Una missione quasi impossibile
di lorian

Bellissimo capitolo!! Però dolce lavanda! Quello che ha fatto l'ha fatto per amore e Spero che Ron cambi per il meglio! Piano piano Ginny e gli altri accetteranno il bambino di Lavanda!! Buon Sabato!! 😘😊

Conoscendo il tuo amore per Ron temevo gli facessi fare un'orrenda fine invece sono stata felice di leggere del suo impegno nei confronti del suo bimbo e della sua compagna.
Bel finale.
Baci.

Ripeto herm è fin troppo buona , se furetto e presceltto avessero avuto mano o meglio bocca libera l’articolo avrebbe avuto unn be altro tono e peso . Il povero harry sta perdendo la pazienza di essere guardato indicata o fermato per avere informazioni , ma daltra parte neppure king sembra passassella meglio ormai sanno che lui in persona ha celebrato le nozze scandalo ma neppure la residenza dei potter o la tana era stata risparmiata dalla stampa dai gufi o dalla gente curiosa peggio della morte di vedere la copia misteriosa peccato che abiano dovuto vedersela con mamma molly in versione incazzata nera e le maledizioni della rossa potter , nessuno sano di mente oserebbe recarsi al manor che invece era vuoto , ma si sa le notizie circolano velocementi e le voci sono giunte anche all’orecchio di luc che si chiede perche la gente ai sia posizionata davanti a casa sua . Loro erano al sicuro , ma si sa la leonessa è guerriera e non vuole scappare ne nascondersi anzi vuole regolarizzare la loro situazione il prima possibile non hanno fatto nulla di male i pregiudizzi non la toccano, il marito invece è assai piu conservatore , insomma ci tiene alla pelle ma qyui interviene cissy se non si mostra tutti penseranno che si vergogni della moglie e del futuro bebe ovio gli intimi sanno la verità ma la comunità ancora collega i malfoy a dei razzisti, superiori con la puzza sotto al naso , e potrebbero pensare che l’abbia sposata non per amore ma per semplica convenienza per ripulire il cognome e che il piccolo sia un incidente di percorso, non voluto. E si cissy ha ragione ora più che mai dra deve dimostrare di possedere il sangue black passionale e caldo . Intanto ron ha deciso di parlare con suo padre anche se non so cosa pensa di ricavarci visto che la famiglia al completo ha accolto dra in famiglia come un figlio .e anzi pretendera le scuse per queloche lui ritiene un tradimento e non solo gli darà anche l’indirizzo, attento ron perche papa Art potrebbe decidere che sia ora di cambiare metodo educativo e ricorrere al mezzo babano con una bella sculacciata o ceffone dandogli tutte quelle ce non ha mai ricevuto , be non farei affidameto sulla calma e sulla professionalita di Art tutti al ministero sanno e mi sa che Art sarà capacissimo di perdere la calma e la compostezza tipica in fondoè un caso unico eccezionale e modificare la sua abitudine.
Io sono certo di riuscire a riprendermela e così farò rientrare nel suo buco, quella serpe velenosa di Malfoy.Lui è convinto di avermela portata via ma non ha capito proprio niente.
Hermione è mia e nessuno, tantomeno lui può togliermela!". " Ma come farai con il bambino che aspettano?". Lui ghigna poi dice:  "Oh, ma quello mica lo voglio!Ci manca pure che io cresca il figlio di quella serpe.No, no che se lo tenga pure; Hermione porterà a termine la gravidanza e poi glielo porteremo, in modo che se lo cresca come vuole.Certo avrebbe fatto una cosa molto più intelligente a non figliare e tantomeno con la mia MioneSe esco ora, torno subito poi prima che io vada a riprendermi ciò che è mio, possiamo divertirci ancora un pò.E comunque tranquilla piccola, il fatto che io torni con Hermione non vuol dire che noi due non ci vedremo più.A letto, io e te facciamo faville e non voglio rinunciarci!
Ron vuole vedere herm deciso a riprenderla alla serpe ,si sogna e spera figurati se dopo aver incontrato un vero uomo torna dal vero verme mica è scema! Spero che ora lav comprenda che è un caso perso in partenza per entrambi per lei poiche ron che lo dica o meno ha un bisogno vitale di herm per mantenere la sua fama , e per lui perche mai la riccia farà i passi indietro delira sempr3e piu figurati se dra gli lascerebbe anche solo toccare sfiorare il suo bambino! I due prima che questa ipotesi possa avvenire sarebbero capacissimi di schiantarlo e dra potrebbe anche rinverdire alcuni insegnamenti paterni solo per essere in esercizio. vuole tenersi moglie e amante e con che cosa le manterebbe , di cert non credo che herm pagherebbe anche per lav.quello pensa solo con la parte bassa . Spero che lav si sa resa conto di che uomo sia veramente colui di cui sia innamorata e di come lui la trati e la veda solo come un gioccattolo, una bambola con cui divertirsi . finalmente la gente lo vede per quello che è non un eroe ma un assomma di di scandali , il poverino spera di poter contare sull’autorita di king per cercare di sciogliere quelle nozze infauste peccato che il ministro non disferà mai quella che lui considera una delle sue azioni meglio venute , ron vede i piccioncini parlare tranquillamente con il ministro come se fossero amci di vecchia data
