Una missione quasi impossibile
di lorian

04/06/18, ore 14:48

restiamo a vedere cosa succederà al manor di pansy, credo che sia in vista forse una nuova copia che sta volta potrebbe diventare vera senza nascondersi, chissa che il divorzio non abbia dato una svegliato thom e una crescita accellerata a pansy . l’uomo ormai non puo che svuotare il sacco ormai non cè piu bugia che tenga , sa di averla delusa , si voleva liberarsi della moglie e da un certo punto di vista forse adesso o tra un po potrà veramente apprezzare la trovata di king del divorzio il punto era che il ministro ha sbagliato momento , quando lui thom navigava in pessime acque senza sapere come uscirne e senza perderla poiche era cero che una volta smesso di farle regali lei si sarebbe stancata di lui . E lui pur essendo un uomo maturo aveva capito che non era solo sesso , lei aveva portato la vita , l’allegria nella sua vita fino a quel momento piatta e monotona .tra loro era iniiato con un bacio per sbaglio o meglio un bacio che ha cambiato sede di arrivo , che però gli ha come dato la scossa e lui si sentiva uno schifo poteva essere sua figlia ma nonostante questo non riusciva a smettere di volerla baciare. Daltra parte neppue per pansy è stato un inizio facile anche lei presa dai mille dubbi ed in preda ad una cirsi isterica e di nervi e senza nessuno con cui potersi sfogare od avere consiglio, dato che appena ne avesse parlato con daph quest’ultima le avrebbe tolto il saluto come minimo . Vedendolo capi chenon era l’unica ad aver sentito qualcosa e alla fine hanno enttrambi ceduto , ma sta volta potrebbe capire se lei lo sbaattesse fuori e non volesse piu vederlo e per quanto per lui sarebbe come tornare a vegetare per il suo bene lo farebbe ecco queste sono le parole di un uomo innamorato . Pansy è chiara non lo ama o almeno non ancora in amore nulla va dato per scontato e tutto ha il suo tempo, ma vuole dare loro una possibilità, cesserà le richieste , arrederanno il manor di lui con i suoi mobili , venderanno il manor di lei e con quei soldi pagherà i debiti insomma queste sono le parole di una donna adulta che ha deciso consapevolmente di iniziare un cammino a due thom è entusiata non solo non lo allontana ma praticamente gli propone di vivere come una vera copia alla luce del sle, e tom le intesterà meta della manor anche se sarà comunque tutelata con le nozze. E si credo che sta volta questo matrimonio sarà saldo e definitivo, non solo thom promette di aspettare e rispettare i tempi di pansy che è stupita non si aspettava che thom volese sposarsi nuovamente non dopo essersi lasciato alle spalle un matrimonio di frescro. Bene alla lunga anche thom dovrà ringraziare herm che gli ha permesso di rifarsi la vita con la donna giusta
intanto un rosso rompiballe sta andando dal padre per cercare di ottenere da lui l’indirizzo di herm, senza sapere che lo stesso capofamiglia dei rossi ha accolto a braccia aperte come un figliol prodigo dra e che quindi per nulla al mondo gli direbbe qualcosa . Al ministero tutti gli occhi sono puntati su di lui che nemmeno immagina di essere sulla bocca di tutti come lo scemo di turno
Di cosa stanno esattamente parlando?".
La mora sembra imbarazzata ma spronata dall'uomo, dice: " Stamattina è venuta qui Hermione con delle persone, per assistere al divorzio tra Janice Bullstrode e Thomas Greengrass.una bambina l'ha fermata e le ha chiesto chi fosse l'uomo con la quale si teneva per mano e lei lo ha presentato come... suo marito!"Mi riferisco a... Draco Lucius Malfoy!"
" Ma... Malfoy? No, non ci credo. Sicuramente stava scherzando e forse lo ha detto per fare in modo di farmelo sapere.Sai ultimamente abbiamo avuto qualche piccolo battibecco e lei è molto vendicativa!".
Mi spiace Ronald ma deve essere ben più di qualche piccolo battibecco, visto che è tutto vero? Ogni persona che era lì in quel momento, ha visto le fedi che avevano all'anulare e poi era presente anche Narcissa Black e lei non ha battuto ciglio.che le loro nozze sono state celebrate tre mesi fa, dal primo Ministro in persona e i testimoni dello sposo sono Blaise Zabini e Daphne Greengrass mentre quelli di Hermione, sonoHarry Potter e tua sorella.
Primo questa io se fossi king la licenzierei in tronco per aver fatto trapelare informazioni riservate . Purtroppo ron ha scoperto la verita e non sembra averla presa bene , credeva che fosse uno scherzo , una ripicca di herm al loro litigio , ma purtroppo per lui la fonte è precisissima . Gia il fatto che la leonessa fosse in compagnia di purosangui e serpeverde gia sapeva di strano per tutti che poi il furetto le fosse accanto era un altra stranezza che culmina con la notizia del perche che chiarisce e spiega la vicinanza tra le due ormai ex nemesi , sono marito e moglie da mesi , non solo cissy non ha battuto ciglio a quelle parole anzi poco mancava che non sorrdesse tutta felice e contenta al solo ricordo delle nozze che tra l’altro erano rese ancor piu manifeste e concrete dalle fedi , non solo king in persona aveva dato la sua benedizione e sappiamo che lo abbia fatto con tutta la felicita di questo mondo e che potter è stato il testimone . Ron non riesce ad ammettere che herm abbia non solo guardato il biondo ma lo abbia pure sposato in un arco di tempo praticmente brevissimo , mentre per mettersi con lui ci sono voluti mesi ! E che la sua famiglia al gran completo sapesse da sempre ogni cosa . Vuole da harry delle spiegazioni e le avrà, fortuna vuole che un giovane auror ignaro dei rapporti con il prescelto lo faccia entrare e qui ron ha l’ennesima prova che sia vero una foto delle nozze . Daltra parte harry sa che prima o poi ron scoprira ogni cosa e che non sara un bel momento per nessuno, fortuna che gli viene riferito che ha ospiti e sopratutto chi sia . Harry chiama dean e gli dice di stare pronto in caso di bisogno, sa che volerenno parole pesanti e vuole tutelarsi anche per quello non zittisce la stanza

