Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

09/09/17, ore 09:19

Buongiorno.
Ava ora ha una famiglia, ed ha delle persone che possono proteggerla.
La protagonista si preoccupa per lei, forse un po' ingiustamente; la giovane non è sola, ha una casa adesso. E' vero che questo magari non potrà nasconderla dalla furia dei Ladri, quando scopriranno la sua diserzione, però è in un luogo dove potrà essere protetta.
Sono convinto che tutti i ragazzi, i loro genitori e Rain stessa siano disposti a combattere per salvarla.
Io quindi sono più incline nel sperare nel bene ^^ :)

08/09/17, ore 18:50

Ciao Emma!
Come hai trascorso le vacanze?

Questo capitolo ci prepara a restare in allerta, perchè i Ladri potrebbero insorgere e distruggere l'armonia e la felicità che aleggia nella vita dei nostri amici.
Rain lo sa, è consapevole e si prepara responsabilmente al pericolo.

Grazie a te Emma!

Buona serata :)

27/08/17, ore 15:17

Buona domenica pomeriggio 😊
A conferma di quanto letto nel capitolo precedente, Ava ha la certezza di non essere più sola. Probabilmente il suo cuore lo sapeva già, ma dati i suoi trascorsi, la ragazza ha bisogno di continue conferme e le parole di Rain non potrebbero essere migliori. E poi c'è un dettaglio non trascurabile: Aaron! Figuriamoci se ha voglia di perdere di nuovo l'amore della sua vita! Ava ha scelto il bene e con una squadra così al suo fianco credo possa dormire sonni tranquilli.

26/08/17, ore 11:05

Buongiorno.
Quanto amore lega questi ragazzi!
La giovane ha ormai preso una decisione, e vuole seguire il suo cuore. I Ladri non l'avranno più tra le loro fila.
Ladri che sono molto umani, penso che con la giusta educazione un giorno possano smettere di essere un pericolo costante.
Bene, un capitolo molto carino ed importante ai fini della trama ^^

26/08/17, ore 09:50

Nel momento del bisogno è necessaria l'unione e i tuoi personaggi conoscono molto bene l'essere disponibili e mettersi a disposizione di chi soffre, perché insieme il dolore si sconfigge meglio.

Complimenti per questo capitolo commovente e delicato.

Buona giornata!

24/08/17, ore 12:03

Buongiorno!
Sapevo che in fondo Ava non aveva un animo malvagio. Sì, quel marchio sulla sua pelle c'è e la segnerà a vita, ma il suo cuore resta quello di una ragazza che ne ha passate di cotte e di crude, un cuore che nonostante tutto non si è abbandonato al male. Adesso è ferita, sa che rischia tantissimo, ma ha bisogno di aiuto e si è rivolta ad una persona da cui non può essere cacciata, ovvero Rain. La stessa Rain corre un grande pericolo, ma non esitare a darle una mano.

Speriamo in bene!

😊 alla prossima!

23/08/17, ore 15:59

Bentornata! 😃
Sono davvero felice di apprendere che il blocco è passato e ringrazio anche io Karon Migarashi (spero di aver scritto correttamente).

Stefan ha qualche perplessità nei confronti di Trace? Forse è la classica piccola gelosia di un padre nei confronti della figlia femmina? Sì, son d'accordo sul fatto che in un contesto come il loro bisogna fidarsi il giusto, però Trace mi sembra un bravo ragazzo e Rain ha ragione nel tranquillizzare il marito.
Bene, di nuovo bentornata e ci sentiamo fra poco (spero).

22/08/17, ore 14:15

Ava! Sono contenta che sia tornata, nonostante sono preoccupata...Spero che non trovino la sua attuale posizione!
Rain ha davvero un grande cuore e sono certa che riuscirà a proteggerla e indirizzarla sulla buona strada.

Speriamo in bene!

Ci sentiamo presto :)

22/08/17, ore 08:24

Buongiorno.
Ok, sono sempre più convinto che i guai, d'ora in poi, aumenteranno.
La fuga di Ava, e la successiva scoperta dei suoi piani da parte dei furfanti, non farà altro che spingere i Ladri alla vendetta, e nel qual caso scoprissero dove si nasconde... ancora peggio, per tutti.
Però, dai, almeno si sta dimostrando molto volenterosa e desiderosa di cambiare, anche a suo rischio e pericolo.
Buona giornata e a presto :)

21/08/17, ore 09:48

Buongiorno.
Ancora amore... sembra che tutto stia andando a gonfie vele.
I nostri protagonisti stanno imparando che la vita non è solo conflitti, ma va a momenti...
La vita come una ruota che gira, incessantemente.
Temo che dopo questo lungo periodo di pace ci sia qualcosa di ignoto, che vorrà piombare sui nostri... ma per fortuna dei Ladri ancora nessuna traccia.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

20/08/17, ore 19:54

Bentornata, Emma! ^^

Una madre è in grado di intuire ogni sentimento provato dai figli ed è capace di gioire o soffrire con loro.
Terra è cresciuta in un ambiente di amore e rispetto, così come quello in cui vive con Trace. Sono davvero carinissimi, esattamente come lo sono Rain e Stefan, di cui si comprende la preoccupazione, ma credo proprio che Terra sia in buone mani.

Anche qua, complimenti, bel capitolo!

Buona serata :)

06/08/17, ore 14:39

Buon pomeriggio 😊
Scopro con piacere un nuovo capitolo della saga di Rain & C. Capitolo relativamente tranquillo in cui troviamo i nostri amici in una situazione di apparente calma: i cagnolini giocherellano fra di loro, i ragazzi fanno altrettanto senza dimenticare gli allenamenti e.... Rain sta a guardare compiacendosi di tutto. Fa bene a godersi tali momenti di serenità, chissà per quanto ancora potrà farlo.

05/08/17, ore 11:54

Ciao Emma!

Hai descritto una bellissima armonia di tranquillità.
Ho adorato tantissimo la parte in cuo racconti l'amore tra Trace e Terra. Sei bravissima!

Ci sentiamo presto!

05/08/17, ore 11:17

Buongiorno.
Un capitolo bellissimo, molto delicato e pieno di dolcezza.
Tutto sta andando benone; l'amore regna sovrano, sembra che tutto sia tranquillo e sicuro...
E tutto sta procedendo al meglio.
Anche i cagnolini sembrano molto sereni, così come anche i ragazzi e gli adulti.
Sembra che tutto vada meglio del previsto. Un po' di pace, quindi, per la nostra provata protagonista.

24/07/17, ore 10:49

Sono stata di parola e dunque eccomi di nuovo qui come promesso.
Dopo grandi rivelazioni, ci avviciniamo al nuovo capitolo in punta di piedi. Credo sia doveroso dato che affrontiamo il ricordo di Samira e come accaduto in altre occasioni, i momenti descritti sono molto intensi, toccanti e commoventi. Anche se sono passati già cinque anni, il dolore non passa, così come l'amore di chi l'ha conosciuta e che le permetterà di continuare a vivere in eterno. Molto suggestiva pure l'immagine dell'alito di vento ed il brivido che coglie Basil prima ed Isaac poi, ottima idea davvero.
Ed ora vediamo cosa ci hai riservato per il futuro.