Una missione quasi impossibile
di lorian

01/10/17, ore 19:39

La parte piu dolorosa della storia è stata detta e sembra essere stata accettata senza molti drammi dalla famiglia intera e anche la stessi molly ha rinunciato a dare e dire la sua sul figlio scaprestrato.ma adesso viene il bello e il difficile come spiegare la presenza del biondo a suo fianco e si questà forse sarà una cosetta piu difficile da digerire per i rossi! Il biondo sa benissimo di essere sotto attento esame e prima di cadere si siede esteriormente sembra tranquillo ma dentro se la sta facendo sotto: sa che per poter vivere serenamente la loro storia deve prim farsi accetttare dai i genitori adottivi che piu che mai ora faranno le veci di quelli babani e saranno quindi ostili, preoccupati, ansiosi per due!
Credo che sia noto a tutti, il fatto innegabile che tra me e lui non sia corso mai un buon feeling. Draco non ha mai nascosto la sua avversione verso i babbani e in particolare per la sottoscritta.Quello che io e voi tutti ignoravamo, era che lui in realtà provava per me un vero e proprio interesse ma cosciente che suo padre non avrebbe mai permesso una storia tra noi due, aveva deciso di fare in modo che io lo odiassi e devo dire che si è applicato splendidamente!". Draco ha accettato l'ennesimo ordine di suo padre e cioè quello di sposarsi con Astoria Greengrass pur non amandola e io invece, non avevo occhi che per Ronald!". Molly, voglio che tu capisca che mai e mai al mondo avrei mandato a monte la relazione con tuo figlio.L'ho amato davvero molto, ho atteso che prendesse una decisione tra me e Lavanda ma alla luce di come sono andate le cose, credo che non abbia mai rinunciato a lei.Come hai visto sicuramente nel Pensatoio, ho cercato di passare sopra alle sue intolleranze ma non riesco proprio a farlo con il suo tradimento.Io credo che non ha senso essere una coppia, se un componente oppure tutti e due cercano la compagnia di un altro.Ho cercato di far capire questa cosa a Ronald ma lui, non solo non accetta la mia decisione ma la contesta ineluttabilmente!". stamattina e lui ne ha approfittato per spiegarmi il motivo dei comportamenti avuti con me nel passato.Mi ha detto dei suoi sentimenti e mi ha fatto le sue scuse, che io ho accettato.Ora voglio solo vedere come andrà tra noi due, anche perchè come penso avrete capito non alcuna intenzione di tornare insieme a Ronald!Non è stato Draco il motivo dell'esaurirsi dei sentimentiSono già quasi sei mesi che mi sento delusa da lui e quando una settimana fa l'ho trovato nel nostro letto che si rotolava con Lavanda, ho trovato il coraggio di dire basta!" Be fortuna che ci ha pensato lei a rompere il ghiaccio se no eravamo ancora li! Be non serviva ricordare i pessimi rapporti tra i due credoche la scuola se lo ricorderà a vita, ma questo era solo la facciata quello che dra voleva che gli altri e soprattutto lei vedessero, ma la verita era l’oposto ogni insulto, scherzo, era in realtà l’unico modo che aveva per parlarle per essere nei suoi pensieri almeno per un minuto non importava se il suo sguardo d’orato fosse carico di odio , era una carezza mascherata da scherzo , quel denigrarla era in reata un continuo metterla sul piedistallo, lei era la donna ideale contro cui ogni ragazza purosangue perdeva la guerra ancor prima di cominciare tanto tempo sprecato solo per colpa delle idee malsane e razziste di luc!entrambi hanno continuato la loro strada quello che tutti si aspettavano un dra ancora una volta burattino e lei innamorata pazza del rosso . conferma che mai avrebbe voluto la rottura con ron se lui si fosse comportato da vero compagno , ha atteso i suoi tempi , che maturasse che crescesse , ha sopportato le intolleranze ma il tradimento quello no, anche perche poi credo che non sia stato occasionale , conoscendo l’in decisionalità di ron è una cosa lunga e se herm non lo avesse colto in fragante il rosso non avrebbe avuto scrupoli a sposare la riccia per mantenre l’aria di eroe e accontentare i suoi e il mondo magico, ma sicuramente avrebbe continuato a frequentare lavanda l’unica che credeva alle sue balle se tradisci ancor prima delle nozze vuol dire che non è vero amore, ma solo convenienza racconta di come dra abbia raccontato tutto e chiesto scusa senz neppure sperare di poter ottenere il suo perdono sapendo quanto l’avesse ferita , ma con una nuova gioa nel cuore la serpe ottiene il perdono agognato. Herm vuole capire come andranno le cose anche perché è evidente che non tornerà con ron

