Sogni proibiti
di ladyMunakata88

10/08/09, ore 17:26

Bella bella!!! Aggiorna presto perchè mi sono davvero appassionata! XD mi piace molto il tuo modo di scrivere! Aspetto i prossimi capitoli! Baci baci

08/08/09, ore 19:40

u.u tranquilla,il mio transatlantico reggerà anche ai prossimi chappy,l'ho appena rinforzato come si deve u.u bel chappy comunque,e forza mello^^ce la farai *___* povero matt,sempre in mezzo si trova XD

08/08/09, ore 19:10

uaaaaa O__O hai aggiornato.... *-* e io ho letto tutto d'un fiato *O* però uff!! *si rotola per terra* volevo sapere se il tassello corrispondeva...ç__ç ma vabbè, al prossimo capitolo si scoprirà! *O* intanto...questo è stato.. diciamo riflessivo; i pensieri del biondino sono stati quelli di più o meno tutti noi lettori ^^ infatti io non vedo l'ora di scoprire se fosse veramente Near quello che lo spiava negli spogliatoiii ò__ò così come lo vuole sapere Mello ù_ù e poi quest cappy è stato anche divertente, per la presenza di Matt *__* adoro Matt u.u e la battuta "per caso avete bisogno di qualcosa, che so caffe o spremuta.." xD xD xD quante volte lo dicono i prof, almeno in classe mia xD e io una volta a quella di artistica, una donna che io reputo assolutamente inutile, gli risposi allo stesso modo!! xD xD mitico Matt! ^w^ comunque anche questo capitolo mi è piacuto ^^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo, lo sai *___* come sempre v.v continua così, che adoro le tue storie! ti voglio tanto tanto bene *__*

08/08/09, ore 18:08

Già non cambiare mai! Mi piaci così come sei, c'è più gusto a leggere le tue FF XDxDXD Si ma se continui a interrompere sul più bello non rispondo più di me!!!!! La scena di Matt e Mello in classe mi ha fatto morire dalle risate XD me lo chiedo anche io come fa Matt a essere il numero 3 XDXDXD Aggiorna presto! Ciaooooooo

08/08/09, ore 15:36

Noooooo!!!!!!!!Non puoi farla finire così!!!!Non posso aspettare che arrivi il prossimo capitolo!!!! E poi che cavolate spara Matt???Per aiutare Mello direbbe anche che non sapeva come dire al professore che se l faceva addosso! Beh, come sempre, è stupendo...aspetto con super ansia il prossimo capitolo...anch' io voglio fare luce sul mistero...e se fosse davvero Near, Mello chissà cosa penserà...Vabbè, spero di scoprirlo nel prossimo capitolo!!!!Non sto già più nella pelle!!! PS: ricordati di mettere presto io prossimo capitolo!!!

08/08/09, ore 13:42

ihihihihihihi, poi Mello che si chiede come mai Matt è il terzo successore di L perchè spara cazzate a valanga!!!! divertente!!XDDDDDDD

08/08/09, ore 13:39

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, bellissimo capitolo Lady!!!!!!!!!! Chissà se Matt riuscirà ad intrattenere Near, speriamo! Così Mello vedrà se quel tassello è del suo puzzle!** Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!^O^

08/08/09, ore 13:36

Sorellina miaaaaaaaaaaaaa! ^O^

Ma come faccio a non imedesimarmi in lui? *ç* Tu porterai tutti fra le braccia della perversione eterna... muhahahhaahhahahahahhahahahaha!

Si, cercherò di non immedesimarmi più in..... O.O.... gulp! Oooooooooooooooooohhhh.....

U.U Salve, sono Near. Si, ho preso possesso del corpo di questa femmina... non in senso letterale, eh... =.= Non pensate subito male... dunque... il mio Mello...

Viso di Near in questo momento: U.U

Viso reale di Neat dietro a quel volto: *ç*

Quel birichino di Mello sa che son stato io... ma se dovesse ammetterlo... *______* Mi salterebbe subito addosso... che sensibilone! Teme di non fermarsi più e di.... XXX.... e poi di fare con me: XYX... e di non fermarmsi più il resto della vita...

Viso di Near in questo momento: U.U

Viso reale di Neat dietro a quel volto: *ç* magariiiii! ^O^ Non aspetto altro! Fallo stallone!