Sembra che io debba farvi i miei complimenti, per il vostro recente matrimonio.Però devo dirvi mio malgrado che mi avete offeso, perché non mi avete neppure mandato l'invito.Non si fa così; ci sono rimasto male, sarei venuto volentieri!".Cos'è t'ha sposata, perché eri incinta o ha fatto centro già la prima notte di nozze?" Certo che con me ti facevi mille problemi a figliare mentre con il damerino qui, ti sei subito data da fare.In fondo chi può darti torto! La maggior parte delle persone, non ha decine di camere blindate!Ti sei venduta allo strapotere del denaro! Dove è finita l'integerrima e bacchettona Hermione Granger?".
Come potevo pensare a fare un figlio in quelle condizioni? Bambino che tu volevi, solo per zittire le prese in giro dei tuoi fratelli, dato che il ventre delle loro mogli si era già ingrossato mentre il mio, no.  mi ero tutelata a modo mio; mai avrei condannato un bambino a vivere in quel clima assurdo.
Certo che ne ha di coraggio nel parlare cosi in pubblico e davanti al ministro , è meglio s esi limita alle parole perche altro non gli conviene dato che di certo king appoggerebbe la richiesta di dra di legittima difesa , senza parlare pero della calunia che acnhcessa dovrebbe essere reato, speriamo che parli e dia fiato alle trombe cosi magari riusciamo a spedirlo in cella con qualche accusa . Figuarati se lo volevano alle nozze manco morto . Be in effetti il bebe è nato o meglio è stato concepito la prima volta anche se ci sta dimezzo la magia di merlino , ma di crto dra non l’ha sposata per riparare all’errore fatto, ne lei si è concessa per quello o per il denaro, semplicemnete il suo cervellino il suo istinto a differenza del suo cuore innamorato le diceva di stare attenta , poiche un figlio si fa presto a concepirlo ma crescerlo poi è il difficle e come poteva pensare di concepire una creatura con un uomo cosi inresponsabile, irrascibile, infantile pieno solo si se stesso e capace di pensare solo a se !poi herm stanca attacca be un figlio implica responsabilita e anche denaro e poi lei aveva gia un figlio da crescere l:ui. A lui dava i soldi che pooi il rosso puntuamentente usava per il gioco e per l’alcol gli rinfaccia i vari fallimenti lavorativi e di come non cercasse mai un lavoro poiche nessuno era degno di lui senza contare che lui quella fama lha sempe cercata come rispondesse alle fans e anzi è stato anch sul punto di raggiungere una ragaza che lo aveva stregato insomma era solo una caricatura di uomo e anche king deve confemare ma lei ha chiuso un occhio per amore attendendo che tornase il ron che amava ingenuo ma buona solo per accorgersi che si era illusa e che forse l’uomo che amava non era mai veramente esisistito e di come avesse messo su un piedistallo qiel povero bambino semmai fosse nato sarebbe stato concepito per sbaglio e volutamente da una distrazione era meglio se no conosceva e cresceva senza padre , sicuramente glli zii sarebbero stati piu presenti e degni del rosso ma grazie alla cara vecchia pippola babana la cosa non è successa. Ecco poi arrivare il terzo incomodo,colei che ha dato il via al caos.
So che il mio comportamento è stato riprovevole ma ho voluto lottare fino all'ultimo, per ciò che amavo.Sono qui da un pò e ti ho sentita dire che per amore, tu hai chiuso gli occhi su tutto; hai lottato per ciò in cui credevi e anche io ho fatto lo stesso, anche se ho usato armi improprie.Fino all'ultimo farò di tutto per impedire di perdere l'uomo che amo e... il padre di mio figlio!".
" Accetto le tue scuse, perché so che sono sincere.Portalo a casa e prenditene cura; nonostante il male che mi ha fatto, credo che in lui ci sia del buono e sta solo a te, riuscire a tirarlo fuori.Fidati della famiglia Weasley, perché ti saranno davvero di aiuto!".
Lav chiede scusa ma ha lottato con coraaggio per amoe verso colui che ha conquistato il suo cuorenonostante i mille difetti, ha agito come la riccia , in amoree in guera tutto e lecito ed ogni arma è concessa e lei ha usato la sua bellezza , continuerà a difenderlo non vuole perdee il padre di suo figlio. E si il rosso desiderava cosi tanto un bebe ed eccolo accontentato e chissa che la bionda non riesca nel miracolo in cui la riccia ha fallito ossia fare di ron un vero uomo , e padre responsabile e compagno fedele , la riccia ha capito ed accettato e sa che senz l’intervento della bionda mai avrebbe sposato l’uomo che veramnte amava , quindi ha deciso di dimenticare e la rassicura i rossi sapranno aiutarla , mamma molly e papa Art non lasceranno davvero sola la futura madre del nipotino.

Povero figlio di Ron che padre di m....!
Sono contenta che Hermione gliene abbia cantato quattro.
Spero che ora Ron si ritiri in buon ordine.
A presto.

