Sogni proibiti
di ladyMunakata88

06/09/09, ore 00:33

grande Melloooooooooooooooo, ha scoperto la verità...certo ke la conversazione tra Matt e Near è divertente, nel senso che all'inizio Matt, visto che non parla mai con Near, non sapeva cosa dire e ha sparato la prima cavolata che gli è venuta per la testa!!XDDDDDDDDDD Già non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!*me drogata dei chappy della fic di Lady* Infatti i chappy e le fanfiction di Lady sono come una droga, + li leggi e + ti viene voglia di leggerne altri ancora!!(che grande cavolata che ho appena sparato!xD)

05/09/09, ore 02:52

Waaaa amoVaaa hai aggiornato *___* ma sempre sulle spine ci lasci! ç_ç ora Mello ha risolto il dubbio amletico del tassello del puzzle, ma..è rimasto nella stanza di Near! E Matt lo aveva lasciato andare..se le cose sono collegate..beh, credo che Mello dovrà dare qualche spiegazione xD Comunque non ho visto mai Near parlare così tanto in un solo capitolo °_° è sempre bello vederlo dialogare per più di 5 minuti xDD Aggiorna presto, che mi sa che ne vedremo delle belle ora!! Tvb *__* ormai la MxN conquisterà il mondo. *ç*

04/09/09, ore 14:46

*applaude*
E bravo Matt, che pure mentre parla con Near si mettere a sparare doppi sensi!! *eshe*
E bravo Mello, che mentre il suo amico sparava doppi sensi con il suo amante, lui finalmente risolveva il mistero che tormenta le  nostre menti!!
E brava Lady che per 5 minuti mi ha tolto la crisi d'astinenza!!
*sta di nuovo per arrivare la suspance*
*eshe*
*è arrivata*
*sclera per il prossimo capitolo*
Aggiorna presto tesoro!! ti voglio bene!!

04/09/09, ore 14:40

Ahem u.u''' Buon salve xD Sono la "Zelphie" *ehsi* recensisco solo ora perchè gli altri capitoli li ho letti tutti d' un fiato :3 Allooora. Non so cosa dire, io la trovo perfetta così. Non saprei come consigliarti, dato che la trovo magnifica XP Posso solo dirti di continuare come stai facendo ora, mi piace molto la trama e il tuo modo di scrivere lo trovo coinvolgente!! Ciau, aspetto il prossimo cap! ^^ Mi sto rodendo dalla curiosità :P

04/09/09, ore 14:36

Muahahahahah! Lady mi farai rimanere secca...^O^ La prima parte l'ho adorata tutta.. Near è così bello quando fa il saccente! E non ne sbaglia una...!! Muahahaha!E qnd Mello si sdrai sul letto di Near??? Speravo lo beccasse...^O^..*ç* Belloooooooo... Ma non puoi interromperti sempre sul più bello!! Grazie alle tue FF Matt sta guadagnando punti... *pensierosa* mah... Come sempre complimenti lady!!

04/09/09, ore 14:16

Ya-ah! Sai mi sono scompisciata quando Matt {che gran figo quel ragazzo...} ha cominciato il discorso con "Bella giornata eh?" xDD noooo, ma lo sai che mio marito mi ha abbordata con questa frase? xD solo che.. emh.. sai com'è.. io ho tenuto il gioco mica come Near u__u'''
stupido Near!! non lo capisci che alla fine è Matt la tua anima gemella!! *schiaffeggia*
Ma tornando alle cose serie...
Mello è un deficiente! *ok, qualsiasi cosa faccia è un deficiente u_u'''* ma qui più del solito! che piano pifferrimo! ù_ù
i miei piani di vendetta anti-Near scolastico, che dovrò poi ritornare a progettare una volta cominciata la scuola, sono 1000 volte più complicati e geniali! e non sono della Wammy's House! anche se alla fin fine sono un genio..
uahuahuah.
Ma non stavamo parlando di questo u__u''
{Matt: perchè, stavi parlando con qualcuno?}
zitto, idiota u__u'' non vedi che sono occupata a impappinare un discorso nato dalla recensione di un capitolo di una fanfiction?!
*Matt da botta in testa e rimette a Letto*
Matt: emh.. è due giorni che ha la febbre non le fa bene mettersi a pensare o.O''

04/09/09, ore 12:35

Ah ah ah, finalmente l'aggiornamento! XD XD stavo impazzendo nell'attesa, non vedevo l'ora di vedere messo in atto il piano di quei due! Near, come al solito, riesce a spiazzare chiunque con le sue risposte sagaci e puntuali, Matt non aveva speranze! Chissà se beccherà Mello nella sua stanza e se sì cosa succederà? Fremo all'idea, aspetterò con impazienza la risposta! Bye!!!

