Una missione quasi impossibile
di lorian

26/08/17, ore 17:12

Bentornata!! 😘😊 bellissimo capitolo!! Finalmente hanno arrestato Lucius!! Buon sabato!! Alla prossima!!😊😊

Ma quanto sei stata cattiva? Addirittura 5 clessidre su 7 negative...però almeno credo sia servito allo scopo.
Ti auguro delle buone vacanze sorellona.
Notteinfinita.

Bellissimo!! Le ultime due clessidre sono bellissime!! Spero che restano insieme e combattono per il loro amore!! Ad Agosto e divertiti!! 😘😊

24/06/17, ore 12:20

Ciao sorellona, tranquilla, oggi non ero a casa per colazione. ^__-
Capitolo molto emozionante.
Unico appunto, come fanno i sentimenti a esplodere nelle orecchie?
Inutile dirti che la tua ff mi mancherà ma voglio che ti godi le vacanze e torni più carica di prima!
Per favore però quando pubblicherai il primo capitolo dopo le ferie puoi mettere un mini riassunto?...sai com'è con la mia testa a Groviera....
Bacissimi.

24/06/17, ore 11:46

Bellissimo capitolo!! Dolcissimi insieme!! Il possibile futuro però è triste!! Spero non sposi Astoria!! 😊😊

17/06/17, ore 09:55

Bellissimo capitolo!! Che bello, hanno fatto l'amore!! Hermione potrebbe rimanere incinta!! Quindi il contratto non è valido, e Draco è libero!! Alla prossima!! Buon sabato!! 😊😊

17/06/17, ore 08:19

Wow che capitolo infuocato!
Questo si che ti dà la carica per affrontare la giornata!
Certo che Lucius è proprio uno str....!
E' così tranquillo che Draco non oserà ribellarsi a lui che se ne frega anche della legge!
Non vedo l'ora di leggere che faccia farà quando capirà che tutti i suoi bei progetti andranno in fumo!
Grazie per lo splendido regalo sorellona!

11/06/17, ore 16:26

Alla fine eccomi qua. La scrittura è un po' diversa dal tuo solito ma mi piace.
Sinceramente pensavo che il museo avesse come oggetto solo il mondo della magia...ma comincio a pensare che fosse una scusa per risvegliare i loro istinti. Non vedo l'ora di leggere il resto! Baci.

11/06/17, ore 13:26

Bellissimo capitolo!! Si sono baciati!! Buona domenica!! Alla prossima!! 😊😊

07/06/17, ore 10:43

Moolto toccante sei riuscita a rendere tangibili i sentimenti di Drago..brava

03/06/17, ore 19:04

Ma Astoria è una pazza isterica, non c'è altro modo di definirla!
Una curiosità, la storia di Merlino da dove l'hai presa? (somiglia alla versione che ho letto in un racconto da piccola)
Mi piace molto il fatto che Draco già sentisse qualcosa per Hermione, magari ciò renderà più facile il lavoro di Parnassus...
Baci.
PS:Nel prossimo capitolo posso sperare di leggere i pensieri di Hermione?
Sarebbe interessante.

03/06/17, ore 17:33

Bellissimo capitolo!! Mi sa la cotta che aveva Draco non sia mai scomparsa!! Buon sabato!! Alla prossima!! 😊😊

03/06/17, ore 15:30

Bella bella bella. Mi intriga proprio questa storia. Come tutte le tue storie del resto :*

29/05/17, ore 10:26

bentornata con una nuova storia
io a malincuore devo dirti che non ho ancora finito di leggere l'altra, ma recupererò il prima possibile
io adoro le Dramioni e tu le scrivi in modo magnifico

credo di aver capito che questa si svolge dopo la scuola vero?
quindi non sono ragazzini ma persone adulte
la profezia è prorpio bella
Ron proprio non mi è simpatico, stupido come non mai...e cade sempre con lavanda....
Hermione sempre fantastica
Draco succube del padre, speriamo riesca a ribellarsi
Astoria descritta sempre come oca...

attendo il prossimo capitolo
ciao ciao

27/05/17, ore 10:15

Bellissimo capitolo!! Mi è piaciuta la conversazione tra Merlino e Albus!! Parnassus forse farà un po' di casini, ma a fin di bene e sarà divertente!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Alla prossima!! Buon sabato!! 😊😊