Bellissimo capitolo!! Mi è piaciuto molto il discorso di Hermione! Ma chissà che grazie a Lavanda e al bimbo che aspettano Ron cambi e diventi migliore di come è adesso!! Buona domenica!! 😘😊

25/06/18, ore 19:12

Capitolo molto bello. E si chi meglio della nostra corvetta poteva scrivere quell’articolo senza essere o troppo smielatao troppo ingiusta troppo critica , prevedibile. E si neppure lei si aspettava il vero motivo della visita della rossa non che non ne fosse contenta ci manca ma di certo la notizia è da scoop e non solo da una fonte attendibile, credibile e sopratutto presente al grande fatto. E non è ne un trucco, ne una bugia ne dato da filtro o altro semplicemente si amavano erano praticamente dipendenti uno dall’altro senza staccarsi mai , ne perdersi di vista come se un fili invisibile li leaggasse , anche uno scettico più incallito non poteva non notarlo , un sentimento nato da odio e rancore. Si immagina che essendo il biondo un purosangue e malfoy fosse uno freddo , rigido lontano insomma un luc in miniatura ma deveno ricredersi lei per prima lo ha fatto , lo sposo infatti è alla mano ama scherzare e fare battute decsamente l’opposto di quello che era ai tempi della scuola e che anche lei ricordava bene e che era certa fosse causato da luc . Tutti conoscono la bonta e la generosita di herm che dopo la fine della storia con ron era decisamente giu di tono be per dirlo dolcemente.lei stessa non avrebbe scommesso sul suo amore o meglio che la sua vera meta potesse essere il furetto e questo dimostra come l’amore non guarda in faccia niente i pregiudizzi per lui non esistono e come lo si trovi sempre nel posto piu impensato . Lo stesso dra ammette che ritrovarla gli ha permesso di vivere finalmente si sentiva stretto incastrato in un fidanzamento non voluto e solo grazie alla leonessa se ne è potuto sbarazzare legalmente non solo lo ha perdonato ma addirittura si è lasciata avvicinare ha per lui ancora adesso l’idea del miracolo , di come l’avesse amata dal primo giorno ma a causa del suo retaggio l’aveva sempre disperzzata pubblicamente, e qui per questo dobbiamo ringraziare luc. Ma si sa l’amore e odio sono difficili da dividere e alla fine i suoi insulti erano l’unico mezzo per ottenere la sua attenzione completa .un sentimento nato alla faccia di ogni pregiudizio e che ora aveva segno nel piccolo che stavano aspettando
ben gli sta alla rita due ! Con la fatica fatta per sbarazzarsi dell’originale non vogliamo una seconda copia !
Ron a casa della sua mante non ha preso per nulla bene la cosa , non solo erano sposati, ma la sua idea o meglio certezza che fosse solo una buala e che al momento dell’erede il furetto avrebbe cercato una purosangue lo fa incazzare , anche perche con lui la riccia al solo parlare di figli quasi stava male invece ecco che con la serpe accade subito . Nessuno lo ha veramente tradito semplicemente sta raccogliendo quello che ha seminato , era chiaro che harry nonostante le nozze con la sorella sarebbe stato dalla parte di herm che da sempre considera una sorella , un po meno scontato ai suoi occhi forse appare l’atteggiamento della sua famiglia, ma ormai tutti sanno delle malefatte e di certo papa Atr e mamma Molly non possono di certo essere contenti del suo comportamento , non solo come fidanzato ma sopratutto come uomo non sembra per nulla uno dei loro figli , non cè traccia della loro educazione , e si sa una mamma per una figlia femmina fa ancor di piu sappiamo come sia apprensivo papa Art con ginny , ma lo è altrettanto con quella che lui considera la sua seconda femmina herm , non solo penso anche che si sentano responsabili , come investiti del ruolo di genitori adotivi della riccia ,e credo che ron se si presentasse riceverebbe una bella punizione da entrambi i suoi. Ma quella è scema o ci fa! Merlino se lo ama ancora se lo tenga pure, nessuno sano di mente vuole il rosso tra i piedi , deve essere veramente innamorato o pazza anche solo per guardarlo , ma credo che alla fine herm e dra dovranno ringraziare la follia di lav e la poco tempra resistenza del rosso se sono riusciti a ritrovarsi senza il tradimento, magari ci sarebbe voluto chissa quanto tempo prima che herm prendesse il coraggio e lo mollasse e magari sarebbe stato troppo tardi con il rischio che il furetto fosse ammogliato ad Ast, ma come mai vorra umiliare la copia il rosso?
Anche Ast legge l’articolo e non puo far altro che incolpare se stessa per come è andata a finire , avrebbe dovuto ascoltare i consigli della sorella che essendo amica di dra ne conosceva il vero carattere ma no lei invece si era intestardita ad ascoltare solo i consigli di luc che le diceva di tenere il pugno duro e le redini ben strette e quello era il risultato:dra era sfuggito dalle loro mani come sabbia ,se avesse agito diversamente non ne avrebbe certo conquistato il cuore ma magari rispetto e l’affetto e la comprensione . Be anche lei raccoglie quello che ha seminato. Un giorno tornerà a casa parlera affrontera e chiederà scusa a chi deve ma adesso deve pensare a ricostruirsi una vita
peccato che però manchi la reazione da me attesa ossia quella del caro vecchio luc come ha reagito leggendo che suo figlio aspetta un erede , evidentemente mezzosangue che presto diventerà nonno, ma che di certo non vedrà mai il piccolo ne si sentirà chiamare cosi, poiche è chiaro che mai la copia anche se per puro magico caso lui dovesse essere rilasciato gli permetterebbe di avvicinarlo. Che un altro godrà dell’affetto del piccolo , della stima del figlio ma sopratutto un altro potrà vantarsi di avere la compagnia piu bella , di possederne il cuore. quell’articolo è in parte la conferma concreta che ha perso ogni cosa su cui lui era sicuro di non perdere mai la famiglia e la moglie . Ma sopratutto non sono contenta che manchi nell’articolo la verità si ron , sulla sua codardia , nulla che abbia ascalfito la sua aura di falso eroe che è tutto quello su cui il rosso conta è li che va attaccato e colpito e pesantemente direi ogni scheletro e ogni sassolino doveva venir fuori cosi da fargli piazza pulita attorno