Io so che per voi, trovarmi qui accanto ad Hermione è a dir poco assurdo ma voglio assicurarvi sul fatto che non la sto prendendo in giro. Ho capito che per voi lei è importante e Hermione mi ha spiegato l'intensità dell'affetto che vi lega .Siete la sua famiglia magica, che ha fatto splendidamente le veci di quella vera, che purtroppo è lontana.Io non ho mai avuto, un vero e proprio esempio di famiglia a cui fare affidamento .Lucius è il ghiacciolo che tutti immaginano e mia madre non poteva dimostrarmi il suo affetto, per evitare di incorrere nelle sue ire.Con il passare degli anni, mi sono imposto di credere che quello fosse l'unico modo di vivere e per questo, non capivo tutte le vostre esternazioni. Ho smesso di avere fiducia in lui quando mi hanno lordato il braccio con il Morsmordre .Voldemort mi propose di prendere il marchio, per riparare a tutti gli errori che mio padre aveva commesso e mi aveva promesso che se avessi accettato, lo avrebbe tirato fuori da Azkaban.Ero indeciso ma sentire mia madre piangere di nascosto per la sua mancanza, mi aveva dato il coraggio. mi ha fatto capire che eravamo solo dei servi. Sono un vigliacco della peggior specie, che non ha mai avuto il coraggio di dire la propria opinione, se questa interferiva con quella di qualcuno più forte Probabilmente quei due compresero che mi sarei opposto, allora per... diciamo incentivarmi rinchiusero mia madre nelle segrete e mi dissero che se non avessi portato a termine il compito, l'avrebbero uccisa.Ero disperato poi mio padre, che alzava la testa solo con me e con sua moglie, mi disse che era mio dovere e che dovevo tenere alto il nome della famiglia.Avevo un fuoco dentro che mi bruciava, perché io e mia madre stavamo pagando per le sue decisioni assurde e per la sua ambizione smisurata e lui non ammetteva neppure di aver sbagliato. Non si curava delle lacrime di mia madre, né del suo dolore; non ha mai chiesto scusa per gli errori commessi.Tutta la sua vita, l'ha vissuta nella convinzione di essere il meglio mentre credo che fosse solo il peggio.Blaterava di doveri, di obblighi e di rispetto quando la nostra casa era il covo di assassini, traditori e folli.Dov'era il rispetto in quello?".