Ehrm... ^^... eccomi qua.... Near se ne andato... mi ha chiesto di salutarti... andava a comprare della cioccolata smalmabile speciale... O.O Ma che ci vorrà mai fare mi chiedo? XDXD

Tesorino mio.... adoro questo chappy come i precedenti!

E spero di avertelo fatto capire con il mio piccolo delirio show! XD

Adoro questo pezzo:

<< Ma certo, non c’è alcun problema … E ditemi, per caso avete bisogno di qualcosa, che so, un caffé o una spremuta magari! >> commentò ironico.
<< Beh … ora che mi ci fa pensare sì! Ma il caffé a quest’ora del mattino mi fa venire il bruciore di stomaco, dunque vada per la spremuta! >> rispose ridacchiando allegramente.

Mi sono ammazzata dalle risate, ho rotolato per tutta la stanza! ^O^  Ormai non aspetto altro che di leggere il seguito, sono un fremito di curiosità e di sbavo! ^O^

T.V.T.B. sorellina! Sei grande! E chi di batte a te? ^o^

08/08/09, ore 13:33

ma no T____T na no un capitolo coshì corto!
{apparte che lo schermo del mio pc è completamente ricoperto di sangue nasale, ma vabbè}
apparte che questo Matt è un uomo perfetto, meraviglioso, ideale, sexy e intelligentemente idiota esattamente come piace a me...
e apparte che Mello è una palla mostruosa come al solito...
voglio il prossimo caaaaaaaap ç___ç
uffa!
domani parto e potrò leggere aggiornamenti solo tra 2 settimane e tu mi lasci così?
ma che sfiga che ho! Uffa!!
*va via strisciando disperata*

08/08/09, ore 13:24

E voilà! Hai una nuova lettrice *O* Veramente... non nuova .-. Ma non avevo mai voglia di recensire... sorryy =( Beh... io sono devota solo alla coppia MattxMello (ovviamente U_U) ma... se c'è Matt in una storia... me ne innamoro, indipendentemente se fa la parte dell'amico o dell'amante. *-* Beh... bellissima sta ff! *O* Aggiorna presto, pliiiiiiiiiiiiiiiiiiis!!! *fa gli occhioni dolci* E ora vado per problemi di forza maggiore U.U ...... i miei mi chiamano. -.- Byyyyeee *-*

08/08/09, ore 12:33

uuuh ... questo capitolo lascia tutto in sospeso! che bello! non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

08/08/09, ore 10:28

noooooooooo ladyyyyy! HAi interrotto il capitolo troppo presto!! Pian piano sto imparando ad apprezzare Matt sempre di più anche grazie al ruolo che svolge nelle fiction! Anche se è innamorato Mello non smette di essere così macchinoso!! *ç* si,si,I like it...^_^

08/08/09, ore 04:31

Non oso immaginare cosa si inventerà Matt x distrarre Near XD al prox aggiornamento ^^

08/08/09, ore 03:09

Muahhahahahha Mello e il suo diabolico piano! Mi chiedo come farà Matt a distarre Near o__o E il tassello sarà quello giusto?? o___o *i dubbi la tormentano e non ci dormirà la notte* Ladyyyyyy mi hai fatto aumentare ancora di più la suspance o___o !! Non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo, chissà cosa combineranno quei due xDDDDDD (P.S. per Mello: Mello, ma chi ti ha dato il secondo posto alla Wammy's House?? Manda Matt a controllare se il tassello è quello giusto e intanto TU distrai il tuo Near *coff* io opterei per un yaoieggiamento *coff coff*....tu reagisci d'impulso qunado ti ritrovi Near davanti, vedrai che lo yaoi parte! *sisi*, e intanto Matt svolge il suo importantissimo compito u__u)*chiusa la parentesi per Mello* Bravissima come sempre, Lady!! Continua così!! Ti voglio bene, Locust!

07/08/09, ore 19:29

Ciao Ladyyyyyy! Questa fiction è troppo bella!! Adoro vedere Mello in stato confusionale!!E' tenerissimo! ... Per Near bè.. non ho parole...^o^ Lady continuala...*ç* Mi regali sempre un mucchio di emozioni con questa fiction e anche con tutte altre! MelloxNear 4ever! baciotti!