25/06/18, ore 10:59

Ciao sorellona!
Ma quanto ci godo nel vedere il rosso che rosica...anche se quello stupido non ha ancora capito di aver perso la partita e di doversi arrendere.
Lavanda invece mi fa un po' pena, gli scodinzola dietro senza capire che lui è un cretino.
L'unica cosa che non mi è molto piaciuta è stata come hai mandato avanti l'intervista, io mi aspettavo di leggere le domande e le risposte come in una vera intervista.
Inoltre non vi è alcun accenno al perché Hermione abbia lasciato Ron mentre dal capitolo precedente io avevo pensato che Hermione avrebbe spiegato come lui si sia comportato da bastardo nei suoi confronti.
Sono proprio curiosa di vedere cosa farà adesso Ron.
A presto.

24/06/18, ore 14:44

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Bellissimo l'articolo e Hermione e Draco sono dolcissimi!! 😍 Spero che Ron non faccia sciocchezze e che la famiglia Weasley e malfoy siano pronti ad affrontarlo! Astoria ha capito I suoi errori e ha sbagliato ad ascoltare Lucius! Non vedo l'ora di leggere il ritorno in inghilterra e il chiarimento!! Buona domenica!! 😘😊

18/06/18, ore 09:26

Ciao sorellona!
Ma ti sembra giusto interrompere il capitolo così, proprio sul più bello?
Uffi!
Riguardo alla punizione di Romilda, anche se mi ha fatto molto ridere, la trovo alquanto inverosimile.
Potevo capire se avessero affisso pubblicamente il motivo della sua sospensione ma andare in giro con il cartello mi fa molto "cappello da asino" delle elementari.
Non vedo l'ora che sia di nuovo sabato per leggere dell'intervista e delle reazioni!

17/06/18, ore 21:15

E si la porta di luna non poteva essere semplicemente marrone come tutte, sembra che si avremo messo ko la ieana ma ci sia qualcun altro pronto a prenderne il posto , fortuna che la rossa abbia capito e che la vecchia amicizia ed intesa tra le due non sia scomparsa questo permette chedi allontanare la spia . E si di certo luna non si farà sfooffiare quell’ inntervista in escusiva su un matrimonio su cui lei stessa aveva visto la possibilità fin dai tempi della scuola. Intanto king e harry hanno convocato la spia pronti a dare vendetta o meglio punizioni, harry odia essere messo al centro dell’attenzione, e king detesta gli spioni, lei è colpevole di aver violato le regole della parivacy se le pratiche sono state secretate è evidete che gli interessati non desiderino renderle note a nessuno ee tanto meno alla stampa o altro, poiche ha firmato delle regole che comprendono anche il comportamento da lei appena infranto potrebbe essere licenzia , ma harry non ha voluto trasformando in un mese di lavoro senza stipendio anche perche herm aveva intenzione di dirlo , di ascire allo scoperto e quindi ron avrebbe saputo comunque , ma dovra portare uun cartello con scritto pettegola, decasamente king cè andato giu pesante ma mi piace per un oca e chiaccherona come lei non ci sarà punizione peggiore neppure l’assenza dello stipendio la colpirà cosi tanto.
Voglio dire, si è sempre visto che Malfoy aveva un debole nei tuoi confronti e secondo me anche a te in fondo, in fondo non dispiaceva ma da qui a trovare il coraggio di dichiararvi, ce ne corre!".
 Mi scusi ma in che senso si vedeva che avevo un debole per lei?".
sia stata oggetto di rappresaglie come Hermione da parte tua.Questo mi fa pensare che questi comportamenti, siano stati solo un modo per farti notare da lei!
come fai a dire che a me non dispiaceva?".
Luna alza le spalle poi risponde: " Ma è chiaro, no? Tu ti impegnavi quasi fino all'ossessione con lo studio, per dimostrargli che meritavi di far parte del mondo magico pur essendo una Nata babbana!".
Luna haraggiunto il manor insieme alla rossa pronta per la sua intervista sarà stato un evento eccezionale unico per tutti ma non certo per lei , che li vedeva benissimo come copia gia dai tempi della scuola e porta come prove il comportamento di entrambi herm non era l’unica mezzosangue eppure era l’unica a ricevere le angherie , gli insulti dell biondo che di anno in anno aumentavano di crudelta ma anche di ricercatezza era certa che nascondesse ben altro alla fine dra usava quelìgli scambi verbali per avere l’attenzioneesclusiva della riccia che a sua volta non solo gli rispondeva semrpe per le rime ma aumentava la sua passione per lo studio solo per dimostrare a lui il suo diritto di essere li . E si dra è stupito non credeva che qualcuno foss riuscito a leggere oltre la maschera e lea situazione capirlo cosi bene , alla faccia di essere certo di essere un bravo attore e di non avere sentimenti , la bionda semplicemente da brava corvetta ha la vista lunga e sa che chi disperzza di solito lo fa semplicemente perche non puo comprare cio che ama ed arriva a disprezzarlo per qiesto
e si nessuno meglio di lei puo rendere al mondo la storia reale di quell’amore unico , che ha saputo nascere nel cuore della serpe e continuare a crescere anche se mascherato per poi al fine portare il frutto tanto sperato che ora cresce nel ventre della riccia

