Sogni proibiti
di ladyMunakata88

03/10/09, ore 15:51

*moribonda implora il continuo* Ladyyyyyyyyyyy con qst chappy Mello ha superato se stesso... Per scoprire il misterioso u.u "ammiratore"(muahahah) non deve fare altro che seguire la bava! Mello così... *emorragia nasale in atto* OMG... ho seri dubbi sul fatto di sopravvivere ai prox chappy!*ç* Nearino poi... che dire... Mello lo trasformerà in un satiro! muahahaha *ç* Brava Lady continua a farci sbavare così!!!! Tvtttttttb Roby-chan

03/10/09, ore 15:19

Ebbene sì, sono finalmente riuscita ad inserire questa recensione, sotto concessione della mia altalenante connessione... sono quasi commossa ç_ç. Ehm...ok, meglio iniziare perché non so quanto durerà questa grazia. Allora, cominciamo dall'inizio.
In primo luogo l'ambientazione alla Wammy's, diciamo che ci voleva. Vedo un sacco di MelloxMatt ambientate nell'orfanotrofio (brivido... il mio spirito da amante del pairing MxN si ribella alla sola idea) ma sono praticamente inesistenti quelle con Mello e Near. Quindi diciamo che parti avvantaggiata già con l'ideaXD. Parlando dei capitoli in sé, nei primi mi ha fatto morire Mello esaurito all'ennesima potenza che non arrivava a spiegarsi il perché dell'ossessione per Near ( ragazzo mio, sei un erede di L...ci voleva Matt a spiegartelo?).
Assolutamente ic il comportamento di Near ( io di solito faccio molta fatica a tenerlo così, mi è più facile rimanere ic con Mello e il suo caratteraccio o con Matt che praticamente si può giostrare come si vuole, dato la sua poca presenza nel manga), e molto tenero il fatto che fa il fantasmino voyer ( Near, caro... non si spia la gente mentre fa la doccia!).
Andando al di là della trama poi, come al solito bellissimo linguaggio e bellissimo modo di scrivere. Trovo sempre che le tue storie siano davvero molto romantiche, nonché descritte benissimo sotto il punto di vista "intimo/sessuale" ( un'altra delle cose che io invece riesco a rendere poco nelle mie fic ahime, anche se giuro mi ci impegno!). Infine... controlla un po' il biondino con gli ormoni in subbuglio... insomma, Near tesoro-mio era un bambino innocente prima di conoscerlo U_U.
Sherzi a parte, bella storia, naturalmente non vedo l'ora di leggere il seguito, così come di UW. Purtroppo non sono nelle condizioni di poterti lanciare coltelli/kunai/giocattoli/barrette di cioccolato/sigarette, perché io sono la peggiore a velocità di aggiornamento storie ( vuoi perché l'ispirazione va e viene, vuoi perché la connessione fa lo stesso XD).
Bene e dopo aver scritto tale papiro in grado di rivaleggiare con il De bello gallico, mi ritiro nel mio antro oscuro e cerco di portare a termine l'ultimo capitolo di Season.
Un bacio e alla prossima ^^

03/10/09, ore 15:10

*______________*

*come sempre nuota allegramente nella propria bava*

Il Grande Demone Yaoista ha colpito ancora!!
E anche Mello!! *__*
Quel ragazzo è sempre più diabolico, ma il suo misterioso ammiratore sarà davvero Near??
Spero di si u______u

Aggiorna presto tesora, che la mia crisi d'astinenza inizia a farsi sentire!! *w*
Ti voglio bene! <3

03/10/09, ore 14:42

Ohi, ciao bella!! Su, non ti demotivare, per carità!! Fai dei capitoli sempre più belli, scrivi da Dio insomma (come già ti dissi nel forum ieri sera xD)!! xD E non sto esagerando u_u. Che dire...Altro che birichino O_O però bho, non lo so...Ho avuto come l' impressione che non ci fosse Near a spiarlo, ti giuro o_o Ma mi starò sbagliando xD Bhe, complimenti per il capitolo, aspetto con ansia il seguito! *.* mettici tutto il tempo che vuoi, non troppo però che se no mi rodo fino a consumarmi xD Al prossimo Cap, ciauuu!! Baci ^-^

03/10/09, ore 12:46

ma lady che bello questo capitolo!!devi dirmi come fai a scrivere così bene..mellino è furbo..moolto furbo..spero che aggiorni presto ^^ cri_4e_

03/10/09, ore 12:17

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Sorella.... mi hai appena fatto alzare la febbre... *ç*.... non sai... non sai... ho appena cominciato a leggere di Mello che si passa la mano fra i capelli, sotto la doccia, e son stata costretta a fermarmi per scrivere qualcosa di coerente prima che fosse troppo tardi...

Cinque minuti dopo....

Tu sai.... che se potessi mi metterei a urlare? VOGLIO PRETENDO IL SEGUITOOOOOOOOOOOO!

Altro che birichino, è un attentato alla sanità mentale quel ragazzo! Non mi stancherò mai..... delle sue performance! Voglio un altro show!

