Un amore incompreso
di paige95

08/07/17, ore 16:48

Ciao e complimenti per la tua storia, davvero bella. Mia opinione personale, forse avresti dovuto dedicare i capitoli iniziali al modo in cui Goten e Bra si erano messi insieme, piuttosto che farli partire già fidanzati, ma va bene lo stesso. Adoro la coppia Bra x Goten e mi fa piacere che la storia sia finita nel migliore dei modi. Spero di leggere in futuro un sequel, sarebbe interessante vedere Goten e Bra nel ruolo di genitori.
A presto,
Lonewolf87

07/07/17, ore 17:18

Ma ciao!!!!!!
Capitolo super dolcissimo al 100% 😍😍😍😍 poi il nome Lily è strabello!!!!! Lily Son.... mi piace 🤗🤗🤗🤗
Sono davvero felice di averti dato lo spunto per un sequel!!!!! Non vedo l'ora!!!! Mi ha preso troppo questa storia!!!!
Aspetto con ansia la pubblicazione!!!!
Baciiiiii 😘😘😘😘😘
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 05:20 pm)

07/07/17, ore 13:12

Oh mio Dio, non immaginavo che Bra sarebbe dovuto essere operate d'urgenza!! Sono felicissima però che tutto sia andato per il verso giusto❤
Il nome Lily è bellissimo!😍
Aspetto impaziente il sequel, bacionii!

07/07/17, ore 10:05

Bellissimo!! Finalmente sono marito e moglie😍!!
Spero veramente che Chichi e Bulma manterranno la loro promessa:)
Comunque...che bello, una bambina!! Lo speravo tanto anche io!!❤
Non vedo l'ora di leggere il seguito, bacioniiii!!

06/07/17, ore 23:24

Ciao!!! Scusa ma recensisco direttamente questo capitolo 😊 Siiii finalmente il giorno tanto atteso è arrivato: Bra e Goten sono marito e moglie 💏💏💏💏💏💏 che gioia 😍😍😍😍😍 E sono anche contenta che nascerà una bimba, sono curiosa di sapere il nome 😘😘 A presto 😘😘😘

06/07/17, ore 15:40

Ehi!! Mi stai facendo fare tantissimi filmini mentali! Ahahahah
Dai che manca poco, Goten e bra si sposeranno e i loro genitori li lasceranno finalmente in pace e cresceranno il loro bambino! O almeno è quello che spero, ahahahah
Non farmi avere brutto sorpresa eh;)
Baci, Fede❤

05/07/17, ore 23:09

Buonasera!!! 😊 Qua ha ragione Chichi: per ogni madre è importante il futuro dei propri, però bella mia datti una calmata!!!! Non assillare troppo il nostro Goten, adesso che per lui le cose sono quasi a posto 😍 Sono troppo dispiaciuta per Bulma e Vegeta.... fate paceee 😢😢😢 Alla prossima 😘😘😘

05/07/17, ore 15:29

Ciao!!!!
Oh finalmente è tornato il sereno tra Bra e Goten ❤❤❤ sono troppo pucciosi 😍😍😍😍😍
Ma questa crisi tra Bulma e Vegeta non mi piace proprio per niente 😣
Quando poi Vegeta ha urlato contro Bulma dicendo perché non ha sposato Goku anziché lui ci sono rimasta male 😭😭😭😭
Vegetaaa lo sai che Bulma ama solo te, ma devi cercare di ammorbidirti un po'!!!!
Sono curiosa di sapere il seguito!!! A presto 😘😘😘😘
(Recensione modificata il 05/07/2017 - 03:30 pm)

05/07/17, ore 11:07

Ehi ciao!! Ho letto ora la tua storia e, beh, che dire? A dir poco stupenda! Sono una grandissima fan della coppia GotenXBra ed era da tanto che non leggevo qualcosa su di loro!!
Inoltre, non vedo l'ora di scoprire I che sesso sarà il loro bambino^^ (spero tanto in una bimba❤).
Che altro? Bulma grandissima come sempre ahahah.
Attendo impaziente il seguito, bacionii😘

04/07/17, ore 22:49

Evvai brava Bulma!!!! 👏👏👏👏👏 Sei da premio Oscar!!!! Hai fatti bene a far capire al principe che chi comanda è la donna 😂😂😂 Ahahahah😂😂😂 appare questo mio momento delirante, sono contenta che con questa sfuriata di Bulma, Vegeta si sia ammorbidito😉 E ora che succederà???? Curiosità al 100% 😃😃😃😃 Alla prossima 😘😘😘😘😘

04/07/17, ore 20:06

Alloraaaa.... sono successe troppe cose qui!!!!! Bra è incinta, Goten è venuto a sapere nel giro di pochi minuti che avrà un figlio e poi è stato mollato da Bra, e in questo capitolo per l'ennesima volta Goku cerca di risolvere la situazione parlando con Vegeta!! Beh caro Vegeta mi pare un tantino esagerata la tua reazione 😅😅meglio Goten che uno qualunque dai!!!! Aspetto l'evoluzione della situazione😊😊 A presto! 😘😘😘

04/07/17, ore 13:34

Ciao Paige95!! Prima di tutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, ma l'ho letto ieri prima di andare a nanna e poi sono crollata dal sonno 😴😴 e ora ho visto che hai già aggiornato, perciò commento direttamente qui! Beh che dire.... colpo di scena!!!! La mia faccia quando ho letto che Bra è rimasta incinta è stata questa -----> 😲😲😲 Cioè in realtà speravo che prima o poi questo succedesse 😍 ma non così presto! Pensavo che la storia si articolasse prima con qualche triangolo amoroso con qualche altra ragazza/o! Appare questo appunto mio personale, la storia comunque mi sta appassionando un sacco!!! 👍 Spero proprio in un lieto fine tra Bra & Goten 💏 oppure chissà potresti pensare di concludere poi la storia in maniera da lasciare le cose in sospeso e fare un seguito! Questi sono solo suggerimenti ovviamente!!! Aspetto con ansia un aggiornamento!! 😘😘😘

03/07/17, ore 15:58

Ehi eccomi qui!!!! Beh che dire.. semplicemente bellissimo questo confronto!!! Goku è stato così profondo!!!!!! E ora che sucederà? 😉😉😉 Alla prossima!!! 😘😘😘

03/07/17, ore 13:42

Buongiorno Paige95! Mi presento:Sono Gohanvidelpersempre 😊 Questa storia l'ho vista per caso e l'ho letto tutta d'un fiato... mi piace un sacco 👍👍👍👍 Sono curiosa di sapere come andrà il confronto tra Goku e Vegeta!!!! Aggiorna presto!!!! 😘😘😘😘