03/06/18, ore 07:52

Finalmente Harry si è sfogato, poverino chissà che gastrite a tenere tutto dentro!
Spero solo che Ron non faccia qualche mega cavolata e finalmente si arrenda alla realtà dei fatti.
La tua sorellina.

02/06/18, ore 21:37

Finalmente Harry ha strigliato per bene Ron! Dolcissimi Draco e Hermione e anche Narcissa e Philip!! Sono molto curiosa di leggere la loro reazione alla lettera! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Buon Sabato!! 😘😊

02/06/18, ore 21:33

GRANDE HARRY, bisogna dire che si è sfogato alla grande, non ha risparmiato nessun rimprovero a quel sorcio ( senza offesa per i sorci ) di Ronald Bilius ( che cavolo di nome è Bilius? ). Lodico sempre comemi fai odiare Ron non ci riesce nessuno, adesso mi siedo sulla riva del Villoresi e aspetto il passaggio.del suo cadavere. Buonanotte e alla prossima Roby

27/05/18, ore 19:03

Sorellona mi dispiace per la tua settimana stressante, spero la prossima vada meglio.
Sono però felice di vedere che sei riuscita comunque ad aggiornare (mi chiedo sempre dove cavolo trovi il tempo per scrivere!).
Thomas non mi piace per nulla ma sarei comunque contenta per lui se riuscisse a rifarsi una vita con Pansy...chissà, magari riuscirebbe anche a riconquistare un qualche rapporto con le figlie.
Riguardo a Ronald c'è poco da dire, è un cretino e spero che Harry gli dia ciò che merita.

27/05/18, ore 18:52

Eh si! Spero che se la loro relazione va avanti chissà sia thom e sia pansy finalmente cambieranno in meglio!! Ronald mi sa che non ha preso bene la notizia su Hermione e Draco ma ci penserà Harry a metterlo al suo posto! Buona domenica! Alla prossima!! 😘😊