17/06/18, ore 12:02

Bellissimo capitolo!! Ecco luna, le l'aveva capito che in realtà si piacevano! Finalmente ci sarà l'intervista, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Buona domenica! A sabato prossimo!! 😘😊

11/06/18, ore 21:26

E si harry da buon amico fraterno e testimone decide di avvisare immediatamente i due di quello che è successo ossia come ormai il mondo magco sappia di loro e di come lui harry sia diventato per molti la possibile ed unica fonte di informazioni , ma che anche il rosso sa è che ha subito dato di matto , e fatto una scenata di gelosia pazzesca nel suo studio , di come pretendesse che lui harry in nome della vecchia amicizia gli dasse l’indirizzo dei due , di come lo abbia affrontato togliendosi una volte per tutte i sassolini dalla scarpa insomma poteva capire che i rapporti gia tesi tra lui e ron si erano definitivamente spezzati in modo irreparabile . Anche lui la rassicura deve continuare a non interessarsi dell’opinione altrui , per quanto lo riguarda na lha mai vista cosi felice e serena se non da quando ha sposato il furetto e per lui quello è l’unica cosa che conta e lo sarà anche per le altre persone importanti nella sua vita , di coe il rosso continuia pensare che sia tutto un modo per vendicarsi per far infuriare il caro vecchio luc e che al momento di geneare l’erede la serpe sceglierà di sicuro un altra oviamente purosangue
herm è decisa a prendere il lato positivo della cosa è stanca e stufa di noversi nascondere , lo sbagliato e lui , lui ha tradito, vissuto sulle spalle degli altri giocando soldi alle bische e bevendo di come a differnza di harry herm e degli altri sia rimasto fermo ad aspettare ilfamoso passaggio come un autostpiista , ma sta volta credo che le varie macchine passaggi siano gia passati tutti e che il rosso le abbia sempre scartate perche non confacenti all’idea che ha di se stesso .
Dra non puo che concardare difronte al trio ha sempre avuto atteggiamenti e sentimenti diversi per potter curiosita rabbia ed invidia cosa aveva mai quell’orfano di cosi speciale da interessare tanto il suo papa ? Rabbia per quella mano non stretta e che secondo lui ancora adesso è indice della pessima scelta di amiciza con il rosso, e invidia perche nonostante fosse orfano e povero era assai piu ricco di lui poiche poteva contare su amici veri. Lei be sappiamo gia cosa provasse il biondo l’amoe a primo colpo e di come abbia poi nascosto tutto ditro all’odio apparente , poi cosa mai diresel ron il nostro re lo ha sempe considerato inutile incapace cissy e phil che ormai credo sia divenuto presenza fissa a casa ascoltano i ricordi della coppia compreso il pugno che alla fine ha fatto capire a dra la reale natura dei suoi sentimenti . E si la cosa migliore sarebbe far si che tutto l mondo magico sappia chi sia veramente rron di raccontare ogni cosa dagli ini alla fine e che non sempre tutto quello che lucica d’oroe rosso è vero oro , che le apparnze ingannano che tutti possono cambiare chi in meglio come dra chi in peggio come ron vuole annunciare e vivere serenamente la gravidanza . Un aiuto arriva dalle parole della rossa potter che fa il suo ingresso come se niente fosse come se fosse la prenne benvenuta insomma quasi fose come a casa sua o alla Tana .la rossa sa ogni cosa ed è scandalizzata suo fraelllo non sembra mai toccare il fondo nelle sue stupidaggini ed è ora che qualcuno lo metta in riga e una bella intervista degli sposi con annessi foto e testimonianze dei testimoni è la cosa migliore e cosi herm e harry potranno presentare il mutamento del fratello , l’unica giornalista adatta è luna la loro amica corvetta che ha fatto carriera nel giornalismo , sposata e madre di due gemelli e si sarà anche cresciuta ma resta comunque la loro solita luna un po stramba . Ma di certo con l0intelligenza pronta aperta saprà essere un giudice imparzialle nel raccontare la storia d’amore più unica che rara tra le due ex nemesi , lei conosce tutti i protagonosti della storia e saprebbe se mentirebbero
Di sicuro tremeranno le fondamenta, crolleranno le convinzioni di parecchie persone e sarà un colpo per la sua famiglia.Purtroppo è una cosa inevitabile, perché lo sa lei così come lo sanno tutti, che Ron non si fermerà e se stuzzicasse la serpe una volta di troppo, potrebbe rimetterci qualche osso... sempre se gli andrebbe beneSe invece la cosa diverrà di dominio pubblico, lui avrà le mani legate perché finalmente tutti vedranno la vera faccia di Ronald Weasley. Ovviamente il suo primo pensiero dopo essersi messa d'accordo con Luna, sarà quello di avvisare la sua famiglia in modo che siano preparati a questo terremoto imminente.
E si la rossa ha pienamente ragione quelli piu daneggiati saranno proprio la sua famiglia che ha già patito molto e che d certo non si merita di scopreire fino a che punto sia arrivto in basso il figlio. Be si vede che la guerra non ha scosso abbastanza le fonda menta del mondo magico visto com sono andate le cose fortuna che king ci si sta mettendo di vero grande impegno che sta dandi i suoi frutti tra cui spicca il matrimonio di dra ed herm e oviamente anche il divorzio di cissy. Certo sa che purtroppo il fratello non si fermerà , è troppo stupido per non capire quando è meglio smettere , anche perche la serpe adesso ha le squame del drago e puo sputare fuoco oltre che veleno, senza contare che sarebbe affinacato neinte che di meno che dal prescelto in persona e copeto credo anche da king che ormai considera il rosso un pericolo e un disturbo per il mondo .mentre lui non potrà fare niente e si è meglio che la famiglia dei rossi sappia e abbia tutto l tempo per creare una strategia di gruppo sul come affrontare la cosa , su quanto far passare alla stampa e quanto tenere per se anche se alla fine credo che tutti saranno concordi con il fatto che questa intervista non potese essere rimandata ulteriormente.
sperando che i rossi ne escano piu uniti di prima ma non saranno soli ad affrontare la cosa i malfoy e gli zabini saranno con loro e anche i nott infondo adesso sono tutti un unica grande famiglia che come tale affonterà la cosa , condividendo le gioie e i dolori