Sta volta tocca alla serpe parlare aprirsi ,mostrarsi senza maschera, con le mille paure, dubbi, incertezze e colpe da espiare per prima cosa li rassicura è piu che deciso e serio, adesso farà solo quello che gli dice il cuore che grida da anni in silenzo solo il nome di herm. Sa che sono la sua famiglia e intende essere accettato da loro . lui non ha il minimo esempio di famiglia poiche la sua non la si poteva chiamare tale , non capiva, detestava ma soprattutto invidiava il calore ,l’affetto e le mille dimostrazioni di esso anche in pubblico e per anni li ha invidiati di nascosto , ma non sia mai che a un malfoy manchi qualcosa ed ecco gli insulti. Ha smesso di credere e di voler emulare il padre qundo lo ha fatto marchiare , cosa che ha accettato solo per la madre impietosito per le lacrime d’amore e di trastezza che versava. Be erano in una guerra che non era la loro che non avrebbero mai dovuto conoscere e tanto meno partecipare, sono dei ragazzini in piu li dra era completamente solo nessuno che lo spalleggiasse quindi è normale che l’uomo cerchi di sopravviveresenza contare che era sempre sotto minaccia , cè chi nasce leone e tale rimane , chi invece col tempo in vece del pelo si scopre avere le scaglie da serpe come munus, cèe chi pur essendo serpe aveva il cuore da leone sev, e anche lui era in attesa di mutare e rivelarsi per quello che è un drago.al furetto brucia quel’umiliazioni continue causate da luc che per di piu non chiede neppure scusa ne alla sposa ne al figlio al quale ha rovinato la vita . che luc fosse il peggiore era chiaro non cè rispetto nei suoi ideali
Lucius non è mai cambiato e temo che non cambierà mai. Ci sono persone che adottano con i figli, lo stesso iter che hanno ricevuto dai loro genitori!".
Il giovane annuisce poi dice: " In parte posso darle ragione, signor Weasley ma non accetto del tutto quella spiegazione.Gli essere umani, sia maghi che babbani sono forniti di libero arbitrio e di qualità di discernimento. Mio padre mi definirebbe l'anello debole ma in realtà sono fiero di esserlo. So che se in futuro avrò dei figli, li crescerò dando loro tutto l'amore che non ho ricevuto e se come spero questi bambini li avrò con Hermione, penso che ci penserà lei a rimettermi in riga se sbaglierò!" Come dicevo prima, la mia parola non ha molto valore ma vorrei che per una volta, voi mi deste la vostra fiducia. Amo Hermione da troppi anni e ora che finalmente è mia, non ho nessuna intenzione di rinunciare a lei. Voglio renderla felice e giuro che mi impegnerò con tutte le forze per riuscire nel mio intento".

Anche art è padre , ma è anche stato figlio a sua volta e sa di cosa parla. Luc non cambierà mai e di possibilià ne ha avute!dra ha ragione su tutto sta a lui adesso usare il suo libero arbitrio e spezzare quella catena secolare di pessima educazione e mancanza d’amore.di sicuro sarà un buon padre e sono certa che alla fine art sarà felice di dargli qualche dritta sull’argomento! Ringrazia vivamnte molly per aver eliminato la piaga che era sua zia . sa che il suo stesso cognome sembra voler ricordare a tuti di non fidarsi, ma è questo che il furetto sta chiedendo, chiede una possibilità perche lo conoscano veramente . vadano oltre l’apparenza il passato e il cognome . ora che puo amare la loenessa alla luce del sole non vuole lascirsela scappare , ma sa anche che per lei è importante che la sua famiglia appoggi la loro storia .
Sentite, perché non facciamo una cosa.Lasciateci qualche giorno, per dare la possibilità a Hermione e mia madre di conoscersi e poi ci raggiungete anche voi!".Bill sgrana gli occhi poi mormora: " Stai dicendo sul serio?" e il giovane annuisce poi dice: " Si, credo che sarebbe carino e ci darebbe la possibilità di conoscerci meglio.Voi siete la famiglia della mia ragazza e non farò mai nulla per allontanarvi da lei, quindi va da se che vorrei potervi frequentare!".
le parole, la sincerita , la determinazione del furetto hanno fatto colpo , ma i malfoy che dicono. Dra annuncia che sua madre sa gia tutto , ha incontrato herm e sembra che le due si stimino e che possa nascere un bel rapporto , a cissy poco importa del sangue vuole la felicita del figlio . annuncia che luc non sarà un problema in quanto harry facendo il suo dovere lo ha arrestato poiche trovato non solo in perfetta salute ma pure fuori dal letto e dal manor, racconta degli imbrogli del genitore. E di come avesse falsificato la sua firma sul documento di fidanzamento. Ma la loenessa è enorme bibloteca e archivio di notizie e si studiare a i suoi vantaggi poiche ha letto che senza stemma nessun documento è valido e luc è senza bacchetta . non solo king ha sciolto sotto i loro occhi il contratto rendendolo nullo, credo che sia stato felicissimo di dare quell’ulteriore beffa al vecchio luc . racconta che herm e cissy passeranno del tempo insieme per conoscersi a tintagel quella vera , poi invita la famiglia di herm al completo ron escluso a raggiungerli per stare insieme e potersi cosi conoscere e creare un nuovo clima tra loro un clima amichevole e familiare
Vi ringrazio di essere venuti e di aver compreso le nostre motivazioni. E' importante per me e Hermione, poter vivere la nostra storia alla luce del sole senza recaredolore a nessuno.So che nel vostro caso è più difficile dato che è coinvolto uno della vostra famiglia ma mi auguro davvero che con il tempo riuscirete ad accettarmi!".
Arthur annuisce poi con la voce seria dice: " Mio figlio ha sbagliato e sta continuando a sbagliare.Aveva un tesoro tra le mani e non è stato capace di preservarlo. Se lo ha perso, sono solo problemi suoi.Herm per noi è come una figlia, alla pari di Ginny e vogliamo che lei sia felice e se tu rappresenti quella felicità, noi Weasley ti diamo ufficialmente il benvenuto!".
Draco sorride poi dice: " Grazie, signore!"
E si questo è il captolo di dra di presentasi di far vedere il suo vero io, e s sa alla fine la verità e onesta sono sempre ripagate , dra non ha preteso nulla , nessunn atteggiamento o parola, tono era di un malfoy , ma solo di un draco al massimo di un black e quello i rossi lo conoscono bene e lo apprezzano. Dra voleva evitare di dare loro u dolore ma spera che possano accettarlo prima o poi Art è chiaro ron sarà pure suo figlio di sangue ma è sbagliato e continua a non vedere il suo errore e le sue responsabilità nei suoi fallimenti , non è colpa di dra se ron non ha saputo tenere con se preservare il rubino che è la riccia, il furetto non ha rubato nulla si è limitato a raccogliere da terra quello che uno stupido vanaglorioso aveva gettato lontano con disprezzo , quindi che pianga sul latte versato , li in famiglia nessuno intende supportarlo , e dargli ragione , per lui herm è una figlia qanto gin e la vogliono felice e se questo concide con lui che sia tutti i rossi gli danno il benvenuto.ora una testa bionda spiccherà tra le tante teste rosse . e si art e molly hanno gia adottato dra , ogni dubbio è caduto ascltandolo e vedendo l’amore che li lega