23/05/18, ore 21:35

" Ora è tutto tuo! Puoi tenertelo, così come puoi prenderti il Manor ma sappi che lo troverai
vuoto e senza elfi. Ah, ovviamente è inutile che io ti confermi il fatto, che il tuo lui è completamente sul lastrico e se ti piace tanto, dovrai mantenerlo tu.Buona giornata , Pansy cara
Si lo so che prima o poi dovevano uscire allo scoperto ma era meglio se prima eliminavano pure il problema dato dal pezzente! E si la vera classe ed eleganza non è acqua ci nasci o non ci diventi l’educazione l’eleganza possono essere imparate ma la classe quella è innata e mi dispiace tanto per la povera pansy ma quella non è nel suo dna di purosangue .
Il gruppo compatto esce sereno e felice anche questo anello è stato spezzato e si vede immediatamente il risultato jan
sembra ringiovanita , tanto da poter gareggiare in bellezza con la primogenita . O si la scena è bellissima peccato che non ci sia una foto per immortalare l’evento . Jan è una vera purosangue ma non tanto per sangue ma per modi , si è vendicata senza fare scenate isteriche tipiche delle prime donne. E forse se le cose con alex andassero a buon fine dovrebbe ringraziarla e si senza la sua voracità e pretese nulla sarebbe magari saltato fuori impedendo cosi la richiesta d
del divorzio , va a finire che forse dovranno pure fare il monumento a pansy che viene avvisata è tutto vero thom non solo
è povero e sull’astrico ma pieno di debiti, ma se lo ama tanto non sarà quello a fermala o dividerli! Purtroppo nonostante la batosta appena ricevuta la ragazza puo notare due cose che non dovrebbero esserci di sicuro: due copie di fedi al dito di daph e zabini, ma è certa che thom non sapesse nulla , ma sopratutto altrettante fedi ornano l'anulare sinistro del purorosangue malfoy e della mezzosangue grenger, e non solo da quanto sono cosi vicini, certo sapeva che luc era in cella , ma era certa che nonostante tutto dra non avrebbe avuto il coraggio di ribellarsi all’autorita paterna anche perche certa che luc sarebbe uscita . E si la povera pansy nn sa parecchie cose e le sue supposizioni si basano solo sui pettegolezi stampa , che per ovie ragioni è stata completamente lasciata allo scuro dei grandi cambiamenti avvenimenti del divorzio di luc , dell’avvicinamento delle due nemesi che alla fine hanno compreso di amarsi , di un draco che si è fatto crescere la corazza da drago andando contro al paparino seguendo finalmente il suo cuore , la nascita di nuove amicizie , e famiglie . Be dra avrebbe voluto gridare al mondo intero che la mente del trio è la sua dolce mogliettina fin da subito ,ma onde creare probleemi ha taciuto ma non sarebbe durato ancora a lungo anche perche se le fedi le puoi togliere e mettere decisamente un ventre con dentro una vita è piu difficile se non impossibile da nascondere . E alla fine per accontentare una bambina herm ha rivelato che il biondo a suo fianco è suo marito
. Non dire assurdità, Hermione!Non sei tu che devi vergognarti ma sono tutti gli altri; per quel
che mi riguarda, sei assolutamente in diritto di dire che sei sposata con Draco.Non c'è nulla di vergognoso, perché non siete né falsi né fedifraghi!Siete innamorati, destinati dal fato,
benedetti dall'arrivo di un figlio e dovreste camminare a testa alta!".
Io credo che non ci sia nulla di più bello, di due persone che si amano e che nessuno dovrebbe vergognarsi di essere innamorato o addirittura sposato!".
Qui non stiamo parlando del matrimonio di una coppia qualsiasi, famosa o no!Noi siamo quanto di più agli antipodi esista al mondo; lei è e rimane l'eroina della seconda guerra, quella che insieme a Harry Potter ha sconfitto la più grande piaga del mondo magico, quella a cui la gente si affida con il sorriso e la fiducia.Io invece manco a dirlo, sono esattamente l'opposto.Non ho mai nascosto di essere uno spocchioso Purosangue, altezzoso, acido, viziato, meschino eccetera, eccetera.Io sono il simbolo del male, del buio, della cattiveria e dell'indegnità.Non avrei mai dovuto avvicinarmi a lei, perché con la mia sola presenza, sporco il suo candore e la sua immacolatezza.E questo per la gente è imperdonabile!"."