10/06/18, ore 14:56

Ciao sorellona,
sono felice che Hermione l'abbia presa bene.
Sono anche molto curiosa di leggere dell'intervista di Luna.
Solo due piccoli appunti:
1- per essere uno che vuole andare al sodo la missiva di Harry è troppo prolissa.
2- Harry era povero solo tra i babbani, nella banca dei maghi aveva l'eredità dei suoi genitori.

09/06/18, ore 23:54

Bellissimo capitolo!! Dolcissimi Draco e Hermione!! Bravissima Ginny, grazie a lei ci sarà l'intervista!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A sabato prossimo!! 😘😊

04/06/18, ore 19:11

titolo azzeccatissimo .
Certo che ron è fuori tutto come puo pensare che il posto che harry occupa dovrebbe essere suo? Mango doveva esserci nel trio, è sempre stato un semi ntralcio lo stesso nev ha dato piu contributo di lui! Pur essendo in torto marcio pretende di sapere vuole vedere con i suoi occhi i due , e si ha saputo e sa che tutti lo definiscano cornuto, be semmai chi bene conosce il rosso pensava alla sfortuna della riccia mentre era con lui e dell’incredibile fortuna che aveva avuto liberandosi di uno scarafaggio e scegliendo un vero cavalere . Harry che gia non voleva vederlo sta perdendo la poca pazienza e tra il tono, le richieste e il comportamento del cognato sta perdendo la pazienza poi parte nella difesa della riccia l’unica a portare le corna è stata herm , tra la l’altro non iresce neppure a capire come abbia t potuto tradirla visto il gioiello che aveva tra le mani, ne come alla fine sua sorella si fosse innamorata di lui , che ci aveva visto mai. Lui aveva un rubino tra le mani ma lo ha lasciato cadere ed un altro lo ha racolto al volo benedicendo il cielo per quel dono inesperato elui non permettera di nuocere alla coppia . Ron è stypito che il cognato avevve chiamato la seerpe per nome senza mostrare alcun vecchio residuo di antipatia, odio o altro annzi quasi in modo amichevole come se fossero amici da anni . E no malfoy non centra certo ha avuto modo di rivalutarlo completamente ma se fa cosi è per difendere il sorriso della sorella che è tornato a presentarsi guarda caso con l’arrivo del biondo nella sua vita . Ron non accetta il nuovo rapporto creatosi tra malfoy e harry
E' riuscito a fare il lavaggio del cervello a tutti voi ma con me non attacca, perché io vedo bene chi è!" E' un essere bieco e traditore.Gode del dolore altrui, sopratutto se quell'altrui sono io.Sono sicuro che lui ha messo gli occhi addosso a Hermione per fare un torto a me.Vuole ciò che è mio e per ottenerlo è disposto a tutto; il suo unico scopo è umiliarmi e portarmi via, quello che mi appartiene.Ha fatto gli occhi dolci alla mia donna e quella ci è cascata con tutte le scarpe; ha intortato pure te e a giudicare da quell'orribile fotografia, anche mia sorella e probabilmente tutta la mia famiglia è caduta ai suoi piedi!".
Tutto quello che è accaduto è solo colpa tua.Tu hai trascurato Hermione al punto da uccidere il suo amore per te, ti sei dimostrato apatico, vile, senza spina dorsale, privo della qualsivoglia volontà di migliorare.Sai perché credi di vedere bene chi è Malfoy? Perché tutti i complimenti che hai fatto a lui, in verità riassumono solo ed unicamente te.
E si sapevamo che ron avrebbe girato la frittata a suo favore o almeno ci avrebbe provato e si che sembrabello convinto di quello che gli esce dalla bocca , i migliori bugiardi sono quelli che per primi credono a quello che dicono. Traditore ma se è stato costretto a prendere il marchio, traditore è stato ron che spontaniamente ha seguito harry per poi mollarlo sul piu bello, luii non è il centra del mondo fortunatamntente , semmai è stato ron il secondo a mettere gli occhi su herm dato che la riccia aveva fatto colpo su dra gia quando erano sul treno, e si sa il primo amore non si scorda mai, e quello non è certo stato ron , ma il biondo anche se quel sentimento non aveva potuto espreimersi nel modo corretto ha comunque resistito al tempo e alle sue condizioni .herm non è un oggetto , un boccino, una scopa è una persona che sa decidere liberamente con chi stare. Dra ha fatto solo l’unica cosa che ron nonostante il suo essere leone e quindi coraggioso non ha osato fare chiedere scusa , piegarsi mostrarsi per il draco che è non per il