30/09/17, ore 15:34

Beeeelli loro *___* è davvero una bella storia. Ron è sempre molto amato eh? :) :) :)

30/09/17, ore 13:12

Bellissimo capitolo e molto dolcissimi!! Menomale che hanno accettato Draco!! Mi piace che andranno tutti a Tintagel!! Non vedo l'ora di un incontro tra Draco, Narcissa e Andromeda!! Buon sabato!! 😊😘

30/09/17, ore 12:34

Ahhhhh!
Che bello!
Pensavo sarebbe stato più difficile invece si sono comportati tutti splendidamente.
Chissà che dirà Narcissa di questa "invasione di Weasley"...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/09/17, ore 19:28

Be neppure dra ha avuto un infanzia da sogno, ma sapere che la sua ragazza invece di giocare almeno lei lieta e serena con i suoi amichetti preferiva leggere dei veri tomi è un colpo, forse ha capito che per lei è un abitudine piu grossi, alti e lunghi sono i libri meglio è. Forse i due non sono poi cosi diversi, se luc era fissato co la superiorità del suo cognome mi sa ch e ha vietato a dra di farsi degli amichetti di giochi, per herm è stata la puzza sotto il naso dei vicini che secondo me avevano imparato la lezione da luc! la sua brillante intelligenza che spicca fin da piccola emarginandola dai suoi coetanei fa si che lei si rifuggi e trovi nei libri i suoi amici , be di certo un libro non ti puo tradire con un'altra! dra è dispiaciuto per lei ma anche contento poiche non ci sarà babano che possa portargliela via , i babani hanno gettato a terra un sasso senza sapere che fosse un diamante e lui lo ha raccolto .decisamente cissy è sempre più contenta , convinta della scelta del figlio, finalmente un matrimonio di vero amore avrebbe dato luce al manor e due bellissimi bebè lo avrebbero riscaldato con la loro presenza e risate, certo le dispiace per luc che però ha avuto la sua possibilità per cambiare ma credo che l’idea di diventare nonna presto le farà dimenticare il marito .
Te lo dico io, tesoro!Sei rimasta tutto questo tempo con lui, solo perché non eri ancora pronta per me ma ora ci sono io al tuo fianco ed è giunta l'ora che il rosso sparisca dalla tua vita!".
Draco mi auguro davvero che tu non ti tirerai indietro, perché temo che da sola non riuscirei a fare più nulla!".
Il biondo annuisce irrigidendosi poi dice: " So già che non sarà facile ma ti prometto che stringerò i pugni e resisterò alla folle voglia di scappare. Quando ho visto il futuro della clessidra numero quattro, mi sono sentito un fallito che ti aveva procurato un dolore enorme. Gli unici che vorrò, dovranno crescere nel tuo ventre e sono sicuro che ne sarò davvero felice!".
E si per herm non è stato semplice rivivere tutti i ricordi legati al rosso e che di certo non sono piacevoli è ovvio che ne sia devastata , ma dra ha capito ed è li per rassicurarla e tranquillizzarla adesso è li e non se ne andrà , anzi fa pure una battuta , lei la leonessa con il rosso era solo in fase di attesa , in pausa , pronta a ricominciare quando la sua giusta e verà metà si fosse presentata e l’avesse reclamata ed è ovvio che la metà in questione fosse il biondo che ora non vede l’ora di scacciare a calci il pezzente che non ha piu diritto di occupare nessun posto nel cuore e nella vita di lei .herm teme che da sola non oserà dire nulla be conosce la tendenza alla fuga del biondo che però sta volta sta tirando fuori tutto il suo coraggio back non fuggira sarà a suo fianco anche perché uno dei futuri lo ha fatto sentire un vero verme come mai prima di all’ora ha giurato che mai piu la sua codardia sarà causa delle sue lacrime , e che gli unici figli sono i loro .e si la coppia è molto unità i primi ad arrivare sono potter stupiti della presenza di dra e si dovranno ricredersi dra ha mutato pelle!
Se vi ho voluti qui è per un motivo serio e in parte anche doloroso e mi auguro che alla fine potrete capire ciò che sto provando!". Prima che però prendiate atto della situazione, ci tengo a chiarire un punto fondamentale. Voi siete la cosa più vicina ad una famiglia vera, che io abbia avuto una volta giunta qui nel mondo magico.Specialmente dopo che ho cancellato la memoria dei miei genitori, voi Molly e Arthur ne avete fatto splendidamente le veci e di questo vi ringrazio con tutto il mio cuore!"."So che sei nervosa ma sono sicuro che capiranno!"