Image and video hosting by TinyPic

Sei grande sorella! Tvtb

03/10/09, ore 11:21

Lo sapevo...Mello è sempre + diabolico! xDDDDDDD Tifo x lui.....ank se il mio prefrito è sempre Matty ^^ Aspetto il prossimo aggiornamento xD

03/10/09, ore 10:45

Waaaaa!! Che bel capitolo *-* Melluccioooo ma quanto bello sei??? *ç* Okei, basta sclerare.. ho come l'impressione... che non sia esattamente Near.. quello che l'ha visto in questo cap...(è la mia parte MattxMello che parla xD). Coooomunque, continua preeeesto mi raccomando *-* Bazini :*
(Recensione modificata il 03/10/2009 - 10:46 am)

26/09/09, ore 20:35

^O^ bene, oggi 5 settembe 09, mi preparo a scrivere una recensione per la mia dorabile sempai ^o^ (imbecille! oggi è 26/09 idiota!! é_è ndGhosty) O_O eh? cosa? come? ma che dici?! è impossibile! il mio calendario dice chiaramente che oggi è 5! (T_T stupida! ti sei dimenticata di staccare lepagine!! ndGhosty) O__O ..... ç__ç .... ^///^ eh... eh ...eh ...eh....ehm...meglio che mi nascondaaaa!!! che immane ritardo! non merito neanche di leggere questo capitolo *Chie cerca di scappare dalla stanza ma, nella foga, finisce conro un muro* (=_= baka! solo io poso passare attraverso i muri! e soprattutto, il capitolo l'hai già letto T_T ndGhosty) ç_ç mi dispiace sempai! non merito di essere la tua apprendista ç__ç
Cooomunque! bel, bel, bel bellissimo capitolo! *__* Mellino ha scoperto tutto! mellino ha scoperto tutto!!! muahahah!! chissà che succederà ora! non vedo l'ora di leggere il seguito!! *__*
A presto sempai! Ti voglio bene!!
Besos!! Chie ^O^

22/09/09, ore 16:55

Lady! La suspance cresce ancora di più, cattiva ò.ò seeei sadicaah, per questo mi piaci *v* Però io voglio sapere come va a finire yaaa-haa >.< (secondo me Near lo scopre nella sua stanza mmh...oppure fa giusto in tempo, comunque ci mancherà poco perchè lo faccia v.v -perchè non è entrato mentre il biondino sfiffava il suo cuscino?! T^T lì cascava l'asino! ...°-° cascava che? muahahahahh xD xD xD che cavolate che dico *v*) Matt che cercava di intrattenere Near, che spasso! xD ohshi X°° e le sue affermazioni a doppio senso ihih quelle ci sono sempre e comunque *u* ma i due piccioncini farebbero meglio a parlarsi e a dirsi quello che pensano in faccia! Così si risolverebbe tutto *yaoiyaoiyaoiyaoiyaoi* ehm...si *-* ha detto bene Matt: non sempre tutto quello che appare semplice e scontato, è realmente così semplice. Le apparenze ingannano, soprattutto in questo mondo in cui l'apparenza conta tutto; è facile poi costruirsi una maschera e nasconderci dietro noi stessi e quello che realmente proviamo ù.u *giàgià Dai! Che si dicano tutto quello che pensano e così possiamo darci dentro con lo yaoiiii yeah! *q* P.S. Scusa per aver commentato così tardi *^* Ma tra vacanza e scuola, e i vari impegni -e la mia testa di cazzo, che solo oggi me l'ha ricordato- non ho avuto proprio il tempo materiale di stare vicino al pc, purtroppo *^* ti voglio tanto bene, socia <3 Continua così ^^

09/09/09, ore 14:41

muahahahahaha! Ora Mello sa chi è stato e cioè Near! Buahahahahaha bwaaahahahahahahhahahahahahahahhaa ( portatela all'ospedale psichiatrico , per favore ndMello&Matt&Near)

09/09/09, ore 02:29

e io volevo essere la prima a commentare u_________u vabbè, confido nella prossima volta xD coooooooooooooomunque il mio rapporto con te è stranamente ambiguo °_° da una parte sei la mia adoratissima Sensei, dall'altra la mia spietata aguzzina!!!!!! è_é COME PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSI'????? È SADICAMENTE DISUMANO!!!! T___________________T un giorno verrò a trovarti vestita da samurai con tanto di zampakuto affilatissimaaaaaa!!! *muahahahahahhhh* ciemmecu ti loVVo lo stesso... e anche tanto, per non ucciderti -.- un beso mella <3

06/09/09, ore 21:14

La camera di Neaaaaaar *O* ho sempre desiderato da piccola avere una stanza così! Se interrompi sul più bello c'è più gusto a leggere...Cmq questo capitolo mi sembra più corto degli altri o sbaglio? °° non ne sono sicura...mha sarà un'impressione, cmq ci hai messo tanto ad aggiornare, la prossima volta fallo prima altrimenti verrò a torturarti la notte *sguardo assatanato* Muahahahahahahahahahaha

06/09/09, ore 16:23

ladyy!!matt ma dai inventati qualcosa di piu' serio se no mello deve sempre fare in fretta e furia!!bella davero...near era un po' nervosetto..ohi*si mette a pensare ai commenti stupidi che fa*comunque continua che mi piace sempre di più !! Lady T

06/09/09, ore 11:22

Cucù! (La probabilità che tu risponda "settete" è dell'80%...ma non serve essere L per dedurlo, vero? Ma che vuoi farci?...Adoro gli incipit buffi!!!)E' la prima volta che recensisco questa tua fic, ma, ti assicuro, ce l'ho tra le seguite già da un bel pò! E devo dire che..mi acchiappa! Mi piace molto come descrivi i sentimenti dei tuoi personaggi, quella confusione, quella soave incertezza che sgretola i pregiudizi, le sicurezze dell'abitudine e degli schemi che cadon giù dinanzi alla passione...Ah, che cose bellissime: così comuni eppur così sconvolgenti, quando toccano l'anima all'improvviso! E' bello anche il registro che usi: forbito ma non pesante, curato ma non lezioso..BRAVA! Interessante l'intreccio: fresco e non ingenuo, studiato sebbene non costruito...Insomma: è davvero gradevole trascorrere il tempo leggendo il parto della tua fantasia! Continua così! Un bacione alla granita di menta!