04/09/09, ore 11:47

Tesoro... ho cacciato un poderoso urlo di puro godimento! Mi avranno sentito persino le foche e le creature marine nei profondi abissi marini, e in tutta onestà non posso fare a meno di chiedermi che caspita farò quando arriveranno le scene piccanto! *ç*

<< Mello quando si arrabbiava sul serio era spaventoso, ma Near con la sua freddezza gli faceva gelare il sangue nelle vene e a volte si chiedeva chi tra i due fosse il più inquietante... >>

Tesoro, io questa frase l’ho trovata stupenda!

Dal mio punto di vista hai espresso a piene mani il pensiero di  L! ^o^

<< Sei in errore Matt, io non ho mai odiato Mello, è lui che prova rancore nei miei riguardi. Io penso che sia un ragazzo brillante ed estremamente intelligente, ma purtroppo la sua eccessiva impulsività lo penalizza. Se solo fosse in grado di tenere a bada le sue emozioni, ne trarrebbe molti vantaggi. >>

Pulcino mio... quanto son contenta che Mello sia impulsivo, perchè senno stavamo freschi! çOç Niente bacio, niente carezzere... sorellina....  se non ci fossi tu... bisognerebbe inventarti!

<< Capisco ma … a dire il vero, lui da in escandescenza solo quando si tratta di te, per il resto il suo autocontrollo è perfetto. A quanto pare, sei tu che lo fa impazzire … >> quell’affermazione aveva decisamente un doppio senso.

Qui ho goduto come un riccio!

Tesoro... io mi son sciolta come un brodino quando Mello si è sdraiato nel letto di Near! ^O^ Se solo potessi, farei gli occhietti a cuore!

E... COME OSI LASCIARCI TUTTO SUL PIU’ BELLO DI NUOVO?

Tu mi farai morire... mi farai evaporare... lo so, lo sento, non resistero’ a lungo! So che ogni chappy sarà una tortura ancor maggiore della precedente, e... sai una cosa? Ti adoro per questo! ^O^

Ti voglio un infinità di bene, sei la migliore aguzzina del mondo! ^O^ Un angelo!

22/08/09, ore 09:10

Davvero bella!!! *applausi* Me gusta molto la coppia MelloxNear :-) Sono fantastici insieme!! E poi adoro il tuo modo di scrivere. Al prox chappy!!

21/08/09, ore 02:39

Oh ma è tantissimo che non leggevo&commentavo..mi si era levata la connessione e poi sono partita ç_ç e quando sono tornata ho trovato 2 capitoli, e li ho letti tutti d'un fiato *ç* beh, che dire..questa storia mi intriga ancora di più! Ovviamente ora sono curiosa di sapere chi è la misteriosa sagoma..e che strano proprio mentre Mello fa la doccia eh! Poi in questo capitolo ho riso molto sulla scenetta comica in classe..ahah Matt è proprio uno scemotto xD "una spremuta di aranciata andrà più che bene!" xDD Comunque, non vedo assolutamente l'ora che aggiorni..sono troppo curiosa! *ç* Alla prossima..ciao lady! MelloxNear forever ò_ò

17/08/09, ore 17:44

mi sorprendi ancora..sono impziente di vedere che cosa fanno il biondino e Matt!!Near trama qualcosa secondo me..muahaha lascia stare..a volte faccio commenti stupidi ma la tua fic mi piace un casinoo!!continuala please se no muoio..ho astinenza..*cerca di non sclerare e aspetta con impazienza*

17/08/09, ore 17:34

Ladyy!!che bella mi stupisci sempre..eeh già Matt è saggio..saranno mica i videogame che lo rendono così?l'ultima parte è stupenda!^^continua a scrivere mi piace un sacco come lo fai tu!

14/08/09, ore 15:44

Lady R!!che dolce Mello..l'ultima parte poi c'è moolta suspance..mi piace un casinoo!!dai continuala!

12/08/09, ore 15:47

oh my god! Melluccio! sei tutti noi! svela il mistero (anche se la soluzione è fin troppo evidente =_=) ce la puoi fare biondno!!! *___*
scusa sempai per il commento brevissimo, ma ho poco tempo ç__ç aggiorna presto! ti voglio bene!! besos! -Chie- ^o^

11/08/09, ore 21:36

ma loooooooooooooool!! Allora due settimane di sogni yaoiosi e crisi d'astinenza hanno avuto la loro pace *ç* mi piacciono un sacco gli ultimi due aggiornamenti... Mi sono messa a ridere come una stupida pensando a Matt che discute di videogiochi e console con Near XD una cosa che non sopporto è che lasci sempre i capitoli appesi ç_ç cioè, vado via e lascio un capitolo PRATICAMENTE NON FINITO, torno ed è ancora peggio... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGHHHHHH!! mi farai ammattire un giorno u.u ciemmecu non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!! (e magari poi si scopre che la sagoma misteriosa è Linda che ama segretamente Mello ma che si porta in giro i pezzi di puzzle di Near - della serie IL TRIANGOLO NO!) bacioni mella <3 ti loVVo <3