Sogni proibiti
di ladyMunakata88

29/06/09, ore 22:06

io sono kamy the vampire girl .. quella del forum ..
quella a cui non piacciono le storie yaoi , ma alla tua faccio un eccezione  ! scrivi troppo bene!
il cap 2 .. insomma ... era .. kosì .. sbav emorragia sbav emoraggia  eccetera eccetera .. però .. alla fine mi ha fatto cascare a gambe per aria .( come negli anime XD )
wow .. chissà come entra in azione matt! muahahahahaha bwahahahahah ! * e altre risate malvagie*
e linda?
oh, non vedo l'ora che arrivi il seguito! anche se mi farà fare sogni poco casti ! ( no, scherzo) XD

29/06/09, ore 20:56

*___* Matt è un grande! U.U Solo lui, l'unico ed inimitabile in grado di capire che Mello è innamorato! U.U Sono troppo curiosa di sapere come cercherà di aiutare l'amico!! >.< aggiorna presto, please!!! ^^

29/06/09, ore 16:47

E' in questi momenti che adoro Matt! Ha capito qual è il suo posto XD W Mello e Neaaaaaar!!! Comunque Lady mi hai riconosciuta? Sono BB *_* A bientot!

29/06/09, ore 14:40

mitico Matt,sono sicura che da grande farà lo psicologo,direi che ha tutti i requisiti per riuscirci.E suvvia Mello..sei proprio innamorato *__* che tenero *__* bien attendo ulteriori sviluppi
sai che sto per comprare il mio terzo transatlantico?(il secondo è affondato per colpa del post di teriel xd).guai se me lo fai affondare XD ciaoooooooooooooo

28/06/09, ore 23:26

oh mattino *_* ma quanto è intelligente questo boy?? altro che Mello U_U! matt ha afferrato subito, e quel biondino invece nn ci ha pensato minimamente =_=!! idiota! dare la colpa alla pazzia! Tsk! troppo facile così! ank se in effetti, mihael è proprio pazzo....pazzo di nearuccio però *__*!!
*_* muahahah! sn proprio curiosa di sapere che cosa ha in mente mattino! ^O^ quel boy è davvero adorabile!! *_* un friend come pochi! mello non poteva sperare in qualcosa di più! un amico coi fiocchi e i controfiocchi *_* !! e poi....quanto mi piace mattino nella parte di cupido!! *_* ma qst si era già capito, no?? XD!! vedi di aggiornare presto sempai!! *__* ti voglio bene!! -Chie- ^O^

28/06/09, ore 22:08

Nuuuuuu!!! E' bellissimo il capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

28/06/09, ore 21:44

Quoto la maestra Enne!! Matt è un genio!! L'ha capito subito che Mello è innamorato di Near!!Bravo Matt!! E Che tenero che è Mello *_*!! "Avrebbe pagato qualunque cifra pur di ricevere anche un solo sorriso da Near ed invece era sempre freddo come il ghiaccio con lui." Ma che tenero *_*!! Vai Mello, noi siamo con te!! Ora mi chiedo cos'avrà intenzione di fare Matt xDDDDDD !! E sclererò per leggere il prossimo capitolo e vedere Matt in azione!! Come sempre, sei una scrittrice fantastica!! Grandissima!! Aggiorna presto, mi raccomando! *la crisi d'astinenza già si avvicina*

28/06/09, ore 21:43

Fantastico capitolo come sempre! Mi piace l’idea che Matt faccia da cupido fra i due, e mi piace il tipo di rapporto che hanno Matt e Mello. Questa è vera amicizia! Non c’è ambiguità, non c’è quella sensazione orribile che ti fa capire che prima o poi il loro rapporto sarà rovinato per sempre. Questo è amicizia, questo si chiama essere fratelli.  Aspetto il seguito come sempre!

28/06/09, ore 21:36

Matt è un genio! Un GENIO! beh... lo stai dipingendo molto più malizioso dell'originale.. ma la curiusità è perfetta *__*.. Matt è perfetto... lo fai benissimo ee..e... oddio mi innamoro ancora una volta di luiiii... Anche se siamo sposati, stiamo per avere un figlio e resteremo insieme per la vita mi innamoro ogni giorno di lui aaaaaaww... Che Matt sbavosooo...

26/06/09, ore 19:00

...eccomi quiii ! Per fortuna era solo un sogno.... mi pareva strano che tu scrivessi una fanfiction con scene così scontate e improvvise... ora siamo agli inizi, vedremo come si svilupperà la cosaa!!! mi raccomando non fare come per l altra volta che il lavoretto è stato un poco trascuratoooo xD perchè io adoro quella ff! a prestoo

23/06/09, ore 23:22

oh cavolo! O_O nn mi ero accorta che avevi aggiornato!!! me piuttosto sbadata!! XD!! oh my god!! *ç* capitolo strepitoso sempaiuccia *_* davvero...davvero....focoso!! *_* non mi viene in mente nient'altro!! *ç* povero mellino ç_ç chissà come ci sarà rimasto male! XD e Matt!! ahahah ^O^ assolutamente grandioso!! vedi di postare veloce sempaiuccia!! >_< a presto!! ti voglio bene ^O^

23/06/09, ore 15:04

perfetto,come sempre poi *__* io adoro Matt,specie qui in questa fic xd al prossimo chappy..sarà sicuramente stupenderrimo

22/06/09, ore 21:35

Bwahahahahahaha ma povero Mello (e povera me) era solo un sogno! Poerello XD l'ultima frase poi, ma lol!! io ti adoVo *ç*

22/06/09, ore 21:23

Ladyyyyyyy !! Appena ho letto il titolo ho avuto paura che fosse un sogno (ma speravo fosse realtà)!! E in effetti era un sogno °_° !! E questo capitolo bellissimo....alla fine il finale è stato un pò un colpo di scena perchè stavo cominciando a pensare che fosse tutto vero!!!! Mi mancavano le tue fanfiction, poi leggere la tua nuova fanfiction con il temporale è il massimo XD ! La battuta di Matt alla fine è fantastica, mi sono messa a ridere come una scema xDDDDDDD ! Ora, devi aggiornare presto!! Perchè le crisi d'astinenza si fanno già sentire O_O !! Questa fanfiction la amo già tanto! Continua così!! ^_^

22/06/09, ore 21:22

aaaw Matt... sei l'uomo perfetto.
xD ok, le mie erezioni-mattose perenni a parte... Lady... ma insomma...
CI SONO RIMASTA MALE ç___ç
Ma come tutto un sogno?! Sniff... ci sono stata troppo male.. povero Mello! e lui che ci sperava!
...
Però Matt era troppo aaaaaaawww °ççç°
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww
COUGHT COUGHT
complimenti diventi sempre più brava a scrivere coff coff
Bel cappy...coff
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATT aaaaaaaaaawww *in brodo di giuggìole*