Non dire stronzate, Draco!Tu non sei tutto quello che hai detto e anche se in passato lo sei stato, agli altri non deve fregare niente della nostra vita.Tu sei il mio uomo, mio marito e il padre di mio figlio e di quelli che verranno in futuro.Sapevamo che non sarebbe stato facile e ora non dobbiamo permettere a quella gente, di dirci cosa fare della nostra vita.Trovo assurdo che si possa etichettare un essere umano, solo basandosi su degli errori giovanili.Quelli che lo fanno, sono persone grette e meschine; sono solo capaci di puntare il dito sugli altri, senza guardare quanto di marcio c'è in loro.Sanno solo giudicare e lo fanno pure male, perché prendono a modello uno come Ronald, dicendo che è un eroe integerrimo quando invece è uno schifo di persona.Ti prego amore mio, non permettergli di distruggere quello che abbiamo creato.Noi siamo perfetti così, con tutti i nostri difetti!".
E si zabini ha visto giusto l’aria si sta gia scaldando , herm teme di aver sbagliato ma subito le due lady la rassicurano non cè nulla di sbagliato nel suo desiderio di gridare al mondo il loro amore e felicità , e quelli che spettegolano devono farsi un esamino . Hanno fatto tutto secondo le regole e le leggi solo che data la particolare situazione hanno preferito non divulgare la notizia alla stampa , ma questa non deve essere per forza presente per convalidare le nozze per quello servono loro , gli sposi, i testimoni, e il celebrante a rincarare la dose ci pensa poi la neo sposina che se potesse ci penserebbe lei a eliminare gli stupidi che non amando, o non comprendendo si permettono di sparlare, e sono certa che se la rossa potter fosse li concorderebbe con la bionda . Le due lady ormai amano la riccia come una figlia e la circondano abbracciandola dimostando che ormai per loro è una loro pari e si herm ora puo contare su ben tre madri adottive che mai le faranno mancare il loro sostegno ed affetto . E si qui manca solo mamma molly perche l’abbraccio tra madre e diglia sia completo . È dra a spiegare loro due sono una copia unica , che mai nessuno avrebbe mai scommesso potesse crearsi poiche sono gli opposti in tutto, per sangue, per educazione, per casa, per ideali , ma analizziamo le differenze nessuno decide in che famiglia nascere,il sangue poi di diverso non cè niente, l’educazione dra ha subito una pessima educazione ma è riusciuto a preservare il suo io dietro a una maschera in attesa di tempi migliori . Be io credo che piu che nemesi grifo e serpi siano uno la medaglia dell’altro per essere completi ci vuole coraggio ma fine sa se stesso puo portare solo a guai e a montarsi la testa
come ron,serve anche astuzia tipica delle serpe che aspetta paziente per colpire.e poi l’unica vera colpa di dra è quella di desiderare le attenzioni , l’orgoglio del padre ma è normale in adolescenza è normale sbagliare importa che da adulti quando si diventa consapevoli non si rifacciano i medesimi sbagli che all’ora diventano errore3i veri e propri da criticare la sua sola presenza agli occhi di tutti sporca la luce di herm che però non vuol senitire e e lo rassicura il passato è passato e comunque nessuno ha il diritto di intromettersi nella loro vita lui è l’unico per lei sapevano che non sarebbe stato semplice ma entrambi sono dei guerrirei e dei vincitori hanno sconfitto il proprio male personale e non hanno lasciato che esso li cambiasse non possono smettere di combattere adesso che è per la loro felicita . E chi giudica in base al passato lo fa aanche perche unsa un pessimo metro di paragone ron . Brava herm ottimo discorso . Intanto harry è tornato al ministero e sente gli ochi di tutti puntati addosso e mille chiacchericci poi altri sguardi e gli sembra di tornare ad essere il babino ch per la prima volta ha messo piede nel mondo magico ritrovandosi al centro dell’attenzione cosa che è durata anche dopo la vittoria ma che sembrava essersi attenuata , invece ora sembra essere tornata ai livelli massimi ed è uno sfufato e furibondo king a spiegare è passsata la notizia delle nozze di herm e tutti guardano potter come la fonte piu vcina alla verità, peccato che lui non voglia ne intenda aprir bocca anche perche con il tempo ha imparato a conoscere il vero draco e a rivalutarlo tanto che ormai l’antica animosità si è trasformata in amicizia . Entrambi sanno bene che prima o poi anche ron saprà e allora si che saranno guai . e si l’unico che sicuramente sparlera e parlera a vanvera è l’unico anon aver alcun diritto di farlo il rosso che considera herm come una cosa sua , e nemmeno immagina che lei possa essersi innamorata di un altro diverso da lui, troppo certo che essendo l’unico a sopportarla
lei lo aspetti a braccia aperte perdonandogli la scappatella . Ma sta volta dovrà rivedere un po d cosette il matrimonio è di casta ma è sicuro come l’oro che i due non intendndano affatto divorziare . E se fanno quelle storie per il matrimonio i due non riescono nemmeno a immaginare lo scalpore che farebbe la notizia della gravidanza

