Sogni proibiti
di ladyMunakata88

04/07/09, ore 22:02

Povero Melluccio mio! All’inizio mi ha fatto pena, ma poi.... *ç* ... sorellina, non ti smentisci mai! L’ho riletta mille volte, è stupenda!! Ed è così pucci che Mello si preoccupi per lui, adoro quel momento! ^O^  E così bello che lo prenda in braccio, e qui Near è così pucci... me lo sarei strapazzato di baci e coccole! Mello ha proprio una gran forza di volontà qui. Veramente, io al suo posto non avrei resistito... che uomo già a questa età! ^O^
Ed il finale... tu... sorellina mi hai lasciato con la lingua a penzoloni.... VOGLIO IL SEGUITO!

04/07/09, ore 21:42

bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!! la storia sta diventando interessante...Mello deve mettere la pomata a Near! wow!!!!

04/07/09, ore 17:18

Uddiu che bello questo chappy!!! Brava brava!! ^_^ Non vedo l'ora che esca il prossimo! Ciau!!

04/07/09, ore 15:56

u__u Vai mello che ce la fai per applicare una pomata..ora mi sorge il dubbio però se ci riuscirà senza sottoporlo a violenza +____+ comunque ti sfido.Ho comprato un transatlantico robustissimo,son sicura che non mi farai annegare ancora nella bava *_______* continua vah u.u

04/07/09, ore 15:45

ma è semplicemente fantastico questo capitoloo!!che dolce mello..**..dai continua questa storia mi affscina sempre di piùù!! Xxtokiettina483'10xX cri_4e_

04/07/09, ore 15:43

"Oh No e adesso?" XD bhè adesso devi solo fare *biiiiiiiiiip* e poi *Biiiiiiiip*, semplice XDXDXD Bwahahahahah questa fic mi piace sempre di più XD

04/07/09, ore 15:42

Ladyyyyyyyyyyyy !! Prima di tutto grazie per aver aggiornato ora *__* ! E il capitolo è *_____* davvero stupendo....le riflessioni di Mello sono troppo tenere "Era tutto ciò che pensava, tutto ciò che desiderava, tutto ciò che sognava e sebbene sapesse già di non avere la minima possibilità con lui, ugualmente si sentiva in diritto di allontanare tutti coloro che avessero avuto un qualche interesse nei suoi riguardi. " Piccolo Mello innamorato *__* !! E poi lo scontro con Near è stato molto aaaaaaawwwwwwwwwwww !! *__* E ora sto sclerando per leggere il prossimo capitolo!! Sono curiosa di vedere cosa succederà!! A Near non è la pomata che serve, quello che gli serve è un biondo che si veste di nero(che tra parentesi si chiama Mello)!! Ora, dopo il temporale di Unspoken Words, c'è il ginocchio dolorante?? *__* *chiama BB per farsi far male al ginocchio* (fra parentesi sta tuonando xD) ! Lady aggiorna presto!! Questa fanfiction mi sta piacendo davvero tantissimo *__* !! complimenti, sei bravissima!! Ti voglio bene, Locust ^__^

04/07/09, ore 13:43

bellissimo il capitolo, nn vedo l'ora di leggere il 4°!^^

04/07/09, ore 13:41

ahahahahahah bella l'ultima frase di Matt!

04/07/09, ore 13:40

Wow bello il capitolo, l'avevo già letto sul forum^^

03/07/09, ore 18:54

*muore* *resuscita*..non ho parole ladyr..non ho parole..troppo bellaaaaHHH

03/07/09, ore 18:54

mi vuoi uccidere vero??bè se vuoi farlo ci sei riscita..stavo letteralmente impazzendo con questa storia!che sudate...*sbav* mellino che belle fantasie che si fa...ehehe..come te daltronde..ù_ù

03/07/09, ore 18:52

ma..ladyr!!è bellishima!!l'ho anche revnsita sul tuo forum!ma come faccio a non rec ensire a una simile bellezza??!!!dai continuaa!!

30/06/09, ore 23:52

Ma daiiii!! Perchè ogni capitolo deve sempre finire sospeso?! Tu vuoi proprio uccidermi!! Comunque, finalmente Mello ha capito i suoi veri sentimenti, e finalmente anche Matt comincia ad avere un ruolo più attivo nella vicenda... Mi è piaciuto la scena con Linda, ottima trovata ^^ peccato abbia fatto soffocare il povero Mello nella sua stessa bile.. Sto cominciando ad appassionarmi alla mxn <3 Sei un genio <3

29/06/09, ore 22:39

sono vera! *^* finalmente recensisco anch'io! (verautapya...ricordi?? XD) avrei tanto voluto farlo prima... mi dispiace T^T anche per l'altra fic -metterò un super commentone anche lì *_*- è che... per un periodo lungo buio e doloroso l'adsl... ha fatto una brutta fine dopo essere stata gettata in mezzo alle campagne da me... u.ù cioè internet non mi funzionava bene, ma ora che è tornato anche il mio pc portatile posso lasciarti un commentino *^* *la scuote per farla svegliare- ç__ç chiedo venia per le bagianate inutili che ho detto. -modalità seria on- te l ho detto, io leggevo le tue due fic fin dall'inizio, e mi sei sempre piaciuta molto come scrittrice! anzi ho sempre pensato che fossi tra le migliori per quanto riguarda la coppia MelloxNear ^^ pecciò... si, sei la degna regina di questo pairing XD riguardo questa qui, e partendo direttamente dall'ultimo capitolo se no viene un tema -_-'.. beh..il fatto che era un sogno mi ha lasciato così --->O.o -->é_é un pò delusa, come Mello XD e ora, che finalmente ha amesso che gli piace Near, voglio vedere come va avanti *^* sopratutto voglio assistere alle prossime azioni di Matt *__* è troppo divertente XD l'amico perfetto *.* ehh l'avessi ce ne fossero di amici come lui... chissà chissà. aspetto anch'io trepidamente il prossimo capitolo ^^ continua così! ù_ù* -ci voleva l'ultima battuta idiota eh.. =_=- >.>