." Scusami tesoro ma cosa intendevi poco fa, con il fatto che hai cancellato la memoria dei tuoi genitori?".Il mio maggior punto debole erano i miei genitori, che come saprai sono babbani.Loro erano indifesi e io sapevo alla perfezione che se Voldemort li avrebbe presi, io mi sarei consegnata ad occhi chiusi.Non potevo permetterlo, anche perché sapevo che lui non li avrebbe mai risparmiati.Li ho lasciati consapevoli della loro vita ma con la palese convinzione di non aver mai avuto dei figli. Li ho mentalmente convinti a partire alla voltadell'AustraliaSono stata brava a tal punto da aver cancellato del tutto i loro ricordi e quando sono andata a Camberra per ridarglieli, ho scoperto che non era più possibile.al mio ritorno sono stati Molly e Arthur a farmi da madre e da padre!". E si è difficile per lei condividere quei ricordi anche perche teme di perdere nuovamente i suoi genitori , la sua famiglia , ma se non la capissero non sarebbero la sua famiglia, i genitori devono sostenere i figli nelle loro azioni e decisioni anche quando non le capiscono o quando sono in disaccordo con le l loro idee. Sapendo il rischio herm decide di ricordare loro tutto il suo affetto e il ruolo che hanno avuto nella sua vita , ruolo che hanno ricoperto fin da subito spontaneamente senza mai farla sentire un intrusa, un peso, un estranea, ma amandola come una figlia. Dra è sempre piu stupito del cuore grande di herm che è arrivata a sacrificare la memoria dei suoi pur di saperli al sicuro , e si sa se l’amore è alla base della magia non cè amore piu grande che proteggere chi ami.
Non so se tutti avrebbero preso una decisione del genere.Io di sicuro non lo avrei mai fatto! Sono troppo egoista per privarmi di ciò che amo e poi nel mio caso, avrei dovuto cancellare il mio ricordo nella testa di molte persone.Mi spiace che le cose non si siano potute recuperare; difficilmente posso immaginare ciò che tu stai provando.Per quanto abbia sempre cercato di manovrare la mia vita, riuscendoci per altro, mio padre è sempre stato fin troppo presente e mia madre ha cercato di amarmi in silenzio, perché farlo a gran voce non rientrava negli ideali del gelido Lucius Malfoy.Secondo lui mostrare i sentimenti è un'arma a doppio taglio e mi avrebbe reso debole e facilmente attaccabile.Così ha proibito a mia madre la qualsivoglia interazione con me. Per anni ho cercato il consenso di mio padre; per me, così come credo sia per tutti i figli, era il mio modello.Volevo diventare come lui; quando però l'ho visto asservito ed umiliato da Voldemort, mi sono chiesto se davvero quella era la mia meta.
Ma oramai mi ero spinto troppo oltre; per tutti ero uno stronzo, antipatico, classista, asociale e razzista! Ma in tutto questo caos, c'era un punto fermo ed eri tu; tu che con la tua integerrimità eri quasi inattaccabile.Eri perfetta sotto ogni punto di vista e questo mi ha portato ad innamorarmi di te.Però sapevo che Lucius non ci avrebbe mai permesso di stare insieme e così ho preferito vedere l'odio e lo sdegno nei tuoi occhi.Devo ammettere che sono stato davvero bravo e nel giro di poco tempo, tu avevi cominciato a detestarmi. Ti chiedo perdono per tutto il male che ti ho fatto e ti prometto che se me ne darai la possibilità, vivrò per renderti felice!".
Era ovio ed evidente che i due avessero avuto un educazione completamente differente. Dra mai avrebbe agito come lei , troppo codardo per liberarsi delle persone che amava pur di proteggerle. Lui i genitori li ha ancora certo se luc smettesse di intromettersi costantemente nella sua vita lui sarebbe il primo a gioirne, solo cissy anche se in silenzio e enon vista a dato al figlio quel minimo d’amore genitoriale per impedigli di essere completamente incapace di provare emozioni e sentimenti che luc considerava la peggiore delle minacce le uniche capaci di poter ferire e rendere debole un purosangue come loro. È normale che dra cercasse l’approvazione di suo padre chiunque lo fa. Il mito di luc ha avuto il primo colpo quando a visto in cosa si era trasformato e umiliato pur di servire in inferiore, ma orami crede che fose tardi che quella sarebbe stata la sua strada tutti lo consideravano praticamente un mangiamorte marchiio o meno, che cosa ci si poteva aspettar dal figlio di luc? Ma tra tanta cattiveria , caos , dubbi, c’era qualcosa di fermi e luminoso lei cosi ligia , leale potente piu di una paurosangue la giusta lady, ma conoscendo il papino è stato costretto a tenersi tutto dentro e a traformare l’amore in odio che fosse il piu visibile possibile che non potesse far immaginare cosa nascondesse . direi che anche dra è stato priprio bravo . speriamo che adesso mantenga la sua promessa