Thom è afflitto h aperso su tutta la linea anche il suo orgoglio maschile è sotto i tacchi e non osa neppure immaginare la parternale di pansy ma sa che mentirle ormi è impossibili ma stranamente la ragazza si fa raggiungere per poi sparire con lui, . Ha saggiamente preferito evitare di fare scenate pubbliche vediamo cosa riservera il privato al libero thom . Mentre pansy aspetta ripensa e cerca di capie cosa la leghi all’uomo ormai è abbituata a lui il sesso con lui la completa , posssibile che quello che era iniziato solo per ottenere doni e regali si sia lentamente trasformato in qual cos’altro ?amoe non ancora ma chissa ?

20/05/18, ore 08:38

Era ora che uscissero allo scoperto!
E che vadano al diavolo tutti quelli che malignano su di loro!
Bel capitolo sorellona anche se temo la reazione di Ron.

20/05/18, ore 01:55

Bellissimo capitolo!! Dolcissimi Hermione e Draco! Spero che Ronald non faccia sciocchezze e anche Astoria!! I due innamorati non devono dare ascolto a quello che dicono le persone!! Pansy lascia perdere Thomas e cerca un ragazzo che ti ami veramente!! Buona domenica!! Alla prossima!! 😘😊

18/05/18, ore 18:50

E si il nostro alex è di parola e rapido , sono bastati due soli incontri per porre fine al matrimonio capestro di jan che ora è una donna libera come cissy. E si alex sta volta ci ha messo non solo la sua bravura ma tutto il suo cuore nelle sue arringhe che a chi a buon orecchio per intendere possono sembrare delle e vere difese all’onore della sua bella e che sottolineano le sue future intenzioni. Be a scioccare l’inero wor non è tanto solo il tradimento in quanto penso che sia visto dai maschietti come risarcimento alle nozze imposte , ma non solo l’età dell’amante ma sopratutto l’incapacità di tom di mentenere le apparenze benedette , non è certo il primo che ha fatto delle scappatelle coniugali ma di certo nessuno è mai arrivato a far4 scandalo e a ridursi sull’astrico praticamente in mutande per un amante! Be se thom pensava che il processo fosse una cosa facile e di avere la vittoria praticamente in tasca visto il rito delle nozze e alla sua posizione deve subito ricredersi, e si ne lui ne il suo avvocato hanno poi studiato molto la nuova legge prendendola come una stupidaggine di breve vita, incapace di alterare la realta sociale del matrimonio. Hai temo che i difensori dei maschietti debbano andare a fare un po di sana pratica dagli avvocati divorzisti babani!. Piu che tra avvocati è una guerra tra uomini thomas non dirige per nulla bene le parole e l’atteggiamneto praticamente sfrontato del rivale che vuole fargli capire fin da subito che non intende scherzare
 L'ho fatto, piccola Ho lasciato mia moglie e sono venuto subito da te; purtroppo non posso sposarti, perché sarò per sempre legato a lei, per via del matrimonio di casata ma ora sono tuo ed è tuo, anche tutto ciò che è mio!"." Io e Janice abbiamo litigato. Mi ha rinfacciato di non essere mai a casa e di trascurarla come donna.Ma che ne può sapere lei; io avendo una meraviglia come te tra le braccia, non ho certo bisogno di altro!".non volevo più stare con loro e che provvisoriamente me ne andavo ma che volevo che al più presto, si trovassero un altro posto.Desidero rientrare al Manor e viverci con te; tu gattina, dovrai essere la padrona e l'unica che può dettare legge nel mio letto!". Non so se in questo caso sia pu scemo lui o lei che a creduto alla balla, certo si sa la cupidigia , la lussurria, possono farci sentire cio che vogliamo sentire veramente , ma pansy è una vera credulona , e no non mi fa per niente pena anzi cosi impara . Come puo accettare di essere l’amante ,la mantenuta , sa benissimo che la gente sparlerà di lei, tanto il maschietto non viene mai toccato dalle allusioni, anzi potrà vantarsi del suo fascino nonostante l’età padrona di casa solo di fatto ma mai di nome . Sta tranquillo presto jan si rifarà e con gli interessi per tutti gli anni di freddezza coniugale. Che daph non fosse dalla sua parte credo fosse chiaro anche a pansy , ma nessuno si aspettatva che appoggiasse la madre. Come rigira la frittata ad arte nessun cuoco neppure un super scef ci riuscirebbe quanto lui. Non ti preoccupare che dal traslocco quelle che ci guadagnano sono certamente madre e figlia, si che porti pure la sua gatta al manor vediamo su cosa mai regnerà visto che è completamente vuoto. Chissa se anche il letto coniugale lo ha comprato ma sopratutto pagato jan , se fossesi, se fosse in lei sarebbe l’unica cosa che lascerei in quanto non lo considererei piu mio ma di una sgualdrina, che tanto a fatto per entrarci che se lo tenga pure. Ast cerca di rompere le uova ne paniere al padre anche lei se ne è andata e vuole restare li , ma l’uomo non ne vuol sentire non ora che tutto sta andando bene , anche perche se pansy sapesse lo sbaterebbe fuori di casa . Gli dispiace che non si sia sposata ma quello non è un suo problema a quelle parole forse l’oca si rende conto che il vero fesso non è la madre ma il padre risolverà da se i suoi problemi trovando una soluzione . La pace sembra essere giunta alla fine infatti i folletti della banca non intendono sborsare neppure una falce figuriamoci dei galeoni ed ad attenderlo cè una pansy parecchio arrabbiata sono appenda usciti i futuri conuigi zabini
La tua cara figliola si è premurata di informarmi del fatto, che non sei stato tu ad andare via di casa ma che è stata tua moglie a cacciarti via.Inoltre ci ha tenuto a precisare e uso proprio le sue parole, che i cordoni della borsa sono chiusi definitivamente e che ora tocca a me, occuparmi del mio infoiato amante.E per finire, un gufo ha consegnato dei documenti importanti, che arrivano dal tuo avvocato.
 Non mi starai dicendo che credi a quella iena di mia figlia, anziché a me? Ti ho detto che Janice me l'ha messa contro e quindi non possiamo di certo aspettarci delle frasi carine.Oggi sono andato da Mortimer Ferret, per inviare ad entrambe un sollecito, perchè se ne vadano al più presto da casa mia, in modo che io e te ci possiamo trasferire al Manor.
 Fa che quello che mi hai detto sia vero, Tom. Perché se scopro che mi stai prendendo in giro, diventerò la tua peggior nemica!"

