. Le disgrazie non vengono mai da sole ma in compagnia non cè du senza tre . Infatti tra le mani della figlia ecco l'ultima lettera ricca di richieste di pansy. Come è possibile che siano in banca rotta l'eredita senzaa fine del nonno che fine aveva ma fatto? O be non ci impiega molto a cpaire zabini afferma che i soldi dati eranosolo per proteggere le donne , e non certo per compiacere le pazie di pansy , e si ha deciso di chiudere deinitivamente il rubinetto della liquidita di thom che fino a quel momento gli ha salvato la faccia
 Come sei caduto in basso,marito mio!Non avrei immaginato che l'uomo integerrimo che tanto mostravi di essere, fosse uno dei più grandi puttanieri del mondo magico.Ma non ti vergogni ad andare a letto, con una ragazza che ha l'età di tua figlia?Mi fai letteralmente schifo e la mia sfortuna è che ci hanno sposati con il rito di casata e che quindi non ti posso lasciare ma ti invito oggi stesso ad andartene da questa casa, perché non sei più il benvenuto.Vai dalla tua amante e restaci, non voglio più vederti e ti avviso fin da ora che se la nostra situazione finanziaria sarà così terribile come sembra, troverò il modo di fartela pagare a te e quella puttana che ti porti a letto!".

Ecco appunto la terza la mogliettina ha toccato il fondo e si è finalmente decisa a rieemergere piu forte di prima , anche elei sostenuta dalla forza che aveva mostrato prima cissy e che credeva impossibile trovare e mostrare . Be cè un punto ij cui si deve pe forza dire basta e spezzare l'anello della servito e del silenzio imposto in anni di falsa educazione. E si nessuno dei presenti e tanto meno thom si sarebbe mai aspettato di trovarsi una moglie cosi combattiva, ma anche lei puo stare tranquilla come cissy se come penso la leggere dell'divorzio epasserà anche lei potra essere libera da quell'unione . E chissa che per vendocarsi non si decida a dire qualcosina agli auror perche sono certa che anche thom come luc è invischiato con i magiamorte e le loro nefandezze .
evviva le donne madri purosangui che alla fine per la lor dignita di donne e di madri decidono di prendere in mano le redini della loro vita

19/02/18, ore 08:29

Finalmente Thomas pagherà per i suoi errori e sono felice che anche sua moglie lo abbia mandato al diavolo, spero solo che rendano dissolvibile anche il matrimonio di casata così che sia Janice che Narcissa possano liberarsi di quei cretini che si ritrovano per mariti.
Baci.