Sogni proibiti
di ladyMunakata88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/06/09, ore 21:21

AHAHAHAHAH scusa se rido ma penso tu sappia già che è riferito all'ultimissima frase di Matt.Non mi è mai piaciuto tanto ma con questa affermazione...beh nulla da dire,il capitolo è bellissimo.Tu si che sai scrivere.Continua così.
Il collega perverso +___+

22/06/09, ore 21:13

Sorellina.... sorellina.........

*ç*

Tu... ti rendi conto che stavolta mi hai lasciato senza parole?

Ti rendi conto che se non posti subito sclererò e anche il mio spirito affogherà nella bava?

Tu ti rendi conto che scoprire che era un sogno mi ha fatto cacciare un urlo pazzesco?

Ti rendi conto che non puoi lasciare in questo stato la tua sorellina?

POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

E stavolta te lo scrivo a caratteri cubitali.

*ç*

Perché ste cose non capitano a me?

Perché?

Sorellina sei fantastica! Unica! Al solito sei eccezionale! Brava!!!!!!!! ^O^

20/06/09, ore 21:18

Allora...basta farmi sbavare sempre ç___ç ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè,è una condanna ç__ç insomma,anche questa..Near audace *______________* se non la continui io morirò e non potrò più terminare le mie sciocchezze u.u forza forza,aggiorna u.u al prossimo chappy*la strapazza*

17/06/09, ore 16:08

Sempaiiiii!!! mi vuoi morta??? U_U uffy! lo sai che ho un cuore debole!! certe cose rischiano di farmi venire un colpo!!! XD Cooomunque...che dire....sei un mito!! *__* sto ancora sbavando! cappy muy muy caliente eh eh *ç* vedi di postare presto il seguito eh?? >_< non costringermi a venire a cercarti con Terry la katana o sarà peggio per te!! muahahaha!!! alla prossima sempaiucia!! besos besos! ti vojo bien!! ^O^

17/06/09, ore 12:25

*ç* Lady... L'inizio è troppo... troppo sbav!!!!!!!!!! *ç* cioè... tu ti rendi conto degli effetti che provocano le tue fic, vero? *ç* Attendo con ansia il seguito!!!!!! Ciaooo!!^^

16/06/09, ore 21:26

Ok ho ritentato xD vediamo se arriva questo commento!
Allora. Tu sei crudele, infida, maligna, cattiva! Come puoi farmi soffrire in questo modo?
lo sai quanto amo le parti hard e tu me le tronchi così...
I Hate you Lady *maledice* Che il mio fantasma di perseguiti forever! Yeah!
Oddio sono senza ispirazione anche per le recensioni... che tristezza... Dai dai! Forza Vecchietta che vai forte ancora in fatto di storie rosse!!
Ahahahahah

16/06/09, ore 20:11

Come al solito sorellina sei riuscita a farmi morire... U_U Da oggi in poi sarà il mio fantasma a parlarti... ç__________ç E’ tutta colpa tua! Con un chappy così, come si fa a non sbavare? *ç*
Sei grande! ^O^ E sbrigati a postare, o ti verrò a tormentare! Tsk... versaccio fregato a Mello che protesta a viva forza con me. U_U

16/06/09, ore 18:12

E che sei bastarda, mi lasci così???? La parte più bella e tu che fai finisci il capitolo!!! Maledetta devi continua, ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!! A bientot!Haru-chan (ma come te ne vai così?NdVocina.Certo tnt si è capito cosa volevo dire U_UNdMe. E cioè o grande genioNdV.Che la storia è bellissima e che voglio il resto!NdMe. E' un caso perso!NdV)

16/06/09, ore 15:54

E' la prima volta che leggo una tua fic, quindi non voglio sbilanciarmi... anche se la trama m'intriga! La metto tra le seguite, attendendo gli sviluppi! Ciauu

16/06/09, ore 14:59

Finalmente la nuova fanfiction!! Il tuo modo di scrivere è bellissimo! *_* Stai tranquilla che Unspoken Words non si può dimenticare (aspetto con ansia il seguito *_*)!! Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel capitolo due *w*!! Aggiorna presto, prima che mi venga una crisi di astinenza °_°!!

15/06/09, ore 23:56

WOOOW!! Qui dobbiamo festeggiare! Io ho sempre adorato Near audace! OçO è coshììì AWWW *____* Cmq near a parte... è interessante sapere cosa succedeva alla wammy's house :D e poi devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere! Vabbè, ti faccio i complimenti e mi defilo! scivere recensioni mi imbarazza perchè non so mai cosa dire! >///< Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]