Sogni proibiti
di ladyMunakata88

14/07/09, ore 14:06

Evvivaaaa *si mette a ballare per la felicità* hai aggiornato che bello come sono felice! Però non è valido hai interrotto il capitolo sul più bello! XD

14/07/09, ore 13:38

evviva! finlmente near è confuso! e mello si è aperto ! l'ultima frase però fa venire voglia di continuare a leggere! ^^

14/07/09, ore 13:38

14/07/09, ore 03:30

*___* ahhhhhh....come sono carini *agita le mani in una specie di hola* voglio il continuo però! ò_ò voglio sapere, e vedere.......O.O..la reazione di Near ovvio ù.u *=.= che pervertita..* ahhrrg stupide voci fuori campo é.é spero che non ci siano stupidi scocciatori che li disturbino! ò.ò se no li picchio... é_é e comunque...si che è sospetto il comportamento del biondino, ma anche Near...eheheh...+_+ voler sapere la causa del suo cambiamento...osservarlo e constatare che non è più un libro aperto per lui... >v< è evidente che c'è dell'interessamento anche sa parte sua ^^ ahhh chissà chissà... aspetto la seconda parte con pazientemente, da brava bambina ^w^ e continua così!! ù_ù *solito incitamento stupido*

14/07/09, ore 03:26

Il nuovo capitoloooo! (era in crisi d'astinenza)*______* La scena di Mello che cura Near è tenerissima!! Così come il dialogo d'altronde....il modo in cui si preoccupano l'uno per l'altro è davvero bello....si vede subito che sono fatti l'uno per l'altro!! ^^ E ora sono curiosa di sapere come reagirà Near al bacio!! Come sempre sclero per il prossimo capitolo!! ^^ Aggiorna prestissimo!! Ti voglio bene, Locust!

14/07/09, ore 03:20

Questo capitolo è favoloso *__* All'inizio non so se sarei voluta (o avrei voluto..come si dice? xD)stare al posto di Mello o di Near..però entrambi sono così carini..*___* e..io odio Linda! Ha fatto bene Mello a chiedere se c'è qualcosa tra di loro u.u e soprattutto Near ha fatto bene a rispondere che nn c'è un bel niente è___é Comunque il finale lascia davvero col fiato sospeso..non vedo l'ora d leggere il seguito *__* soprattutto per vedere la reazione di Near!! Non vedo l'ora che aggiorni *-* ora sono più curiosa di prima! ciau lady, alla prossima ^_^

13/07/09, ore 05:48

beh..che dire...la storia ora incomincia a farsi interessante +__+ riuscirà Mello a contenere i suoi bollenti spiriti?? xD secondo me...qualcosina ci scappa nell'infermeria eheheh giusto qualcosina...prima che il dottore ritorni con i ragazzi che si stavano acciuffando +__+ così parte la vera crisi confusionale del biondo! xD poveroo >v< ma poi interverrà Matt, nevvero?? *-* si matty, farò qualcosa...tipo metterli in condizioni di stare da soli e "approfondire" quello che avevano solo accennato in infermeria.. sisi ù_ù *sta vagando con la mente al prossimo capitolo...di oggi! (sono le 6 meno venti del mattino ^^) non vedo l'ora! non c'è niente di più bello delle immagini e delle ficcy yaoi quando ritorni nella tua città, dove ti senti in gabbia é_é *___* me aspetta oggi che aggiorni, dopo che ti sarai riposata per bene *__* nel frattempo, io riposerò in auto, durante il viaggio per arrivare a casa tua ù.u farò l'autostop e abborderò qualcuno per farmi dare un passaggio >.> presto sarò lì ò_ò

07/07/09, ore 15:32

La storia è eccitante, simile a cioccolata fusa. E chi lo ha stabilito che se non ci sono dolci, non si possa gustare lentamente? Bisogna gustarsi attimo per attimo ogni scena, la vita non è fatta solo di colpi di scena, ma anche di erotismo, passione e amore.

06/07/09, ore 23:50

perdono ma ho avuto problemi con il mio picì xD cmq... lo stile è ok, è bello, però.. bah non so questA volta la storia non mi dice molto. Sarà che non ci sono colpi di scena? -ormai è risaputo che mi piacciono le cose movimentate.... W i triangoli!!!!- vabbè sono certa che saprai appagare la mia sete di guai e tresche.... xD alla prossima!

06/07/09, ore 12:17

cavolo! nn dirmi che sono l'ultima a commentareee??? ç_ç che amarezza!!! ç_ç beh...l'importante alla fine è che io t lasci una recensioncina, no?? *_* e con un cappy simile, come potrei non farlo?? *__*
Sempai sei un mito! non mi stancherò mai di ripeterlo e tu dovrai accettarlo U_U oh povero Nearino mio ç_ç si è fatto la bua! meno male che Melluccio si è comportato da vero gentleman *_* deve mettergli la pomata eh? *_* muahaah! si prospetta una missione difficile per il cioccolatomane!! XD non vedo l'ora di leggere il seguito!! alla prossima!! kisses e ancora kisses!! -Chie- ^O^

06/07/09, ore 11:21

E cazz. Lo so che sei sempre di fretta, non ti becco mai sul forum T_T ebbè, la vita da regina della mxn è piuttosto sfiaccante, lo capisco -_- ciemmecu... madòòòòò l'incidente!! Madòòò la reazione di Near!! MADÒÒÒ COSA SUCCEDERÀ!! però dai, Near è un ragazzo educato, non si metterebbe a fare certe cose col rischio di essere scoperto... o no? great, aggiorna <3 (ah sì, sono Shane del dnz u.u)

06/07/09, ore 02:10

Oddeo che bella questa fic *-* *mette tra i favv* Quanto adoro il Matt nelle fic dove fa l'amico-psicologo di Mello? X°°DDD Continuerò a seguirti *_

05/07/09, ore 19:38

oh my god! e adesso cosa sccederà mai? muahahahahaha!  *faccetta spastica e divertita*  . io so cosa succederà ! * alza la manina * (manco fossimo a scuola) ... near e mello faranno un bel .. biiiiiip ! ( non si può dire ! c'è il pubblico !) <---- *censurata*
scusa, la mia parte pazza stava emergendo.
volevo dire che mello è stato così dolce .. e premuroso ... ;)

05/07/09, ore 17:55

Lady *-* Finalmente il nuovo cap! Bellissimo come gli altri *ç* Povero Near per il ginocchio..ç____ç però Mello è perdonato a priori!! E..che fondoschiena Mello, proprio in quel momento arriva l'infermiera a chiamare il dottore..sono curiosa di vedere cosa succede ora che sono soli soletti in infermeria..e Mello deve mettere la pomata a Near, nè? xDD aggiorna prestooo!! ciau

05/07/09, ore 12:38

Perchè scrivi sempre così poco, e smetti sul più bello? ç__ç Spero tu aggiorni presto. Comunque, ho notato che le tue fic sono povere di sinonimi. Fossi in te amplierei il mio vocabolario, giusto per rendere le fic più dense e magari eviterei tutti quei punti di sospensione. Ne fai un uso esagerato. Se li vuoi usare fallo nei discorsi, ma nel narrato usa virgole, punti o magari punti e virgla. Spero apprezzerai i miei suggerimenti senza offenderti. Chu <3