malfoy che è stato costretto ad essere . Nessuno è caduto ai suoi piedi semplicemente hanno impararato a conoscere la verita senza pregiudizzi .harry è stufo non puo continuamente dare la colpa agli altri pr i suoi fallimenti , lui ha trascurato herm tanto da strappare uccidere il legame che li univa , poiche non voleva crescere migliorare , lui vede cosi bene dra perche in realta è se stesso che vede nel biondo era lui troppo sicuro certo che nessu altro avrebe mai voluto sposare la riccia poiche solo uno come lui poteva vederla come donna e che quindi lo avrebbe sposato per forza . Ma lo avvisa solo herm per amore non vedeva i suoi sbagli, difetti, e tradimenti poiche sono certi che lav sia solo l’ultima di una lunga serie . E si sta volta il prescelto ha persio la pazienza e visto che sa benissimo che la vecchia amicizia è ormai perduta intende togliersi dei sassolini che per anni, per amicizia ha nascosto e di certo per ron non saranno piccolini
Sei un essere completamente inutile, non hai un lavoro e non ne cerchi manco uno, vivi alla giornata grazie al riflesso della fama ma sappi, che quella prima o poi finisce. Sei un eroe e tutti ti devono rispetto? Ma quando mai! Nessuno è in debito con te, con me o con Hermione.Noi abbiamo solo fatto il nostro dovere e solo tu te ne stai lì fermo ad aspettare, che tutto ti sia dovuto.Ti sono state offerte una marea di possibilità lavorative e tu le hai scartate tutte, preferendo passare le tue giornate nei bar e nelle bische di Nocturn alley, salvo quelle poche ore che passi a pavoneggiarti nel negozio di GeorgeTu nella tua immensa alterigia, ci guardi come se fossimo sciocchi e se proviamo a farti vedere la realtà, ripeti instancabilmente che non hai bisogno di prediche inutili Tu sei proprio questo: egoista, meschino, avido, approfittatore, vile, fedifrago, sfaticato e mi fermo qui, perché probabilmente la lista sarebbe infinita.
E si direi proprio che harry si è tolto proprio ogni singolo sassolino dalla scarpa, e dato il numero mi chiedo come facesse a camminare. Nessuno tra i rossi avendo con lui un rapporto stretto di parentela e di sangue avrebbe mai potuto dire tutte quelle verita a ron , l’unico era lui il prescelto , che credo che adesso si senta assai piu sollevato e sereno di quando a battuto tom. Be è solo la semplice verità , ron raccoglierà cio che ha seminato, peccato che lui non abbia fatto lo sforzo neppure di seminare troppa faticoso per uno come lui.perche mai dovrebbe lavorare lui èun eroe , e poi ci sno sempre mamma e papa dal cuore tenere a sborsare qualche galeone, o a parargli il didietro. La fama dura quel che dura la felicità ossia una frazione di secondo, se non viene alimentata cessa e di certo le sue azioni non alimentano nulla anzi al contrario, il rispetto va guadagnato nessuno lo regala , harry il suo se lo è guadagnato e continua a farlo pur essendo un eroe prende gli ordini dai superiori come tutti , chi ha combattuto non lo ha fatto per riceveere fama onore e gloria ma slo perche lo riteneva giusto, per un mondo migliore. Non ha un lavoro non perche nessuno lo abbia cercato ma semplicemente perche lui rn le ha semper rifiutate tutte ritenendole sempre inferiori al suo elevato standard di eroe , per nonn parlare del volo , lui harry ha fatto la sua indagine e il risultato è che il rosso non sapesse lavorare in sqadra, saltava fgli allenamenti o era ubriaco insomma èstata la suardra a non volerlo, ma nuovamente ron ha trovato delle scuse al suo ennesimo falllimento come uomo, lunico posto in cui andava abitalmente erano i bar e nelle bische clandestine , insomma in postacci in cui solo un fallito come lui pteva stare. Non vuol affrontare la realta e quando qualcuno ci prova viene allontanato malamente . Ma ron resta meschino e approffittaore è stato amico di harry per la fama che ne derivava e ha sempre sfruttato herm fin dai tempi della scuola per cercare di migliorare la sua posizione , piu vile di qualunque serpe . E il prescelto si ferma anche perche se no farebbero come minimo notte con tutto quello che ci sarebbe da dire, non vuole piu vederlo ne bianco ne nero ne rosso e che le nozze sono state stipulate con il rito di casata e possono essere sciolte solo se uno dei due lo velesse