solitamente l'uomo che tradisce, non mette la sua famiglia in una situazione incresciosa, come quella in cui si sono trovate la mia assistita e sua figlia.Il signor Greengrass, non solo ha tradito la fiducia della sua sposa ma ha dilapidato le loro finanze fino a portarli sull'orlo del lastrico.Inoltre la signora ci tiene a precisare che lei e sua figlia non voglio essere coinvolte in nessun modo nei problemi finanziari del suddetto e per dimostrare la loro buona fede, rinunciano anche ad ogni eventuale mantenimento".
E si i due direi che hanno sganciato la bomba verita sui fatti e anzi precisano che i cordoni sono chiusi ossa che di denaro non ne vedranno piu, e anzi toccherra alla parchinson provvedere, mantenere l’amante . Non so se sarei piu preoccupata per la forza di jan o per la fine del denaro, ma nuovamente math da bravo attore le fa credere altro incolpando come sempre le due donne di una congiura ai loro danni , e che la lettera sarà sicuramente la risposta allo sftratto richiesto e si direi che tom cammina sul filo del rasoio non so se per lui sarebbe peggio l’umiliazione di un divorzio o le minacce di pansy . Ma cio chenasconde la lettera è la richiesta di divorzio e il fatto che possa tornarsene a casa e subito felice come una pasqua si reca a casa volendo fae una sorpresa non suona vuole godersi la scena che il suo ritorno in grande stile fra quelle mure darà alle due donne , gia pronto a dettar legge ma cio che trova è il vuoto più assoluto, niente mobili, suppellettili, ne tanto meno servi, la csa il manor è suo ma con nulla dentro che lo arredi e ne faccia un palazzo da fiaba . Alex è rapido lui a chiesto solo la casa e quello ha avuto, se voleva anche il mobilio, la sua richiesta doveva essere piu precisa e completa, ha le prove che l’intero arredo sia stato pagato da jan che quindi è l’unica proprietaria , lui ne ha solo usufruito in quanto marito, avra capito che le due donne non volendolo vedere neppure per sbaglio alloggiano altrove, e che fgli stessi elfi liberamente hanno chiesto di seguirla , insomma se non vuole occuparsi lui personalmente delle faccende domestiche dovrà comprarsi degli elfi . Che la cara pansy entri pure , mi auguro che le piaccia scopare, spazzare, pulire e farela polvere, cucinare e che non sia una che si lamenta per il mal di schiena da sforzo o per un unghia spezzata !alex ormai è alle battute conclusive mostrando l’ultima lettera di pansy con le sue richieste esorbitanti e di come la sua assistita si sia salvata solo grazie ai prestiti di denaro di zabini che amando daph farebbe di tutto per lei. Le due donne non volgliono avere piu nula a che fare con thom neppure a livello economico non voglono essere loro a dover magari ripagare e sistemare i debiti dell’uomo , jan da lui non vuole neppure il mantenimento che le spetterebbe di diritto in caso di vittoria
 Può dire alla sua assistita, che si scordi che io accetti questa presa in giro.Non divorzierò mai ed è bene che lei se lo metta perfettamente in testa!".
 Signor Greengrass, vedo che il suo avvocato non l'ha informata sulle procedure giuridiche di fatto. Visto che non l'ha fatto, colmerò io questa lacuna.Non spetta a lei accettare o rifiutare il divorzio ma bensì a tutto il Wizengamot, che voterà con un alzata di mano. Lei potrà solo prenderne atto e spero di essere stato abbastanza chiaro!"." Ora spetta a voi! Avete sentito cosa è accaduto tra i due coniugi e dovrete solo decidere con coscienza. Alzate la mano se siete favorevoli al divorzio tra Thomas Greengrass e Janice Bullstrode!
Thom vuole rendersi ridicolo fino alla fine ma la sua minaccia non spaventa nessuno poiche non è lui ad avere in mano il coltello dalla parte del manico. E credo che king volesse da tempo dire la sua , stufo dell’atteggiamento supponente dell’uomo che troppo spesso ha rischiato di fargli perdere la pazienza ed è piu che felice di essere lui ad illuminarlo su quanto veramente sia in potere dell’ uomo praticamente niente. Se il vedertto dovesse essere a favore della moglie puo solo incassare e accettare. Credo che king consideri anche quel divorzio una mezza pagliacciata come quello di luc , infatti tutti concordano nel definire sciolta tale unione
Ora a lui rimane un Manor vuoto, un'amante esosa e una marea di debiti.
E si povero thom se l’è cercata , be almeno a lui la dimora per quanto vuota è rimasta , certo non so per quanto pansy lo accetterà ne suo letto una volta saputo che si potra pure divenare lady greeng ma che non avrà nulla di nuovo da indossare ,sfoggiare ne una reggia su cui regnare , e anzi che potrebbe essere proprio lei a dover ripagare i debito che il suo amante ha contratto per soddisfare le sue richieste . Merlino li fa poi li accoppia

14/05/18, ore 08:01

*parte il coro da stadio*
"Devi morire!" (naturalmente è riferito al nostro caro Thomas)

Ciao sorellona!
Che goduria leggere del divorzio, finalmente un'altra carogna si è tolta dai piedi!
Spero tu abbia trascorso un buon week-end.