Credo che abbiate compreso da soli che il sentimento che mi legava a Ronald è morto ormai.Gli ho perdonato troppe cose e non so se potrei continuare ancora.Mi spiace davvero tanto ma non voglio più essere la vittima dei suoi raggiri e del suo radicale menefreghismo!".
Ma perché non ci hai detto niente?Se lo avessi fatto, avrei potuto rimetterlo in riga!".
Hermione si passa una mano tra i capelli poi risponde: " Non l'ho fatto, perché non volevo darvi un altro dolore.Molly, io so quanto state ancora soffrendo per la morte di Fred e non potevo né volevo dirvi che anche Ronald era probabilmente perso.Forse ho sbagliato ma vi voglio troppo bene per farvi stare male!".
" Non sarebbe servito a nulla, mamma!Credi forse che io o Harry non ci abbiamo provato?Non hai la più pallida idea di quante volte lo abbiamo fatto ma lui ci guardava come se fossimo sciocchi e ci diceva che non aveva bisogno di prediche inutili.Si sentiva e si sente tuttora un eroe e si culla nell'illusione della fama, sorvolando su quanto essa sia effimera.Non ha mai preso niente sul serio e ha rifiutato tutte le possibilità che gli si presentavano. L'unica cosa che fa Ronald è quella di andare in negozio da George, qualche giorno a settimana ma lo fa solo per non destare sospetti in voi e perché tu lo hai obbligato.Ha fallito la carriera negli Auror e ha mandato a monte anche quella nei Cannoni pur non spiegandoci il vero motivo. lui gli ha detto che tuo figlio non si presentava mai agli allenamenti, era spesso polemico e scontroso e spesso lui aveva dovuto riprenderlo perché beveva troppo.Per questo aveva deciso di mandarlo via, considerando la sua assunzione un errore di strategia.Ronald è cambiato, mamma e credo che tu l'abbia capito da sola.E' egoista, immaturo, ipocrita, sfaticato, traditore, bugiardo e menefreghista.Non so se questa è la sua vera faccia o no ma quello che è adesso non mi piace e non voglio averci nulla a che fare!".
Nel mio caso è da un pò che ho compreso che Ronald aveva preso una strada sbagliata ma come ha detto mia sorella, lui non accetta né prediche né consigli.
Le poche volte che veniva in negozio, non lo faceva di certo per aiutarmi ma passava il suo tempo a mettersi in mostra, con tutte le oche che sbavavano per lui, attirate dalla sua fama.
Narrava episodi mai avvenuti, che lo vedevano sempre in vesti eroiche e valorosela decisione che hanno preso Hermione, Ginny e Harry e cioè quella di non dirvi nulla è la stessa che ho preso io.Ho taciuto con voi per lo stesso motivo di Hermione e con lei, perché non sapevo che ne fosse già al corrente!".
Signora Weasley, lei sa quanto io le voglia bene ma davvero non riesco più a provare nulla per Ronald Il suo comportamento degli ultimi sei mesi, ha ucciso ciò che provavo ma il colpo di grazia me lo ha dato quando l'ho trovato nel nostro letto con Lavanda Brown.Dai miei ricordi avete compreso che lui non ammette di aver sbagliato, anzi da la colpa a me e questo non posso accettarlo!".