Bravo cognatino, ti sei finalmente tolto tutti i sassolini nella scarpa.Sei un bravo oratore, devo rendertene merito ma di quello che hai detto, non mi interessa nulla.Hermione è mia e me la riprenderò come e quando voglio.Poco fa hai detto, che basta che uno dei due chieda l'annullamento del matrimonio di casata e le loro nozze saranno invalidate?Bene posso assicurarti che lei per me, lo faràNon finisce qui caro cognato; io avrò tutto quello che voglio e non sarai tu ad impedirlo!".
ron decisamente delira! Harry ha solo spercato tempo e fiato nulla è rimasto nella zucca vuota del rosso , che continua a considerare herm come una cosa sua e che se la riprendera anzi è certo che per lui herm romperà , chiedera l’annullamento anche perche troppo certo che dra abbia agito solo per far infuriare il caro vecchio luc e che non faccia per niente sul serio e che mai macchierebbe la linea di discendenza con un erede mezzosangue ed è certo che al momento dell’erede lo avra da una piu degna certamente una purosangue. Il poverino non ha capito che il caro vecchio luc in tutta questa storia non ha piu la minima opprtunita di intervenire o di dire la sua , e che anzi l’erede è gia in arrivo per la gioia dei genitori e della nonna . Harry perde le staffe e minaccia ron di chiuderlo in cella se non scompare . Dean con gli altri auror è fuori dalla porta tutti pronti ad intervenire a favore del capo al minimo accenno di bisogno e nessuno di loro a piu una buona opinione sul rosso semai ne avesse avuta una ormai ogni auror sarà che il rosso non è il ben venuto dean è dispiacuto se non è stato facile per loro ascoltare è certo che per harry sia stato ancor piu difficile poiche con quelle parole ha definitivamente detto addio ad un amico d’infanzia o forse ha semplicemente aperto gli occhi accorgendosi di come l’amico fosse divenatao . Lo stesso cao lo rassicura è orgoglioso di lui e di lasciargli il suo posto. Lui stesso ha valutato e respinto il rosso non vedendo mai in lui le doti tipiche di auror che non deve sentirsi in colpa per lui non si puo aiutare nessuno a cambiare e migliore se esso non vuole concordo pienamente.
I due stanno parlando del figlio della voglia di abbracciarlo e di come stranamente la riccia non avesse mai sentito questo desiderio insieme a ron e di come per magggior prudenza prendesse la pillola per ogni preacauzione dra ha aura di essere padre poiche non ha alcun modello a cui fare riferimento ma nonostante questo non vede l’ora di vedere toccare con mano quel piccolo miracolo che dimostrerà la veridicità del loro amore
purtroppo la pace è rotta dalla lettera di harry con il riassunto della pessima esperienza avuta . Secondo me l’unica cosa è che il mondo maghico veda chi è in realta il rosso per quello che è veramente un fallito, ma l’unico modo sarebbe fargli terra bruciata attorno, stringere e chiudere i cordoni della borsa, questo però vorrebbe dire esporre alle chiachhere e alle malelingue il resto della famiglia dei rossi con la messa in pubblico delle mille stupidate del rosso prima, durante e dopo la guerra insomma il suo vero ruolo in essa, si spera che la fama e la gente che gli fa credito alla fine diminuisca , se vedesse che la famiglia , il prescelto e lo stesso ministro hanno voltato in blocco le spalle al rosso ,, senza poi contare le minacce di nuocere ai coniugi e sopratutto alle bische clandestine sarebbe il massimo se in una retata il rosso venisse preso con le mani sul tavlo da gioco . Ripeto povri molly e artyr che male hanno fatto per avere un figlo dei genere . e si come reagira dra ? se luc avesse tentato anche indirettamente di nuocere ad herm il rito lo avrebbe comunque fatto scoprire , questa cosa è valida anche se a macchinare non fosse un malfoy?