13/05/18, ore 23:21

Bellissimo capitolo!! Finalmente Janice ha divorziato da Thomas!! Spero che Pansy scopra che Tom le ha mentito e che Astoria torni da Janice e Dafne e chieda scusa!! Buona domenica!! 😘😊

Ormai anche il secondo matrimonio della nuova era è stato ufficializzato con un bacio da mozzafiato. E si king non puo che essere felice della piega presa recentemente dagli eventi che hanno portato veramente alla fine di certe stupide idee e pregiudizi che neppure la guerra era stata capace di cancellare , ora in quel parco riuniti non c'erano grifoni, serpi o altro ma solo un unico gruppo misto di amici che si ritrovano a festeggiare il nascere di una nuova famiglia . Il ragionamento di zabini è vero è stato dra che ai tempi della scuola era un coniglio pusillamine, spaventato, sottomesso al volere di un uomo che più che padre era padrone che ne aveva deciso ogni cosa anche la sposa che finalmente grazia a merlino aveva definitivamente mutato pelle per far comparire le schegge degne di un vero drago , che finalmente ha saputo prendersi in mano la vita , parlare , scusarsi, farsi perdonare ed in fine conquistare il cuore dell’unica donna che aveva sempre amato praticamente a primo colpo di fulmine, a cui aveva rinunciato per via delle idee paterne. Un furetto che ha scoperto nell’ex nemico di sempre un buon amico e alleato prezioso nel liberare se stesso ed infine sua madre dalle catene puramente formali , legali che li legavano ancora a lucius.. i due amiconi serpi hanno potuto conoscere veramente e rivalutare il caln dei rossi , considerati prima dei pezzenti , da evitare ed hanno scoperto una famiglia pronta al perdono e generosa nell’accogliere nella loro casa ma sopratutto famiglia nuovi membri trattandoli con lo stesso affetto e amore dei propri figli senza fare distinzione , hanno notato come molly sia sempre pronta ad abbracciare stritolare chiunque della famiglia anche i nuovi arrivati, in Art poi entrambi hanno visto un esempio da imitare come padre , presente, protettivo, ma quando serviva autoritario , capace di farsi obbedire ma non per paura di ritorsioni , minacce o punizioni, ma semplicemente perche ci si fida del suo giudizio di genitore. E si sopratutto per le due biondi serpe questo è un dato da non sottovalutare , nessuno dei due ha mai veramente avuto un vero padre , certo adesso qualcuno è arrivato ma prima che possano conquistarsi quel ruolo ne dorà passare di tempo temo . Certo zabini era certo che non sarebe stato thom ad accompagnare daph all’altare ne prima ma sicuramente non dopo le varita che sono saltate a galla che hanno fatto si che la giovane donna lo ripudiasse come padre e volesse escluderlo dal giorno piu bello della sua vita , lui poi si snetiva preso in giro aveva sborsato solo per rispetto della suocera e didaph e ora pera piu che felice di potersi liberare di quello che nonstante il titolo e la nobiltà dei natali si è rivelato uno dei pezzenti peggiori che conoscesse al pari di luc . Certo il moro è ancora stupito della scelta dell’amico ma non era ignaro ai tempi della scuola dei veri sentimenti di questi per la sua attuale compagna . E anche i testimoni di daph si sono rivelati due scoperte velocemente la serpe ed il rosso hanno fatto amicizia diventado uniti quanto il moro lo è con il biondo e lo stesso vale per la sposa e la sua testimone. Credo che ci siano delle amicizia che sono destinate a creasi non importa quando , ne quanto prima spesso non ci si calcolasse , quando finaleente l’ostacolo spesso dato dalla scarsa conoscenza e pregiudizio crolla è come se ci si scoprisse gia amici, come se fossero solo in attesa di riconoscersi tali ! Le madri delle due serpi stentano a riconoscerli, uniti al geog infatti sono un trio che nessuno poteva immaginare , un trio che fa ridere chiunque anche le due matrone che alla fine lasciano e abbandonano il conformismo e l’etichetta per moire dalle risate , la piu felice è cissy che non ha mai visto il figlio in quella versione e piu che mai ringrazia la presenza di herm nella loro vita , ma due forti e dolci braccia sono pronte finalmente ad accoglierla in un abbraccio rasicurante e si phi sta pe r fare la sua mossa infatti bacia delicatamente colei che ha sempre amato ed aspettato per anni . E si niente è piu bello di quel giorno, ma purtroppo la vita ha anche parecchi ostacoli e jan e il suo avvocato devono affrontare il loro primo giorno di processoMi chiamo Janice Bullstrode, il mio avvocato è Alexander Stanton e sono qui per avvalermi della nuova legge sul divorzio!".
Mi chiamo Thomas Aloisius Greengrass, il mio legale è Mortimer Ferret e io mi oppongo  a questa richiesta a dir poco assurda