Be doveva essere evidente che l’amore era morto e sepolto, be se dopo tutte quelle cose loro avessero preteso il contrario sarebbero stati folli! Be è chiaro che ha taciuto non solo per non farli sofrire ma anche per impedire a mamam molly uno dei suoi interventi che comunque sarebbero stati inutili , al massimo il rosso avrebbe continuato solo per evitare un rimprovero, non si puo pretendere di imporre chi amare, e ron sa amare solo se stesso, in fondo era praticamente scontato per la famiglia che i due si sarebbero messi in sieme , nessuno poteva neanche pensare di vederli separati uno per la loro strada. E si sa le madri sono quelle che piu difficilmente accettano di aver preso un figlo. Fred è morto ma è rimasto se stesso e tale sarebbe rimasto se fosse vissuto. Ron invece pur respirando è morto dentro, è cambiato mostrando un lato che nessuno conosceva. Ginni ferma la madre rivelandole che sia lei che harry abbinano entato di tutto prima di gettare la spugna, ciascuno di loro è andato avanti facendosi strada un nome e una carriera solo ron è rimasto fermo, e non che gli siano mancati le possibilità, le occasioni , che però lui le ha speracate tutte ha fallito in qualunque cosa abbia provato ma non ammette le sue responsabilità. Il fallimento è dovuto ad altri, al destino che gli rema crontro. Se l’allenatore di una squadra arriva a considerare un acquisto come il peggior errore della sua vita fa capire benissimo come stavano le cose.i due coniugi sono decisi ha chiudere ogni ponte e porta con il rosso . sembra che i fratelli siano tutti concordi con la sorella , e anzi geog rincara puer la dose , il fratello quando va da lui non fa niente di utile , anzi è quasi un peso, passa il tempo raccontare storie assurde in cui lui è il vero eroe . herm non poteva continuare a tacere ne a subire quella situazione ne andava della sua sanità e dignità .art e molly devono accettar che ron sia cambiato e che sia quasi praticamente irrecuperabile e anzi penso che i fratelli seguiranno la stessa linea di condotta dei potter, ossia sceglieranno sempre e comunque herm a discapito anche del legame di sangue . e si peso che alla fine anche i molly e art accetteranno la scelta di herm e sono certa che non l’abbandoneranno ma continueranno a considerarla una figlia. Il piu sarà vedere come prenderanno la presenza di dra nella vita di herm? ascolteranno quello che è successo comprenderanno accetteranno quella relazione praticamente impensabile, relazione che avviene , eviene dichiarata praticamente subito dopo la rottura ? sapra l’amore genitoriiale andare oltre al passato e ai pregiudizzi ?
e si adesso tocca a lui ad essere messo sotto torchio , da una famiglia che ha sempre disperezzato, dovrà chiedere scusa e sperare che lo accettino

24/09/17, ore 22:38

Ciao sorellona, che bello che hai aggiornato!
Purtroppo però tra i Weasley hai dimenticato Charlie, il fratello che lavora con i draghi...bè diciamo che era ancora in Romania...
Riguardo al capitolo:poveri Molly e Arthur, chissà come ci sono rimasti male!
...e povero Draco, non deve essere facile avere tutti quegli occhi addosso.

24/09/17, ore 12:24

Bellissimo capitolo!! Ora hanno che fa e com'è Ron!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Spero che i weasley accettino Draco!! Buona domenica!! 😘😊

17/09/17, ore 19:36

titolo azzeccato per entrami, herm dee pensare meno ai genitori di ron e piu a se stessa, se veramente le vogliono bene capiranno e continueranno a considerla una figlia , se no non sanno chi si perdono. dra senza luc sta tirando fuori le unghie sostenuto dalla sua ragazza e da cissy che sembra accettare herm come una figlia . certa ama luc ma dra viene prima di ogni cosa, senza contare che il sapere che potrebbe diventare nonna di una bambina rompe ogni indigio. i greng fanno fuoco e fiamme ma i due fidanzati resistono e anunciano anche le decisioni del ministero di cui dra è il primo a beneficiare, i natrimoni combinati non sono piu validi e king in persona ha sciolto il suo anche se comunque non alido mancando lo stemma di luc. e si molly dovrà gareggiare con cissy per mantenere il primato di madre nel cuore della leonessa

16/09/17, ore 16:32

Troppo divertente la scena di Astoria muta ed anche quella in cui Draco, parlando di Hermione dice "l'abbiamo persa".
Peccato solo che non si sia visto il chiarimento tra Hermione e i Weasley.
...mi sa che dovrò avere pazienza...
Un abbraccio sorellona.
A presto.

16/09/17, ore 15:47

Bellissimo capitolo!! Divertente la scena con Thomas e Astoria!! 😂 mi piace il rapporto che si sta creando tra Narcissa e Hermione e dolcissimi Draco e Hermione!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! A sabato prossimo!! Buon sabato!! 😊

10/09/17, ore 09:48

Ok, Ron è incommentabile...fortuna che ci sono Harry e Ginny.
Spero solo che la famiglia Weasley non si faccia gettare il fumo negli occhi.
(e anche che Ron non si allei con Astoria, non lo sopporterei)
A presto sorellona!

09/09/17, ore 16:24

Bellissimo capitolo!! Che dolce Draco soprattutto con l'ultima frase che ha detto!! Si vede che la ama davvero!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo con l incontro con i weasley e spero che accettino Draco come fidanzato di Hermione!! 😊😊

03/09/17, ore 10:06

Ciao sorellona!
Che bello, ballo la conga per la felicità!
"Non c'è più il contratto, Lucius è in prigione, cicca, cicca, cicca" *si mette a ballare per tutta la stanza*
Naturalmente so che mi illudo ma una piccola parte di me spera comunque che tolto di mezzo il contratto e Lucius le cose vadano a posto e Draco e Hermione possano viversi tranquillamente la loro vita.
Un bacione e a sabato prossimo.

02/09/17, ore 18:34

Bellissimo capitolo!! Mi è piaciuta la battuta di Draco su Ron!! 😂😂 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A sabato prossimo!! 😊😊

26/08/17, ore 20:59

E vai!
Sono troppo felice che Lucius sia momentaneamente fuori gioco anche se non mi illudo che durerà e anche che Narcissa abbia preso bene la cosa.
Grazie per il riassunto.
A presto.