 E' nel pieno diritto del signor Greengrass quello di opporsi ma noi ci batteremo per ottenere ciò che è giusto.Questo matrimonio è diventata ormai una farsa.Da molti anni la mia assistita non divide più la stanza con suo marito e tra loro non ci sono più rapporti intimi. E' nel pieno diritto del signor Greengrass quello di opporsi ma noi ci batteremo per ottenere ciò che è giusto. E' nel pieno diritto del signor Greengrass quello di opporsi ma noi ci batteremo per ottenere ciò che è giusto.La freddezza e l'indifferenza con la quale lei è stata trattata da voi in questi anni è assolutamente vergognosa Non mi direte che credete alle panzane che racconta quella E' ovvio che le credo, perché partendo dal principio fondamentale che lei è la mia cliente, ho visionato i suoi ricordi tramite un Pensatoio fornitomi dalla signora Narcissa Black!". Thomas Greengrass sbuffa poi dice: " Semmai vorrà dire la signora Malfoy!" e Stanton scuotendo la testa, afferma: " No, mi riferisco proprio alla signora Black perché forse non è stato messo al corrente del fatto che lei ha già divorziato dal signor Lucius Abraxas Malfoy e il tutto è avvenuto circa diciotto giorni fa!".
Ma voi siete matti!Come vi siete permessi di cambiare ciò che la legge magica ha imposto?".
Signor Greengrass, credo che non spetti a lei puntare il dito sul prossimo.Premesso che l'istituzione del matrimonio imperituro non è stata dettata dalla magia ma bensì solo ed esclusivamente dall'avidità dell'uomo, ogni persona è libera di fare quello che vuole.La signora Black ha dimostrato alla corte che suo marito non era ne è degno di essere un uomo sposato e la stessa cosa ora noi faremo con lei. tutti avranno ben chiaro il fatto, che il vostro matrimonio non ha più ragione di esistere e prima che lei se ne accorga, sarà un uomo libero e pronto a rifarsi una vita con chi vuole e dove più le piace
e si il primo giorno è arrivato e piu che tra avvocati sara uno scontro tra mentalità diverse e uomini . E si la prima a parlare è jan che dopo aver visto il rifiorire di cissy vuole ottenere anche lei tale libertà ovvio che thom si opponesse, anche perché secondo me da solo non saprebbe farsi neppure un uovo , e visto che gli elfi hanno battuto la ritirata non oso pensare a come se la stia cavando da solo nell’enorme casa vuota. Lui puo pure parlare ma mi sa che se king potesse neppure quel processo sarebbe stato vero. Che il matrimonio fosse una farsa be credo fosse chiaro, da anni i due coniugi dormono in camere separate figuriamoci che tipi di rapporti potessero mai avere! E si sarebbe basto un po di attenzioni in piu per non arrivare a tanto almeno nel suo caso! Be decisamente thom è piu aggressivo di luc che forse sapendolo prima ha avuto modo di riflettere , anche se è comunque stato un colpo. Be meglio le panzane di jan che le sue ! O si che le crede e la capisce benissimo e poiche vuole far di lei la sua futura compagna che alex ci metterà piu vigore del solito alex vuol dire difensore del popolo e direi che le sue azioni corrispondono benissimo al suo nome . In oltre ci sono prove che sostengono la richiesta , prove direi schiaccianti giacche i ricordi sono prove molto ammesse nei tribunali e quelli di jan non sono da favola , se poi ci si mettono pure daph e sopratutto zabini con i suoi, e sopratutto con le prove del denaro prestato per apparentemente ripagare dei debiti usati invece per fare doni all’amante. È lui in doglio sia a livello fiscale che morale. E si quando sente chiamare cissy con il nome da nubile thom pensa che sia un errore una svista dell’avvocato che pero lo informa nessun errore ne svista da parte sua in quanti da due settimane cissy ha ottenuto il suo atteso divorzio riprendendo quindi il nome da nubile poiche ha dimostaro che non era un omo degno di matrimonio e lui fara lo stesso con lui . A sentire quella notizia thom si inalbera accusando tutti di pazia , come non ci fosse minimamente bisogno di nuove leggi e tanto meno di una che andava sciogliere qualcosa legato dalla magia ,che oviamente da solo ai maschietti tutti i privilegi e liberta . io direi che questa uscita dovrebbe essere appuntata come offesa alla cortee al giudice , e si king sta volta deve trattenersi dal dare una lezione , ma alex è deciso a difendere le nuove leggi anche perche dato il macello che ha fatto le mille prove è l’ultimo che dovrebbe parlare. Cissy aveva le prove che hanno convinto la giuria a dichiararla una donna libera e cosi sarà nel suo caso prima ancora che il proceso finisca tutti sapranno che il suo matrimonio era una falsa e sopratutto del suo tradimento, un amante, ma ad aggravare la cosa è l’eta di quest’ultima ossia quella della sua figlia maggiore. E si ormai ai seggi cè gente giovane e con mente aperta , ma penso che anche i pochi vecchi bacucchi non gradiranno sapere del tradimento in se ma sopratutto la gioavane eta sarà un bel rospo da digerire anche per loro . Preparati thom ad esere steso e messo in mutande in berlina davanti a tutti

Eccomi sorellona!
Forse ho capito perchè la recensione non si è pubblicata, non c'era il riquadro del Captcha.
Passando a cose più importanti...
Bello il matrimonio, anche se il capitolo ti lascia in sospeso riguardo al divorzio.
Spero che presto i cattivi possano sbattere il muso sulla realtà dei fatti (mi preoccupa il fatto che Ron e Astoria non vengano nominati da un pò, temo tramino qualcosa) e i buoni possano vivere sereni la loro vita.
Baci.

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Dolcissimi Blaise e Dafne e anche Draco!! Bravo Alexander! Finalmente arriva il momento di Janice!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Alla prossima! Buon Sabato!! 😘😊